Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 04:05   #1141
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
ho riprovato ora prima di spengere con il catalyst AI su basso e m'ha frizzato subito
provate anche voi a disabilitarlo per curiosità
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 04:06   #1142
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
sorry doppio post
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 04:10   #1143
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
raga giocando, sto rivalutando il gioco! molto bello!
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 05:12   #1144
ccmarco2004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
scusa in questa inquadratura come hai settato i dettagli?? tutto al max a 1920*1200
Si conferma, tutto a chiodo a 1920 x 1200, escluso AA.
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 07:58   #1145
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Con che risoluzione ci giochi??
No perchè con la 7600gt è un dramma sto gioco..troppo peso porca tro.. !!
sono sceso a 1024x768. Lasciamo perdere dramma mica dramma, non sai che giramento di coglioni (non parlo del solo questo gioco, ma degli ultimi in generale)... ad agosto ho dato dentro una 6600 gt per prendere questa 7600 gt (non ho speso molto alla fine, per quello l'ho fatto) "Sperando" in qualcosa, e invece il guadagno è stato veramente poco con i vari giochi (vabbè, parlo di gothic 3, oblivion, e anche NWN 2 non è che mi abbia soddisfatto graficamente parlando) Ora qua h o trovato un buon compromesso per usare almeno l'illuminazione a oggetti... ma non oso pensare a quando entrerò nelle fogne dove la gente con 8800 ha dovuto cambiare i settaggi. -_-

Imho ci vorrebbe un thread "tecnico" in modo da pulire questo ufficiale e lasciare le parti del gioco, dove mettiamo :

- Configurazione HW e settaggio gioco con relativi frame (da console "rs_stats on" si vedono i frame senza usare fraps)

In questo modo ogniuno può magari ottimizzare il setup copiandolo da qualcuno.

- Risoluzione del problema notte... ho visto un paio di screen postati e se quella è la notte siamo a posto...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 08:29   #1146
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Città: Rovereto (TN)
Se volete il 3d tecnico lo faccio io, ho già avuto l'esperienza con il 3d di oblivion (pietà, dopo un po ho mollato mi è venuta la nausea , qui dovrebbe essere più semplice, spero).

Però "esigo" un minimo di collaborazione
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 09:31   #1147
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ci riprovo per l'ennesima volta

qualcuno sa se le armi è possibile ripararle o quando sono usurate si buttano e basta?

c'è modo di aumentare i 50 chili di peso massimo trasportabile?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 09:34   #1148
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
i manufatti li puoi attaccare alla cintura (doppio click) e hanno un effetto costante...purtroppo all'inizio questi effetti sono sia positivi che negativi quindi il loro utilizzo puo venir meno, ma con l'andare avanti del gioco, oltre a trovare manufatti dotati di grandi caratteristiche tutte positive, troverai anche delle tute protettive che ti permetteranno di indossare anche quelli parzialmente negativi, in quanto tali effetti verranno appunto compensati dalla protezione che la tuta ti offre
Grazie... questo gioco mi prende un cifra...
Old 25-03-2007, 10:22   #1149
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Se volete il 3d tecnico lo faccio io, ho già avuto l'esperienza con il 3d di oblivion (pietà, dopo un po ho mollato mi è venuta la nausea , qui dovrebbe essere più semplice, spero).

Però "esigo" un minimo di collaborazione
Se ti va il thread tecnico lo apro io, così mi occupo di tenerlo aggiornato, e tu mi dai una mano e qualche dritta... è il mio primo thread tecnico...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 10:25   #1150
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se ti va il thread tecnico lo apro io, così mi occupo di tenerlo aggiornato, e tu mi dai una mano e qualche dritta... è il mio primo thread tecnico...
nel mio piccolo, posso darti il mio aiuto.
ieri ho comprato il gioco, ed ho subito notato l'enorme pesantezza, e la necessità di riavviare ogni volt che si cambia un'opzione, pena vistosi cali di fps
Old 25-03-2007, 10:29   #1151
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Città: Rovereto (TN)
Quote:

Ottimo, prova sentire Leron o un altro mod per l'apertura che cosi ci trasferiamo a parlare di la..(sempre che non ci sia qualcuno contrario )
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 10:30   #1152
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Raga, apritelo
Old 25-03-2007, 10:33   #1153
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
nel mio piccolo, posso darti il mio aiuto.
ieri ho comprato il gioco, ed ho subito notato l'enorme pesantezza, e la necessità di riavviare ogni volt che si cambia un'opzione, pena vistosi cali di fps
Grande ippo!!! Finalmente ci sei anche tu!

Caspita, all'inizio pensavo di essere troppo duro e critico verso questo gioco, solo in base alla mia esperienza con il mio sistema non proprio potentissimo...

Però ora leggo che, sia chi ha la x1950, che chi ha la 8800, nota la pesantezza del motore; il fatto che Apple80 sia dovuto passare alla modalità statica in un punto del gioco, mi ha lasciato allibito... Se neanche la scheda più potente sul mercato ha simili problemi con questo gioco, direi che è evidente che sia stato programmato male.

A parte ciò, credo che il thread tecnico sia opportuno, anche se non ho ancora ben chiaro quanto effettivamente si possa intervenire sul gioco tramite l'ini... per ora, pensavo di divide il primo post in tre parti, una per ogni modalità visiva, e poi postare i risultati ottenuti dai vari utenti con le diverse impostazioni. Poi man mano aggiungerò tutto quello che scopriremo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 10:52   #1154
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
ho riprovato ora prima di spengere con il catalyst AI su basso e m'ha frizzato subito
provate anche voi a disabilitarlo per curiosità

a me freeza sia con e senza
saro sfigato
senza luci dinamiche invece va bene
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:01   #1155
Kennedy
Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sono sceso a 1024x768. Lasciamo perdere dramma mica dramma, non sai che giramento di coglioni (non parlo del solo questo gioco, ma degli ultimi in generale)... ad agosto ho dato dentro una 6600 gt per prendere questa 7600 gt (non ho speso molto alla fine, per quello l'ho fatto) "Sperando" in qualcosa, e invece il guadagno è stato veramente poco con i vari giochi (vabbè, parlo di gothic 3, oblivion, e anche NWN 2 non è che mi abbia soddisfatto graficamente parlando) Ora qua h o trovato un buon compromesso per usare almeno l'illuminazione a oggetti... ma non oso pensare a quando entrerò nelle fogne dove la gente con 8800 ha dovuto cambiare i settaggi. -_-

Imho ci vorrebbe un thread "tecnico" in modo da pulire questo ufficiale e lasciare le parti del gioco, dove mettiamo :

- Configurazione HW e settaggio gioco con relativi frame (da console "rs_stats on" si vedono i frame senza usare fraps)

In questo modo ogniuno può magari ottimizzare il setup copiandolo da qualcuno.

- Risoluzione del problema notte... ho visto un paio di screen postati e se quella è la notte siamo a posto...
io starei tranquillo, pure io ho una 7600gt, ho fatto uno screen nello stesso punto dell'utente con la 8800, (risoluzione però a 1024/768 se ti accontenti ) e faccio 19 fps tutto al massimo, se la "aulità delle ombre" la metti a metà, arrivo anche a 25fps, imho mi va più che bene, niente scatt solo rallentamenti, almeno riesco a sparare normalmente

uso winvista32

ovvio che la risluzione è decisamente più bassa, ma all'esterno con i nuovi driver per vista faccio i 40/45fps
Old 25-03-2007, 11:05   #1156
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Dal punto di vista di bug e blocchi mi ritengo fortunato...
non mi si è mai piantato fino adesso(8 ore di gioco circa) ...e come bug ne ho visti solo 2 (ma minori, tipo nemici morti che vibrano)...
Sinceramente da quello che sto leggendo nel 3d sembra che io abbia un altro gioco (uso spesso anche alt-tab per andare in desktop a fare altro in contemporanea) ...
A questo punto probabilmente centrano molto driver o processi aperti...perchè come hardware non ho niente di particolare....
solid_snake_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:06   #1157
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
idem pure io, nessun crash o bug di nessun tipo
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:11   #1158
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
ci riprovo per l'ennesima volta

qualcuno sa se le armi è possibile ripararle o quando sono usurate si buttano e basta?

c'è modo di aumentare i 50 chili di peso massimo trasportabile?

siccome non se lo caga nessuno gli rispondo io che ne sò quanto lui
di armi ce ne sono quante ne vuoi
ogni volta che ne trovo una ,controllo lo stato di usura e e butto via quella più vecchia.
per il peso è un problema anche per me
preferisco i medkit e le armi agli artefatti
e il limite a 59kg è un bel problema anche quando cambio tuta
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:11   #1159
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragazzi io con il mio pc metto tutto al massimo tranne i filti e all'inizio dove sta il venditore scende fino a 30 ftps . comunque già mi sono bloccato nn so dove devo andare
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:14   #1160
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da ArTiCk- Guarda i messaggi
Ragazzi io con il mio pc metto tutto al massimo tranne i filti e all'inizio dove sta il venditore scende fino a 30 ftps . comunque già mi sono bloccato nn so dove devo andare
usa la mappa per orientarti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian