|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
ragazzi io invece ho un problema ...
il lettore si sincronizza perfettamente con media studio e wmp10 ma nn posso sfruttarlo come hdd esterno ... ho win x-64 installato ... pensavo di aggiornare i driver ma nn ne trovo online win cmq mi trova come periferica una MTP samsung yp-k3 ... inoltre se provo a fare un update firmare (automatico con un .exe) mi dice: unknow device .... help ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, hao appena comprato quello da 4Gb (100€) l'ho collegato al pc per caricarlo e Xp Pro me lo ha gia installato da solo e lo vede anche come unita esterna, servono altri driver oltre a quelli di xp???
Come faccio a vedere quando si è completamente ricaricato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Ho risolto, comunque me lo sono dovuto fare sostituire perchè inspiegabilmente i tasti non funzionavano. Domani provo questo nuovo e spero che non abbia problemi. Ma sono l'unico che ha avuto questo problema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
senza aggiornare il firmware per far si che veda gli album che carico come album e non come canzoni sparse faccio così
carico il cd nel pc apro la cartella da esplora risorse tasto destro sulla barra in alto titolo dell'album e aggiungo la spunta ora per ogni canzone >> tasto dx>>proprietà>> riepilogo>> titolo dell'album >> si scrive il titolo album in quetso modo poi nel lettore viene messo sotto album se può essere utile a qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti sono nuovo,
ho acquistato un samsung yp-k3 l'altro giorno ma ho un problema.. l'ho comprato l'ho attaccato al caricabatterie, poi ho provato a vedere se si accendeva e si è acceso ma per poco.. si è spento l'ho ricaricato un giorno intero ma niente nn si accende neanche resettando..si accende il display solo quando lo attacco per ricaricare poi si spegne subito... cosa posso fare? a mio parere è difettoso... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il lettore nn si accende proprio...solo quando lo attacco al caricabatterie si accende e da il simbolo del caricaggio poi si spegne (se lo sfioro si riaccende il display).
solo che dopo ore e giornate a caricare stacco il cavo usb e la morte più totale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Sarà un difetto della batteria, fattelo sostituire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
HELP ME ...
Ciao a tutti,
visto che anch'io non mi trovo benissimo con la "selezione standard" dei brani avevo deciso di aggiornare il firmware: dopo aver scaricato la versione 4.06 WA e aver attaccato il lettore al pc, ho provato a lanciare l'eseguibile ... solo che il programma dice che ho già installato l'ultima versione del firmware e non mi fa aggiornare nulla! ![]() Nel campo "Device version" c'è Unkown version ... perchè??? Come faccio a "forzare" l'aggiornamento?????? GRAZIE a TUTTI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'unico modo di procedere all' aggiornamento è scaricare i files zippati da uno dei link indicati nel 3D ed eseguire la procedura copiando i due files diversi, nella versione del colore scelto all' interno del lettore.
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
|
Quote:
Ho seguito le istruzioni allegate ma visualizza il messaggio postato ieri!! Ci sono altri file da scaricare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi scaricare i files relativi alla installazione manuale che trovi a questo link che avevo già postato e seguire la procedura: http://forum.generationmp3.com/Tous_...ut-t57064.html
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
|
Quote:
innanzitutto grazie dei consigli e della disponibilità: ho guardato il link che mi hai segnalato senza però capire quali files devo scaricare e sopratutto qual'è la procedura da seguire ![]() Sapresti aiutarmi? PS: esiste un sito in inglese? il francese non lo conosco/capisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
Gamme actuelle (susceptibles d'être mis à jour) YP-K3: 4.06 UMS KR (cf Notes à la fin du topic) -manuel (fichiers ROM et IMG) Per l' installazione c'è all' interno un file doc in inglese con le istruzioni: devi solo prendere il file: YPK3.ROM e quello del colore preferito nella relativa cartella: YPK3.IMG e copiare entrambi nella cartella principale (Root) del lettore MP3. Poi basta disconnettere il lettore ed accenderlo per DUE volte per installare entrambi i files. ATTENZIONE: perderai tutto il contenuto del lettore che và quindi preventivamente salvato. P.S.: Forum GenerationMP3: je vous prie de bien vouloir m' excuser pour la partie du 3D ecrit ici (e mon francais, aussi!). Merci beaucoup!
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
|
Quote:
PS: nel frattempo ho provato anche con OpenOffice Writer ma non me lo converte lo stesso!!! Mi confermi che basta copiare i due file nella root del lettore e accenderlo e BASTA?!? Se così fosse non ho bisogno di ulteriori istruzioni... Ultima modifica di simopate : 07-12-2007 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
Ho attaccato con l'apposito cavo USB il lettore al mio pc con Windows XP Pro (non quello in cui ho installato il programma): una volta entrato su Risorse del Computer\Samsung YP-K3\Internal Storage\Music vedo tutte le cartelle copiate ma non riesco a trasferirle nel pc.
Se faccio Copia -> Incolla mi crea la cartella vuota. Come faccio a fare una copia del contenuto prima di fare l'aggiornamento manuale del firmware?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordati poi di memorizzare la posizione del menù della lingua per settare la lingua italiana, visto che all' avvio sarà settato in altra lingua.
![]() |
![]() |
#378 | |
Member
|
Quote:
Finchè è inglese non ho problemi, se invece è francese o cirillico ... inizio ad andare in crisi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la struttura dei menù resta la stessa e selezionando il simbolo dei settaggi poi ci si arriva facilmente.
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
Ma del fatto che non riesco a fare una copia del contenuto del lettore non mi sai dire nulla???
Come faccio a fare la copia prima di aggiornare il firmware (visto che dopo cancella tutto!)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.