Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 22:58   #7061
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
L'ho provato un po', ma mi sa che ritorno alla complete 2009 (più altri migliorie grafiche) perchè: a parte la musica che è veramente evocativa e d'atmosfera, gli alberi si vedono trasparenti (non so perchè), la vegetazione è troppo verde e non mi carica i salvataggi (devo quindi ripartire da zero ).

Comunque ho due cartelle con le due installazioni diverse, per cui posso far partire sia l'una che l'altra. Adesso vedo di fare qualche screenshots.

Intanto ne posto qualcuno di come lo sto giocando con la complete 2009 + autumn aurora:

Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 06:28   #7062
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Indubbiamente così fa la sua figura anche se preferisco Autumn Aurora da solo (update Desolate Land, ma sono gusti).
Old 05-11-2011, 09:17   #7063
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
belli gli screen....non avevo mai pensato a combinare cosi questi 2 mod...
magari al prox giro

una domanda: per priboi story posto qui???
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:39   #7064
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Per info sarebbe meglio sul thread dei mod. O per gli screenshots volendo sul thread generico degli screenshots.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214223
Old 05-11-2011, 10:00   #7065
baloobo
Member

grazie jon come sempre..
alla fine ho cmq gia risolto...mi ero bloccato sull priboi e nn riuscivo ad andare avanti ma ho scovato un pdf con il walktruth (???)e ......mistero risolto....
se serve a qualcuno posto il link...

piccolo ot: lo scrivo qui quasi di nascosto.....misery 90%
Old 01-12-2011, 16:59   #7066
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Ciao a tutti!
Spinto dalle voci entusiastiche di alcuni compagni di università, ho installato questo gioco con qualche annetto di ritardo...
Con la config in firma, posso giocare con tutti i dettagli al massimo (comprese luci dinamiche) a 1680x1050. Dal punto di vista tecnico, nessun problema da rilevare.

Il problema è nato nel momento in cui inizio a giocare, esattamente alla prima missione e prima sparatoria (in realtà avevo già sparato: ben 5 colpi per uccidere un cane randagio, e già la cosa non prometteva niente di buono...). In pratica per uccidere dei banditi in una fabbrica, ci sono voluti 6-7 headshots a testa per freddarli (ho impostato la modalità difficile). Indiscutibilmente troppi. Sono un giocatore di vecchia data e qualche fps l'ho macinato, ma una cosa del genere non mi era mai capitata...

Adesso vi chiedo, visto che mi hanno detto che ci sono dei passaggi mozzafiato durante il gioco, e che è un fps da giocare assolutamente, secondo voi, ne vale davvero la pena? No perchè fosse per me, l'avrei già disinstallato dopo 10 minuti.

Per onore della cronaca, la versione che ho io è quella in allegato a TGM, già patchata alla 1.0004.

Un grazie a chi mi risponderà.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:51   #7067
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Non so di preciso che armi hai usato ma tieni presente che a seconda della situazione bisogna usare le armi giuste:
con i mutanti (cani compresi) usa il fucile da caccia sparando a distanza ravvicinata, inoltre alcuni mutanti li puoi stendere "facilmente" (si intende con un pò di pratica) anche usando il pugnale,
con gli avversari umani il fucile da caccia va bene solo se sei a distanza ravvicinata, altrimenti se sei distante dal bersaglio usa il mitra o i vari fucili d'assalto che hanno una maggiore gittata, i danni sono variabili anche in base a cosa indossa il nemico: elmi, giubbotti, armature protettive ecc.
personalmente l'unica arma che praticamente non utilizzo mai negli scontri sono le pistole

certo magari negli altri fps generalmente uno si abitua che basta un colpo e puff l'omino è centrato al volo, qui invece con un pizzico di realismo quando spari tieni presente che stai usando armi vecche, arrugginite usurate e con scarsa precisione senza contare che magari stai sparando anche in movimento prendendo una mira grossolana, in ogni caso proseguendo nel gioco troverai sicuramente armi sempre più potenti e precise nel tiro
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:48   #7068
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da dj-tore Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Spinto dalle voci entusiastiche di alcuni compagni di università, ho installato questo gioco con qualche annetto di ritardo...
Con la config in firma, posso giocare con tutti i dettagli al massimo (comprese luci dinamiche) a 1680x1050. Dal punto di vista tecnico, nessun problema da rilevare.

Il problema è nato nel momento in cui inizio a giocare, esattamente alla prima missione e prima sparatoria (in realtà avevo già sparato: ben 5 colpi per uccidere un cane randagio, e già la cosa non prometteva niente di buono...). In pratica per uccidere dei banditi in una fabbrica, ci sono voluti 6-7 headshots a testa per freddarli (ho impostato la modalità difficile). Indiscutibilmente troppi. Sono un giocatore di vecchia data e qualche fps l'ho macinato, ma una cosa del genere non mi era mai capitata...

Adesso vi chiedo, visto che mi hanno detto che ci sono dei passaggi mozzafiato durante il gioco, e che è un fps da giocare assolutamente, secondo voi, ne vale davvero la pena? No perchè fosse per me, l'avrei già disinstallato dopo 10 minuti.

Per onore della cronaca, la versione che ho io è quella in allegato a TGM, già patchata alla 1.0004.

Non vederci polemica in quello che scrivo: se non ti piace la meccanica di shooting del gioco forse farai meglio a dedicarti ad altri FPS.
Anche se è riduttivo ed ingiusto classificare SoC per un solo aspetto di gameplay, per quanto assolutamente rilevante, gli scontri a fuoco sono una parte del gioco, quindi se non ti piacciono ora difficilmente li apprezzerai anche in seguito.
Pensa poi che normalmente i proiettili non finiscono al centro della crosshair e che non si muovono di moto rettilineo, ma parabolico, quindi anche con cannocchiale e fucile di precisione un colpo deve essere sparato in modo appropriato e assalti ed imboscate vanno pianificati.
Questo, naturalmente, prescinde dalla incredibile immersività, da una trama particolare e profonda ed un setting affascinante.

Anche se in seguito puoi accedere ad armi sempre più potenti e precise, ottiche e silenziatori, nelle fasi avanzate troverai avversari meglio equipaggiati. Il risultato è che il singolo headshot sarà fatale, per lo più, su ladri ed alcuni stalker, infatti buona parte di questi ultimi vestiranno tute avanzate ed esoscheletri.
Se preferisci meccaniche più arcade ci sono giochi più appaganti da questo punto di vista.

Ultima modifica di Judicator : 01-12-2011 alle 19:57. Motivo: croshair
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:24   #7069
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Grazie ad entrambi per la risposta, è sempre gradito avere altri punti di vista con cui confrontarsi.
Entrambi fate riferimento al realismo di Stalker.
Partendo dal fatto che sono un ingegnere, sulla questione del moto parabolico del proiettile ti do ragione, ma fino ad un certo punto: diciamo che il moto è sufficientemente rettilineo fino ad una certa distanza, contando che con una pistola sparo ad un target distante 10 m, l'andamento deve essere rettilineo!
Per quanto riguarda i miei gusti, diciamo che ho una "cultura" abbastanza ampia in fatto di videogiochi ed fps in particolare (l'ultimo è stato deus ex human revelation). Ma in qualunque gioco che ho provato fino adesso, con 2 headshot l'avversario è a terra (tranne magari i boss finali, ma quelli sono ostici per definizione).

Conoscete per caso delle mod che correggono/migliorano i danni delle armi? Ovviamente mi riservo un paio d'ore prima di abbandonare il gioco, ma la prima impressione è stata pessima.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
Old 01-12-2011, 21:07   #7070
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ciao a tutti!

Ciao.
Ti consiglio di abbassare il livello di difficoltà dato che Stalker è un gioco abbastanza impegnativo e potrebbe diventare frustrante giocarlo a quel livello di difficoltà. Pensa che c'è gente che anche a livello facile hanno trovato difficoltà. Metti il livello medio che si chiama stalker se non ricordo male.

L'inizio sarà comunque un pò traumatico dato che hai armi poco potenti e non hai protezioni adeguate per girare nella zona ma bisogna solo prenderci la mano,soprattutto se si è abituati con fps più "ignorantoni" dove basta un alitata per seccare i nemici.

Se vai avanti scoprirai un gioco ben fatto che ti immedesima come pochi in una atmosfera di degrado/solitudine/paura. Yeaa

Definire stalker un semplice fps è un pò riduttivo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 01-12-2011 alle 21:10.
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:29   #7071
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Grazie ad entrambi per la risposta, è sempre gradito avere altri punti di vista con cui confrontarsi.
Entrambi fate riferimento al realismo di Stalker.
Partendo dal fatto che sono un ingegnere, sulla questione del moto parabolico del proiettile ti do ragione, ma fino ad un certo punto: diciamo che il moto è sufficientemente rettilineo fino ad una certa distanza, contando che con una pistola sparo ad un target distante 10 m, l'andamento deve essere rettilineo!
Per quanto riguarda i miei gusti, diciamo che ho una "cultura" abbastanza ampia in fatto di videogiochi ed fps in particolare (l'ultimo è stato deus ex human revelation). Ma in qualunque gioco che ho provato fino adesso, con 2 headshot l'avversario è a terra (tranne magari i boss finali, ma quelli sono ostici per definizione).

Conoscete per caso delle mod che correggono/migliorano i danni delle armi? Ovviamente mi riservo un paio d'ore prima di abbandonare il gioco, ma la prima impressione è stata pessima.
Non saprei, butta un occhio qui, ce ne sono alcuni, ma non li ho mai provati quindi non so l'effettiva qualità.
Old 02-12-2011, 08:50   #7072
baloobo
Member

rispondo allo novellino stalker (senza offesa è il termine che usa il gioco eh )
guarda come te ho affrontato il primo capitolo un po titubante e con alcuni dubbi ma ti posso garantire che la trilogia di stalker è uno dei giochi piu belli immerssivi che abbia mai fatto....fidati consigliatissimo fidati...vai avanti e prendi confidenza con la zona...

tieni conto all inizio che quando ti danno la prima pistola per la prima missione mi sembra nella fattoria tu praticamente hai un armetta leggera e sei praticamente senza "armatura" quindi la zona diventa ostica ma fidati aspetta di avere delle armi serie con ottica e magari con munizioni particolari e un giubbotto giusto vedrai che andra meglio..

ps: l hai moddato per caso??
Old 02-12-2011, 09:05   #7073
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
....cut
mod c'è ne sono diversi, però di quelli che modificano le armi in modo sostanziale non ne ho mai usati, se vuoi provare con questa modificia tieni presente che dopo anche i nemici usufruiranno di danni e mira modificati, potresti provare con
SC Realistic Weapons add-on 0.8 -> http://www.moddb.com/mods/stalker-co...weapons-add-on
solo che va usata in abbinamento al mod COMPLETE che in ogni caso ti consiglieri di installare perchè senza modificare la storyline originale e a parte la grafica migliorata, apporta tanti piccoli aggiustamenti al gameplay che rendono il gioco ancora più bello e godibile (sacco a pelo, AI migliorata, i nemici lanciano granate e tante altre cosette)
Complete 2009 1.4.4 -> http://artistpavel.blogspot.com/2009...lete-2009.html
se usi la versione ITA del gioco ricordati di installare anche il language patch specifico per questo mod altrimenti non parte
SC International Patch -> http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization
se vuoi approfondire il discorso mod e sapere come fare per installare i mod c'è il thread apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
anche se questo mod può funzionare lo stesso con diverse patch, ti consiglio di installare la patch 1.0005 del gioco
mi era sfuggito il dettaglio ma come suggerito da chi mi ha preceduto inizialmente abbassa il grado di difficolta a medio, successivamente sei sempre a tempo ad aumentare il grado di difficoltà

più in generale come sottolineato dagli altri utenti questo non è un fps puro ma è appunto una via di mezzo tra un rpg e un fps, anche io devo ammettere che al primo impatto sono rimasto molto perplesso in alcune cose, ma successivamente capito il meccanismo e tutto il contorno di STALKER l'atmosfera del gioco mi ha preso totalmente e merita sicuramente altre possibilità per essere compreso appieno, dopo per carità i gusti sono gusti tutto non più piacere a tutti
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:44   #7074
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:

Quando gioco a STALKER per me è obbligatorio utilizzare il mod REDUX. Non stravolge nulla, modifica solo le armi e i danni in modo da rendere l'esperienza più realistica. Secondo me è imprescindibile, penso sia proprio quello che cerchi, l'ultima versione per SoC dovrebbe essere la 1.2 (e compatibile con la versione 1.0004) ma potrei sbagliarmi.
Old 02-12-2011, 09:52   #7075
baloobo
Member

certo che gli stalker sono proprio bravi ....aiutano sempre un amico in difficolta...ihihihi

una chicca se viene installata la complete (che consiglio vivamente) è quella di poter usufruire del save dato da esc+f1 eseguito a partita iniziata che permette di avere altri savegame senza che questi vengano sovrascritti dal quicksave cosi se si hanno bug o problemi si puo tornare indietro senza rifare ore di gameplay. altra chicca è la lista dei desideri dove ti puoi far apparire tutto quello che è resente nel gioco tipo armi ammo armature ecc....ma non bisogna abusarne troppo se no non è piu stalker....
io l ho usata pochissimo ma dal momento che l ho usata ho messu la difficolta almeno su veterano mentre prima era stalker cosi diciamo da bilanciare un po il tutto...
Old 03-12-2011, 13:39   #7076
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Grazie a tutti amici Stalker!
Continuo a pensare che le armi siano un pò sbilanciate, ma questo gioco ha un qualcosa di diverso, che tira davvero...
Old 03-12-2011, 15:31   #7077
baloobo
Member

Quote:
Grazie a tutti amici Stalker!
Continuo a pensare che le armi siano un pò sbilanciate, ma questo gioco ha un qualcosa di diverso, che tira davvero...
ti do ragione al 100% quesa trilogia è particolare ma ti tiene incollato...io non vedevo l ora quando potevo di tornare a casa per .......entrare nella zona...
poi vedrai anche gli altri 2 capitoli sono notevoli anche se forse i migliori rimangono il primo e il terzo.
se ti piace una volta averlo finito dai un occhio alla priboystory che è molto interessante
Old 03-12-2011, 19:42   #7078
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Era tanto che non giocavo, proprio oggi ho fatto un giro per la zona con la mia vecchia installazione di STALKER + Complete + Realistic Weapons Addon.
Una bella passeggiata: Cordon, Garbage, Bar, e ritorno, con relativo cazzeggio.
Rispetto al gioco liscio, come ricordavo, non cambia molto: per gli headshot almeno un paio di colpi con SAA e traccianti, dalla stessa distanza con FT200M e cartucce perforanti qualcuno in più a causa di un'ottica meno spinta, leggermente meglio IL86, sempre con cartucce perforanti, più preciso e con un'ottica migliore.
AK74 con PSO-1 da distanza media un vero disastro: complicato seccare pure i banditi.
Ho lasciato perdere GP36, Sniper VLA e Groza perchè si trovano nelle fasi di gioco più avanzate, quindi inutili in relazione ai post di dj-tore.
Old 03-12-2011, 19:45   #7079
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
ti do ragione al 100% quesa trilogia è particolare ma ti tiene incollato...io non vedevo l ora quando potevo di tornare a casa per .......entrare nella zona...
poi vedrai anche gli altri 2 capitoli sono notevoli anche se forse i migliori rimangono il primo e il terzo.
se ti piace una volta averlo finito dai un occhio alla priboystory che è molto interessante

quoto! interessante ma anche difficilissima! io non ci sono riuscito mica a terminarlo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 20:08   #7080
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Era tanto che non giocavo, proprio oggi ho fatto un giro per la zona con la mia vecchia installazione di STALKER + Complete + Realistic Weapons Addon.
Una bella passeggiata: Cordon, Garbage, Bar, e ritorno, con relativo cazzeggio.
Rispetto al gioco liscio, come ricordavo, non cambia molto: per gli headshot almeno un paio di colpi con SAA e traccianti, dalla stessa distanza con FT200M e cartucce perforanti qualcuno in più a causa di un'ottica meno spinta, leggermente meglio IL86, sempre con cartucce perforanti, più preciso e con un'ottica migliore.
AK74 con PSO-1 da distanza media un vero disastro: complicato seccare pure i banditi.
Ho lasciato perdere GP36, Sniper VLA e Groza perchè si trovano nelle fasi di gioco più avanzate, quindi inutili in relazione ai post di dj-tore.
Un consiglio: adesso sto giocando alla versione liscia, che dici se metto la Complete + Realistic Weapons Addon sbaglio? Oppure è preferibile prima finire la versione liscia e poi installare le varie mod?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian