|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
dai pinco procurati iss pro
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Guardate che in nfsu2 il motion blur si può disabilitare da menù opzioni...
Quindi direi che il test si può fare
|
|
|
#523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
sembra che comunque alla fine il monitor sia all'altezza...
se pensiamo soprattutto al prezzo poi...nn credo abbia rivali.. almeno per adesso... |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#526 |
|
Bannato
|
terry famo la pazzia e lo ordiniamo???
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#528 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Inizialmente osservando il paesaggio nel cambio rapido di visuale mi sembrava di aver perso 2/3 diottrie. Lo ripeto per non deludere i videogiocatori più incalliti. Poi chi li sente... Quote:
I colori sembrano già buoni senza alcun intervento. Poi magari provo... |
||
|
|
|
|
|
#529 |
|
Bannato
|
si lo so pinco..
ma : RICORDIAMO TUTTI CHE E' UN PVA!!! e i giokatori incalliti manco lo dovrebbero prendere in considerazione!e dovrebbero buttarsi diretti siu TN... sempre imho... |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
In NFSU2 quell`effetto lo puoi togliere, cmq e` presente solo con protossido In compenso e` molto veritiero perche` e` tutto di notte, quindi sarebbe molto utile farlo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
Mi sono scaricato la trial di WinDVD 7 e mi sono visto le scene salienti di "Star Wars Episodio II - L'attacco dei cloni".
Quello che posso dire per adesso è che mi sembra una stramaledetta figata! Ho visto la scena di cui si parlava nella breve recensione in lingua inglese. Le pareti rosse della stanza dove i Jedi si riuniscono sarebbero visualizzate malamente. Ebbene avevo ragione io. Il monitor LCD si limita ad accentuare gli artefatti della compressione. Ho fatto la prova con il monitor CRT 17'' di mio fratello e succede la stessa identica cosa, solo che è meno evidente per i motivi che conosciamo. Per quanto mi concentri non riesco a percepire nessuno "scintillio". Dopo cena mi vedo Sin City e vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Ora la domanda è: foto?
Da ogni angolazione, in qualsiasi condizione di luce e con tutte le applicazioni immaginabili. Grazieeeee
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() NB: quindi pinco smentisci assolutamente i problemi accennati sulla solidità della base e sulle regolazioni in altezza del pannello?
|
|
|
|
#535 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ho capito, ma nn c`e` bisogno che guardi i lampioni, basta che guardi l`auto e la strada per vedere se va bene, sopratutto i colori visto che appunto e` tutto sullo scuro
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mi sono reso conto che il mio esemplare sembra di importazione asiatica. Il CD-ROM presenta una pagina HTML in lingua cinese e il cavo di alimentazione assomiglia a quello USA, con in più un filo di messa a terra. Non mi sono accorto perchè l'ho collegato al gruppo di continuità. Le foto arriveranno... Visualizzando un immagine completamente nera lo schermo sembra spento con un illuminazione della stanza media. Al buio invece si nota la retroilluminazione e la presenza delle lampade ai quattro angoli, anche con illuminazione impostata a 0%. Diciamo che il tutto rientra nella norma. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 02-11-2005 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Bannato
|
ok domai lo passo a prendere a negozio!!!
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
Non voglio essere ripetitivo, nè denigrare l'Eizo (so bene la qualità dei suoi prodotti) ma finchè non avremo modo di fare un confronto reale fra i due monitor trovo inopportuno dire che l'Eizo è migliore el Samsung. L'unica cosa certa è la presenza dei controlli sul monitor... per il resto sono solo supposizioni.
Fra l'altro io ricordo che quando fu presentato il 970p (in origine 950p) Samsung aveva dichiarato fra le sue caratteristiche la correzione colore a 10 bit, proprio come l'Eizo. Se poi questa feature sia stata mantenuta o abbia fatto la stessa fine dell'hub usb non lo so....
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate ma x me questo fattore è importante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.