|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
C'è il modo di far spostare un personaggio dalla zona in cui staziona?
Mi spiego: Sedorovic mi ha incaricato di uccidere uno stalker novellino. Il problema è che lui bighellona insieme ad altri compari, tutti neutrali nei miei confronti. Se lo uccido in mezzo a loro... beh... potete immaginare la loro reazione. Ho provato a monitorare la situazione per alcuni minuti ma non si schioda da quel posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io avevo un fucile da cecchino silenziato, ho fatto in modo che uscisse lui con un altro tizio (avevo lancizto una granata mi pare.. o un colpo di fucile rumoroso) e col cecchino l'ho seccato, rimanendo nascosto e non facendomi beccare. quindi sono sgattaiolato fuori e chi s'è visto s'è visto. missione compiuta, niente spargimento di sangue inutile e soprattutto neutralità mantenuta ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
Buona lettura e preparate i soldini per questo progetto mastodontico, GSC a quanto pare è ancora in contatto con gli autori e sono soddisfatissimi del lavoro fatto da Dez0&co:
http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-we-heading-to Ultima modifica di Adam Jensen : 10-08-2013 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie della segnalazione anche se praticamente sono tutte cose risapute, io personalmente ho smesso di aggiornare lo status anche se sul forum di GSC le notizie continuavano ad arrivare.
Credo sia megli ocntinuare nella discussione appropriata: http://hwupgrade.it/forum/showthread...40754&page=177. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7366 |
Member
|
Eccoci all'appuntamento quotidiano de le domande del niubbo!!
Prima domanda: le stat base del personaggio aumentano in qualche modo oppure vengono modificate soltanto da equipaggiamento vario e artefatti? Mi chiedevo questo perchè sono appena diventato esperto e speravo di avere qualcosina in più. Seconda domanda: come carico munizioni speciali all'arma? Di base mi fa caricare solo quelle base e non ho trovato nessun comando per montarne le altre più succose che ho in inventario. No, era da un'altra parte. Alla fine mi sono scocciato e l'ho seccato. Ovviamente i suoi amici l'hanno seguito a ruota. Pare che la mia reputazione non sia stata molto intaccata. A parte una volta in cui, alcuni Lone mi hanno attaccato a vista. Però episodio isolato. Grazie per il consiglio. La prossima volta cercherò di essere più discreto ^___^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7367 | |
Senior Member
|
Quote:
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7368 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ormai sono anni e anni che stiamo aspettando Lost Alpha e tuttora mi sembra che ci sono ancora idee poco chiare sul da farsi, gente che deve dare esami all'università, gente che abbandona, continuano ad aggiungere cose all'infinito (se non ricordo male gli ultimi aggiornamenti riguardavano modifiche al motore di rendering), ma con tutta la buona volontà non puoi pretendere di portare a termine un lavoro del genere a tempo perso, poi dulcis in fundo hanno avuto anche la bella idea di entrare nell'orbita GSC. Quote:
Cambio tipo Munizioni [Y] Lanciagranate [V]
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7369 |
Member
|
Grazie per le risposte ^__^
Quindi so già da subito che non riuscirò a superare il 5° incontro nell'arena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7370 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
salve a tutti, sono anche io uno stalker, o almeno ci provo..
![]() sto giocando con la versione "pulita", senza patch o mod varie. se volessi usare il Mod Complete 2009 che passaggi dovrei eseguire? fare un'installazione da 0 del gioco e poi installare il Mod o prima devo installare qualcos'altro? ci sono mod migliori del Mod 2009? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7372 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 |
Member
|
Ho una domandina per gli stalker più esperti ^__^
A un certo punto della partita è necessario arruolarsi tra le fila dei duty o dei freedom? E nel caso non fosse necessario cosa mi perderei? Solo le missioni collegate? Consigli sul come muovermi sono accettatissime! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7374 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 | |
Member
|
Quote:
Comunque credo che rinuncerò ad aggregarmi a qualche fazione. Mi perderò forse succose quest ma l'idea di dover farmi ulteriori nemici non mi attira tanto. Grazie per la risposta ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7376 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto così anch'io. anzi, per un errore ho ucciso un duty durante una sparatoria, non me ne sono nemmeno accorto, fuoco incrociato. dopo qualche ora torno al Bar e i duty mi accolgono con caldo piombo. faccio una strage, pago il barista per tornare neutrale, dura un po' e al rientro al Bar la stessa scena: i duty mi odiano. per tornare neutrale ho ricaricato un save precedente, perdendo un po' di ore di gioco... ma ne è valsa la pena: mettersi contro i duty era da un lato una menata, dall'altro non rispecchiava il personaggio che volevo costruire... senza spoilerare nulla, rimanere neutrale avrà effetti positivi anche più avanti, quindi vai così che va bene ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non erro il complete introduce il freeplay... Schierarsi potrebbe essere interessante dopo la fine del gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrò ricordarmelo quando finirò CS (che ho iniziato ma che mi prende zero...) e CoP... ma che vorrò provare anche con misery.... oddio..... ne ho da qua alla pensione che non vedrò mai.... anche perché non ho più tempo!!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
per CS facci una giocata con la mod italianissima dello yoctosfera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Un dubbio\problema:
Ho fatto un po di quest del barista per recuperare soldi, sono stato a yantar, agropon, valle oscura ecc ecc e sono anche andato ai magazzini militari e ne ho fatta qualcuna datami dal capo dei freedom, precisamente quella dello spione. Ora ieri sera ne ho fatta un'altra datami dal barista, prima quella di uccidere il soldato che sta nella palude da solo nel vagone e poi quella di uccidere il traditore che dai depositi militari si è spostato a yantar e li lo ho ucciso. Il problema è che adesso voglio rientrare alla base dei freedom per recuperare delle belle armi che mi ero nascosto nella base, ma appena mi avvicino all'ingresso i freedom al posto di guardia mi sparano come se fossi una beccaccia, ma come mai? Ho cambiato fazione? Come verifico? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.