Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2012, 11:59   #7281
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da angelot Guarda i messaggi
Anch'io sto giocando a questo bel gioco, ma sul PC di un amico ho un problema per far funzionare il Trainer dei trucchi: è necessario prima minimizzare il gioco e poi far partire il Trainer, infine ri-massimizzare il gioco. Il problema è che sul mio PC con XP, minimizzo il gioco e vado a desktop senza problemi con CTRL+ALT+Canc, invece col suo che ha Win7 non si riesce: salta fuori una schermata rossa con diverse opzioni che non mi portano a desktop. Avete qualche suggerimento? grazie mille.
Per curiosità che patch del gioco sta utilizzando? sono installati dei mod? utilizza programmi di terze parti che interferiscono sull'uso delle DX/VGA/Driver del tipo: Fraps, MSI Afterburner ecc.? quali sono i componenti HW del PC in questione?

A parte le solite raccomandazioni di aggiornare driver/OS, in generale se non funziona la combinazione ALT+TAB allora penso che probabilmente c'è qualche problema o incompatibilità a livello driver/VGA, in ogni caso a volte l'uso di ALT+TAB con il motore X-Ray di Stalker più essere piuttosto delicato e portare ad inconvenienti vari.

Se per il funzionamento del trainer non è necessario che SoC sia proprio arrivato al menù ma gli basta solo vedere che SoC è stato lanciato, allora prova a creare un file *.bat per eseguire i programmi in successione:
  1. con un qualsiasi editor di testo *.txt scrivi le seguenti righe:
    Codice:
    cmd /c 
    start C:\"S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl"\bin\XR_3DA.exe
    start C:\"S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl"\bin\nome_trainer.exe
  2. salva e rinomina il file di testo con l'estensione *.bat
  3. lancia il gioco dal *.bat che hai creato
Note
ovviamente devi adattare il percorso degli eseguibili *.exe in base a dove hai installato il gioco e il trainer sul PC
le " " vanno messe solo nei nomi che hanno degli spazi vuoti,
se vedi che l'esecuzione del *.bat si blocca perchè per l'esecuzione dei programmi in questione è necessario concedere l'autorizzazione, allora da Win disabilita globalmente il controllo dell'account utente

altra soluzione al posto del trainer si possono editare i file di configurazione *.ltx ed utilizzare come mod (si tratta di vedere che tipo di aiuto vuole utilizzare), oppure provate a cercare un trainer diverso che può essere lanciato prima di eseguire SoC.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:19   #7282
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mediamente si, però CoP con Steam e certi mod ha una possibiltà più elevata di ctd credo... Mediamente non ci son problemi ma son contento di averlo scatolato stavolta.
Io ce l'ho in entrambe le versioni se è per questo!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:19   #7283
angelot
Senior Member

L'Avatar di angelot

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
...
Se per il funzionamento del trainer non è necessario che SoC sia proprio arrivato al menù ma gli basta solo vedere che SoC è stato lanciato, allora prova a creare un file *.bat per eseguire i programmi in successione:
  1. con un qualsiasi editor di testo *.txt scrivi le seguenti righe:
    Codice:
    cmd /c 
    start C:\"S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl"\bin\XR_3DA.exe
    start C:\"S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl"\bin\nome_trainer.exe
  2. salva e rinomina il file di testo con l'estensione *.bat
  3. lancia il gioco dal *.bat che hai creato
Note
ovviamente devi adattare il percorso degli eseguibili *.exe in base a dove hai installato il gioco e il trainer sul PC
le " " vanno messe solo nei nomi che hanno degli spazi vuoti,
...
Sei un grande: problema risolto con questo bat! grazie mille!
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 12:25   #7284
aenima80
Senior Member

L'Avatar di aenima80

Iscritto dal: Feb 2004
L'ho appena preso da steam, da quel che ho capito per installare la mod Complete 2012 devo prima installare la localization patch e poi installare la mod, ma è questa qui?
Old 23-12-2012, 12:38   #7285
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da aenima80 Guarda i messaggi
L'ho appena preso da steam, da quel che ho capito per installare la mod Complete 2012 devo prima installare la localization patch e poi installare la mod, ma è questa qui?
Avendo installato il gioco in italiano va prima messo il complete, poi la localizzazione del mod.
Il mod che linki è giusto ed è l'autoinstallante, volendo si trova anche la versione con l'archivio.
Old 23-12-2012, 18:52   #7286
aenima80
Senior Member

L'Avatar di aenima80

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Avendo installato il gioco in italiano va prima messo il complete, poi la localizzazione del mod.
Il mod che linki è giusto ed è l'autoinstallante, volendo si trova anche la versione con l'archivio.
perfetto ti ringrazio. ho eliminato i file della cartella indicata nel readme per riavere i dialoghi audio in ita, però alcune frasi sembrano in russo/ucraino. è normale?
Old 24-12-2012, 12:19   #7287
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da aenima80 Guarda i messaggi
perfetto ti ringrazio. ho eliminato i file della cartella indicata nel readme per riavere i dialoghi audio in ita, però alcune frasi sembrano in russo/ucraino. è normale?
Se intendi qualche frase audio si, specie le grida di combattimento!
Old 15-04-2013, 12:07   #7288
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi
sto giocando stalker SOC, ho ricevuto la missione di andare agli x16 dal baristo, ed ho appena aiutato Kruglov a rimanere vivo

sono arrivato allo yantar con lui ma quando entro nel laboratorio per per parlare con lo scienziato (quello che mi dovrebbe dare la tuta credo), quello che si trova dietro al bancone, questo se ne sta fisso in fondo alla stanza e non riesco a parlarci

vi è mai capitato? ho provato anche a ricaricare ma niente pare...io ci devo per forza parlare giusto?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 14:03   #7289
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
sto giocando stalker SOC, ho ricevuto la missione di andare agli x16 dal baristo, ed ho appena aiutato Kruglov a rimanere vivo

sono arrivato allo yantar con lui ma quando entro nel laboratorio per per parlare con lo scienziato (quello che mi dovrebbe dare la tuta credo), quello che si trova dietro al bancone, questo se ne sta fisso in fondo alla stanza e non riesco a parlarci

vi è mai capitato? ho provato anche a ricaricare ma niente pare...io ci devo per forza parlare giusto?
Può succedere, solitamente basta attendere una decina di secondi e poi lo scienziato arriva al bancone senza particolari accorgimenti, in caso contrario prova ad uscire/rientrare dalla base, nel frattempo fai anche un giro di esplorazione nella mappa di Yantar e poi ritorna che dovrebbe sbloccarsi.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 02-05-2013, 14:43   #7290
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
raga una domanda, ho ripreso STALKER per finirlo, mi accingo ad andare verso la foresta rossa, ma mi accorgo che ho una missione lasciata in sospeso che forse dovrei fare.

Spoiler:
è quella di trovare e parlare con il dottore nel nascondiglio si strelok all'agroprom, mi ricordo di aver letto tempo fà che è importante per il prosieguo del gioco più avanti.
sono tornato indietro apposta per farla, ma arrivato nei pressi dell'agroprom non ho più indicazioni
sono passati tipo un paio d'anni dall'ultima volta che ci sono stato
ho però un vago rigordo di un ingresso alle fogne tramite dei tombini, ma non riesco a trovare niente a parte quaclhe bandito e qualche militare, ogni suggerimento è ben accetto
Old 02-05-2013, 21:09   #7291
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
raga una domanda, ho ripreso STALKER per finirlo, mi accingo ad andare verso la foresta rossa, ma mi accorgo che ho una missione lasciata in sospeso che forse dovrei fare.

Spoiler:
è quella di trovare e parlare con il dottore nel nascondiglio si strelok all'agroprom, mi ricordo di aver letto tempo fà che è importante per il prosieguo del gioco più avanti.
sono tornato indietro apposta per farla, ma arrivato nei pressi dell'agroprom non ho più indicazioni
sono passati tipo un paio d'anni dall'ultima volta che ci sono stato
ho però un vago rigordo di un ingresso alle fogne tramite dei tombini, ma non riesco a trovare niente a parte quaclhe bandito e qualche militare, ogni suggerimento è ben accetto
puoi entrare nel tombino nell'edificio presidiato dai militari dove si prendono i documenti, oppure nel tombino nell'edificio dove aiuta il gruppo della talpa a sconfiggere l'esercito...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 00:25   #7292
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Finora avevo praticamente trascurato la serie Stalker, nonostante l'acquisto dei 3 titoli fatti via via nei vari saldi...ma dopo aver scoperto la mod Complete mi sono ricreduto ed ora me lo sto godendo proprio alla grande
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 08:39   #7293
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ottimo! Se vuoi fai anche un check del mod Autumn Aurora, su moddb. Se le immagini ti piacciono prova a metterlo su!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 09:54   #7294
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Ottimo! Se vuoi fai anche un check del mod Autumn Aurora, su moddb. Se le immagini ti piacciono prova a metterlo su!
L'ho visto, davvero bello! Però causa tempo limitato e molti altri titoli da giocare grazie ai saldi Steam e affini mi sa che mi limiterò alla Complete su tutti e 3 i titoli...che a giocarli bene con spirito esplorativo(io sono molto pignolo nel free roaming) e da quests secondarie mi sa che mi dureranno un bel pò
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 03-05-2013, 14:25   #7295
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Il mio consiglio è di installare la Complete con SoC (miglioramento grafico sostanziale e piccoli aggiustamenti al gameplay/bug/fix) e con CS (miglioramento grafico marginale e piccoli aggiustamenti al gameplay/bug/fix).
Mentre in CoP la Complete non vale la candela, trasforma principalmente la grafica in un mattone senza apportare cambiamenti evidenti rispetto al gioco vanilla, se proprio tanto vale installarsi i vari absolute textures e/o l'Atmosfears.
In CoP molto meglio usare il Misery che cambia in modo sostanziale l'impatto grafico e il gameplay, l'unica controindicazione è il grado di difficoltà elevato che potrebbe scoraggiare chi non ha mai giocato a CoP.
Old 03-05-2013, 15:52   #7296
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Ah dici che per COP non vale la pena la COMPLETE? Appesantisce troppo? Io vorrei applicargli la miglior mod grafica senza toccare il gameplay...
Devo ancora installarlo e volevo farlo a breve, è l'unico che mi manca da giocare.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 21:38   #7297
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Premesso che ho provato il Complete CoP appena uscito e non ho più seguito gli sviluppi delle successive patch/versioni che dovrebbero aver risolto in parte alcuni problemi, all'epoca mi ricordo che diversi utenti lamentavano problemi con crash nella fase di caricamento/salvataggio/cambio mappa (non ricordo di preciso quando) più che altro perchè in queste fasi l'occupazione RAM arriva anche sui 3GB e quindi se il PC non è ben carrozzato il problema è dietro l'angolo,
ma a parte il discorso RAM (con 6GB non ho avuto di questi problemi), il primo caricamento e/o i cambi di mappa possono richiedere anche un paio di minuti (ho un Raid0)

Se interessa avevo postato degli screen comparativi
il grosso della differenza visiva si può notare soprattutto nei panorami grazie all'Atmosfear incluso nel Complete, ma per il resto alcune texture mi sono sembrate anche troppo pompate e irrealistiche (tipo gli interni della nave)
......insomma il Complete di CoP mi ha deluso "de gustibus", ma del resto basta vedere anche la media dei voti ricevuti su moddb per capire che non sono il solo.

P.S.
per recuperare una maggior nitidezza delle textures vanilla volendo si può ricorrere allo Sharpen con SweetFX
Old 04-05-2013, 08:26   #7298
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
L'ho visto, davvero bello! Però causa tempo limitato e molti altri titoli da giocare grazie ai saldi Steam e affini mi sa che mi limiterò alla Complete su tutti e 3 i titoli...che a giocarli bene con spirito esplorativo(io sono molto pignolo nel free roaming) e da quests secondarie mi sa che mi dureranno un bel pò
Non rimarrai di certo deluso dall'esplorazione in SoC.
Se poi vuoi espandere l'esperienza ci sono una caterva di mod DI QUALITA' che ti permetterebbero di allungare l'esperienza per anni.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 11:32   #7299
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Premesso che ho provato il Complete CoP appena uscito e non ho più seguito gli sviluppi delle successive patch/versioni che dovrebbero aver risolto in parte alcuni problemi, all'epoca mi ricordo che diversi utenti lamentavano problemi con crash nella fase di caricamento/salvataggio/cambio mappa (non ricordo di preciso quando) più che altro perchè in queste fasi l'occupazione RAM arriva anche sui 3GB e quindi se il PC non è ben carrozzato il problema è dietro l'angolo,
ma a parte il discorso RAM (con 6GB non ho avuto di questi problemi), il primo caricamento e/o i cambi di mappa possono richiedere anche un paio di minuti (ho un Raid0)

Se interessa avevo postato degli screen comparativi
il grosso della differenza visiva si può notare soprattutto nei panorami grazie all'Atmosfear incluso nel Complete, ma per il resto alcune texture mi sono sembrate anche troppo pompate e irrealistiche (tipo gli interni della nave)
......insomma il Complete di CoP mi ha deluso "de gustibus", ma del resto basta vedere anche la media dei voti ricevuti su moddb per capire che non sono il solo.

P.S.
per recuperare una maggior nitidezza delle textures vanilla volendo si può ricorrere allo Sharpen con SweetFX
Guardando i tuoi screen sinceramente non vedo questa grande differenza. Forse le texture della Complete sono un po' più definite ma se è un mattone rispetto alla Vanilla vado di vanilla.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 13:13   #7300
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Non rimarrai di certo deluso dall'esplorazione in SoC.
Se poi vuoi espandere l'esperienza ci sono una caterva di mod DI QUALITA' che ti permetterebbero di allungare l'esperienza per anni.
No no grazie...già i soli 3 giochi base mi dureranno parecchio consocendo la mia pignoleria nei free roaming

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Guardando i tuoi screen sinceramente non vedo questa grande differenza. Forse le texture della Complete sono un po' più definite ma se è un mattone rispetto alla Vanilla vado di vanilla.
Sì, se la complete è troppo pesante la soluzione alternativa migliore è usare sweetfx per dare più nitidezza alle textures. Però la Complete non cambia solo la grafica, io ho messo anche l'estensione per il realismo delle armi e mi piace molto.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian