Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 08:02   #1341
daniariete2000
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Come evitare scaricamento batteria ?

Ciao a tutti voi ,

è già la quarta volta che sul mio s100 perdo tutto perchè mi si scarica la batteria. Non lo tengo costantemente sotto carica per non rovinarla ma a questo punto vi chiedo :
esiste un modo furbo per non avere l'assillo di perdere tutto da un momento all'altro ? Il più delle volte mi si accende il palmare involontariamente quando ce l'ho nella giacca .
Non so più che fare.....

Grazie
daniariete2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 17:21   #1342
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
CHIEDO AIUTO!!!

Ciao a tutti,

il mio fedelissimo MDA COMPACT è ....morto! si....
si...avete capito bene! ha smesso di respiarre (accendersi poche ore fa...)

la colpa è tutta mia...ho voluto insistere a fargli quella operazione di lifting e rassodamento glutei per farlo sembrare più bello...e non si èn più svegliato!

come posso fare? dove ho sbagliato?

venendo a noi, prima che chiamiate la neuro, , il problema è questo:

la cover era rovinatissima, era il mio miglior telefono (oggi bazzico con un jasjar e un tytn, in parallelo, in attesa di decidere quale prendere e vi assicuro che sono ancora propenso a tenermi il mio mda compact alias s100...), quindi gli compro una bella cover nera O2 Xda mini....sapete...
leggo bene le istruzioni che io stesso ho riportato poc'anzi (http://www.x50v.it/content/view/1244/30/) e ieri sera tardi mi sono cimentato...non credo di aver sbagliato granchè....(certo mi trovo 4 viti che non vanno più...ma quello è un classico! ), ma ora non si accende più.
Lo metto attaccato alla rete e si accende la lucetta rossa, ma solo se tolgo il coperchio batteria,....se invece ce lo metto, nulla...la morte totale!

che posso fare? avete onsigli?
non vorrei buttarlo in pasto ai rottamatori sul forum o su ebay...ci tengo troppo....sapete in zona Napoli o anche non Napoli se c'è un tecnico affidabile e esperto in materia Qtek, HTC, etc...????

grazie mille!
un regalino a chi mi aiuta!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:24   #1343
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68
Ciao a tutti,

il mio fedelissimo MDA COMPACT è ....morto! si....
Non saprei proprio dirti...mi vengono una serie di banalità in mente, cose che avrai sicuramente verificato: il contatto del copribatterie per esempio...hai verificato che si ancora lì. Devi risolvere questo problema!!! Volevo fare il restyling anche io!
Su ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il servizietto???
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:54   #1344
ciccioformaggio68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
Non saprei proprio dirti...mi vengono una serie di banalità in mente, cose che avrai sicuramente verificato: il contatto del copribatterie per esempio...hai verificato che si ancora lì. Devi risolvere questo problema!!! Volevo fare il restyling anche io!
Su ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il servizietto???
qua- qua - quale contaaaattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Old 06-01-2007, 19:14   #1345
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
qua- qua - quale contaaaattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????
Hai presente cosa fai quando vuoi un soft reset? Togli il copribatteria!
Toglendolo, noti sul pda in basso a destra una piccola levetta che quando c'è il copribatteria viene "premuta", chiudendo il circuito di alimentazione, in modo da poter accendere il pda. Quando il copribatteria non c'è la levetta è alzata e il palmare non si accende...controlla quella levetta, nel caso prova a premerla tu con qualcosa in plastica e contemporaneamente premi il tasto di accensione.
Old 07-01-2007, 16:42   #1346
palomo2
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Ragazzi, sto cercando un buon programma che faccia da traduttore simultaneo multilingua. Per ora ho trovato solo dizionari ma a me servirebbe uno che traduca parti di testo tipo "strumenti per le lingue" di google ma che funzioni offline.
Voi che dite?

----===| www.palomo2.cjb.net |===----
palomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 20:40   #1347
ciccioformaggio68
Senior Member

Quote:
Hai presente cosa fai quando vuoi un soft reset? Togli il copribatteria!
Toglendolo, noti sul pda in basso a destra una piccola levetta che quando c'è il copribatteria viene "premuta", chiudendo il circuito di alimentazione, in modo da poter accendere il pda. Quando il copribatteria non c'è la levetta è alzata e il palmare non si accende...controlla quella levetta, nel caso prova a premerla tu con qualcosa in plastica e contemporaneamente premi il tasto di accensione.
ciao e grazie
ho controllato, ma sono due levette
ho provato a premerle come dici, ma nulla....

altre idee?

dritte sull'assistenza?

pre favore, datemi na mano....
Old 08-01-2007, 11:15   #1348
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giovani, ho un problemino a trasferire file con il bluetooth...
da palmare a pc funziona perfettamente.
da pc a palmare no, tenta di trasmettere e poi dice "impossibile trasferire..."
dove toppo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 11:41   #1349
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riaw
giovani, ho un problemino a trasferire file con il bluetooth...
da palmare a pc funziona perfettamente.
da pc a palmare no, tenta di trasmettere e poi dice "impossibile trasferire..."
dove toppo?
Hai chiaramente abilitato la porta com in ingresso, vero?
Old 08-01-2007, 11:50   #1350
ciccioformaggio68
Senior Member

Quote:
ciao e grazie
ho controllato, ma sono due levette
ho provato a premerle come dici, ma nulla....

altre idee?

dritte sull'assistenza?

pre favore, datemi na mano....
help!!!
Old 08-01-2007, 12:21   #1351
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Hai chiaramente abilitato la porta com in ingresso, vero?
si, com4.
su windows mi dice che devo controllare:
- se è un computer windows, che sia attivo il trasferimento guidato file.
- se è un altro dispositivo, che sia attivo il profilo obex per il trasferimento dei file.

non ho trovato nulla da abilitare sul dispositivo, sono attive sia la com4 in ingresso che la com5 in uscita, l'auricolare e il gps bluetooth funzionano che è una meraviglia. riesco a spedire file al pc con xp pro, ma non a riceverne......
ho provato a eleminare i dispositivi e reimmetterli (sia da lato palmare che sul pc), ma nulla, sempre uguale, sia con che senza passkey....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 13:38   #1352
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riaw
si, com4.
su windows mi dice che devo controllare:
- se è un computer windows, che sia attivo il trasferimento guidato file.
- se è un altro dispositivo, che sia attivo il profilo obex per il trasferimento dei file.

non ho trovato nulla da abilitare sul dispositivo, sono attive sia la com4 in ingresso che la com5 in uscita, l'auricolare e il gps bluetooth funzionano che è una meraviglia. riesco a spedire file al pc con xp pro, ma non a riceverne......
ho provato a eleminare i dispositivi e reimmetterli (sia da lato palmare che sul pc), ma nulla, sempre uguale, sia con che senza passkey....
La com4 viene utilizzata anche da qualche altro dispositivo tipo antenna GPS?
Lo stack microsoft fa veramente pena...
Old 08-01-2007, 14:16   #1353
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da Careca
uso l'I'mate Jam come modem per collegarmi con internet tramite gprs di wind.
..
..
...spesso sono costretto a premere Stop su WModem o a staccare e riattaccare l'usb per far partire la connessione. Altre volte mentre navigo perde la connessione, cioè non invia e riceve nulla, addirittura non mi fa più telefonare e sono costretto a entrare nella modalità volo ed uscire per telefonare nuovamente.
La sequenza è corretta, anch'io soffro del problema della disconnessione a RANDOM nel tuo stesso modo, a volte servono procedure voodoo per far si che windows utilizzi correttamente il palmodem (non mi accende neanche la spia di connessione a volte!). Pensavo fosse dovuto al fatto che devo formattare sia PC che palmofono, ma a quanto pare sembra sia un problema comune!
Il problema del telefonare non l'ho mai provato, so solo che a volte quando sono connesso mi chiamano, altre volte chi mi chiama riceve "TELEFONO SPENTO" oppure il segnale di occupato...

Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
Grandiosi garazzi come sempre un grazie particolare al "el porcharo" per la fantastica disponobilita'..anche eprche ad occhio e croce siamo 2 motociclisti...credo...tu giri in honda(cbr600rr) ed io in kawasaki(636)...solo un'ultima informazione...posso accedere tramite gprs sulla apn aziendale e da li effettuare dei controlli su dei server in nostra gestione,conoscete un progrmamma che possa funzionare tipo "remote desktop" su windows??

Grazie ragazzi!!
e gia, putroppo la bimba io quest'anno l'ho usata pochissimo, 18000km il primo anno, appena 2000 quest'anno perchè ho cambiato lavoro e città e non ho potuto portarla con me

Avevo scaricato un programma tempo fa, per la funzione che serve a te, ma vista la lentezza della connessione GPRS non ho mai osato neanche istallarlo. si chiama Z2 Remote2Pc (Z2 mi pare sia il produttore). Guarda su quei siti "archivio" di software per palmari dipo pocketgear o pocketpcfreewares se trovi qualcosa di interessante o di meglio

Quote:
Originariamente inviato da daniariete2000
Non lo tengo costantemente sotto carica per non rovinarla ma a questo punto vi chiedo :
esiste un modo furbo per non avere l'assillo di perdere tutto da un momento all'altro ?
Comprare un'altra batteria e portarsela dietro...se proprio sei così grave
Quote:
Il più delle volte mi si accende il palmare involontariamente quando ce l'ho nella giacca .
Non so più che fare.....
Non capisco come fa ad accendersi da solo... ci tieni anche qualche polipo o nano dentro alla giacca insieme al palmare?

Vai su START>IMPOSTAZIONI> Scheda SISTEMA> Icona BLOCCO PULSANTI. Metti "il pallino" sulla prima voce "Blocca tutti i pulsanti tranne quello di accensione/spegnimento" e vedrai che non ti si accende più accidentalmente. L'unico tasto che comanda l'accensione e lo spegnimento d'ora in poi sarà quello sul lato in alto a destra, col simboletto rosso dello spegnimento per l'appunto...

Quote:
dritte sull'assistenza?
Che dire? prova a rismontarlo tutto e ricominciare la procedura di montaggio da capo... Controlla che non ti sia rimasto incastrato il tastino di softreset... BOH!

Per l'assistenza cerca sul sito di windowsmobile (EX, ora non ricordo l'indirizzo nuovo, mi sembra pocketdevice.it) se c'è un centro assistenza QTEK nella tua zona, poi magari porti il bimbo li e gli spieghi la situazione...!

Porta un paio di occhiali da sci per ripararti dagli sputazzi sugli occhi però...

Quote:
Originariamente inviato da palomo2
Ragazzi, sto cercando un buon programma che faccia da traduttore simultaneo multilingua. Per ora ho trovato solo dizionari ma a me servirebbe uno che traduca parti di testo tipo "strumenti per le lingue" di google ma che funzioni offline.
Voi che dite?
Tempo fa ho sentito parlare di SLOVO ED, ma non l'ho mai provato e non ho idea di come funzioni. Sembra oltre tutto che sia anche un po' pesantino se non ricordo male.....
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:11   #1354
palomo2
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Tempo fa ho sentito parlare di SLOVO ED, ma non l'ho mai provato e non ho idea di come funzioni. Sembra oltre tutto che sia anche un po' pesantino se non ricordo male.....
Grazie ma a quanto pare si tratta di un dizionario elettronico. A me servirebbe un traduttore.

----===| www.palomo2.cjb.net |===----
palomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:43   #1355
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazi ho scaricato diversi desktop animati e maromediaflash per il mio qtek s110 ma tutto fanno ma meno che essere animati...cioe sono solo dei desktop e siccome sono sicuro del loro funzionamento vorrei sapere cosa mi manca da installare sul pocket per vedere l'animazione,qualche anima pia che possa aiutarmi???

Grazie..

PS=Per quanto riguarda la cover allora la qtek ha sedi o punti di raccolta in tutta Italia ma a loro volto tutti i centri spediscono i prodotti al loro NUOVO laboratorio che dovrebbe essere in emilia(me pare..)io ho fatto sostituire la cover eprche mia figlia la fatto cadere e vederlo ammaccato mi urtava il sistema nervoso...
Avevo valutato l'idea di farlo da solo ma dopo aver visto la procedura..beh mettere a rischio 599E contro i 95E che si sono presi per la sostituzione della cover mi e sembrata la scelta piu azzeccata...tempo 15gg e mi è stato ridato il piccoletto bello lindo e pinto con il suo nuovo vestitino....

Ciauzz
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 11:43   #1356
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
La sequenza è corretta, anch'io soffro del problema della disconnessione a RANDOM nel tuo stesso modo, a volte servono procedure voodoo per far si che windows utilizzi correttamente il palmodem (non mi accende neanche la spia di connessione a volte!). Pensavo fosse dovuto al fatto che devo formattare sia PC che palmofono, ma a quanto pare sembra sia un problema comune!
Il problema del telefonare non l'ho mai provato, so solo che a volte quando sono connesso mi chiamano, altre volte chi mi chiama riceve "TELEFONO SPENTO" oppure il segnale di occupato.......
Allora è un problema del palmare. Ho migliorato le cose disabilitando la connessione usb dall'activesync.

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:56   #1357
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
anch'io la tengo disabilitata...da un pezzo, ma è comunque un calvario...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 16:08   #1358
ciccioformaggio68
Senior Member

CHi mi aiutaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Old 09-01-2007, 19:09   #1359
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
CHi mi aiutaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ASSISTENZA Qtek!!! Spenni sti 95Euro e passa la paura!!!
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:51   #1360
ciccioformaggio68
Senior Member

perchè 95 precisi ?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian