Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2006, 14:36   #721
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
non mi sembra: ho detto che il reparto audio non ho ancora avuto modo di ANALIZZARLO, ho soltanto ascoltato un paio di canzoni per provare il lettore, ma senza l'orecchio clinico di andargli a trovare difetti
la seconda frase è un parere generale, è come dire che se lo usi solo per telefonare e segnarti gli appuntamenti È SUFFICIENTE UN CELLULARE COMUNE, discorso parallelo a quello MP3/iPOD
ok capito!!! un test dell'onda quadra ti ci scapa ?
Old 12-02-2006, 21:09   #722
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
AIUTO AIUTO HELP ME!!!!!!!!!!

ciao a tutti, volevo chiedere un informazione...se qualcuno sa aiutarmi...
il palmare in oggetto quando è acceso e il display è illuminato, fa un leggero fischio un sibilo o un ronzio continuo, non alto, ma fastidioso...tipo ultrasuono... è normale? anche i vostri emettono questo ronzio?
n.b. solo quando lo schermo è illuminato, quando va in stand by il fischio cessa...
grazie in anticipo
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 22:20   #723
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
xxxx
Quote:
non mi sembra: ho detto che il reparto audio non ho ancora avuto modo di ANALIZZARLO, ho soltanto ascoltato un paio di canzoni per provare il lettore, ma senza l'orecchio clinico di andargli a trovare difetti
la seconda frase è un parere generale, è come dire che se lo usi solo per telefonare e segnarti gli appuntamenti È SUFFICIENTE UN CELLULARE COMUNE, discorso parallelo a quello MP3/iPOD

se non ci dici che gestore hai...

si scusami....WIND!
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 23:54   #724
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da marco a
è normale? anche i vostri emettono questo ronzio?
n.b. solo quando lo schermo è illuminato, quando va in stand by il fischio cessa...
Si, è normale
Credo sia un suono emesso dalla retroilluminazione, tutti gli LCD retroilluminati lo fanno e non ho mai capito il perchè... non hai orologi, sveglie o il controllo remoto dei lettori MP3 che emettono luce BLU?
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 00:03   #725
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
xxxx

si scusami....WIND!
Mi unisco anche io a questa richiesta
Old 13-02-2006, 05:51   #726
rspike12
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Approfitto di nuovo per un'altra domanda:

Che browser usate per navigare? IE o un browser alternativo?

Io ho istallato OPERA MOBILE dalla sua homepage, scaricato direttamente dal link sulla sua pagina PER S100 ma non ne vuole sapere di partire! clicco sul collegamento o sull'EXE ma non succede nulla!!

Invece OperaMini (la versione JAVA) col MIDlet non mi da problemi, ma è una versione troppo semplificata, in pratica priva di impostazioni su cui io adoro smanettare e non fa il RESIZE delle pagine!
opera mini l'ho installato ma non mi carica nessuna pag
continua a visualizzare processing...
ma non succede nulla
per collegarmi alla rete uso l'APN
wap.tim.it
perchè vorrei sfruttare i 193Mb gratis al mese di Tim tribu

ho configurato il gprs mi sembra correttamente
(guida interattiva sul sito TIM)
ho scaricato opera mini e netfront per il palmare
ma quando mi connetto in gprs non mi apre le pagine...
finora sono riuscito solo con l'odiato internet explorer mettendo wsp prima dell'indirizzo...ex wsp://www.google.it
ma non mi apre tutte le pagine ed è moolto lento

qualcuno è riuscito ad usare opera mini con l'imate jam?
thunderhawk funziona?
bisogna mettere wsp:// ?

come fate voi a navigare col palmarino in gprs??????

rspike12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 08:22   #727
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
io non navigo conil gprs perciò non saprei come aiutarvi...

Però ho dei dubbi sulla memorizzazione permanente.. qualcuno la usa?
Se faccio il backup di tutto e poi aggiungo 10 contatti e rifaccio la procedura che succede?? me li aggiorna??? o mi ripristina quelli salvati prima?? lo chiedo perchè non è presente il tasto backup e ripristina....

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 19:12   #728
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da rspike12
opera mini l'ho installato ma non mi carica nessuna pag
continua a visualizzare processing...
ma non succede nulla
per collegarmi alla rete uso l'APN
wap.tim.it
perchè vorrei sfruttare i 193Mb gratis al mese di Tim tribu

ho configurato il gprs mi sembra correttamente
(guida interattiva sul sito TIM)
ho scaricato opera mini e netfront per il palmare
ma quando mi connetto in gprs non mi apre le pagine...
finora sono riuscito solo con l'odiato internet explorer mettendo wsp prima dell'indirizzo...ex wsp://www.google.it
ma non mi apre tutte le pagine ed è moolto lento

qualcuno è riuscito ad usare opera mini con l'imate jam?
thunderhawk funziona?
bisogna mettere wsp:// ?

come fate voi a navigare col palmarino in gprs??????
i 193Mb gratis di tim tribù son di traffico wap...

se provi a mettere come apn ibox.tim.it, cioè quello per il traffico web, vedrai che le pagine le apre...con qualsiasi browser.
ale_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:19   #729
rspike12
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale_10
i 193Mb gratis di tim tribù son di traffico wap...

se provi a mettere come apn ibox.tim.it, cioè quello per il traffico web, vedrai che le pagine le apre...con qualsiasi browser.
si ma se metto come APN ibox.tim.it
pago e anche parecchio
usando il wap invece è tutto grati entro i 193Mb

non capisco perchè con il nokia 6680 riesco a navigare in internet tranquillamente con APN wap.tim.it
mentre l'imate jam non ne vuole sapere

rspike12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:30   #730
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da rspike12
si ma se metto come APN ibox.tim.it
pago e anche parecchio
usando il wap invece è tutto grati entro i 193Mb

non capisco perchè con il nokia 6680 riesco a navigare in internet tranquillamente con APN wap.tim.it
mentre l'imate jam non ne vuole sapere
sul nokia non saprei. io e nokia non andiamo d'accordo...ma se vuoi navigare su http:// direi che col wap vai poco lontano..
Old 13-02-2006, 20:36   #731
daniariete2000
Member

Iscritto dal: Oct 2005
nessun componente hardware bluetooth installato ???

Ho problemi con il bluetooth del mio qtek s100.
Mi dice che non vi è nessun componente hardware bluetooth installato nel dispositivo.
Ditemi che c'è un rimedio vi prego.....

Grazie

Daniele
daniariete2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:52   #732
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da daniariete2000
Ho problemi con il bluetooth del mio qtek s100.
Mi dice che non vi è nessun componente hardware bluetooth installato nel dispositivo.

Grazie

Daniele
su questo genere di problemi è utile specificare anche la ROM montata sul device. cmq prova a fare un soft reset dell'S100 controllando di non avere il fly mode attivo...
Old 13-02-2006, 21:03   #733
ale_10
Senior Member

L'Avatar di ale_10

Quote:
Originariamente inviato da Careca
L'unica differenza che ho trovato (almeno lo riporta la rivista il mio palmare) è che il Jam monta il processore PXA272 a 416MHz e il Qtek S100 il PXA270 a 416MHz. L'imate pesa 5 grammi in più (160 contro i 155) (forse la vernice usata per la scritta Imate Jam pesa di più della scritta Qtek S100 )

Ciao
Ma dai...5 grammi di differenza...magari si ricordassero di rimettere il pennino a posto prima di pesarlo...
Old 14-02-2006, 01:49   #734
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
si scusami....WIND!
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
Mi unisco anche io a questa richiesta

scusatemi, niente più ADSL, ieri sera il 56kakka scazzava e c'ho rinunciato...

Andate su WindowsMobile.it e dopo esservi loggati con user e pwd andate a questa pagina e seguite le istruzioni

Quote:
Originariamente inviato da daniariete2000
SoftReset
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 14-02-2006, 01:51   #735
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

LOOOOOOOOOOOOOOOL

due risate sulla prima riga delle istruzioni che ho linkato:

Quote:
Originariamente inviato da WindowsMobile.it

Assicurarsi che la SIM sia inserita, sia disattivata la modalità aeroplano e vi sia copertura di rete GPRS

mai sentito il vostro palmofono fare "WWWRRRRRRRRRRRROOOOOOOMMM!!!" ?
Old 14-02-2006, 11:33   #736
surferpalm
Member

Quote:
scusatemi, niente più ADSL, ieri sera il 56kakka scazzava e c'ho rinunciato...

Andate su WindowsMobile.it e dopo esservi loggati con user e pwd andate a questa pagina e seguite le istruzioni
SoftReset
Scusa ma la pagina di windowsmobile fa veramente ridere..e le procedure..non sono manco per l's110!!!
Old 14-02-2006, 16:10   #737
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
Scusa ma la pagina di windowsmobile fa veramente ridere..e le procedure..non sono manco per l's110!!!
si, vanno bene anche per il 110 le procedure, io c'ho configurato gli MMS per TIM
Old 14-02-2006, 16:26   #738
surferpalm
Member

Io pero' non riesco a capire una cosa....per fare la configurazione mms bisogna crearla ad hoc,per gli mms uguale..allora la connesisone gprs e una cosa che mi gestisco io in quanto sono io che decido se navigare,per gli mms una volta creata la configurazione come faccio a dirgli che all'arrivo di un mms lui deve collegarsi in automatico e scaricare il messaggio??E la stessa cosa se decido di inviare un mms...visto che cmq appena provo ad inviare e lui che mi chiede di attivare la connessione gprs mms e non lo' fa in automatico..spero di essere stato chiaro...
Old 14-02-2006, 16:53   #739
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

mmh.. si, più o meno ho capito...

Non mi ricordo più sinceramente, sono 2 mesi che non ricevo MMS...

Cmq a me arrivava un MMS di testo contenente il tasto SCARICA (se non ricordo male) e quando ci cliccavo si connetteva da solo...

Prova a guardare da MESSAGGISTICA, nel menù STRUM > IMPOSTAZIONI MMS se nella tendina CONNETTI TRAMITE hai selezionato la connessione TIM MMS

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Ieri mi è arrivato il giocattolino nuovo, il FORTUNA Slìm e dopo la carica notturna l'ho provato poco fa: Riconosciuto e configurato IMMEDIATAMENTE senza problemi, sia dal palmofono che da TOMTOM, l'ho appoggiato alla finestra ed ha beccato subito ben 5 satelliti (dalla camera ho una visuale ridottissima del cielo, c'è una specie di tettoia sopra la finestra..)

Poi per curiosità l'ho portato DENTRO la camera, e andando avanti e indietro mi riconosceva il movimento!! Come se non bastasse, ho abbassato la tapparella quasi completamente e continuando ad andare avanti e indietro non ha ancora perso il segnale ma rileva lo stesso il mio movimento!!

È UNA BOMBA QUESTO RICEVITORE!!!

Old 14-02-2006, 17:06   #740
surferpalm
Member

Quote:
Ieri mi è arrivato il giocattolino nuovo, il FORTUNA Slìm e dopo la carica notturna l'ho provato poco fa: Riconosciuto e configurato IMMEDIATAMENTE senza problemi, sia dal palmofono che da TOMTOM, l'ho appoggiato alla finestra ed ha beccato subito ben 5 satelliti (dalla camera ho una visuale ridottissima del cielo, c'è una specie di tettoia sopra la finestra..)
Io uso l'Holux 230 e va una scheggia tra l'altro il caricabatteria da macchina ha lo stesso cavo usb con l'attacco del qtek per qui posso usarlo anche per ricaricare il telefono...e non e male questa cosa...

Ultima modifica di surferpalm : 14-02-2006 alle 17:11.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian