Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 10:06   #361
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
ragazzi io invece ho un problema ...
il lettore si sincronizza perfettamente con media studio e wmp10 ma nn posso sfruttarlo come hdd esterno ...
ho win x-64 installato ...
pensavo di aggiornare i driver ma nn ne trovo online
win cmq mi trova come periferica una MTP samsung yp-k3 ...
inoltre se provo a fare un update firmare (automatico con un .exe) mi dice: unknow device ....

help
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:27   #362
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao, hao appena comprato quello da 4Gb (100€) l'ho collegato al pc per caricarlo e Xp Pro me lo ha gia installato da solo e lo vede anche come unita esterna, servono altri driver oltre a quelli di xp???
Come faccio a vedere quando si è completamente ricaricato???
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 21:18   #363
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Ho risolto, comunque me lo sono dovuto fare sostituire perchè inspiegabilmente i tasti non funzionavano. Domani provo questo nuovo e spero che non abbia problemi. Ma sono l'unico che ha avuto questo problema???
Old 03-12-2007, 10:15   #364
nebraska
Member

Iscritto dal: Jun 2005
senza aggiornare il firmware per far si che veda gli album che carico come album e non come canzoni sparse faccio così
carico il cd nel pc
apro la cartella da esplora risorse
tasto destro sulla barra in alto
titolo dell'album e aggiungo la spunta
ora per ogni canzone >> tasto dx>>proprietà>> riepilogo>> titolo dell'album >> si scrive il titolo album

in quetso modo poi nel lettore viene messo sotto album
se può essere utile a qualcuno
nebraska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 07:33   #365
whitelocust
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti sono nuovo,
ho acquistato un samsung yp-k3 l'altro giorno ma ho un problema..
l'ho comprato l'ho attaccato al caricabatterie, poi ho provato a vedere se si accendeva e si è acceso ma per poco..
si è spento l'ho ricaricato un giorno intero ma niente nn si accende neanche resettando..si accende il display solo quando lo attacco per ricaricare poi si spegne subito...
cosa posso fare? a mio parere è difettoso...
grazie
whitelocust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:04   #366
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Originariamente inviato da whitelocust Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo,
ho acquistato un samsung yp-k3 l'altro giorno ma ho un problema..
l'ho comprato l'ho attaccato al caricabatterie, poi ho provato a vedere se si accendeva e si è acceso ma per poco..
si è spento l'ho ricaricato un giorno intero ma niente nn si accende neanche resettando..si accende il display solo quando lo attacco per ricaricare poi si spegne subito...
cosa posso fare? a mio parere è difettoso...
grazie
Ciao, il fatto che si sia acceso per poco non so a cosa sia dovuto, ma a me è capitato che si accendeva e si spegneva solamente, perche su quello c'erano i tasti difettosi e non funzionavano. Si spegne da solo, ma completamente o solo il display e i tasti?
Old 04-12-2007, 17:31   #367
whitelocust
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
il lettore nn si accende proprio...solo quando lo attacco al caricabatterie si accende e da il simbolo del caricaggio poi si spegne (se lo sfioro si riaccende il display).
solo che dopo ore e giornate a caricare stacco il cavo usb e la morte più totale...
whitelocust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:55   #368
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Sarà un difetto della batteria, fattelo sostituire.
Old 05-12-2007, 17:05   #369
simopate
Member

Iscritto dal: Jul 2007
HELP ME ...

Ciao a tutti,
visto che anch'io non mi trovo benissimo con la "selezione standard" dei brani avevo deciso di aggiornare il firmware: dopo aver scaricato la versione 4.06 WA e aver attaccato il lettore al pc, ho provato a lanciare l'eseguibile ... solo che il programma dice che ho già installato l'ultima versione del firmware e non mi fa aggiornare nulla!

Nel campo "Device version" c'è Unkown version ... perchè???

Come faccio a "forzare" l'aggiornamento??????

GRAZIE a TUTTI!!!
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:58   #370
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simopate Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
visto che anch'io non mi trovo benissimo con la "selezione standard" dei brani avevo deciso di aggiornare il firmware: dopo aver scaricato la versione 4.06 WA e aver attaccato il lettore al pc, ho provato a lanciare l'eseguibile ... solo che il programma dice che ho già installato l'ultima versione del firmware e non mi fa aggiornare nulla!

Nel campo "Device version" c'è Unkown version ... perchè???

Come faccio a "forzare" l'aggiornamento??????

GRAZIE a TUTTI!!!
Suppongo che tu abbia scaricato la versione che si esegue da Windows che ovviamente controlla sul web e rileva già la presenza dell' ultima versione per la tua zona di provenienza, mentre la 4.06 è la versione per un altra regione.

L'unico modo di procedere all' aggiornamento è scaricare i files zippati da uno dei link indicati nel 3D ed eseguire la procedura copiando i due files diversi, nella versione del colore scelto all' interno del lettore.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:47   #371
simopate
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Suppongo che tu abbia scaricato la versione che si esegue da Windows che ovviamente controlla sul web e rileva già la presenza dell' ultima versione per la tua zona di provenienza, mentre la 4.06 è la versione per un altra regione.

L'unico modo di procedere all' aggiornamento è scaricare i files zippati da uno dei link indicati nel 3D ed eseguire la procedura copiando i due files diversi, nella versione del colore scelto all' interno del lettore.
MMM, sinceramente non c'ho capito molto su quello che hai detto ... un mesetto fa mi sono letto tutto il 3D ed ho scaricato lo zippone "Upg firmware 4.06 eng" contenente 3 applicazioni, ognuno per un colore scelto.
Ho seguito le istruzioni allegate ma visualizza il messaggio postato ieri!!
Ci sono altri file da scaricare???
Old 06-12-2007, 12:52   #372
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
MMM, sinceramente non c'ho capito molto su quello che hai detto ... un mesetto fa mi sono letto tutto il 3D ed ho scaricato lo zippone "Upg firmware 4.06 eng" contenente 3 applicazioni, ognuno per un colore scelto.
Ho seguito le istruzioni allegate ma visualizza il messaggio postato ieri!!
Ci sono altri file da scaricare???
Appunto! Hai scaricato la versione per l' aggiornamento automatico e quindi ti dà quel problema.
Devi scaricare i files relativi alla installazione manuale che trovi a questo link che avevo già postato e seguire la procedura:

http://forum.generationmp3.com/Tous_...ut-t57064.html
Old 06-12-2007, 13:40   #373
simopate
Member

Quote:
Appunto! Hai scaricato la versione per l' aggiornamento automatico e quindi ti dà quel problema.
Devi scaricare i files relativi alla installazione manuale che trovi a questo link che avevo già postato e seguire la procedura:

http://forum.generationmp3.com/Tous_...ut-t57064.html
Ciao miriddin,
innanzitutto grazie dei consigli e della disponibilità: ho guardato il link che mi hai segnalato senza però capire quali files devo scaricare e sopratutto qual'è la procedura da seguire
Sapresti aiutarmi?

PS: esiste un sito in inglese? il francese non lo conosco/capisco
Old 07-12-2007, 07:11   #374
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ciao miriddin,
innanzitutto grazie dei consigli e della disponibilità: ho guardato il link che mi hai segnalato senza però capire quali files devo scaricare e sopratutto qual'è la procedura da seguire
Sapresti aiutarmi?

PS: esiste un sito in inglese? il francese non lo conosco/capisco
Il file da scaricare è quello sotto la voce:

Gamme actuelle (susceptibles d'être mis à jour)

YP-K3:

4.06 UMS KR (cf Notes à la fin du topic)

-manuel (fichiers ROM et IMG)

Per l' installazione c'è all' interno un file doc in inglese con le istruzioni: devi solo prendere il file:

YPK3.ROM

e quello del colore preferito nella relativa cartella:

YPK3.IMG

e copiare entrambi nella cartella principale (Root) del lettore MP3.
Poi basta disconnettere il lettore ed accenderlo per DUE volte per installare entrambi i files.
ATTENZIONE: perderai tutto il contenuto del lettore che và quindi preventivamente salvato.

P.S.: Forum GenerationMP3: je vous prie de bien vouloir m' excuser pour la partie du 3D ecrit ici (e mon francais, aussi!). Merci beaucoup!
Old 07-12-2007, 09:48   #375
simopate
Member

Quote:
Per l' installazione c'è all' interno un file doc in inglese con le istruzioni: devi solo prendere il file:

YPK3.ROM

e quello del colore preferito nella relativa cartella:

YPK3.IMG

e copiare entrambi nella cartella principale (Root) del lettore MP3.
Non riesco ad aprire il file delle istruzioni: prima mi diceva che non avevo il convertitore di Word installato, ora gli ho messo il cd, ha girato un pò ... ma continua a dirmi che non riesce a convertirlo!
PS: nel frattempo ho provato anche con OpenOffice Writer ma non me lo converte lo stesso!!!

Mi confermi che basta copiare i due file nella root del lettore e accenderlo e BASTA?!? Se così fosse non ho bisogno di ulteriori istruzioni...

Ultima modifica di simopate : 07-12-2007 alle 10:51.
Old 07-12-2007, 10:34   #376
simopate
Member

Ho attaccato con l'apposito cavo USB il lettore al mio pc con Windows XP Pro (non quello in cui ho installato il programma): una volta entrato su Risorse del Computer\Samsung YP-K3\Internal Storage\Music vedo tutte le cartelle copiate ma non riesco a trasferirle nel pc.
Se faccio Copia -> Incolla mi crea la cartella vuota.

Come faccio a fare una copia del contenuto prima di fare l'aggiornamento manuale del firmware?!?!?
Old 07-12-2007, 10:47   #377
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Non riesco ad aprire il file delle istruzioni: prima mi diceva che non avevo il convertitore di Word installato, ora gli ho messo il cd, ha girato un pò ... ma continua a dirmi che non riesce a convertirlo!

Qualcuno può spedirmelo in qualche altro modo??

Mi confermi che basta copiare i due file nella root del lettore e accenderlo e BASTA?!? Se così fosse non ho bisogno di ulteriori istruzioni...
Sì, basta fare come dici. L'unica cosa è che il lettore và acceso due volte per permettere l' installazione di entrambi i files.
Ricordati poi di memorizzare la posizione del menù della lingua per settare la lingua italiana, visto che all' avvio sarà settato in altra lingua.
Old 07-12-2007, 12:20   #378
simopate
Member

Quote:
Ricordati poi di memorizzare la posizione del menù della lingua per settare la lingua italiana, visto che all' avvio sarà settato in altra lingua.
Che lingua?!?
Finchè è inglese non ho problemi, se invece è francese o cirillico ... inizio ad andare in crisi!!
Old 07-12-2007, 13:03   #379
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Che lingua?!?
Finchè è inglese non ho problemi, se invece è francese o cirillico ... inizio ad andare in crisi!!
Peggio ancora! Mi sembra che sia coreano!
Comunque la struttura dei menù resta la stessa e selezionando il simbolo dei settaggi poi ci si arriva facilmente.
Old 07-12-2007, 13:29   #380
simopate
Member

Ma del fatto che non riesco a fare una copia del contenuto del lettore non mi sai dire nulla???
Come faccio a fare la copia prima di aggiornare il firmware (visto che dopo cancella tutto!)???
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian