Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 15:57   #1641
rob3x
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da rob3x Guarda i messaggi
Ciao, sono nella zona discarica vicino ai due silos grandi rotondi,
dovrei andare nella zona del laboratorio e se non ho capito male, dovrei passare attraverso ad un tunnel nella zona piena di radiazioni. Sbaglio o è così? Perchè proprio non riesco a trovare l'entrata del tunnel.
Grazie per l'aiuto
R.
UP
rob3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:59   #1642
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
sono l'unico ad essere rimasto deluso dal gioco?

no, siamo in due. ma avendo spesso 50 eurozzi ed essendo uscita questa fantomatica patch, ho deci so di dargli un'ultima possibilità, anche perchè l'ultima volta che ho giocato mi ha bruciato un qucik save e sarei comunque stato costretto a ricominciare dall'inizio. a sto punto lo ricomincio con la patch, ma se continuo a veder bug e se il gameplay continua ad essere quello assurdo dell'inizio (ero arrivato al laboratoriao agroprom), lo frullo per sempre. comunque è una follia: la patch che annulla i quicksave!!! ma questi secondo me si stanno divertendo da matti, hanno voluto creare il gioco più frustrante della storia, a partire dai tempi dui sviluppo per arrivare alla sua uscita piena di problemi. ma sembra che i grandi giocatori amino le sfide assurde...mah, vedremo, se non mi diverte lo frullo, è quello che conta.

Ultima modifica di nervoteso : 27-03-2007 alle 16:02.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:08   #1643
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Spoiler:
sono tre gli interruttori da disattivare non due 3 interruttori di alimentazione più quello nella sala di controllo di sopra.
Anche io li ero a corto di munizioni, alla fine ho raccolto un ak74 da terra e ho usato quello, le munizioni le trovavo addosso agli zombi che usavano quasi solo quel tipo di arma.

p.s.

ora sono dentro il sarcofago della centrale, qualcuno sa per caso che cosa dice la voce che si sente ovunque? ripete sempre la stessa frase, solo che il mio Russo è leggermente arrugginito
a proposito ti dovresti trovare qui se fai qualche giro di troppo.
cme hai raggiunto questa scala?
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:28   #1644
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
no, siamo in due. ma avendo spesso 50 eurozzi ed essendo uscita questa fantomatica patch, ho deci so di dargli un'ultima possibilità, anche perchè l'ultima volta che ho giocato mi ha bruciato un qucik save e sarei comunque stato costretto a ricominciare dall'inizio. a sto punto lo ricomincio con la patch, ma se continuo a veder bug e se il gameplay continua ad essere quello assurdo dell'inizio (ero arrivato al laboratoriao agroprom), lo frullo per sempre. comunque è una follia: la patch che annulla i quicksave!!! ma questi secondo me si stanno divertendo da matti, hanno voluto creare il gioco più frustrante della storia, a partire dai tempi dui sviluppo per arrivare alla sua uscita piena di problemi. ma sembra che i grandi giocatori amino le sfide assurde...mah, vedremo, se non mi diverte lo frullo, è quello che conta.
Il gioco ha 3 tipi di salvataggi...autosave,quicksave e save normale...mi sembra eccessivo criticare anche quelli in questo gioco...
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:32   #1645
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

per quelli che critivano l'ai del gioco

questo si stva magnando un cadavero che ho lasciato in un vecchio save..
se lo stava trascinando in mezzo alla strada!!!
Old 27-03-2007, 16:33   #1646
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Cavoli, quelle foto sono da paura.....hanno ricreato ingame alla perfezione la cittadina
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:41   #1647
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Il gioco ha 3 tipi di salvataggi...autosave,quicksave e save normale...mi sembra eccessivo criticare anche quelli in questo gioco...
ma chi ha criticato i salvataggi! dico solo che di quei tre me ne ha bruciati due, e l'autosave risaliva a parecchio prima, e tutta la parte dopo era stata durissima da superare. se permetti ho rosikato un pockettino...forse ho avuto sfiga. il gioco all'inzio mi è sembrato alquanto noiso, ma gli darò un'uiltima possibilità. che i bug ci siano mi sembra evidente, ho letto che anche altri hanno avuto problemi con quetso spledido sistema di salvataggio (io l'ho installato su xp). spero in questa patch, è per questo che lo rigioco, perchè non posso certo permettermi di fare backup dei salvataggi ogni 2 secondi. spero anche che più in là diventi divertente.
ma siete tutti parenti degli sviluppatori del gioco? scusate, sono solo delle pacate critiche al gioco, non ai vostri parenti. ovviamente è una innocua battuta, non dovesse essere sufficiente la faccina...
Old 27-03-2007, 16:56   #1648
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
scusate ma il respawn dei nemici è ASSURDAMENTE ECCESSIVO anche per voi? sono al deposito militare e sti benedetti soldati sono un'infinità! oltretutto dovrebbero avere dei fucili molto meno precisi del mio (lo so perchè glie n'ho fregati un paio) eppure mi beccano in testa anche a chilometri di distanza!!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:56   #1649
Kennedy
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Mi sonf ermato a pag 70 non ho voglia di leggere tutto, ma la patch rende completamete incompatibili i save?

non c'è nesun modo per recuperarli?
Old 27-03-2007, 16:57   #1650
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ma chi ha criticato i salvataggi! dico solo che di quei tre me ne ha bruciati due, e l'autosave risaliva a parecchio prima, e tutta la parte dopo era stata durissima da superare. se permetti ho rosikato un pockettino...forse ho avuto sfiga. il gioco all'inzio mi è sembrato alquanto noiso, ma gli darò un'uiltima possibilità. che i bug ci siano mi sembra evidente, ho letto che anche altri hanno avuto problemi con quetso spledido sistema di salvataggio (io l'ho installato su xp). spero in questa patch, è per questo che lo rigioco, perchè non posso certo permettermi di fare backup dei salvataggi ogni 2 secondi. spero anche che più in là diventi divertente.
ma siete tutti parenti degli sviluppatori del gioco? scusate, sono solo delle pacate critiche al gioco, non ai vostri parenti. ovviamente è una innocua battuta, non dovesse essere sufficiente la faccina...
capisco perchè non hanno fatto uscire una demo prima dell'uscita del gioco!
Old 27-03-2007, 17:05   #1651
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kennedy Guarda i messaggi
Mi sonf ermato a pag 70 non ho voglia di leggere tutto, ma la patch rende completamete incompatibili i save?

non c'è nesun modo per recuperarli?
da quello che ho letto sono totalmente incompatibili.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:08   #1652
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
a proposito ti dovresti trovare qui se fai qualche giro di troppo.
cme hai raggiunto questa scala?
non riesco a riconoscere il luogo, sembra la scala a chiocciola che c'è nei tunnel sotto l'Istituto di Ricerca Agroprom
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:13   #1653
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

no mp
la colonna sonora è la vociona in russo !!
sono nella centrale
è una scala a chiocciola rotta e non sò come arrivarci
forse è percorribile dall'alto al basso e non il contrario!!
Old 27-03-2007, 17:14   #1654
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
forse non sono ancora arrivato a quel punto, ho salvato appena dopo essere entrato nella camera segreta

p.s.

girovagando la sotto ho trovato un esoscheletro, peccato che sia inutile, in quanto ha una protezione contro le radiazioni del 30%, e indossandolo muori nel giro di pochi minuti per le radiazioni se non ti rimetti la tuta

Ultima modifica di Er Monnezza : 27-03-2007 alle 17:22.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:15   #1655
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
ok... vado di patch perchè il savegame s'è corrotto!

SI RICOMINCIAAAA!!!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:17   #1656
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
io l'ho finito 2-3 volte nn s'è mai corrotto x la patch nn la metto,lo sto x rifinire e neanche morto me lo rifaccio la 5° volta..........................spero esca un modo x farli diventare compatibili!
Old 27-03-2007, 17:24   #1657
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
cmq mi sono guardato 4 finali e non c'è scusa che tenga, la trama di sto gioco come voto sta a 2/10. con tutta la buona volontà di sto mondo ma dopo aver mandato giù i numerosi difetti di cui soffre uno si aspetta almeno una trama degna di questo nome, e invece la sensazione di presa in giro alla fine è totale
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:58   #1658
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Cmq guardate che anche se la patch è incompatibile con le vecchie versioni (cosa che accade 1 gioco su 2...a me è successo molto spesso tra i quake etc)si può sempre uninstall e rimettere quella vergine...ok il tempo è prezioso, ma in 5-10 minuti si risolve la questione.
Riguardo le armi, a me non piace sparare in un punto e vedere che i proiettili vanno da tutt'altra parte, e che le armi si usurino con l'uso, ma è la realtà, ci lagnano del poco realismo nei vg e poi ci lamentiamo se per alcuni aspetti viene simulato, io preferisco i giochi più arcade cmq è un bel giochino questo stalker
Sul respawn nemici se è davvero così frustrante andando avanti mi sa che lo rigiocherò patchato a livello normale anzichè stalker :P spero che venga limitato perchè non mi piace proprio (ok ci può stare in doom/quake1 a livello nightmare, ma non in uno stalker semi-realistico/rpg).
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:01   #1659
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
La differenza è che spesso il salvataggio viene sì perso, ma almeno si può ricominciare il gioco dall'inizio del livello cui quel save apparteneva (senza necessità di ricominciare da capo il gioco): in stalker, non essendoci livelli di gioco ma un'unica grande mappa, questo non è possibile
Old 27-03-2007, 18:05   #1660
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
ok... vado di patch perchè il savegame s'è corrotto!

SI RICOMINCIAAAA!!!

ma dai! anche a te??? beh dai ora qualcuno interverrà dicendo che sei stato sfigato o che hai sbagliato perchè non hai fatto il back up...io pure forse stasera ricomincio. sono masochista...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian