|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come evitare scaricamento batteria ?
Ciao a tutti voi ,
è già la quarta volta che sul mio s100 perdo tutto perchè mi si scarica la batteria. Non lo tengo costantemente sotto carica per non rovinarla ma a questo punto vi chiedo : esiste un modo furbo per non avere l'assillo di perdere tutto da un momento all'altro ? Il più delle volte mi si accende il palmare involontariamente quando ce l'ho nella giacca . Non so più che fare..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CHIEDO AIUTO!!!
Ciao a tutti,
il mio fedelissimo MDA COMPACT è ....morto! si.... ![]() ![]() si...avete capito bene! ha smesso di respiarre (accendersi poche ore fa...) la colpa è tutta mia...ho voluto insistere a fargli quella operazione di lifting e rassodamento glutei per farlo sembrare più bello...e non si èn più svegliato! ![]() ![]() come posso fare? dove ho sbagliato? ![]() ![]() ![]() ![]() venendo a noi, prima che chiamiate la neuro, ![]() la cover era rovinatissima, era il mio miglior telefono (oggi bazzico con un jasjar e un tytn, in parallelo, in attesa di decidere quale prendere e vi assicuro che sono ancora propenso a tenermi il mio mda compact alias s100...), quindi gli compro una bella cover nera O2 Xda mini....sapete... leggo bene le istruzioni che io stesso ho riportato poc'anzi (http://www.x50v.it/content/view/1244/30/) e ieri sera tardi mi sono cimentato...non credo di aver sbagliato granchè....(certo mi trovo 4 viti che non vanno più...ma quello è un classico! ![]() Lo metto attaccato alla rete e si accende la lucetta rossa, ma solo se tolgo il coperchio batteria,....se invece ce lo metto, nulla...la morte totale! che posso fare? avete onsigli? non vorrei buttarlo in pasto ai rottamatori sul forum o su ebay...ci tengo troppo....sapete in zona Napoli o anche non Napoli se c'è un tecnico affidabile e esperto in materia Qtek, HTC, etc...???? grazie mille! un regalino a chi mi aiuta!!! ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Su ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il servizietto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
Toglendolo, noti sul pda in basso a destra una piccola levetta che quando c'è il copribatteria viene "premuta", chiudendo il circuito di alimentazione, in modo da poter accendere il pda. Quando il copribatteria non c'è la levetta è alzata e il palmare non si accende...controlla quella levetta, nel caso prova a premerla tu con qualcosa in plastica e contemporaneamente premi il tasto di accensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi, sto cercando un buon programma che faccia da traduttore simultaneo multilingua. Per ora ho trovato solo dizionari ma a me servirebbe uno che traduca parti di testo tipo "strumenti per le lingue" di google ma che funzioni offline.
Voi che dite?
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
ho controllato, ma sono due levette ho provato a premerle come dici, ma nulla.... altre idee? dritte sull'assistenza? pre favore, datemi na mano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, ho un problemino a trasferire file con il bluetooth...
da palmare a pc funziona perfettamente. da pc a palmare no, tenta di trasmettere e poi dice "impossibile trasferire..." dove toppo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
su windows mi dice che devo controllare: - se è un computer windows, che sia attivo il trasferimento guidato file. - se è un altro dispositivo, che sia attivo il profilo obex per il trasferimento dei file. non ho trovato nulla da abilitare sul dispositivo, sono attive sia la com4 in ingresso che la com5 in uscita, l'auricolare e il gps bluetooth funzionano che è una meraviglia. riesco a spedire file al pc con xp pro, ma non a riceverne...... ho provato a eleminare i dispositivi e reimmetterli (sia da lato palmare che sul pc), ma nulla, sempre uguale, sia con che senza passkey....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stack microsoft fa veramente pena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() Il problema del telefonare non l'ho mai provato, so solo che a volte quando sono connesso mi chiamano, altre volte chi mi chiama riceve "TELEFONO SPENTO" oppure il segnale di occupato... Quote:
![]() Avevo scaricato un programma tempo fa, per la funzione che serve a te, ma vista la lentezza della connessione GPRS non ho mai osato neanche istallarlo. si chiama Z2 Remote2Pc (Z2 mi pare sia il produttore). Guarda su quei siti "archivio" di software per palmari dipo pocketgear o pocketpcfreewares se trovi qualcosa di interessante o di meglio ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Vai su START>IMPOSTAZIONI> Scheda SISTEMA> Icona BLOCCO PULSANTI. Metti "il pallino" sulla prima voce "Blocca tutti i pulsanti tranne quello di accensione/spegnimento" e vedrai che non ti si accende più accidentalmente. L'unico tasto che comanda l'accensione e lo spegnimento d'ora in poi sarà quello sul lato in alto a destra, col simboletto rosso dello spegnimento per l'appunto... ![]() Quote:
![]() Per l'assistenza cerca sul sito di windowsmobile (EX, ora non ricordo l'indirizzo nuovo, mi sembra pocketdevice.it) se c'è un centro assistenza QTEK nella tua zona, poi magari porti il bimbo li e gli spieghi la situazione...! Porta un paio di occhiali da sci per ripararti dagli sputazzi sugli occhi però... ![]() ![]() Quote:
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1355 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazi ho scaricato diversi desktop animati e maromediaflash per il mio qtek s110 ma tutto fanno ma meno che essere animati...cioe sono solo dei desktop e siccome sono sicuro del loro funzionamento vorrei sapere cosa mi manca da installare sul pocket per vedere l'animazione,qualche anima pia che possa aiutarmi???
Grazie.. PS=Per quanto riguarda la cover allora la qtek ha sedi o punti di raccolta in tutta Italia ma a loro volto tutti i centri spediscono i prodotti al loro NUOVO laboratorio che dovrebbe essere in emilia(me pare..)io ho fatto sostituire la cover eprche mia figlia la fatto cadere e vederlo ammaccato mi urtava il sistema nervoso... ![]() Avevo valutato l'idea di farlo da solo ma dopo aver visto la procedura..beh mettere a rischio 599E contro i 95E che si sono presi per la sostituzione della cover mi e sembrata la scelta piu azzeccata...tempo 15gg e mi è stato ridato il piccoletto bello lindo e pinto con il suo nuovo vestitino.... ![]() ![]() Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
anch'io la tengo disabilitata...da un pezzo, ma è comunque un calvario...
![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
CHi mi aiutaaaaaa!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
perchè 95 precisi ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.