|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6502 |
|
|
![]() |
![]() |
#6503 | |
Senior Member
|
Quote:
Reinstallo. Remember to backup your 3 bin files, eax.dll, wrap_oal.dll and xrGame.dll because SmP will overwrite them! Non ricordo, vuole dire di tenere i file originali dell'installazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6504 |
Senior Member
|
Executing config-script "c:\program files (x86)\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_extreme.ltx"...
! Unknown command: r__dtex_range ! Unknown command: r__ssa_glod_end ! Unknown command: r__ssa_glod_start ! Unknown command: r__wallmark_ttl ! Unknown command: rs_detail ! Unknown command: rs_skeleton_update ! Unknown command: vid_bpp ~ ERROR: can't detach independant object. entity[wpn_sg550sr_sk111454:11454], parent[wpn_sg550sr_sk111454:11454], section[wpn_sg550sr_sk1] [16-9] get_xml_name for[maingame_pda_msg.xml] returns [maingame_pda_msg.xml] [16-9] get_xml_name for[maingame_pda_msg.xml] returns [maingame_pda_msg.xml] ! error in stalker with visual actors\dolg\stalker_do_exoskeleton stack trace: 0023:05AFE97A xrGame.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#6505 | ||
|
Quote:
Quote:
- O i tuoi salvataggi si sono corrotti (e succede sovente); - O ti si è corrotta l'installazione di SoC. A questo punto, prova a rimuovere completamente il gioco (tritando via anche tutte le chiavi a esso riferite su regedit e la cartella STALKER-SHOC, avendo cura di fare un backup dei tuoi salvataggi) e a re-installarlo con la relativa patch 1.0005; dopo ciò, installa nuovamente il SmP e ripristina i tuoi salvataggi. Così dovresti poter risolvere. Curiosità: stai usando la versione Lite o Full? Ciao! |
||
![]() |
![]() |
#6506 | |
Senior Member
|
Quote:
Reinstallato ma sostituito i tre file. Uso la versione full. Vista 64 con 8 Gb di ram e hd4870da 512 su 1920*1200. Ho provato anche ad usare il file ltx di Wolf e settare qualità minori ma l'errore non cambia. Nel thread di Wolf comunque non sono l'unico con lo stesso identico problema. Sembra non ci sia soluzione e sia dovuto alla versione vanilla. Ho già fatto mille partite originali e mod diverse (la smp l'ho già fatta una volta) ma questo bug non l'ho mai visto prima. Pensa dipenda dalle patch aggiuntive 19 o 20. Boh????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6507 |
|
Escluso: con la SmP 2.4.9.9 (quindi, con fix 19 e 20 installati) sono arrivato senza problemi a Chernobyl. L'unica cosa che ho sempre rilevato sono i frequenti CTD, ma quelli son dovuti al fatto che il gioco esaurisca la memoria, visto che - con le varie mod assemblate tra loro da Wolfe e soci - diventa pesantuccio. La stragrande maggioranza dei problemi la si risolve con la modifica dell'.exe in modo che SoC possa sfruttare più di 3 gb. Il tuo problema deve essere per forza un altro. Ci rimugino su e vedo se riesco a trovare il bandolo della matassa. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6508 | |
Senior Member
|
Quote:
I 6 file atlas# vanno tolti vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6509 |
|
|
![]() |
![]() |
#6510 | ||
Senior Member
|
Ho ricominciato la partita da capo.
Sono corso direttamente dal cordon ai military warehouse senza compiere nessuna missione.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6511 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
la smp la gioco dalla 2.2 e fino al 2.4.9.9 l'avrò giocata tutta più di 20 volte però quest'errore non mi è mai capitato...
...ti conviene togliere qualunque cosa riguarda SoC (eliminare proprio tutto) e fare un installazione pulita del gioco ininglese su cui applichi una dopo l'altra le patch 1.01, 1.03, 1.04 e 1.05 facendo tutto da amministratore... ...modifica la stringa del file .ltx... ...metti la full con pre-applicata la patch 18...se stai su win 7 64bit o vista prima estrai sul desktop poi la cartella "gamedata" estratta spostala nella cartella principale del gioco... ...per i tre file della cartella bin invece prima elimina i tre file originale dalla cartella del gioco...poi spostaci dentro i 3 file della mod... ...estrai patch 19 e 20 sul desktop, spostale le gamedata nella cartella principale del gioco... ...scarica gli add-on e gli accessori per la smp patchata fino alla 20...dagli accessori prendi solo l'user.ltx per la smp full ma non sosvrascrivere il tuo file...usa winmerge e copia solo le voci relative a lod e illuminazione che deovono essere modificate... ....dagli add-on ti conviene non esagerare perchè alcuni possono causare problemi...per star sicuro che fila tutto liscio limitati ad aggiungere il coltello di bak, gli scope di gnomus per ris wide, il set di texture per l'autunno, uno dei tre preset per gli "immortali" e il "variational weapons"... ...nell'aggiungerli per ognuno fai come per la mod e i fix, cioè prima estrai su desktop e poi sposta i file nella cartella del gioco... ...così facendo l'unico problema in cui puoi andare incontro è qualche crash mentre si è a prypjat (può capitare se salvi più volte all'interno della mappa che poi crashi al momento di passare ad un altra zona)...ma per il resto dovrebbe filar tutto liscio permettendoti di finire la storia e anche di continuare in freeplay... ....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6512 | |||
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#6513 | |
Senior Member
|
Quote:
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum! Modificare il file ltx con winmerge... Appena posso rifaccio tutto. Ma della mod Faction Mayem che è la mia preferita? La sconsigli? ![]() Infatti ho trovato il tuo suggerimento precedente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post28573857 Ultima modifica di joydivision : 02-03-2010 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6514 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
![]() ...cmq la Faction Wars è vero che è parecchio invitante però purtroppo può causare problemi...volendo potresti anche non riuscire a completare la storia o arrivare a crash... ...è per questo che dalla 2.3 alla 2.4 l'hanno tolta dal pacchetto base e messa come opzionale perchè deve essere calibrata meglio per funzionare perfettamente con la smp (ed è una delle cose che sarà sistemata nella prox release che sta tardando ad uscire perchè dev'essere la definitiva)... ...se ci tieni a farti tutta la storia, farla piano piano con tutte le quest e parecchia esplorazione, e continuare magari anche un pò in freeplay (cioè metter su una partita lunga decine di ore) ti conviene evitare e mettere solo quelle elencate (che non influiscono sulla stabilità del gioco)... ...cmq anche a me piace parecchio la faction però se ti puo noiare parecchio gettar via la partita e ricominiciarne una nuova (magari dopo parecchie ore di gioco) allora è meglio se la eviti... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6515 |
|
La cosa migliore è finire tutto il gioco, entrare in freeplay e installare la FW. In questo modo si può killare a piacere senza dover buttare via sia la trama sia le quest. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6516 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao ragazzi, siccome ho formattato da poco il pc mi sono accorto solo ora di aver eliminato tutti i salvataggi di Stalker SoC
![]() Ero anche arrivato ad un bel pezzo del gioco, più o meno quando ci si incammina per la foresta rossa poco dopo aver disattivato il bruciacervella... Ci sarebbe qualcuno così gentile da inviarmi un salvataggio di quel punto del gioco, semmai aggiornato all'ultima patch? vi ringrazio immensamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6517 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6518 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6519 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6520 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmh...provai al tempo il mod 17 di pikke ma lo trovai troppo difficile per i miei gusti, vorrei solamente finire la storyline per il momento.
Davvero nessuno ha dei salvataggi di quella zona(foresta rossa) patchati alla 1.0006? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.