Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 21:43   #1481
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Io li ho seccati tutti, livello maestro, con l'mp5
Spoiler:
dopo ti lasciano un bell'ak e ti danno accesso al rifugio di strelok

AZZ e chiamalo inutile
AAAAAh, no, allora non ho capito una fava, intendevo un altro punto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:46   #1482
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema... il trafficante mi ha incaricato di nichilire uno stalker novellino che però si trova nella zona del bar... ho un probelma però la banda dei Duty NON mi lascia passare alla zona del bar dicendomi che quello è il loro territorio mi rimangono 22 ore per ammazzare quello sporco novellino , come faccio a raggiungerlo sei Duty non mi lasciano passare? Altra domanda... ma non ci sono mezzi di trasporto?
Up
Old 26-03-2007, 21:51   #1483
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ragazzi ho un problema... il trafficante mi ha incaricato di nichilire uno stalker novellino che però si trova nella zona del bar... ho un probelma però la banda dei Duty NON mi lascia passare alla zona del bar dicendomi che quello è il loro territorio mi rimangono 22 ore per ammazzare quello sporco novellino , come faccio a raggiungerlo sei Duty non mi lasciano passare? Altra domanda... ma non ci sono mezzi di trasporto?
provato a passare di nascosto? una volta ci sono quasi riuscito (dal tetto)
poi vabbe mi hanno visto e ciao
Old 26-03-2007, 21:54   #1484
legio
Senior Member

sono incasinattissimo...ho aiutato i nemici dei duty a far fuori il rifugio dei duty ed ho completato le missiono che il capo della fazione ( nemica dei duty ma che non ricordo come si chiama) mi aveva assegnato...adesso tra le missioni facoltative che mi ha dato c'è quella di poter andare a recuperare un giubbotto antiproiettile, che si trova nel laboratorio x116 , oovero dove si trovabo anche i documenti che dovevo portare al barista...

Il problema è questo:

Non capisco come arrivare a quel laboratorio...nonostante consulti il palmare nbon riesco ad avvicinarmici....voi che strada avete preso?
Adesso non posso + entrare nella città dove si trova il barista perchè avendo ucciso i duty sono stato accolto a raffiche di mitra ed ho risposto uccidendone 4....quindi adesso sono considerato un nemico....aspetto che si calmi la situazione...

Nel frattempo vorrei andare in questo maledetto laboratorio..ma non capisco quale strada prendere...mi potete aiutare al riguardo?

Al limite una volta che sono andato nel laboratorio ed ho preso i documenti..torno nella città..poi vedremo il da farsi...al limite massacro tutti i duty... ,,se ci riesco....
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:56   #1485
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master Guarda i messaggi
provato a passare di nascosto? una volta ci sono quasi riuscito (dal tetto)
poi vabbe mi hanno visto e ciao
Dunque sono spacciato... la missione non riuscirò a concluderla in tempo... nooooooo
Old 26-03-2007, 21:56   #1486
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Innanzitutto grazie per i consigli ce l'ho fatta!!! e ora vi dico come magari può esser utile a chi farà quel pezzo (bellissimooooo!!!)

Domanda: Come si caricano le munizioni perforanti nell'arma??? mi mette sempre quelle normali

Spoiler:
Sono entrato e ho seccato i quattro militari che stavano accerchiando gli stalker, sono stato riparato e miravo alla testa. Ho rubato uno dei loro mitragliatori pesanti e sono salito sul tetto dell'edificio...da li ho fatto il cecchino e li ho fatti fuori tutti!!!

Questo gioco ha l'azione più reale che ho mai visto, i comportamenti sono sempre diversi !!!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:58   #1487
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
Al limite una volta che sono andato nel laboratorio ed ho preso i documenti..torno nella città..poi vedremo il da farsi...al limite massacro tutti i duty... ,,se ci riesco....
buona fortuna!
ci ho provato in un momento di "cazzeggio" dopo 20 min stavo ancora a
seccare gente!! alla fine mi sono distratto un'attimo e.....vabbe hai capito
Old 26-03-2007, 21:59   #1488
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Raga...ho giocato 1 ora ieri sera.
E stasera 2 orette...

Mi ha deluso parecchio, lo trovo veramente noioso.
Manca totalmente di interattività, non puoi interagire con nessun oggetto. La grafica è bella, ma gli omini e le armi potevano farli MOOOOLTO meglio. Per la questione del "NOIOSO", intendo che in queste 3 ore di gioco la situazione è sempre stata:
- case
- omini che chiedono aiuto
- aiuta gli omini ad uccidere altri omini
- prendi i soldi per aver ucciso omini
.....
- corri
- case
- omini che chiedono aiuto
....etc etc....

Boh...peccato, francamente speravo fosse più bello.
Solo io la penso così?

Ciauz
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:00   #1489
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Domanda: Come si caricano le munizioni perforanti nell'arma??? mi mette sempre quelle normali
press Y please
Old 26-03-2007, 22:03   #1490
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
HELP!!!!

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
Spoiler:
stà arrivando la tempesta ,ho 2 minuti per mettermi a riparo ,devo raggiungere la centrale...raggiungo la centrale entro...e quando arriva la tempesta muoio di radiazioni...ci riprovo entro dentro la centrale e sco per vedere se riesco a trovare un'altro ingresso e un BMP mi fà secco appena fuori...FRUSTRANTE!!
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:03   #1491
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Questo gioco ha l'azione più reale che ho mai visto, i comportamenti sono sempre diversi !!!

aspetta di arrivare a Pripyat, è una figata, sembra di stare nel film Terminator, un'intera citta in rovina, deserta, popolata solo da stalker di ogni fazione che si sparano a vicenda dai tetti o dalle finestre dei palazzi, agli angoli delle strade, gli elicotteri dei militari che vanno da una parte all'altra della città, il rumore di spari ovunque, i proiettili che ti fischiano accanto alla testa, un vero campo di battaglia
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:13   #1492
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
Spoiler:
devi entrare nella centrale e li trovi un tombino ti cali dentro
e passi al livello successivo
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:17   #1493
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Dai... qualcuno deve essere riuscito ad arrivare dall'altra parte della barricata che fanno i Duty nella discarica...
Old 26-03-2007, 22:24   #1494
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Dai... qualcuno deve essere riuscito ad arrivare dall'altra parte della barricata che fanno i Duty nella discarica...
se non prosegui la trama principale non ti daranno mai l'autorizzazione a passare
Old 26-03-2007, 22:38   #1495
legio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
sono incasinattissimo...ho aiutato i nemici dei duty a far fuori il rifugio dei duty ed ho completato le missiono che il capo della fazione ( nemica dei duty ma che non ricordo come si chiama) mi aveva assegnato...adesso tra le missioni facoltative che mi ha dato c'è quella di poter andare a recuperare un giubbotto antiproiettile, che si trova nel laboratorio x116 , oovero dove si trovabo anche i documenti che dovevo portare al barista...

Il problema è questo:

Non capisco come arrivare a quel laboratorio...nonostante consulti il palmare nbon riesco ad avvicinarmici....voi che strada avete preso?
Adesso non posso + entrare nella città dove si trova il barista perchè avendo ucciso i duty sono stato accolto a raffiche di mitra ed ho risposto uccidendone 4....quindi adesso sono considerato un nemico....aspetto che si calmi la situazione...

Nel frattempo vorrei andare in questo maledetto laboratorio..ma non capisco quale strada prendere...mi potete aiutare al riguardo?

up
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:43   #1496
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ragazzi dove si trova il fucile da cecchino e le munizioni dello sniper?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:52   #1497
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
ragazzi dove si trova il fucile da cecchino e le munizioni dello sniper?
si trovano molto avanti, un fucile Vintar lo ricevi come ricompensa dopo una missione per i Duty, le munizioni si possono comprare mi pare nella base dei Freedom, e dal dottor Sakharov a Yantar, ma inizi a trovarne addosso ai nemici solo nella Foresta Rossa e a Pripyat
Old 26-03-2007, 22:55   #1498
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
tanx
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:55   #1499
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Raga ho contattato la mia sorellina a Mosca
Il gioco da noi costa $10 e l’edizione da collezione costa da $18 a $20
Più ke originale visto ke tutto in madre lingua
Il pacco parte domani direttamente da Mosca!! Ho chiesto di prendere l'edizione da collezione..
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:58   #1500
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Raga ho contattato la mia sorellina a Mosca
Il gioco da noi costa $10 e l’edizione da collezione costa da $18 a $20
Più ke originale visto ke tutto in madre lingua
Il pacco parte domani direttamente da Mosca!! Ho chiesto di prendere l'edizione da collezione..
con la scatola di latta radioattiva?
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Snapdragon 8 Elite 2 a 2nm debutter&agra...
Una scelta intelligente: Xiaomi Redmi No...
The Social Network Parte II si far&agrav...
Scontro con monopattino nel varesotto, o...
iPhone 18 Pro: rivoluzione in vista...
ASUS Vivobook, in sconto con Ryzen o Cor...
Centinaia di messaggi non letti? Adesso ...
A 68€, grazie a un codice promo, c'&egra...
Gaming su Linux a un bivio? Fedora mette...
Lo spettacolare SUV Mazda è la sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP