Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 00:12   #1741
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi

pefetto. thx.

inserito in prima pagina sotto la locandina.
Old 28-03-2007, 00:16   #1742
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Poi si incazzano (quelli che spoilerano) se qualcuno inizia a mandare affanc.. la gente..
eh ma la gente vuol sempre aver ragione e continuare a farsi i cavoli sua
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 00:25   #1743
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Ho giocato anora un po'...niente lo trovo noiosissimo.
non capisco sinceramente come sia possibile io sono sempre sul filo del rasoio come tensione, dato che devo sempre stare attento a non finire in mezzo a un gruppo di banditi o di mostri per non sprecare pallottole, mentre schivo e aggiro le anomalie, poi l'ambientazione cupa fa il suo maledettissimo lavoro dandoti l'impressione di gente disperata che tenta di rimanere a galla con ogni mezzo, boh sara' che io sono un patito di GDR e adoro le ambientazione Cyberpunk e Post Apocalittiche, ma proprio noioso non lo definirei questo gioco, certo se te hai giocato solo a FPS posso capirti.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 28-03-2007, 00:54   #1744
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
forse non sono ancora arrivato a quel punto, ho salvato appena dopo essere entrato nella camera segreta

p.s.

girovagando la sotto ho trovato un esoscheletro, peccato che sia inutile, in quanto ha una protezione contro le radiazioni del 30%, e indossandolo muori nel giro di pochi minuti per le radiazioni se non ti rimetti la tuta
si l'ho trovato anchìio e ì vicino comq...troverai una stanza con una cassa di legno a terra e una scala a chiocciola che si snoda verso l'alto e che dal basso non pyuoi salire... disarmante
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 00:57   #1745
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

esauditore di desideri..

per tutti coloro che non capiscono\comprendono il finale
e che addirittura urlano alla caxxata assurda e banale

penso che il vostro commento sia superficiale e poco attento...

http://it.wikipedia.org/wiki/Stalker

l'omaggio a stalker di Tarkovskij.
è palese e bellissimo!!

poi se siete abituati a doom o fear....
Old 28-03-2007, 01:00   #1746
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

voto8:

-per le guest secondarie un pò troppo monotone....
-per la mancanza dei mezzi mentre in tutti i trailer se ne vedeva l'uso
-per la notte per niente notte

per il resto non è l'inizio ne la fine che conta ma il viaggio....un viaggio terrificante nell'inferno degli uomini sulla terra

Ultima modifica di HAVOC : 28-03-2007 alle 01:04.
Old 28-03-2007, 05:14   #1747
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi

è palese e bellissimo!!

bellissimo!
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 07:40   #1748
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Problema quest:
Si tratta di recuperare le prime informazioni sul nascondiglio di sterlok all'agiprom.

Dunque, completata la missione, mi dice di tornare in superfice, torno... ma non succede niente. Mah... quest che mi rimane in sospeso! (cioè nonostante torno in superfice, non si completa).

Bug ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:04   #1749
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi

è palese e bellissimo!!

sbruotfl

se te non hai mai giocato ad un gioco che non sia un fps.... posso capire perchè la ridicola trama di sto gioco ti sembra accettabile

ps: e finiamola di paragonare sto obbrobrio a doom3 fear far cry e quant'altro, oltre ad essere in pratica un genere diverso, è come paragonare big rigs ad half life 1

Ultima modifica di Isomarcus : 28-03-2007 alle 08:11.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:47   #1750
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
sbruotfl

se te non hai mai giocato ad un gioco che non sia un fps.... posso capire perchè la ridicola trama di sto gioco ti sembra accettabile

ps: e finiamola di paragonare sto obbrobrio a doom3 fear far cry e quant'altro, oltre ad essere in pratica un genere diverso, è come paragonare big rigs ad half life 1
veramente di solito sono proprio gli FPS ad avere una trama ridicola
e io ho giocato a Doom a Far Cry a Quake e quant'altri e sono veramente pochi quelli con una trama degna di questo nome e sicuramente Doom e Quake non rientrano in questa categoria
almeno in stalker ci hanno provato a farne una e ci sono riusciti piuttosto bene, certo non ci sono grossi colpi di scena ma almeno e' abbastanza avvincente.
E ti assicuro che sono piuttosto esigente inf atto di trame dato che a me piacciono piu di tutti i GDR, dove li la trama e' fondamentale.
Old 28-03-2007, 08:50   #1751
rennygo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ah raga non vi preoccupate se le missioni falliscono, le potete sempre riprendere dagli npc...forse gia lo sapevate ma è meglio ripeterlo
Beh diciamo pure che una volta completate si possono RIPETERE centinaia di volte!!!(Ho preso la tuta perfezionista all'inizio del gioco già 3 volte)
rennygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:58   #1752
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da rennygo Guarda i messaggi
Beh diciamo pure che una volta completate si possono RIPETERE centinaia di volte!!!(Ho preso la tuta perfezionista all'inizio del gioco già 3 volte)
a me piace.
a parte il fatto che ci vuole un picci da paura per farlo girare ai max dettagli....
cmq lo giudico positivamente
voi avete messo l'ombra dell'erba?
per es.
con che risoluzione giocate?
ma il dual core è sfrutttao secondo voi?
ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:09   #1753
rennygo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
a me piace.
a parte il fatto che ci vuole un picci da paura per farlo girare ai max dettagli....
cmq lo giudico positivamente
voi avete messo l'ombra dell'erba?
per es.
con che risoluzione giocate?
ma il dual core è sfrutttao secondo voi?
ciauz
Guarda lo gioco tutto al max tranne l'ombra dell'erba e a parte qualche scatto nelle nuove locazioni gira benissimo!
Old 28-03-2007, 09:12   #1754
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Problema quest:
Si tratta di recuperare le prime informazioni sul nascondiglio di sterlok all'agiprom.

Dunque, completata la missione, mi dice di tornare in superfice, torno... ma non succede niente. Mah... quest che mi rimane in sospeso! (cioè nonostante torno in superfice, non si completa).

Bug ?
Spoiler:
allora... una volta prese le informazioni dal nascondiglio (devi prendere la chiavetta usb che trovi dietro la lavagna), devi risalire in superficie, seguendo la direzione della freccia sulla mappa, troverai alla fine del tunnel il mutante che ti frigge il cervello con quel suono strano... dopo che l'hai ammazzato sali le scale (non le prime dato che li' la botola e' chiusa, ma le seconde scale che trovi poco piu' in fondo) e cosi' cambi livello, ritrovandoti nei pressi dell'edificio Agropom, dove andrai a prendere la valigetta con i documenti da consegnare al barista...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:17   #1755
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
veramente di solito sono proprio gli FPS ad avere una trama ridicola
e io ho giocato a Doom a Far Cry a Quake e quant'altri e sono veramente pochi quelli con una trama degna di questo nome e sicuramente Doom e Quake non rientrano in questa categoria
almeno in stalker ci hanno provato a farne una e ci sono riusciti piuttosto bene, certo non ci sono grossi colpi di scena ma almeno e' abbastanza avvincente.
E ti assicuro che sono piuttosto esigente inf atto di trame dato che a me piacciono piu di tutti i GDR, dove li la trama e' fondamentale.

non hai capito, rileggi bene

uno che giudica la trama di stalker avvincente e ben sviluppata significa che nella sua vita ha giocato solo doom e quake

quando ho sentito il dialogo finale con le presunte "spiegazioni" mi sono messo a ridere dalla pietà che mi ha fatto sto gioco, e non era mai successo con nessun'altro vg finora (a parte big rigs ma per motivi diversi ) passi tutto ma almeno invece di inventarsi delle boiate da barboni in preda ai fumi dell'alcol (tra l'altro ANNULLANDO tutta l'atmosfera che circonda chernobyl con le loro storielle simil scientology) facevano prima a lasciare il gioco completamente privo di storia e a farti girare liberamente per il "mondo di gioco" , cosa che se non altro avrebbe mantenuta intatta quell'aura di pericolo e terrore che aleggia su chernobyl
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:17   #1756
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
patchato ieri, da stasera si ricomincia da 0
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:29   #1757
rennygo
Junior Member

Qualcuno ha provato affondo la patch!
Old 28-03-2007, 09:36   #1758
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
STALKER FA PAURA!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:44   #1759
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
Iscritto!
compro oggi, speriamo vada decentemente col pc in firma
Case: NZXT H710i | Ali: Seasonic Prime Tx 750W Titanium | CPU: Ryzen 5 3600X | Dissi: NZXT Kraken X63 | MoBo: Aorus Master X570 | RAM: Viper Steel 2x8GB DDR4 3733 Mhz | VGA: Aorus RTX 2080 Super | SSD1: Sabrent 1TB Rocket NVMe M2 | SSD2: Crucial MX500 1TB | Monitor 1: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Monitor 2: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Keyboard: Logitech G413 | Mouse: Logitech G604 |
Jason4Tuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:49   #1760
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da rennygo Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato affondo la patch!
Perché dovresti affondare la patch?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian