Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2013, 10:20   #7361
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
C'è il modo di far spostare un personaggio dalla zona in cui staziona?

Mi spiego: Sedorovic mi ha incaricato di uccidere uno stalker novellino. Il problema è che lui bighellona insieme ad altri compari, tutti neutrali nei miei confronti. Se lo uccido in mezzo a loro... beh... potete immaginare la loro reazione.

Ho provato a monitorare la situazione per alcuni minuti ma non si schioda da quel posto.
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 12:13   #7362
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
1. Mai successo ed onestamente non saprei da cosa può dipendere. Ad ogni modo per ovviare prova con il vecchio trucco di proteggere da scrittura il file di configurazione user.ltx. Ma ti dà qualche messaggio di errore?
2. Le missioni hanno un termine di tempo, non è che le lasci troppo in attesa e scadono?
3. Questo mi pare sia capitato pure a me, ho pensato fosse un bug, praticamente clickavo la missione ma non cambiava nulla.
4. No. Però è una cosa che capita in genre all'inizio quando sei praticamente nudo ed indifeso, quando ricevi armi ed armature avanzati è più semplice. L'esempio classico all'inizio è "libera l'area dai mutanti".

Gli oggetti li puoi vendere o ad altri stalker o a Sederovich o al barista. A seconda di dove ti trovi nella zona oggetti e reperti vengono valutati diversamente, senza spoiler quello che posso dirti è di provare, tanto quando inizia un a compravendita puoi vedere il prezzoche ti fanno prima di chiuderla.
nessun errore, la cambia e basta..grazie per le risposte!
Old 09-08-2013, 15:07   #7363
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Catilina_ Guarda i messaggi
C'è il modo di far spostare un personaggio dalla zona in cui staziona?

Mi spiego: Sedorovic mi ha incaricato di uccidere uno stalker novellino. Il problema è che lui bighellona insieme ad altri compari, tutti neutrali nei miei confronti. Se lo uccido in mezzo a loro... beh... potete immaginare la loro reazione.

Ho provato a monitorare la situazione per alcuni minuti ma non si schioda da quel posto.
è quello nella chiesetta?
io avevo un fucile da cecchino silenziato, ho fatto in modo che uscisse lui con un altro tizio (avevo lancizto una granata mi pare.. o un colpo di fucile rumoroso) e col cecchino l'ho seccato, rimanendo nascosto e non facendomi beccare. quindi sono sgattaiolato fuori e chi s'è visto s'è visto. missione compiuta, niente spargimento di sangue inutile e soprattutto neutralità mantenuta
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 14:09   #7364
Adam Jensen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Buona lettura e preparate i soldini per questo progetto mastodontico, GSC a quanto pare è ancora in contatto con gli autori e sono soddisfatissimi del lavoro fatto da Dez0&co:

http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-we-heading-to

Ultima modifica di Adam Jensen : 10-08-2013 alle 14:12.
Adam Jensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 14:58   #7365
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Grazie della segnalazione anche se praticamente sono tutte cose risapute, io personalmente ho smesso di aggiornare lo status anche se sul forum di GSC le notizie continuavano ad arrivare.
Credo sia megli ocntinuare nella discussione appropriata: http://hwupgrade.it/forum/showthread...40754&page=177.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 18:50   #7366
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Eccoci all'appuntamento quotidiano de le domande del niubbo!!

Prima domanda: le stat base del personaggio aumentano in qualche modo oppure vengono modificate soltanto da equipaggiamento vario e artefatti? Mi chiedevo questo perchè sono appena diventato esperto e speravo di avere qualcosina in più.

Seconda domanda: come carico munizioni speciali all'arma? Di base mi fa caricare solo quelle base e non ho trovato nessun comando per montarne le altre più succose che ho in inventario.

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
è quello nella chiesetta?
No, era da un'altra parte. Alla fine mi sono scocciato e l'ho seccato. Ovviamente i suoi amici l'hanno seguito a ruota. Pare che la mia reputazione non sia stata molto intaccata. A parte una volta in cui, alcuni Lone mi hanno attaccato a vista. Però episodio isolato. Grazie per il consiglio. La prossima volta cercherò di essere più discreto ^___^
Old 10-08-2013, 20:21   #7367
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:

Prima domanda: le stat base del personaggio aumentano in qualche modo oppure vengono modificate soltanto da equipaggiamento vario e artefatti? Mi chiedevo questo perchè sono appena diventato esperto e speravo di avere qualcosina in più.

Seconda domanda: come carico munizioni speciali all'arma? Di base mi fa caricare solo quelle base e non ho trovato nessun comando per montarne le altre più succose che ho in inventario.

No, era da un'altra parte. Alla fine mi sono scocciato e l'ho seccato. Ovviamente i suoi amici l'hanno seguito a ruota. Pare che la mia reputazione non sia stata molto intaccata. A parte una volta in cui, alcuni Lone mi hanno attaccato a vista. Però episodio isolato. Grazie per il consiglio. La prossima volta cercherò di essere più discreto ^___^
se nn sbaglio é il tasto y... Cmq puoi verificare nelle impostazioni dei comandi. Avevo controllato all'inizio, ma sono talmente rozzo che poi nn ho mai sfruttato la cosa...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 10-08-2013, 20:46   #7368
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Adam Jensen Guarda i messaggi
Buona lettura e preparate i soldini per questo progetto mastodontico, GSC a quanto pare è ancora in contatto con gli autori e sono soddisfatissimi del lavoro fatto da Dez0&co:

http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-we-heading-to
...se mai vedrà la luce
Ormai sono anni e anni che stiamo aspettando Lost Alpha e tuttora mi sembra che ci sono ancora idee poco chiare sul da farsi, gente che deve dare esami all'università, gente che abbandona, continuano ad aggiungere cose all'infinito (se non ricordo male gli ultimi aggiornamenti riguardavano modifiche al motore di rendering), ma con tutta la buona volontà non puoi pretendere di portare a termine un lavoro del genere a tempo perso, poi dulcis in fundo hanno avuto anche la bella idea di entrare nell'orbita GSC.

Quote:

Le caratteristiche del personaggio sono fisse, possono variare solo in funzione dell'equipaggiamento che indossi e dei vari artefatti che inserisci negli slot.

Cambio tipo Munizioni [Y]
Lanciagranate [V]
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 10:54   #7369
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Grazie per le risposte ^__^

Quindi so già da subito che non riuscirò a superare il 5° incontro nell'arena
Old 20-08-2013, 21:42   #7370
Antonio Latrippa
Member

L'Avatar di Antonio Latrippa

Iscritto dal: Apr 2009
salve a tutti, sono anche io uno stalker, o almeno ci provo..
sto giocando con la versione "pulita", senza patch o mod varie.
se volessi usare il Mod Complete 2009 che passaggi dovrei eseguire? fare un'installazione da 0 del gioco e poi installare il Mod o prima devo installare qualcos'altro?
ci sono mod migliori del Mod 2009?
grazie in anticipo
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 07:29   #7371
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
salve a tutti, sono anche io uno stalker, o almeno ci provo..
sto giocando con la versione "pulita", senza patch o mod varie.
se volessi usare il Mod Complete 2009 che passaggi dovrei eseguire? fare un'installazione da 0 del gioco e poi installare il Mod o prima devo installare qualcos'altro?
ci sono mod migliori del Mod 2009?
grazie in anticipo
La discussione giusta è questa: http://hwupgrade.it/forum/showthread...40754&page=177, basta che leggil'ultima pagina o al limite torni indietro di qualcuna e trovi utte le risposte.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 16:47   #7372
Antonio Latrippa
Member

L'Avatar di Antonio Latrippa

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
La discussione giusta è questa: http://hwupgrade.it/forum/showthread...40754&page=177, basta che leggil'ultima pagina o al limite torni indietro di qualcuna e trovi utte le risposte.
ops, grazie.
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 21:34   #7373
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Ho una domandina per gli stalker più esperti ^__^

A un certo punto della partita è necessario arruolarsi tra le fila dei duty o dei freedom? E nel caso non fosse necessario cosa mi perderei? Solo le missioni collegate?

Consigli sul come muovermi sono accettatissime!
Old 08-09-2013, 23:02   #7374
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Ho una domandina per gli stalker più esperti ^__^

A un certo punto della partita è necessario arruolarsi tra le fila dei duty o dei freedom? E nel caso non fosse necessario cosa mi perderei? Solo le missioni collegate?

Consigli sul come muovermi sono accettatissime!
a me che tu non stia facendo una playata con qualche mod, nel vanilla non puoi unirti ai duty... comunque non ti perdi nulla... solo che se ti allei ai freedom quando ogni volta passi per il bar i duty ti sparano....ed è noioso perché escono anche gli NPC importanti a ucciderti...una volta anche il barista mi sparava...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 11:25   #7375
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
a me che tu non stia facendo una playata con qualche mod, nel vanilla non puoi unirti ai duty... comunque non ti perdi nulla... solo che se ti allei ai freedom quando ogni volta passi per il bar i duty ti sparano....ed è noioso perché escono anche gli NPC importanti a ucciderti...una volta anche il barista mi sparava...
Sto giocando con il COMPLETE 2009 e, credo, dopo l'x16 ho la possibilità di unirmi alle loro fila.

Comunque credo che rinuncerò ad aggregarmi a qualche fazione. Mi perderò forse succose quest ma l'idea di dover farmi ulteriori nemici non mi attira tanto.

Grazie per la risposta ^__^
Old 09-09-2013, 11:42   #7376
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Sto giocando con il COMPLETE 2009 e, credo, dopo l'x16 ho la possibilità di unirmi alle loro fila.

Comunque credo che rinuncerò ad aggregarmi a qualche fazione. Mi perderò forse succose quest ma l'idea di dover farmi ulteriori nemici non mi attira tanto.

Grazie per la risposta ^__^

ho fatto così anch'io.
anzi, per un errore ho ucciso un duty durante una sparatoria, non me ne sono nemmeno accorto, fuoco incrociato. dopo qualche ora torno al Bar e i duty mi accolgono con caldo piombo. faccio una strage, pago il barista per tornare neutrale, dura un po' e al rientro al Bar la stessa scena: i duty mi odiano.

per tornare neutrale ho ricaricato un save precedente, perdendo un po' di ore di gioco... ma ne è valsa la pena: mettersi contro i duty era da un lato una menata, dall'altro non rispecchiava il personaggio che volevo costruire...

senza spoilerare nulla, rimanere neutrale avrà effetti positivi anche più avanti, quindi vai così che va bene
Old 09-09-2013, 11:48   #7377
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Se non erro il complete introduce il freeplay... Schierarsi potrebbe essere interessante dopo la fine del gioco...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 11:54   #7378
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se non erro il complete introduce il freeplay... Schierarsi potrebbe essere interessante dopo la fine del gioco...
si, vero!
dovrò ricordarmelo quando finirò CS (che ho iniziato ma che mi prende zero...) e CoP... ma che vorrò provare anche con misery.... oddio..... ne ho da qua alla pensione che non vedrò mai.... anche perché non ho più tempo!!!!
Old 04-10-2013, 00:40   #7379
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
si, vero!
dovrò ricordarmelo quando finirò CS (che ho iniziato ma che mi prende zero...) e CoP... ma che vorrò provare anche con misery.... oddio..... ne ho da qua alla pensione che non vedrò mai.... anche perché non ho più tempo!!!!
per CS facci una giocata con la mod italianissima dello yoctosfera.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 10:25   #7380
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Un dubbio\problema:
Ho fatto un po di quest del barista per recuperare soldi, sono stato a yantar, agropon, valle oscura ecc ecc e sono anche andato ai magazzini militari e ne ho fatta qualcuna datami dal capo dei freedom, precisamente quella dello spione. Ora ieri sera ne ho fatta un'altra datami dal barista, prima quella di uccidere il soldato che sta nella palude da solo nel vagone e poi quella di uccidere il traditore che dai depositi militari si è spostato a yantar e li lo ho ucciso.
Il problema è che adesso voglio rientrare alla base dei freedom per recuperare delle belle armi che mi ero nascosto nella base, ma appena mi avvicino all'ingresso i freedom al posto di guardia mi sparano come se fossi una beccaccia, ma come mai? Ho cambiato fazione? Come verifico?

grazie
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian