|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
Grazie mille, gentilissimo ![]()
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tra 17dipikke e complete 2009 cosa mi consigliate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Priboi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
|
Quote:
La pikke non la conosco ma la scelta la farei tra complete e smp 2.4 per la story board originale. E se vuoi qualcosa di veramente tosto metti la faction war mayem. Il caos pioù totale. Ti trovi i monolith in giro per il cordon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Senior Member
|
Madò quanta scelta.
Se non ho capito male la complete 2009 cambia solo la grafica, OL e 17pikke anche feature del gameplay giusto? Sto cercando la migliore che possa perfezionarmi l'esperienza di gioco single player, rendendo più vivo e dinamico l'ambiente intorno allo stalker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 | |
Member
|
Quote:
Il 17dipikke è un bellissimo mod più innovativo che, pur lasciando praticamente inalterata la storyline originale, introduce un sacco di cambiamenti a più livelli (IA, armi, png, missioni, eccetera) e regala un'esperienza di gioco molto diversa dal gioco originale pur raccontando, sostanzialmente, la stessa storia. Il Priboi Story è quello che attualmente potremmo definire S.T.A.L.K.E.R. 2: nuova storyline, ambientata successivamente agli eventi di SoC, nuova atmosfera, nuovi png, nuova struttura di gioco, nuovo PG da interpretare, ... tutto cambiato, insomma. Ti consiglio senza riserve di provarlo ma, se posso darti un mio personale suggerimento, aspetta di aver giocato abbastanza l'avventura del Marchiato, prima. Ah, già che si siamo: tieni d'occhio anche il prossimo lavoro del Dez0wave Team (quelli del Priboi Story), "The Lost Alpha", che dovrebbe essere rilasciato nel secondo quarto del 2010 e promette di essere la migliore rivisitazione radicale per SoC nel panorama del modding internazionale.
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
E quale mod per avere il massimo realismo unito alla migliore grafica?
![]() Un anno fa (o più) avevo finito SoC per la prima e unica volta, fondendo a manina Oblivion Lost e l'interfaccia (nulla ![]() ![]() C'è un mod che unisce le varie aggiunte di OL (più armi, reperti, mostri, ecc) al miglior realismo delle armi o devo rigiocarlo col "mio" mod? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi dispiacerebbe un mod che toccasse il gameplay puntando magari sull'IA e sul realismo. Il 17dipikke rispetto alla versione base ha anche migliorie grafiche? Con tutto il grande lavoro dei modder è quasi un'impresa trovare il gioco perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | ||
Member
|
Quote:
Il Lurk l'ho provato ma, onestamente (mia personalissima opinione in merito), non mi ha convinto nè rispetto al Complete 2009 (minor impatto estetico) nè rispetto ad altri mod innovativi (meno stabilità e meno "coerenza"). Ad ogni modo se sai smanettare con i files di S.T.A.L.K.E.R. hai anche buone possibilità di migliorare, almeno parzialmente, l'esperienza di gioco offerta più o meno da qualsiasi megamod: ti conviene fare qualche prova e valutare tu stesso (anche se con CoP alle porte forse è meglio aspettare). Quote:
Occorre fare delle scelte, insomma!
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
|
Figurati, nessun problema. Anzi... ecco, per maggiore completezza di informazioni: qui c'è una breve e schematica recensione di O.L. 2009 che feci lo scorso settembre mentre qui c'è l'attuale panoramica del Complete 2009. Così è possibile farsi un'idea più da vicino
![]()
![]() |
#1853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Uhm.. per CS direi di no, in effetti. Non in generale, almeno. Se ti interessa la stabilità/debuggazione pura c'è il SRP (largamente compatibile anche con la versione ITA); poi ci sono i vari cazzilli per le migliorie di textures, shaders, eccetera: il Jaco's mod è forse il pacchetto più completo (ti ho trascritto il pirmo link che mi ha capitato a tiro: lo trovi anche su Filefront). Anche lo Gnomu's Scope (esiste per SoC, CS e CoP!) merita parecchio per la resa dei mirini ottici. Eccetera. Ti conviene dare un'occhiata nei database dei Mod (Filefront e forum GSC in testa) per valutare tu stesso le cose!
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
Darimar leggendo il tuo sito viene voglia di provare tutte le megamod che citi
![]() La mia scelta è tra: - 17dipikke - complete 2009 - oblivion lost Escludendo per ora le migliorie grafiche, quali tra queste mod rende il gioco più "intelligente" e con una zona più viva? Ho letto che nella 17dipikke e in OL il comparto armi presentato è reso più realistico; quale consiglieresti in tal senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
|
Ma non state scordando la S.m.p. 2.4 ( a breve la 2.5)?
Con qualche mod accessoria installata rimane tra le migliori. IMHO. ![]() Comunque nel dubbio fate come me... Date un occhiata al mio desktop. ![]() ![]() Ultima modifica di joydivision : 13-01-2010 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quoto ![]() Quote:
![]() E la marmotta incarta la cioccolata.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusate ho bisogno di una mano. Sono convinto che questo gioco sia bellissimo. ma secondo me ha due grosse pecche. La prima è che i nemici tornano sempre di continuo perciò se passi in una solita zona 3 o 4 volte rischi di rimanerci a lungo. Il secondo è che non ci sono mezzi di trasporto. Potete dirmi se esistono mod che rimediano a queste due pecche. Ho già trovato un mod per i mezzi di trasporto ma non so se funziona e sinceramente non so nemmeno come si fa a mettere i mod. Grazie
[Poderoso II] Intel i7 920 Asus p6t deluxe V2 Seasonic m12d 850 W modulare 6Gb Corsair dominator Asus Engtx295 Creative x-fi fatality professional edition Seagate barracuda 320 Gb 7200 rpm Lg GH22LP20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.