Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 17:40   #1041
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
boh
ho messo dettagli ,massimi
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:40   #1042
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
raga leggevo che si parlava della notte...
sn arrivato a premndere i documenti per portarli al barista e ho visto al mia prima notte...bhe il tramonto è bellissimo(l'ho beccato cn il bel tempo)
ma la notte..nn è un pò troppo chiara??
si dico..c sn le stelle , nn vedo la luna...ma è un pò + buoio d quando c'è il temporale..no?voi che dite?
cmque mi piace..
nn m piace assolutamente come si spara molto poco preciso..cmque...fico!
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:40   #1043
draven64
Member

L'Avatar di draven64

Iscritto dal: Oct 2003
Città: parma
ciao a tutti
comprato stamattina da media world , la versione deluxe a 49,90 €, mi va aala grande, 1600 x 1200 con quasi tutto al massimo e con le luci dinamiche e aa attivato, per me é un gran gioco.
Unico problema appena istallato on si avviava per niente. ho dovuto cercare una crack e poi craccarlo come se fosse una coppia pirata.Chiedo vi sembra normale che uno spenda 50 € poi debba craccare il gioco?Presumo sia colpa della protezione e quindi mi viene da pensare che serva solo per rompere le scatole a chi aquista il gioco regolarmente.Voi che ne pensate?

mb asus pb5 deluxe wf, p4d 3400, pov 8800 gts, 2 GB ram, 2 hd wd 320 sata in raid 0
draven64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:42   #1044
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
sarai in dx8 vista l'assenda dei SM3.0
Vero anche questo, purtroppo però (per ora spero) questo è il max ottenibile con questa scheda e questo gioco...

quasi quasi mi prendo una 1950pro
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:42   #1045
buzzicone
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Io sto pensando a cosa potrebbe venir fuori con un ipotetico stalker 2 con la grafica e la fisica di crysis, più tutte le cose che non hanno potuto inserire nel primo capitolo: mezzi, mappa più ampia, ancora più caratteristiche dei giochi di ruolo, un'intelligenza artificiale ancora migliore...sarebbe il gioco del secolo

si....c'hanno messo 6 anni a fare il primo ed è pieno di bug figuriamoci il secondo...tralasciando che ci vorra' un 8x8 per giocarci! e cmq la mia speranza sara' di non scrivere sulle pubblicità e recensioni sparse "promette 60 ore di gioco effettivo!" quando alla fine con 10 l'hai gia girato in lungo e in largo...(a piedi....ehehehe)
buzzicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:54   #1046
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
vabbè regà... però basta con gli spoiler! ormai lo sanno pure i sassi che "bisogna portare i documenti al barista"...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:07   #1047
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Avrei voluto un motore più leggero in dx9. oppure la tua 8800 per giocarci decentemente
Ma ancora gli rispondi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:10   #1048
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma ancora gli rispondi?
perchè??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:13   #1049
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da draven64 Guarda i messaggi
ciao a tutti
comprato stamattina da media world , la versione deluxe a 49,90 €, mi va aala grande, 1600 x 1200 con quasi tutto al massimo e con le luci dinamiche e aa attivato, per me é un gran gioco.
Unico problema appena istallato on si avviava per niente. ho dovuto cercare una crack e poi craccarlo come se fosse una coppia pirata.Chiedo vi sembra normale che uno spenda 50 € poi debba craccare il gioco?Presumo sia colpa della protezione e quindi mi viene da pensare che serva solo per rompere le scatole a chi aquista il gioco regolarmente.Voi che ne pensate?

mb asus pb5 deluxe wf, p4d 3400, pov 8800 gts, 2 GB ram, 2 hd wd 320 sata in raid 0
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:30   #1050
legio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi ho un problema...non so come superare la missione dove prendere i documenti...prima avevo una mezza specie di strategia ma adesso non ho + kit medici e sono mezzo radiattivo ..con la conseguenza che il mio livello di energia si abbassa pian piano..voi che tecnica avete usato?

1) Avete seccato i primi due soldati ch vi vengono contro pattugliando la zona

2) siete entrate furtivamente , anches e + rischioso perchè la zona è rischiosa?
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:36   #1051
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
PROBLEMA NOTTE:

Dunque, ora sono giunto qualcosa come le ore 22:30 di sera e sembra in realtà le 18:00 come illuminazione, ciò nonostante appena entro in un edificio gli stalker viaggiano a torcia accesa. Per migliorare la resa ho ancora abbassato la luminosità... ma non credo sia quello il problema. COSA STRANA: schiacciando tasti a caso (cercavo il "+" delle bende...) ho premuto qualcosa di strano e il tempo ha iniziato a scheggiare di brutto, infatti se aprivo il pad vedevo i minuti scorrere come secondi.... e in quel caso c'è stato un attimo in cui era diventata NOTTE !!!! mah... non riesco a capire , chi abbia info in proposito posti grazie...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:36   #1052
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragazzi ho comprato questo gioco. Tra breve lo installo e vi rompo un poco le scatole ok?
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:38   #1053
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema...non so come superare la missione dove prendere i documenti...prima avevo una mezza specie di strategia ma adesso non ho + kit medici e sono mezzo radiattivo ..con la conseguenza che il mio livello di energia si abbassa pian piano..voi che tecnica avete usato?

1) Avete seccato i primi due soldati ch vi vengono contro pattugliando la zona

2) siete entrate furtivamente , anches e + rischioso perchè la zona è rischiosa?
Spoiler:
io sono entrato nell'edificio come un razzo, ho ammazzato tutti quelli all'interno del edificio, ho preso i documenti sono sceso e all'entrata avevano organizzato un bel comitato di benvenuto... allora ho buttato una granata all'ingresso e subito dopo a sono scappato tipo carl lewis a fucile spiegato, ho smesso di correre dopo 10min e non mi hanno mai più trovato... affrontarli tutti era un suicidio!

volevo far notare una cosa che mi è capiata solo andando avanti nel gioco e cioè che inizialmente quando mi sparavano usciva sì la goccia verde come quando ti colpiscono ma poi questa scompariva da sè... invece ora la gocciolina se non uso la benda diventa gialla e poi rossa e poi muoio...
è normale che capiti solo più avanti nel gioco oppure era all'inizio che qualcosa che non andava?
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:55   #1054
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
raga scusate se forse faccio una domanda gia fatta, ma non ce la faccio a leggere 50 pagine

la domanda e': a qualcuno e' capitato, come a me, che dopo pochi minuti di gioco questo si pianta dando un errore strano?
se si, come l'avete risolto?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:03   #1055
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
domanda a quanto pare si è detto che l'eax non viene abilitato nel gioco e che bisogna mettere un fix dove trovo il fix?
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:07   #1056
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Qualcuno con un AMD64 3200+ ed una X800pro ed 1Gb (o configurazione simile) mi potrebbe dire come gira per favore? (sono prigro e non mi va di spulciare tutto il thread )

Grazie 1000
ti girerà benissimo con tutto al massimo, AA4x e AA16x, per il semplice fatto che ti partirà in directx8, dato che la x800 non supporta shader 3.0, quindi mancheranno un sacco di dettagli rispetto alla versione directx 9, resta comunque un ottimo gioco
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:30   #1057
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
PROBLEMA NOTTE:

Dunque, ora sono giunto qualcosa come le ore 22:30 di sera e sembra in realtà le 18:00 come illuminazione, ciò nonostante appena entro in un edificio gli stalker viaggiano a torcia accesa. Per migliorare la resa ho ancora abbassato la luminosità... ma non credo sia quello il problema. COSA STRANA: schiacciando tasti a caso (cercavo il "+" delle bende...) ho premuto qualcosa di strano e il tempo ha iniziato a scheggiare di brutto, infatti se aprivo il pad vedevo i minuti scorrere come secondi.... e in quel caso c'è stato un attimo in cui era diventata NOTTE !!!! mah... non riesco a capire , chi abbia info in proposito posti grazie...
Il tasto dovrebbe essere * ed era lo stesso presente sulla beta, il come e il perche' non li so...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:31   #1058
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
PROBLEMA NOTTE:

voglio sapere come hai fatto a madnare avanti il tempo!!!
cmque verso el 23 e qualcosa si diventa molto buoio...e se c'è il temporale..è una figata immane..
mai visto un temporale così reale...figo!!
ma nn si vede neanceh niente...da paura cn quei cani maledetti...!
xò..che alle 2230 sia ancora chiaro..hehe
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:53   #1059
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
mamma mia assurdo !!! dopo aver salvagto la Volpe, si scende nelle fognature. Li sotto faccio 10 frame costanti e non riesco a sparare ai nemici. Scatta in un modo pauroso quando guardo verso le lampadine. Che zona del caxxo. ho dovuto mettere illuminazione fissa in quel punto , se no non riuscivo a beccare i nemici.
Old 24-03-2007, 19:55   #1060
merlin76
Senior Member

L'Avatar di merlin76

Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
Non capisco come mai così tanti post si accaniscano contro la grafica di gioco, contro l'obsoleto motore grafico e l'aspetto di old game...
Gente se volete una tech demo ce ne sono tante online da scaricare, un GIOCO non è fatto solo di grafica...

Che poi con un sistema moderno la grafica sia comunque godibilissima mi pare non lo si possa negare, ma a prescinedere da quella il gameplay (a parte qualche piccolo bug) è coinvolgente, l'atmosfera e le armi (anche qui tante critiche - ma basta mirare come si deve) abbastanza credibili...

Ci sono sicuramente buggettini qui e la da sistemare ma nel complesso non mi sembra che STALKER meriti tante critiche...

CIAO a tutti

p.s. già che ci sono posto anche questo screen di oggi che mi piace troppo...

merlin76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian