Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 09:23   #881
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Ragazzi, ho un dongle bluetooth Digicom: non riesco a farlo funzionare con il jam: qualcuno mi dà una mano e mi fa capire come far funzionare correttamente porte seriali virtuali, soft BT, Active Sync e Jam? Io non ci riesco!! Uffa!
Grazie!
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 12:24   #882
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Ragazzi sto diventando scemo a cercare di far riprodurre un FLV al mio bambino..

Conoscete il modo di aprire quegli stupidi files codificati in FLASH VIDEO (.flv) dal WM2003? Manco google mi è di aiuto, è quasi una settimana che ci provo!!

Perdonami se non sono preciso ma l'ho fatto diverso tempo fa e la memoria mi può tradire:
- puoi fare una piccola pagina html in cui metti il file in flash e li scarichi entrambi sul cell
- ma non ricordo se prima lo devi convertire in formato flash standard (?) o va bene anche il flv

Fammi sapere
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 19:08   #883
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Troppo laborioso, dovrei rimettermi a cercare le mitiche guide con cui ho imparato l'HTML perchè non mi ricordo più come si fa a inserire un oggetto VIDEO dentro una pagina...

Mi sa che cerco il modo di convertirlo in AVI...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 21:54   #884
gvtcam
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Retroilluminazione

Purtroppo non ho il manuale in italiano e l'inglese non lo capisco. È normale che a un certo punto la retroilluminazione non funziona più??? Ho controllato le impostazioni mi sembra tutto ok!!! non è che lo fa quando la batteria è scarica per risparmio energia??? Scusate l'incompetenza!!
gvtcam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 23:45   #885
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
spiegati meglio, perchè non s'è capito qual'è il problema...

non ti si accende più lo schermo?
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 13-03-2006, 06:53   #886
gvtcam
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
spiegati meglio, perchè non s'è capito qual'è il problema...

non ti si accende più lo schermo?
Allora: se collegvo il palmare all'alimentazione o al pc la retroilluminazione funzionava, appena scollegavo non si accendeva più, anche se funzionava normalmente!!!

Si trattava delle impostazioni-sistema-retroilluminazione, in pratica avevo messo a "disattiva retroill. dopo 30 sec, e mi facevo questo scherzo.
Ma fatemi capire, ogni volta che spengo cambia da solo le impostazioni di retroill?? Ho l'impressione che mi resetta le impostazioni?!?!

Ultima modifica di gvtcam : 13-03-2006 alle 06:59. Motivo: PROBLEMA RISOLTO
gvtcam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 08:47   #887
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Browser predefinito

ciao a tutti,

qualcuno sa come si fa a mettere Thunderhawk come browser predefinito?
Pocket IE fa abbastanza skifo...

voi che cosa usate per navigare?
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 20:42   #888
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierbox
ciao a tutti,

qualcuno sa come si fa a mettere Thunderhawk come browser predefinito?
Pocket IE fa abbastanza skifo...

voi che cosa usate per navigare?
sto cercando di usare la versione trial...per provarlo....ma quanto cosa la licenza di questo programma?
Cmq, non riesco ad usarlo in trial!Come si fa?
Grazie...
Old 14-03-2006, 10:42   #889
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
sto cercando di usare la versione trial...per provarlo....ma quanto cosa la licenza di questo programma?
Cmq, non riesco ad usarlo in trial!Come si fa?
Grazie...
io l'ho installato, mi sono registrato e mi funziona.
non so quanto costa la licenza. non riesco neanche a capire quanto tempo mi è rimasto prima di doverlo acquistare.
è un programmma ottimo per i ridimensionamenti di pagina per adattarli al ppc ma non è molto chiaro nell'uso dei vari menu...
Mi piace molto... ma a volte mi fa incaxxare... per esempio nel sito della vodafone non ti fa autenticare... uffa!! spero che upgrade del programma che ho scaricato ieri sistemi questi bug!
Old 14-03-2006, 20:58   #890
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
ciao

volevo sapere se qualcuno conosce dove si possano reperire i codici delle città da usare con SPB WEATHER..

grazie in anticipo
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 00:37   #891
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

MWAHAHHAHAAAAHH!!

Lo sapevo! Bastava avere una briciola di tempo per cercare... Mitico PocketPCFreewares!

La questione dei compleanni era come dicevo io per ora ho istallato QUESTO (se invece del download diretto andate sul sito del produttore c'è la localizzazione ITA) ma ce ne sono anche altri che sarebbero da provare per un confronto (inserite birthday nella ricerca, non c'è un link al risultato che vi posso linkare).

Per ora l'unico difetto è che quando esci dalle opzioni si pianta per qualche secondo, ma credo sia dovuto al fatto che ricontrolli TUTTI i contatti ogni volta...

Niente doppia mole di lavoro con il calendario....

Ultima modifica di El Porcharo : 16-03-2006 alle 00:40.
Old 16-03-2006, 11:33   #892
Careca
Senior Member

Quote:
Niente doppia mole di lavoro con il calendario....

Grazie x la segnalazione...cmq non ho fatto nessuna doppia mole di lavoro visto che i compleanni non li avevo inseriti nei contatti

Ciao

Ultima modifica di Careca : 16-03-2006 alle 11:47.
Old 16-03-2006, 12:55   #893
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Old 16-03-2006, 12:56   #894
Careca
Senior Member

Quote:
Old 20-03-2006, 16:11   #895
pierbox
Member

Mi ha stufato... ( forse )

raga...
sara lo stress.. sara quel che sarà... ma a me il difetto che ha il nostro aggeggio in chiamata non lo sopporto proprio...
Mi spiego: Ogni tanto quando parli con qualcuno, di punto in bianco se l'iterlocutore non parla, il palmofono ti isola l'audio e fino a che la persona con cui parli non dice qualche cosa sembri isolato.
A me da la senzasione di parlare da solo come uno scemo!! mi da ai nervi..
Ho provato a autoconvincermi che non è nulla... ma non ci riesco ... mi da un fastidio pazzesco. ( ieri ho seriamente rischiato di tirarlo dalla finestra )
Non ditemi che lo fa solo il mio perche non è vero.. conosco altre persone che hanno questo "difetto".
E' brutto da dire... ma mi sa che forse lo metterò in vendita...

ciao
Old 20-03-2006, 16:16   #896
pO|_iNo
Senior Member

Quote:
raga...
sara lo stress.. sara quel che sarà... ma a me il difetto che ha il nostro aggeggio in chiamata non lo sopporto proprio...
Mi spiego: Ogni tanto quando parli con qualcuno, di punto in bianco se l'iterlocutore non parla, il palmofono ti isola l'audio e fino a che la persona con cui parli non dice qualche cosa sembri isolato.
Ho provato a autoconvincermi che non è nulla... ma non ci riesco ... mi da un fastidio pazzesco. ( ieri ho seriamente rischiato di tirarlo dalla finestra )
Non ditemi che lo fa solo il mio perche non è vero.. conosco altre persone che hanno questo "difetto".

ciao
Secondo me non è un difetto...anzi, io lo noto anche con altri telefoni e credo faccia risparmiare un po' di batteria!
Old 20-03-2006, 18:01   #897
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
raga...

ciao

LOL

gia, è fastidioso, soprattutto nelle telefonate lunghe
E il brutto è che lo sente anche l'altro, perchè non stacca solo l'altoparlante, stacca pure il microfono! (a me sembra lo faccia a random, ma non mi sono mai messo li di proposito a "studiarne" le cause)
Una volta una mia amica m'ha chiuso il telefono in faccia mentre stava parlando, perchè pensava fosse caduta la linea
Old 20-03-2006, 19:56   #898
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
Secondo me non è un difetto...anzi, io lo noto anche con altri telefoni e credo faccia risparmiare un po' di batteria!
sarà... ma cosa vuoi che risparmierà mai....
secondo me non è per scelta... è un bug e basta...
sono sempre più tentato di ritirare fuori il mio Nokia 6600 che ho nel cassetto.
Old 20-03-2006, 20:00   #899
pierbox
Member

Quote:
LOL

gia, è fastidioso, soprattutto nelle telefonate lunghe
E il brutto è che lo sente anche l'altro, perchè non stacca solo l'altoparlante, stacca pure il microfono! (a me sembra lo faccia a random, ma non mi sono mai messo li di proposito a "studiarne" le cause)
Una volta una mia amica m'ha chiuso il telefono in faccia mentre stava parlando, perchè pensava fosse caduta la linea
fastidiosooo... ma noooo che dici...
possibile che non sia prevista una patch per fare in modo di SCEGLIERE se attivare o no questa rottura di palle... opss.. scusate questa "opzione"
Old 23-03-2006, 09:45   #900
Ghibli2000
Senior Member

L'Avatar di Ghibli2000

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Audio e bluetooth

Qualcuno è riuscito a indirizzare l'audio sull'auricolare bluetooth? Mi spiego meglio; intendo dire se è riuscito ad ascoltare un mp3 sull'auricolare bluetooth. Ho letto che dovrebbe essere possibile modificando una chiave di registro. Sapete dirmi qual'è?
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian