Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2006, 20:29   #841
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Aspetta un momento... forse non ho capito bene...

io mi riferivo ad Outlook GRANDE, la versione desktop insomma... Dopo il format non l'ho più installato per via degli scherzoni che ogni tanto mi faceva in sincronizzazione coi contatti (duplicati, cancellazioni, svuotamento della rubrica) e perchè lo usavo esclusivamente per la sincronizzazione.

Mi pare che pierbox abbia detto che ha inserito in AGENDA una riccorrenza annuale, ma mi pare una cosa decisamente scomoda (oltretutto si duplica un'operazione) se per ogni contato devo creare un nuovo evento...
Io uso OUTLOOK GRANDE (x pc) e outlook piccolo (x ppc)
Per un compleanno, onomastico o ogni evento uso la funzione Calendario impostando la ricorrenza annuale. Naturalmente si duplica automaticemente l'evento annualmente ma lo puoi sempre gestire o singolarmente o globalmente.

Nella sincronizzazione non ho mai avuto problemi anche perchè cerco di fare le modifiche o dal ppc o dal pc e poi faccio la sincronizzazione. Problemi possono verificare se un oggetto lo modifichi da entrambe le parti e giustamente lui ti lascia l'elemento irrisolto...ma anche questo problema si può risolvere.

Inoltre se hai duplicati c'è una utility che li elimina automaticamente ma va usata con molta attenzione. Si chiama, se non erro, outlook duplicate remover...

In definitiva l'integrazione tra outlook e OUTLOOK la trovo molto comoda e funzionale...ovviamente bisogna farci un po' d'esperienza (come ogni cosa).

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 00:56   #842
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::

continuo a non capire....

mi spiegheresti la procedura esatta per un singolo contatto con data di nascita inserita?

thx
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:38   #843
Careca
Senior Member

Quote:

mi spiegheresti la procedura esatta per un singolo contatto con data di nascita inserita?

thx
Infatti, forse non mi sono spiegato bene
Non uso la data inserita nei contatti (che tra l'altro non ho inserito) ma ho registrato la data tramite l'appuntamento, formato "intera giornata", ricorrenza "annuale".

In questo modo ho tutte le date.

Scusami ancora se non sono stato chiaro.

Ciao
Old 04-03-2006, 19:43   #844
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

thx
mi sa che non c'e' nulla di strano da capire... l'unico modo è inserire un nuovo evento nel calendario che lo chiami "Compleanno Tizio" con ricorrenza annuale, settando magari anche un promemoria. ( io facevo cosi anche nel Nokia 6600)
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 16:01   #845
Careca
Senior Member

Windows Mobile 5

Guardando questa asta sulla baia ho visto che si parla di un aggiornamento a Windows Mobile 5.

Quindi è possibile l'aggiornamento o non ho capito bene?
Old 05-03-2006, 16:42   #846
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Veramente a me sembra più una skin sullo stile di Windows2000....

Poi che lo dica pure che c'è WM5 istallato... bah... mandagli una mail, c'è il suo indirizzo nell'inserzione.

Scusa se non posto SCREENSHOT per farti vedere la differenza del layout fra il 2003 e il 5 ma col 56kakka ci metterei due giorni per trovarle
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 05-03-2006, 16:45   #847
Careca
Senior Member

Quote:
Veramente a me sembra più una skin sullo stile di Windows2000....

Poi che lo dica pure che c'è WM5 istallato... bah... mandagli una mail, c'è il suo indirizzo nell'inserzione.

Scusa se non posto SCREENSHOT per farti vedere la differenza del layout fra il 2003 e il 5 ma col 56kakka ci metterei due giorni per trovarle
Quindi neanche tu ne sai niente...gli ho mandato un'email vediamo cosa dice...
Old 05-03-2006, 17:00   #848
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Careca
Quindi neanche tu ne sai niente...gli ho mandato un'email vediamo cosa dice...
Mi ha detto che l'ha comprato negli USA direttamente da Microsoft. Purtroppo l'asta si è conclusa e non credo che mi risponderà alla nuova domanda che gli ho fatto: se l'ha installato e funzionava bene
Old 05-03-2006, 18:28   #849
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Mi ha detto che l'ha comprato negli USA direttamente da Microsoft. Purtroppo l'asta si è conclusa e non credo che mi risponderà alla nuova domanda che gli ho fatto: se l'ha installato e funzionava bene
a me sembra che sia un normalissimo wm 2003
Old 05-03-2006, 20:07   #850
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
Mi ha detto che l'ha comprato negli USA direttamente da Microsoft.
Old 05-03-2006, 20:22   #851
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
1)la microsoft nn vende il os al pubblico
2)non è possibile mettere un immagine generica su un palare
Old 05-03-2006, 21:08   #852
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
Originariamente inviato da isd88
1)la microsoft nn vende il os al pubblico
io l'ho capita diversamente... sempre assurda cmq:

la microsoft NON VENDE I-MATE JAM!
Old 05-03-2006, 21:10   #853
Careca
Senior Member

Quote:
io l'ho capita diversamente... sempre assurda cmq:

la microsoft NON VENDE I-MATE JAM!
Ha capito bene isd88: si riferiva al SO mi ha detto che l'ha pagato 40 euro.
Cmq il mistero resterà irrisolto visto che ha venduto il suo Imate e non mi ha risposto più
Old 05-03-2006, 21:15   #854
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

booohhhh

Old 05-03-2006, 21:20   #855
Careca
Senior Member

Segreteria telefonica

A proposito,

c'è un programma che fa da segreteria telefonica?

Cioè che dopo un tot. n. di squilli risponda automaticamente e salvi il messaggio in memoria?

Grazie
Ciao
Old 06-03-2006, 07:16   #856
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Una dritta per quanto riguarda la gestione anoamala nella chiusura delle applicazioni da parte di microsoft 2003 SE,la cosa e semplicissima basta installare il programma(free) "close all" e poi assegnarlo ad uno dei bottoni che si usano di mneo posti sul qtek(io personalmente lo messo al posto della rubrica)poi ogni volta che aprite un programma invece di chiuderlo tappando con il pennino sulla crocetta sara' sufficiente premere il pulsante precedentente assegnato(cosa piu comoda) e avrete la certezza matematica che il programma sara' chiuso definitivamente e non rimarra' appeso con il conseguento conusmo di energia in piu da parte del pda...Ciauzzz
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 07:21   #857
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Guardando questa asta sulla baia ho visto che si parla di un aggiornamento a Windows Mobile 5.

Quindi è possibile l'aggiornamento o non ho capito bene?
Se posso dire la mia il tipo sta dicendo una cannata micidiale...e cmq avra' fatto l'aggiornamento della rom e sicuramente si sara' sbagliato nello scrivere su ebay.

Si e fatto spedire il cd dall'america........ma vava.........
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 10:38   #858
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
Se posso dire la mia il tipo sta dicendo una cannata micidiale...e cmq avra' fatto l'aggiornamento della rom e sicuramente si sara' sbagliato nello scrivere su ebay.

Si e fatto spedire il cd dall'america........ma vava.........
Che ti devo dire.
Ieri mi ha scritto:

Quote:
funziona meglio di prima

Per quanto riguarda

Quote:
c'è un programma che fa da segreteria telefonica?

Cioè che dopo un tot. n. di squilli risponda automaticamente e salvi il messaggio in memoria?
Nessuno ne sa niente?
Old 06-03-2006, 17:14   #859
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
qualcuno sa come si fa per non inviare il proprio numero al chiamante?
con il Nokia era semplicissimo... con questo aggeggino non riesco a farlo.
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 19:41   #860
32vincent82
Member

L'Avatar di 32vincent82

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500
esiete Pocket Controller-Professional, provalo...
Programma SPETTACOLARE

Quote:
Infatti, forse non mi sono spiegato bene
Non uso la data inserita nei contatti (che tra l'altro non ho inserito) ma ho registrato la data tramite l'appuntamento, formato "intera giornata", ricorrenza "annuale".

In questo modo ho tutte le date.

Scusami ancora se non sono stato chiaro.

Ciao
Ottimo!
32vincent82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian