|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La tuta migliore è quella verde da ricercatore imho!
![]() Anche quella militare pesante è bella. Quote:
Prova con questa versione. http://www.moddb.com/mods/stalkersoup Quasi 5gb di torrent! ![]()
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7163 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() la missione di lukash invece resta bloccata.. menomale che tanto non era niente di importante.. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 | |
Senior Member
|
stanotte ho rivisto stalker .. era da quando ho iniziato questo gioco che mi era venuta voglia di rivederlo.. e stavolta me lo sono goduto mooolto di più..
i dialoghi li ricordavo molto più nosense, forse perchè la prima volta ero con amici e non ero perfettamente lucido ![]() ![]() ![]() ![]() la fotografia è pazzesca come me la ricordavo, davvero bellissima.. se vi interessa ho trovato un paio di curiosità.. una sulla pagina inglese di wiki.. Quote:
![]() l'altra curiosità riguarda la location del film, precisamente le scene ambientate negli edifici abbandonati all'interno della zona.. si tratta di una centrale idroelettrica in estonia.. costruita fra il 1922 e il 24, poi ridotta in rovine nel 41 durante la seconda guerra mondiale.. nel 79 divenne una delle locations di stalker.. è stata completamente abbandonata fino agli anni 2000.. nel 2002 è stata in parte recuperata, in parte invece è rimasta così com'era.. abbandonata dal 41 ad oggi.. ho trovato un bel set su flickr http://www.flickr.com/photos/die5pez...802500/detail/ sono tante foto (troppe per i miei gusti) ma sfogliatevelo tutto che certe più avanti sono molto belle.. comunque collegando inevitabilmente stalker a chernobyl, e di conseguenza a industrie e centrali abbandonate.. mi aspettavo un posto più spettacolare ![]() il punto è che nel 79 tutti quei posti 'colossali' magari funzionavano ancora ![]() se questi posti vi incuriosiscono date un occhiata a queste foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 | ||
Senior Member
|
appena finito.. come finale 'finto' mi è capitato quello della
poi grazie ai vostri consigli ho potuto vedere anche il vero finale (non da youtube, ma giocando).. bella l'ultima sessione del gioco! ..gran bel gioco! anche se devo dire che in gran parte si fa apprezzare per il fascino delle ambientazioni..e per 'fascino delle ambientazioni' non mi riferisco al fascino della zona, ma proprio alla realizzazione delle varie strutture e vari complessi industriali.. davvero magnifico.. per il resto è bello, ma secondo me non straordinario come invece lo è per le ambientazioni.. sono molto curioso di sapere cosa succede in CoP, ma ovviamente giocherò prima CS ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7166 |
Senior Member
|
Edit: commento mio inutile avevo letto male
![]() Bravo che l'hai finito, anche gli altri capitoli meritano senza dubbio! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-06-2012 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7167 |
Senior Member
|
Anche se fuori tema stamane sono inciampato in questo: A Second Studio Of Ex-STALKER Devs Appears.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7168 |
Senior Member
|
in realtà ero vicinissimo alla fine da un pezzo.. ma ultimamente non ho giocato affatto, e questa è stata la settimana della chiusura dei conti, sia con SHoC che con skyrim..
![]() OT soprattutto per skyrim.. 400h passate a finire tutto evitando solo la quest principale, poi lasciato a riposo per un pò aspettando il creation kit e nuove mod, e infine ripreso e terminato negli ultimi giorni in 5 o 6 ore ![]() /OT ..prossimamente farò un pò di SS di SHoC che c'era quella 'feature' della fly mode di poter ruotare il piano della telecamera che mi ispirava un sacco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7169 | |
Senior Member
|
Bravo bravo shotta!
![]() Quote:
Chissà comunque tirino fuori qualcosa di buono.
![]() |
![]() |
#7170 |
Senior Member
|
curioso, ma non ci spero.. come tutti, immagino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Acciderboli, non riesco a trovare il fucile di famiglia! Un tizio al Bar mi ha chiesto di riportarglielo, ho anche raggiunto il posto dove si troverebbe (e infatti mi aggrediscono i cani e i mutanti) ma non c'è proprio verso di trovarlo... sono sul punto vedere ma non c'è.
Dove accidenti è nascosto? Qualcuno si ricorda? Per il resto, gioco straordinario. Sto giocandolo con patch 1.05, Complete 2012 + realistic weapons e nomi reali delle armi, ed è veramente super. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo, gioco straordinario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
senza pensare che c'ero letteralmente sopra, lo trovi dentro un container nel tunnel sotto i tuoi piedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 | ||
Senior Member
|
Se non erro
![]() |
![]() |
#7175 |
Senior Member
|
Grazie mille!
C'ero pure entrato, in quel tunnel, ma avevo evidentemente guardato male, teso com'ero per le anomalie! Allora ci ritornerò, se però prima porto la pelle al bar.... attualmente sono al laboratorio sotterraneo, e sono abbastanza cazzi acidi... posto lugubre come pochi! ![]() E quando uscirò sarà notte... la mia prima notte in giro per la zona. Sinora avevo sempre dormito in luoghi sicuri... Fantastica questa cosa... gioco veramente da sbavo. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 | ||
Senior Member
|
Certo, davvero immersivo!
![]() Cmq occhio che quel fucile esteticamente è preciso agli altri! ![]()
![]() |
![]() |
#7177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 | |
Senior Member
|
Quote:
Grafica e atmosfera decisamente migliorati e a livelli super anche giocandolo oggi a metà 2012, giocabilità migliore per tante cosine come appunto la possibilità di dormire, un inventario migliore e il teletrasporto possibile se non si vogliono fare eccessive camminate (feature che però uso il meno possibile). Insomma, consigliatissimo. Sono nel laboratorio della Valle oscura, l'X18. Ho giocato a una valanga di shooter3D negli ultimi 15 anni, ma devo dire che a tratti mi sono ancora cacato addosso con questo Stalker. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Per le zone buie, quando ci sono a terra oggetti, tieni premuto f (mi pare fosse f), ti vengono fuori i nomi degli oggetti che ci sono per terra. Così li vedi sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Io non ho trovato un altro gioco che mi regalasse un simile coinvolgimento con l'ambiente circostante durante anche solo il semplice free-roaming. Il lavoro dei modders poi, monumentale. Una combinazione micidiale! ![]() PS (ot) = GO HEAT! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.