Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 20:30   #1481
paperombo
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
scusa lowenz, ma mi conviene aggiornare solo alla versione 1,0004, oppure alla versione 1,005?
paperombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 22:56   #1482
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da paperombo Guarda i messaggi
scusa lowenz, ma mi conviene aggiornare solo alla versione 1,0004, oppure alla versione 1,005?
1.0005 per il mio, è tassativo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 22:57   #1483
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Codice PHP:
Nuova versione con nuove impostazioni (mieper la torcia 

http
://www.megaupload.com/?d=Y32978YB

*ZRP 1.05 r10
Quest Overhaul
Stalker Are Not Blind 0.99
ESC for cutscenes
No Flyby
Fire Dynamic Light
Screw repairs
Silence VoroninPetrenko
Real Gun Names
Vanilla Inventary
Zombies Normal Enemies
*Sky4CE 2.0 RC4.1 (Depth of Field Parallax Occlusion)
*
EggChen Particle Enhancement 3.0
*Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons)
*
RuNam 1.0
*Repair Mod 2.5
*Gosuke Weapon Mod 2 1.02
*Security Camera TV Mod
*Bandages do not heal (Only stop bleeding)
*
LWZ Flashlight 
è in italiano???
L'ho detto qualche post fa, sì, è in italiano
Old 15-10-2008, 00:07   #1484
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Nuovo Priboi italiano, direttamente dal forum di TGM

http://tgmonline.futuregamer.it/down...20081014141029
Old 15-10-2008, 09:04   #1485
paperombo
Junior Member

Per lowenz

grazie infinite lowenz, sei il mio eroe
Old 15-10-2008, 10:49   #1486
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
grazie infinite lowenz, sei il mio eroe
Esagerato

Grazie
Old 15-10-2008, 14:01   #1487
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
fate una mod per suonare la chitarra? rosico troppo u_u
dai pls ditemi ke ce una mod per farlo
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:05   #1488
paperombo
Junior Member

Quote:
Finalmente ecco qui la versione definitiva (o quasi )

http://www.megaupload.com/?d=I4TZE21A

Come potete vedere ho rimesso il Darker Nights Evolved, per dare un tocco di realismo al gioco

*ZRP 1.05 r10
- Quest Overhaul
- Stalker Are Not Blind 0.99
- ESC for cutscenes
- No Flyby
- Fire Dynamic Light
- Screw repairs
- Silence Voronin, Petrenko
- Real Gun Names
- Vanilla Inventary
- Zombies Normal Enemies
*Sky4CE 2.0 RC4.1 (Depth of Field + Parallax Occlusion)
*EggChen Particle Enhancement 3.0
*Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons)
*RuNam 1.0
*Repair Mod 2.5
*Gosuke Weapon Mod 2 1.02
*Security Camera TV Mod
*Bandages do not heal (Only stop bleeding)
*LWZ Flashlight
*Darker Nights Evolved
*No Binocular Targeting
scusa lowenz, ieri sera ho messo questa e all'inizio a difficoltà veterano mi si bloccava spesso il gioco costringndomi a resettare il pc, mentre settandolo a difficoltà stalker ho giocato senza problemi senza alcun blocco.
Secondo la tua esperienza come mai?
Old 16-10-2008, 09:26   #1489
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
scusa lowenz, ieri sera ho messo questa e all'inizio a difficoltà veterano mi si bloccava spesso il gioco costringndomi a resettare il pc, mentre settandolo a difficoltà stalker ho giocato senza problemi senza alcun blocco.
Secondo la tua esperienza come mai?
Io ho sempre giocato a difficoltà "Stalker", ma il mod non dovrebbe per nulla essere influenzato da quello
Veramente strana come cosa
Old 16-10-2008, 09:39   #1490
paperombo
Junior Member

grazie lowenz, speriamo ora non mi sia portato sfiga da solo.....
Old 16-10-2008, 10:11   #1491
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
grazie lowenz, speriamo ora non mi sia portato sfiga da solo.....
Beh ZRP a parte non vengono toccati file "fondamentali".....e la ZPR è stata testate praticamente da un'intera community (quella del forum di GSC): è veramenta strana come cosa!
Old 17-10-2008, 20:38   #1492
DannyD
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi mi è venuta un'idea mentre giocavo presa spudoratamente da oblivion lol!

Esiste una mod per portarsi dietro altri stalker o npc?
DannyD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:57   #1493
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da DannyD Guarda i messaggi
ragazzi mi è venuta un'idea mentre giocavo presa spudoratamente da oblivion lol!

Esiste una mod per portarsi dietro altri stalker o npc?
Dovresti cercare "companion mod".
Old 18-10-2008, 12:36   #1494
DannyD
Member

non l'ho trovato
Old 23-10-2008, 08:03   #1495
DannyD
Member

aggiornamento :

Giocando al mod AMK e finendo la storia "bene", ossia distruggendo il monolite il gioco continua non finisce li

Negli altri finali invece, si ritorna al menu principale

Ancora non ho trovato questo companion mod per Stalker...che sfortuna
Old 23-10-2008, 10:55   #1496
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
aggiornamento :

Giocando al mod AMK e finendo la storia "bene", ossia distruggendo il monolite il gioco continua non finisce li

Negli altri finali invece, si ritorna al menu principale

Ancora non ho trovato questo companion mod per Stalker...che sfortuna
Grazie per lo spoiler, devo ancora finirlo

Comunque dopo averci giocato un bel po', ecco una breve recensione del mod AMK italiano:

- Grafica
PRO: aggiunte molte migliorie e sub-mod, ora gli effetti di luce ambientale sono molto piú realistici, spettacolari i giochi di luce degli artefatti e di alcune anomalie. Ci sono molti settaggi personalizzabili durante l'installazione.
CONTRO: i caricamenti diventano molto lunghi avanzando nel gioco, ovviamente non é dovuto solo ai mod grafici ma ovviamente a tutto il megamod. E' un piccolo prezzo da pagare.. Ho notato anche che l'Arena é ingiocabile, per quanto mi riguarda: il frame rate scende molto sotto la giocabilitá.

- Armi
PRO: il vero punto di forza del mod, le armi sono state tutte bilanciate molto bene: precisione, rateo di fuoco, inceppamenti, rotture. I diversi tipi di mitragliatore sono molto ben differenziati, cosí come le diverse cartucce. Anche la loro disponibilitá durante il gioco é perfetta, é impossibile trovare un'arma avanzata all'inizio del gioco, cosí come comprarle dai PNG. E' possibile ripararle, cosí come le armature (anch'esse ben bilanciate).
CONTRO: le armi dello slot 1 sono sottodimensionate, in particolare pistole (desert eagle esclusa) e mitraglietta leggera. Si salvano solo quelle da "urban", cioé fucili a pompa (avanzati) e desert eagle. Ad esempio per uccidere un succhiasangue servono minimo 5 caricatori di mitraglietta, 2 per un soldato, 5-6 colpi di pistola per uccidere un topo. Piuttosto ridicola l'animazione con cui un soldato viene "cecchinato": resta in piedi per 3 secondi, lascia cadere l'arma, quindi muore..

- Nemici
PRO: perfettamente bilanciati e molto divertenti sono gli scontri coi soldati, i danni subiti sono realistici (spesso si resta storditi dopo un colpo a segno, cade anche l'arma rompendosi) e con un solo buon colpo si riesce ad uccidere o a morire.. Dei giochi degli ultimi 3-4 anni che ho provato, Stalker ha uno dei migliori sistemi di combattimento uomo/uomo (secondo solo a Fear, per quanto mi riguarda). I nemici "di contorno" sono ben bilanciati (cani, cinghiali, zombie, snork).
CONTRO: purtroppo capita di trovare nemici forti (succhiasangue, controllori) troppo presto, senza avere quindi le armi giuste per affrontarli (restano molto ostici anche con le armi avanzate!), rovinandosi spesso il gioco. Odioso al massimo (uno dei punti peggiori dell'AMK) il sistema di respawn praticamente istantaneo: tornando indietro nell'area ripulita 10 minuti prima ritrovi mostri di ogni tipo, anche molto forti (vedi sopra).
Il massimo é stato trovare uno di quei "cane-cinghiale" con l'anomalia electro sotto la panza, é praticamente immortale e se non ti rifugi sopra una scala o un'altura irraggiungibile é morte certa dato che ad ogni colpo vieni elettrificato..

In poche parole questo AMK é tra i mod che ho provato sicuramente il migliore. Realismo, artefatti unici, grafica migliorata e combattimenti esaltanti: tutto quello che Stalker doveva essere all'uscita! Peccato solo per alcuni aspetti frustranti. Quindi, consigliatissimo anche e soprattutto a chi non ha mai giocato a Stalker
Old 23-10-2008, 12:18   #1497
DannyD
Member

mi dispiace non volevo rovinare niente

Cmq rispondo alla tua ottima recensione :

Quoto il discorso dei caricamente, anche se per la qualità del mod ne vale la pena.
L'arena però non è ingiocabile almeno per me ( core 2 duo E8500/3gbRam/GTX260 tutto full filtri compresi ) ho finito tutto senza problemi di framerate ( anzi è un dispiacere non poter continuare dopo che sei diventato professionista )

Ecco più che framerate ho notato che c'è una sorta di Lag quando entri in determinate aree ( bar per esempio ) . Generalmente non da fastidio ma in certi livelli (soprattutto gli ultimi ) ho dovuto ricaricare 10/15 volte proprio perchè mi ammazzavano a causa di questa Lag

Discorso nemici :

A volte è davvero frustrante ragazzi. Oltre a ciò che ha scritto Virus (che non sto a ripetere perchè è stato esplicativo e molto preciso ) posso solo aggiungere che a volte i respawn sono fastidiosi soprattutto verso gli ultimi livelli.

Il cane ELETTRICO è il mostro più odioso di qualunque altro nemico che abbia affrontato in qualunque altro sparatutto mod e total conversion comprese. se non ricordo male ho usato 10 bombe a mano per tirarlo giù e non ti dà nemmeno un'arto....

Discorso anomalie :

Anche qui un pelo di frustrazione il gioco me l'ha dato. Anche con l'ultimo detector spesso ti trovi anomalie davanti ed anche con armature molto resistenti subisci danni gravi. Inoltre in 1 locazione che non mi ricordo qual'è ti ritrovi praticamente un'anomalia davanti appena entri nel livello.

Domanda per Virus :

Da ciò che ho capito te ne intendi (sicuramente molto più di me ) di mod. Amk è superiore a tutti? Oblivion Lost , Redux e Faiakes?
Old 03-11-2008, 16:43   #1498
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Domanda per Virus :

Da ciò che ho capito te ne intendi (sicuramente molto più di me ) di mod. Amk è superiore a tutti? Oblivion Lost , Redux e Faiakes?
Finalmente ti rispondo Finito l'AMK adesso sto scaricando Oblivion Lost (che ha molte delle caratteristiche dell'AMK ma anche una trama freeplay, cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca dopo aver finito stalker)..
Spero di riuscire a moddarlo a Redux: questo ha la miglior interfaccia di gioco (nessuna anomalia visibile - solo col detector, nessun indicatore della presenza dei nemici sulla minimappa, migliorato tantissimo il gioco "stealth"). Faiakes l'ho trovato molto inferiore agli altri, però ha delle texture fantastiche che uso sempre

AMK:

- tante nuove caratteristiche interessanti (blowout, creazione di artefatti, a.i. molto migliorata, armi e scontri equilibrati, nuovi mutanti, ottimo bilanciamento del gioco)

Redux:

- il massimo del realismo in fatto di armi e di gioco furtivo, così come l'interfaccia iper-realistica (non segna i nemici sulla mappa, neanche il loro numero, non segna quanta vita hai, costringendoti ad aprire l'inventario o il pda), sopravvivenza appesa a un filo (devi sempre bendarti dopo uno scontro o muori dissanguato in pochi secondi, così come per le forti dosi di radiazioni)

Faiakes:

- mod povero di features ma con belle texture per armi e armature, così come i vari effetti sonori (basta copiarne la cartella e sono compatibili con ogni mod )

Weather Overhauled:

- mod grafico fondamentale per quanto mi riguarda: migliora tantissimo la grafica ambientale (cielo, meteo, ciclo notte-giorno, ombre, texture della vegetazione). Assolutamente da avere e, se potete permettervelo, giocate con illuminazione dinamica
Old 18-11-2008, 08:08   #1499
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
MESSAGGIO ALLA NAZIONE:
ho letto che tra pochissimo (forse addirittura oggi) verrà rilasciato il
17DIPIKKE FINAL
( oltre un giga )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:55   #1500
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Dunque ovvio sarà stata già fatta una domanda così ma ritorno a Stalker SOC dopo parecchio tempo... Ho giocato SOC lo scorso anno ed è rimasta un'esperienza da ricordare. Lo giocai liscio, patchato ovvio ma senza mod. Avendo finito Clear Sky ora mi sarebbe rivenuta voglia di giocare il primo Stalker ma vorrei magari riprovarlo moddato a puntino.

Vorrei un'esperienza diversa che contemplasse:

1) una grafica migliorata (qual'è il miglior mod od uan scelta su cui orientarmi?)

2) un realismo più appropriato ma senza trasformare il gameplay in qualcosa di impossibile ovvio. Magari qualcosa che contempli anche l'accuracy già provata in Clear Sky.

3) qualcosa di figo...

Mi indicate sinteticamente una scelta di mod che soddisfino le mie esigenze.
La zona mi manca...

Many thanks!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian