Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2012, 01:28   #7261
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
nei sotterranei dell'Agroprom sono sceso 3 volte...
La prima volta però non avevo visto il nascondiglio di Strelok.
è qui che ti sei giocato la main quest e relativo finale vero, che poi a me sia moddato che non, il controllore è già nella stanza, a voi è apparso dopo aver preso i documenti dal fantasma?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 16:26   #7262
MCAlex
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Città: UD provincia
Quote:
Concordo in toto, successo anche a me la stessa cosa.
E' davvero l'unico difetto che posso imputare a questo meraviglioso gioco patchato col Complete 2012.
Io dopo essere incappato in questo falso finale (avevo sentito il diario, ma non avevo notato la missione sul pda ) ho ripreso un precedente salvataggio e l'ho rigiocato incappando in entrambi i "veri finali" (salvando nel momento clou, prima del video con la scelta [evito i dettagli, altrimenti spoilero troppo ])

...E ora l'ho riniziato di nuovo ma questa volta non entro a Limansk, diamine!

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
è qui che ti sei giocato la main quest e relativo finale vero, che poi a me sia moddato che non, il controllore è già nella stanza, a voi è apparso dopo aver preso i documenti dal fantasma?
A me, senza mod, è apparso senza problemi :sisi:
E l'ho ucciso col coltello perchè ero senza munizioni
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Netbook: Asus 1001PX
MCAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 17:43   #7263
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
L'ho comunque finito anch'io, e in entrambe le soluzioni.
Meraviglioso comunque il finale "vero", in particolare l'ultimo livello, lungo e avvincente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 17:54   #7264
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Vero. Poi il filmato finale è uno dei più belli di sempre!
Old 22-08-2012, 18:17   #7265
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
anche tutti gli altri finali 'finti' sono da vedere.. c'era un link un pò di pagine fa dove stavano i video di tutti i vari finali..

..già, davvero bello l'ultimo livello!
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 20:39   #7266
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
.....i link coi filmati finali sono questi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:30   #7267
Van47
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti,

qualcuno conosce il modo di eliminare il fatto di essere ricercati dai Duty nella loro zona? Perchè io ho sparato ad un mercenario nemico che era entrato nell zona del bar ed adesso quando rientro in quest'ultima compare "Attenzione un assassino si aggira nel territorio dei Duty"... Mi sparano tutti addosso... Esiste un comando per smettere di essere ricercato?
Van47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:29   #7268
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao!

In pratica dovresti esserti schierato con la fazione dei Freedom, a questo punto che io sappia non è più possibile diventare neutrale e/o farsi amici i Duty, purtroppo conosco solo queste soluzioni:
  • risolvi le quest dei Freedom
    Spoiler:
    alcune quest prevedono l'uccisione dei Duty
    la base Freedom la trovi dentro i magazzini militari;
  • oppure devi ricaricare un save antecedente;

forse c'è in circolazione qualche minimod che consente di azzerare l'ostilità parlando/pagando una certa cifra a Sidorovic o al Barista, tipo uno è stato inserito anche nel pacco del Complete, però mi sembra che funziona solo in modalità freeplay mentre nel gioco normale non ha nessun effetto.

In ogni caso allearsi con i Duty o con i Freedom è indifferente e non modifica la storyline principale del gioco, cambiano solo alcune quest secondarie e gli oggetti ricevuti come ricompensa.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:17   #7269
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti!
ho finalmente iniziato questo gioco comprato da un anno o più!
avete qualche consiglio per un novellino?
Old 01-11-2012, 14:12   #7270
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Comincia a giocare e racconta delle tue difficoltà, poi ti diremo.
Ma hai installato il Complete mod prima di cominciare?

Ragazzi, avrei intenzione di comprare Clear sky e Call of P. utilizzando gli sconti di Steam per Halloween... (costano 5 euro e 6 euro rispettivamente ).
Volevo però sapere se con le versioni Steam di questi giochi ci sono poi problemi a usare le mod amatoriali...
Funzionano regolarmente, o Steam riconosce le modifiche e in qualche modo da problemi o il gioco si impalla?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-11-2012, 15:04   #7271
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Ragazzi, avrei intenzione di comprare Clear sky e Call of P. utilizzando gli sconti di Steam per Halloween... (costano 5 euro e 6 euro rispettivamente ).
Volevo però sapere se con le versioni Steam di questi giochi ci sono poi problemi a usare le mod amatoriali...
Funzionano regolarmente, o Steam riconosce le modifiche e in qualche modo da problemi o il gioco si impalla?
Nessun problema con tutti e 3 i titoli, provato personalmente.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:18   #7272
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Comincia a giocare e racconta delle tue difficoltà, poi ti diremo.
Ma hai installato il Complete mod prima di cominciare?

si, è un problema?ho letto che migliorava il sonoro e texture..
Old 01-11-2012, 15:25   #7273
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
si, è un problema?ho letto che migliorava il sonoro e texture..
Certo che no.. goditi il gioco!
Se posso dirti un semplice consiglio da parte mia, è quello di non andare di fretta. Esplora e goditi a pieno il gioco.. il finale poi sarà in base a come avrai affrontato il gioco!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:34   #7274
angelot
Senior Member

L'Avatar di angelot

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Anch'io sto giocando a questo bel gioco, ma sul PC di un amico ho un problema per far funzionare il Trainer dei trucchi: è necessario prima minimizzare il gioco e poi far partire il Trainer, infine ri-massimizzare il gioco. Il problema è che sul mio PC con XP, minimizzo il gioco e vado a desktop senza problemi con CTRL+ALT+Canc, invece col suo che ha Win7 non si riesce: salta fuori una schermata rossa con diverse opzioni che non mi portano a desktop. Avete qualche suggerimento? grazie mille.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:42   #7275
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Certo che no.. goditi il gioco!
Se posso dirti un semplice consiglio da parte mia, è quello di non andare di fretta. Esplora e goditi a pieno il gioco.. il finale poi sarà in base a come avrai affrontato il gioco!
quello non è un problema..esploro ogni cosa..ahah
Old 01-11-2012, 15:49   #7276
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da angelot Guarda i messaggi
Anch'io sto giocando a questo bel gioco, ma sul PC di un amico ho un problema per far funzionare il Trainer dei trucchi: è necessario prima minimizzare il gioco e poi far partire il Trainer, infine ri-massimizzare il gioco. Il problema è che sul mio PC con XP, minimizzo il gioco e vado a desktop senza problemi con CTRL+ALT+Canc, invece col suo che ha Win7 non si riesce: salta fuori una schermata rossa con diverse opzioni che non mi portano a desktop. Avete qualche suggerimento? grazie mille.
alt+tab?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:55   #7277
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Scusatemi ancora per la richiesta di aiuto, ma fra un'ora scade l'offerta su Steam e non vorrei scaricare 10 giga per nulla.
Clear Sky in vendita su Steam non è in italiano.... non so se c'è una sola versione, ovvero questa con italiano escluso (indica inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo).
Ma c'è la localizzazione disponibile, o comunque col Complete si può giocarci anche in italiano perché contiene la localizzazione?

Come mai al contrario di SOC e COP questo Clear Sky non lo fecero anche in italiano?
Old 01-11-2012, 16:42   #7278
angelot
Senior Member

L'Avatar di angelot

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
alt+tab?
Neanche quello funziona, purtroppo.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:44   #7279
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Neanche quello funziona, purtroppo.
alt+invio?
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:58   #7280
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nessun problema con tutti e 3 i titoli, provato personalmente.
Mediamente si, però CoP con Steam e certi mod ha una possibiltà più elevata di ctd credo... Mediamente non ci son problemi ma son contento di averlo scatolato stavolta.
Quote:
Scusatemi ancora per la richiesta di aiuto, ma fra un'ora scade l'offerta su Steam e non vorrei scaricare 10 giga per nulla.
Clear Sky in vendita su Steam non è in italiano.... non so se c'è una sola versione, ovvero questa con italiano escluso (indica inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo).
Ma c'è la localizzazione disponibile, o comunque col Complete si può giocarci anche in italiano perché contiene la localizzazione?

Come mai al contrario di SOC e COP questo Clear Sky non lo fecero anche in italiano?
Forse ti rispondo tardi, qui ho messo il file per l'italiano di CS, non c' è problema ad usarlo con steam.
https://docs.google.com/open?id=0B66...mlMVU9fcEplN0k
In pratica rinomini sto file come xenglish.db e lo sostituisci a quello dentro S.T.A.L.K.E.R. - Clear Sky\localization

PS: i servizi di google spaccano cmq!
Quote:
Boh, prova anche ctrl+shift+esc per vedere se il task manager viene su, alt-esc, proverei anche super+tab (super è il tasto tra ctrl ed alt), super+esc (coi giochi duri per sta cosa entro in una specie di frenesia e faccio varie combinazioni...). Con una parolaccia tra una prova e l'altra magari funziona...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-11-2012 alle 19:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian