Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 11:32   #1781
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da M.O.R.A.X. Guarda i messaggi
Ciao lowenz,chiedo un parere a te che hai già risposto ad una domanda simile in uno dei post,siccome volevo mettere il mod della smp 2.4,però è in inglese....per abilitare i test in italiano come posso fare??grazie
Non puoi, nel senso che se non esiste una traduzione avrai cmq la parte della SMP in inglese
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:53   #1782
M.O.R.A.X.
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio di Calabria
Ok,grazie
M.O.R.A.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 10:29   #1783
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
http://www.gsc-game.com/index.php?t=...7738&sec_id=17

Seguendo queste indicazioni vorrei installare diverse mod contemporaneamente.
C'è chi suggerisce di utlizzare SMM. Cos'è? Funziona?

Edit. SMM= smart mod manager

Ultima modifica di joydivision : 06-12-2009 alle 16:02.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:32   #1784
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
ciao ragazzi..
ho da poco scoperto questo gioco, si lo so era ora che mi scantassi!
allora ovviamente ho alcune domande sulle mod, perdonate l'ignoranza:

1) il paccone che proponi lo installo alla versione vanilla con patch 1006 vero? il tuo mod è di 13 mega circa giusto? è una beta da quello che capisco?
2) questo mod rende più realistico diversi aspetti ma la storia di per se non cambia?
3) in generale tutti i mod non cambiano la storia? forse la rendono più vera?
4) il mod oblion (si scrive cosi?) cos'ha di particolare che mi sembra venga amato e odiato?
5) posso installare una mod e continuare con la partita salvata?
6) il "complete" è una mod o un'altra versione del gioco originale?
7) ci sono le mod anche per i capitoli successivi?
8) mettendo le mod "pesanti" una nvidia gt8600 tiene lo stesso o si affatica?

scusate ragazzi lo stress ma preferisco farvi subito le domandi che rompervi un poco alla volta!

ciao e grazie.

Ultima modifica di leoda : 10-12-2009 alle 10:35.
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:40   #1785
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da leoda Guarda i messaggi
ciao ragazzi..
ho da poco scoperto questo gioco, si lo so era ora che mi scantassi!
allora ovviamente ho alcune domande sulle mod, perdonate l'ignoranza:

1) il paccone che proponi lo installo alla versione vanilla con patch 1006 vero? il tuo mod è di 13 mega circa giusto? è una beta da quello che capisco?
2) questo mod rende più realistico diversi aspetti ma la storia di per se non cambia?
3) in generale tutti i mod non cambiano la storia? forse la rendono più vera?
4) il mod oblion (si scrive cosi?) cos'ha di particolare che mi sembra venga amato e odiato?
5) posso installare una mod e continuare con la partita salvata?
6) il "complete" è una mod o un'altra versione del gioco originale?
7) ci sono le mod anche per i capitoli successivi?
8) mettendo le mod "pesanti" una nvidia gt8600 tiene lo stesso o si affatica?

scusate ragazzi lo stress ma preferisco farvi subito le domandi che rompervi un poco alla volta!

ciao e grazie.
1) Sì (è basata non su una beta ma su una RC, è diverso)
2) Esatto
3) I mod possono o non possono cambiare la storia, dipente dal mod ovviamente
4) modifica molti aspetti del gioco secondo il gusto del suo autore e quindi può piacere o meno
5) Non è detto, dipenda quale aspetto viene modificato
6) E' una "mega mod"
7) Ovvio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824344
8) Dipende sa la mod modifica l'aspetto grafico del gioco o meno: la mia non è TROPPO pesante
Old 10-12-2009, 11:50   #1786
leoda
Member

L'Avatar di leoda

grazie per le risposte...
ho scaricato la tua mod e la proverò con calma!
A riguardo se le mod cambiano la storia o no dipende appunto dal tipo di mod, cioè se si basa solo sulla grafica o altro, ho inteso giusto?
un'ultima cosa... ho trovato solo un link per scaricare ol 2.2 ma non mi funziona, ne hai degli altri da proporre?
Ne posso approfittare per fare un'altra valanga di domande?

1) la tua mod cerca di rendere molto più reale il vanilla e la sua line-story giusto?
2) OL mi sembra di capire che era un gioco a se prima che uscisse soc oppure ho inteso male io? cioè era il primo stalker?

Se mi posso permettere di fare un appunto generale, sai cosa mi piacerebbe trovare in una mod? la realtà degli ai o npc!
Cioè ad es. un gruppo di stalker che parlano davanti al fuoco per ore? che senso ha? in quelle situazioni (cerchiamo di entrare nella storia) a volte il silenzio davanti ad un fuoco con alcuni compagni di avventura o solo semplicemente con viandanti ha più significato!
Questo per farti capire come sarebbe bello rendere più reale la vita dei personaggi... altra cosa... se devo andare in un posto X perchè la storia continui non mi si obblighi il tal giorno ma nemmeno che possa andarci quando mi tira il culo! sarebbe bello sapere che entro un range di giorni un certo evento può capitare (così ci puoi andare prima o dopo) ma non lo sai di certo... cioè i casi della vita!
Perdona il mio essere prolisso, non voglio essere maestro di nessuno!
Old 10-12-2009, 12:15   #1787
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
ciao...se sei ancora in cerca di mod interessanti ti posso proporre l.u.r.k. che in pratica cambia ogni aspetto del gioco (dalla grafica, molto piu simile a clear sky,anche se piu tetra...) alla fisica delle armi, che ti giuro è impressionante!!! molto piu di clear sky (sempre in tema stalker)
in piu aggiunge armi nuove, munizioni speciali, e in generale aumenta la difficolta del gioco (niente mappa, puntini rossi etc etc)..peccato aver gia finito il gioco originale, senno me la sarei giocata tutta con lurk...
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 13:13   #1788
leoda
Member

L'Avatar di leoda

ok grazie di questo consiglio... mi puoi passare un link per il download o un sito?

ciao
Old 10-12-2009, 16:14   #1789
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
ok grazie di questo consiglio... mi puoi passare un link per il download o un sito?

ciao
http://www.moddb.com/mods/lurk

Io sono già in download.
Vedremo.
Old 10-12-2009, 16:24   #1790
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
1) la tua mod cerca di rendere molto più reale il vanilla e la sua line-story giusto?
2) OL mi sembra di capire che era un gioco a se prima che uscisse soc oppure ho inteso male io? cioè era il primo stalker?
1) Sì
2) No, è un mod per SHOC
Old 10-12-2009, 17:53   #1791
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi

Io sono già in download.
Vedremo.
fatemi sapere!
sarei contento di poter consigliare un mod della madonna...l'avessi saputo prima io!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
Old 10-12-2009, 18:25   #1792
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
grazie per le risposte...
S.T.A.L.K.E.R. - Oblivion Lost era la prima denominazione di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl, che poi i modder hanno utilizzato per richiamarsi allo "spirito" delle versioni precedenti a quella definitiva.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 18:26   #1793
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da kreon Guarda i messaggi
fatemi sapere!
sarei contento di poter consigliare un mod della madonna...l'avessi saputo prima io!!!
Non vedo il problema.
Io lo sto rigiocando per la quinta volta e non l'ho mai trovato noioso...
Normale con patch 1005
OL 2.2
la mod di kyuzo (complete 2009?)
SMP 2.4
priboi story
Old 11-12-2009, 12:05   #1794
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Non vedo il problema.
Io lo sto rigiocando per la quinta volta e non l'ho mai trovato noioso...
Normale con patch 1005
OL 2.2
la mod di kyuzo (complete 2009?)
SMP 2.4
priboi story
eh, lo so...ma è che ho in ballo anche clear sky, piu fallout, bioshock e altra fuffa varia...purtroppo non ho il tempo per rigiocare come si deve (gia finire un gioco è abbastanza ardua!)
pero con lurk sto facendo 1 eccezzione, visto che le sparatorie sono troppo fighe!
Old 19-12-2009, 18:31   #1795
leoda
Member

L'Avatar di leoda

dunque... ho finito il soc con la tua mod!
cioè ho iniziato il gioco in modo originale poi quando ho scoperto questo thread ho continuato con la tua mod... però non capisco bene una cosa e te la spiego!
dunque l'altro giorno stavo vagando con quei tunnel spazio nella centrale, ammazzo i cattivi e continua a saltellare di qua e di la... a un certo punto sono arrivato penso su un tetto, comunque un alto, con dei container alcuni cattivi e molte munizioni da prendere nelle scatole metalliche! l'ambiente lo riconosci per i vari teli mimetici... poi proseguendo sono morto senza salvare!
spengo e riaccendo dall'ultimo salvataggio e non riesco più tornare li..boh! vabbè forse mi confondo io! comunque proseguo fino arrivare ad un salto che mi porta... al video che lui trova (i dottori penso!!!) nei ..... e spara .... insomma hai capito! e poi mi ritrovo ancora al punto di partenza dicendomi che la zona è aperta! ma dove cacchio si esce? come faccio a tornare a casa?

ciao
ps. ho probato anche OL in modalità difficile e ...cazzo se è difficile! tirano granate come noccioline!
Old 19-12-2009, 18:57   #1796
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Hai finito ed attivato la modalità di esplorazione libera.....non chiedermi però come uscire dalla centrale che non ricordo il punto esatto dell'uscita
Old 20-12-2009, 12:37   #1797
leoda
Member

L'Avatar di leoda

non mi puoi dire così...

nel mentre aspetto che qualcuno mi dia la retta via... ho installato cop! bello...di notte è proprio notte!

ps. ma lurk dove lo scarico?
Old 20-12-2009, 12:45   #1798
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
non mi puoi dire così...

nel mentre aspetto che qualcuno mi dia la retta via... ho installato cop! bello...di notte è proprio notte!

Link per LURK o lark per lunk per lirk...?

Spoiler:
L'unico modo che ho trovato per uscire dalla parte nord della centrale (quella con i salti nei cerchi di luce) è quello di passare dalla porta da cui si entra, cioè dopo l'uscita dal sotteraneo.
Old 20-12-2009, 12:46   #1799
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:
non mi puoi dire così...

...qui!
Old 20-12-2009, 12:48   #1800
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
non mi puoi dire così...

Se poi vorrai fare una mod veramente diversa, con storia vissuta come personaggio nuovo e soprattutto senza nessun problema di bugs o rallentamenti ti consiglio questa:
http://www.moddb.com/mods/priboi-story

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian