Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 18:02   #941
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho appena installato Stalker e la relativa patch 1.0004.
Ma nella prima pagina del thread c'è scritto che bisogna installarle tutte, è vero?
Oppure basta l'ultima (come ho fatto io)?
Grazie per il chiarimento.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:30   #942
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho appena installato Stalker e la relativa patch 1.0004.
Ma nella prima pagina del thread c'è scritto che bisogna installarle tutte, è vero?
Oppure basta l'ultima (come ho fatto io)?
Grazie per il chiarimento.
direi di si che basta quella perche se no erro le comprende tutte..

comunque per conferma aspettiamo i guru del thread..
Old 14-09-2007, 07:34   #943
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
direi di si che basta quella perche se no erro le comprende tutte..

comunque per conferma aspettiamo i guru del thread..
tutte le patch di Stalker sono cumulative quindi basta la 1.0004
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 23:23   #944
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
uhm... ho visto che il mod "Real Gun Names" non è inserito nella lista a inizio discussione...

è compatibile con la 0004? cosa fa, modifica anche i nomi nelle descrizioni e ovunque appaiano (es nei dialoghi o altro?)
Old 15-09-2007, 23:25   #945
Raziel84
Member

Iscritto dal: May 2005
Domande, ma il Faiakes è localizzato in italiano come il mod Redux?
Raziel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 16:54   #946
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Ne avete già parlato?

CARRYmod: potrete sollevare e trasportare oggetti ed animali, inclusi i barili e le bombole esplosive! Un po' come con HL2.

http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=9742

Old 16-09-2007, 16:59   #947
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
CARRYmod: potrete sollevare e trasportare oggetti ed animali, inclusi i barili e le bombole esplosive! Un po' come con HL2.

http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=9742

lo puoi fare anche col mod redux
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:03   #948
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

ah, non lo sapevo. il redux lo metterò su con la 4.

a proposito, ma già con le patch hanno riaggiustato il bilanciamento dei prezzi e la possibilità di acquistare più roba dai mercanti? o c'è bisogno di un mod per l'economia?
Old 16-09-2007, 19:27   #949
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
ah, non lo sapevo. il redux lo metterò su con la 4.

a proposito, ma già con le patch hanno riaggiustato il bilanciamento dei prezzi e la possibilità di acquistare più roba dai mercanti? o c'è bisogno di un mod per l'economia?
REDUX
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 17-09-2007, 13:28   #950
Raziel84
Member

Iscritto dal: May 2005
Qualcuno sà se i mods Alife e The new Mutants sono tradotti in italiano e compatibili con il Redux?
Raziel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 14:42   #951
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Io ho installato oggi il redux e devo dire che mi trovo bene, anche se all'inizio è un pò difficile...

Cmq mi da un problema: quando accendo la torcia si vede in fondo alla luce una striscia rossa?

Ora sono a lavoro... magari stasera metto uno screen così si capisce meglio

Ultima modifica di Pippo46 : 17-09-2007 alle 19:35.
Pippo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:08   #952
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

a proposito di Redux, come ho detto lo proverò con la .4, anche se ci sono cose che non mi piacciono...

cmq, ora sto giocando in principiante, e già lo trovo non certo facile, visto che non sono gioco spesso. se metto il redux dovrei giocare ad un livello più difficile tra quelli predefiniti o ci pensa già il mod ad alterare le variabili di difficoltà e perde quindi ogni effetto cambiare livello di difficolta?

in generale quanto è difficile col redux? parlo non di realismo (medikit, mirino oscillante) ma di combattimento (potenza armi giocatore vs. npc, ecc)
Old 17-09-2007, 19:22   #953
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
a proposito di Redux, come ho detto lo proverò con la .4, anche se ci sono cose che non mi piacciono...

cmq, ora sto giocando in principiante, e già lo trovo non certo facile, visto che non sono gioco spesso. se metto il redux dovrei giocare ad un livello più difficile tra quelli predefiniti o ci pensa già il mod ad alterare le variabili di difficoltà e perde quindi ogni effetto cambiare livello di difficolta?

in generale quanto è difficile col redux? parlo non di realismo (medikit, mirino oscillante) ma di combattimento (potenza armi giocatore vs. npc, ecc)
il redux complica le cose, tipo le anomalie non si vedono piu, le bende non curano ma arrestano solo le emorragie, ma da altre parti lo migliorano, quindi i livelli di difficolta' del gioco restano il modo migliore per rendere l'esperienza piu difficile, ve lo dice un veterano
Old 17-09-2007, 20:44   #954
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

è vero, migliora di molto il gioco redendo tutto più realistico

l'altro giorno per curiosità ho provato il mod ABC freeplay e l'ho disinstallato dopo 5 minuti di gioco, era scandaloso, si trovavano tonnellate di equipaggiamento e i nemici sembravano fatti d'acciaio per i colpi che incassavano prima di andare giù, oltre al fatto che l'intelligenza artificiale faceva un pò schifo.
Mi è capitato nel villaggio da dove parti, che al passaggio di un cinghiale tutti gli stalker si sono messi in allarme e si sono messi a inseguirlo lungo la parte interna della staccionata (mentre lui era fuori), finchè arrivati all'angolo sono rimasti tutti li incastrati.

un simile esempio di stupidità l'avevo visto solo un'altra volta

in un pollaio

dove un gruppo di galline uscite dalla porta camminava all'esterno della rete, e un altro gruppo le seguiva da dentro, quelle che erano dentro una volta arrivate all'angolo invece di fare il giro e uscire dalla porta si erano tutte ammassate nell'angolo spingendosi e arrampicandosi una sull'altra tentando di passare attraverso i buchi della rete; ecco, la stessa cosa che ho visto col mod ABC

Ultima modifica di Er Monnezza : 18-09-2007 alle 00:30.
Old 18-09-2007, 00:11   #955
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
dove un gruppo di galline uscite dalla porta camminava all'esterno della rete, e un altro gruppo le seguiva da dentro, quelle che erano dentro una volta arrivate all'angolo invece di fare il giro e uscire dalla porta si erano tutte ammassate nell'angolo spingendosi e arrampicandosi una sull'altra tentando di passare attraverso i buchi della rete; ecco, la stessa cosa che ho visto col mod ABC
Old 18-09-2007, 08:12   #956
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

ma il redux ed altri mod globali sono facili da disinstallare (a mano immagino) o c'è il rischio di corrompere i files del gioco? mi pare di aver letto cose del genere nel thread...
Old 18-09-2007, 08:20   #957
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
ma il redux ed altri mod globali sono facili da disinstallare (a mano immagino) o c'è il rischio di corrompere i files del gioco? mi pare di aver letto cose del genere nel thread...
quasi ogni mod se viene installato va a sovrascrivere qualche file del gioco, ma dato che i file sovrascritti sono solo quelli che sono stati decompressi nella cartella gamedata, per disinstallare e riportare tutto come prima non serve reinstallare ma solo riscompattare i vari file.
Old 18-09-2007, 09:21   #958
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
quasi ogni mod se viene installato va a sovrascrivere qualche file del gioco, ma dato che i file sovrascritti sono solo quelli che sono stati decompressi nella cartella gamedata, per disinstallare e riportare tutto come prima non serve reinstallare ma solo riscompattare i vari file.
a meno che tu non scompatti i file di gioco nella cartella gamedata e li lasci dove sono

quindi nella cartella gamedata ci saranno solo i file dei mod
Old 18-09-2007, 09:23   #959
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

?!?
Old 18-09-2007, 09:28   #960
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
?!?
ci sono alcuni che scompattano i file gamedata.db e copiano i file nella cartella gamedata

era un'abitudine di quando stalker era uscito da poco, per guadagnare qualche fps in più, visto che cosi non doveva accedere a dei file compressi

io non l'ho mai fatto e li ho lasciati com'erano, quindi nella cartella gamedata ho solo i mod, quindi se voglio togliere un mod non devo fare altro che cancellare i suoi file specifici all'interno della cartella gamedata, oppure l'intera cartella; cosi non si corre il rischio di cancellare file essenziali
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian