|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusa lowenz, ma mi conviene aggiornare solo alla versione 1,0004, oppure alla versione 1,005?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Bannato
|
Nuovo Priboi italiano, direttamente dal forum di TGM
![]() http://tgmonline.futuregamer.it/down...20081014141029 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Junior Member
|
Per lowenz
grazie infinite lowenz, sei il mio eroe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Junior Member
|
Quote:
Secondo la tua esperienza come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Veramente strana come cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Junior Member
|
grazie lowenz, speriamo ora non mi sia portato sfiga da solo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi mi è venuta un'idea mentre giocavo presa spudoratamente da oblivion lol!
Esiste una mod per portarsi dietro altri stalker o npc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Member
|
non l'ho trovato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Member
|
aggiornamento :
Giocando al mod AMK e finendo la storia "bene", ossia distruggendo il monolite il gioco continua non finisce li ![]() Negli altri finali invece, si ritorna al menu principale Ancora non ho trovato questo companion mod per Stalker...che sfortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque dopo averci giocato un bel po', ecco una breve recensione del mod AMK italiano: - Grafica PRO: aggiunte molte migliorie e sub-mod, ora gli effetti di luce ambientale sono molto piú realistici, spettacolari i giochi di luce degli artefatti e di alcune anomalie. Ci sono molti settaggi personalizzabili durante l'installazione. CONTRO: i caricamenti diventano molto lunghi avanzando nel gioco, ovviamente non é dovuto solo ai mod grafici ma ovviamente a tutto il megamod. E' un piccolo prezzo da pagare.. Ho notato anche che l'Arena é ingiocabile, per quanto mi riguarda: il frame rate scende molto sotto la giocabilitá. - Armi PRO: il vero punto di forza del mod, le armi sono state tutte bilanciate molto bene: precisione, rateo di fuoco, inceppamenti, rotture. I diversi tipi di mitragliatore sono molto ben differenziati, cosí come le diverse cartucce. Anche la loro disponibilitá durante il gioco é perfetta, é impossibile trovare un'arma avanzata all'inizio del gioco, cosí come comprarle dai PNG. E' possibile ripararle, cosí come le armature (anch'esse ben bilanciate). CONTRO: le armi dello slot 1 sono sottodimensionate, in particolare pistole (desert eagle esclusa) e mitraglietta leggera. Si salvano solo quelle da "urban", cioé fucili a pompa (avanzati) e desert eagle. Ad esempio per uccidere un succhiasangue servono minimo 5 caricatori di mitraglietta, 2 per un soldato, 5-6 colpi di pistola per uccidere un topo. Piuttosto ridicola l'animazione con cui un soldato viene "cecchinato": resta in piedi per 3 secondi, lascia cadere l'arma, quindi muore.. - Nemici PRO: perfettamente bilanciati e molto divertenti sono gli scontri coi soldati, i danni subiti sono realistici (spesso si resta storditi dopo un colpo a segno, cade anche l'arma rompendosi) e con un solo buon colpo si riesce ad uccidere o a morire.. Dei giochi degli ultimi 3-4 anni che ho provato, Stalker ha uno dei migliori sistemi di combattimento uomo/uomo (secondo solo a Fear, per quanto mi riguarda). I nemici "di contorno" sono ben bilanciati (cani, cinghiali, zombie, snork). CONTRO: purtroppo capita di trovare nemici forti (succhiasangue, controllori) troppo presto, senza avere quindi le armi giuste per affrontarli (restano molto ostici anche con le armi avanzate!), rovinandosi spesso il gioco. Odioso al massimo (uno dei punti peggiori dell'AMK) il sistema di respawn praticamente istantaneo: tornando indietro nell'area ripulita 10 minuti prima ritrovi mostri di ogni tipo, anche molto forti (vedi sopra). Il massimo é stato trovare uno di quei "cane-cinghiale" con l'anomalia electro sotto la panza, é praticamente immortale e se non ti rifugi sopra una scala o un'altura irraggiungibile é morte certa dato che ad ogni colpo vieni elettrificato.. In poche parole questo AMK é tra i mod che ho provato sicuramente il migliore. Realismo, artefatti unici, grafica migliorata e combattimenti esaltanti: tutto quello che Stalker doveva essere all'uscita! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
|
mi dispiace non volevo rovinare niente
![]() ![]() ![]() Cmq rispondo alla tua ottima recensione : Quoto il discorso dei caricamente, anche se per la qualità del mod ne vale la pena. L'arena però non è ingiocabile almeno per me ( core 2 duo E8500/3gbRam/GTX260 tutto full filtri compresi ) ho finito tutto senza problemi di framerate ( anzi è un dispiacere non poter continuare dopo che sei diventato professionista ![]() Ecco più che framerate ho notato che c'è una sorta di Lag quando entri in determinate aree ( bar per esempio ) . Generalmente non da fastidio ma in certi livelli (soprattutto gli ultimi ) ho dovuto ricaricare 10/15 volte proprio perchè mi ammazzavano a causa di questa Lag Discorso nemici : A volte è davvero frustrante ragazzi. Oltre a ciò che ha scritto Virus (che non sto a ripetere perchè è stato esplicativo e molto preciso ) posso solo aggiungere che a volte i respawn sono fastidiosi soprattutto verso gli ultimi livelli. Il cane ELETTRICO è il mostro più odioso di qualunque altro nemico che abbia affrontato in qualunque altro sparatutto mod e total conversion comprese. se non ricordo male ho usato 10 bombe a mano per tirarlo giù e non ti dà nemmeno un'arto.... Discorso anomalie : Anche qui un pelo di frustrazione il gioco me l'ha dato. Anche con l'ultimo detector spesso ti trovi anomalie davanti ed anche con armature molto resistenti subisci danni gravi. Inoltre in 1 locazione che non mi ricordo qual'è ti ritrovi praticamente un'anomalia davanti appena entri nel livello. Domanda per Virus : Da ciò che ho capito te ne intendi (sicuramente molto più di me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Spero di riuscire a moddarlo a Redux: questo ha la miglior interfaccia di gioco (nessuna anomalia visibile - solo col detector, nessun indicatore della presenza dei nemici sulla minimappa, migliorato tantissimo il gioco "stealth"). Faiakes l'ho trovato molto inferiore agli altri, però ha delle texture fantastiche che uso sempre ![]() AMK: - tante nuove caratteristiche interessanti (blowout, creazione di artefatti, a.i. molto migliorata, armi e scontri equilibrati, nuovi mutanti, ottimo bilanciamento del gioco) Redux: - il massimo del realismo in fatto di armi e di gioco furtivo, così come l'interfaccia iper-realistica (non segna i nemici sulla mappa, neanche il loro numero, non segna quanta vita hai, costringendoti ad aprire l'inventario o il pda), sopravvivenza appesa a un filo (devi sempre bendarti dopo uno scontro o muori dissanguato in pochi secondi, così come per le forti dosi di radiazioni) Faiakes: - mod povero di features ma con belle texture per armi e armature, così come i vari effetti sonori (basta copiarne la cartella e sono compatibili con ogni mod ![]() Weather Overhauled: - mod grafico fondamentale per quanto mi riguarda: migliora tantissimo la grafica ambientale (cielo, meteo, ciclo notte-giorno, ombre, texture della vegetazione). Assolutamente da avere e, se potete permettervelo, giocate con illuminazione dinamica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
MESSAGGIO ALLA NAZIONE:
ho letto che tra pochissimo (forse addirittura oggi) verrà rilasciato il 17DIPIKKE FINAL ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Dunque ovvio sarà stata già fatta una domanda così ma ritorno a Stalker SOC dopo parecchio tempo... Ho giocato SOC lo scorso anno ed è rimasta un'esperienza da ricordare. Lo giocai liscio, patchato ovvio ma senza mod. Avendo finito Clear Sky ora mi sarebbe rivenuta voglia di giocare il primo Stalker ma vorrei magari riprovarlo moddato a puntino.
Vorrei un'esperienza diversa che contemplasse: 1) una grafica migliorata (qual'è il miglior mod od uan scelta su cui orientarmi?) 2) un realismo più appropriato ma senza trasformare il gameplay in qualcosa di impossibile ovvio. Magari qualcosa che contempli anche l'accuracy già provata in Clear Sky. 3) qualcosa di figo... ![]() Mi indicate sinteticamente una scelta di mod che soddisfino le mie esigenze. La zona mi manca... ![]() Many thanks!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.