Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 16:17   #6241
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
edit. ok grazie ma purtroppo il problema c'è ancora.. Tutte le immagini lontane sono perfette ed anche le ombre causate dal sole,ma l'ombra dell'erba invece compare come tante macchie a pochi metri da me.. per il momento disattivo l'ombra erba va.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 27-07-2009 alle 16:44.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:03   #6242
giuant
Member

Iscritto dal: Jul 2009
problema radiazioni

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Spoiler:
Ci sono dei reperti da indossare che abbassano l'effetto delle radiazioni.
ma questo mi sembra ovvio non sono un imbecille, se mi metto l'esoscheletro pure con 5 dei reperti quelli che assorbono le radiazioni di 30 per un totale di 150 muoio non riesco ad abbassare le radiazioni cosa che rende impossibile usare alcune armature, ma il problema che tu non hai capito a me le radiazioni salgono pure se non c'è niente, ad esempio nel bar senza armatura e reperti addosso salgono le radiazioni. Mo mi sorge un dubbio non è che se ho gli oggetti nell'inventario comunque mi sale di poco e sommato a tanti fa la differenza boo perchè forse ho più di 100 reperti addosso, devo fare una prova. Comunque grazie del 'aiuto.
giuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:47   #6243
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da giuant Guarda i messaggi
ma questo mi sembra ovvio non sono un imbecille, se mi metto l'esoscheletro pure con 5 dei reperti quelli che assorbono le radiazioni di 30 per un totale di 150 muoio non riesco ad abbassare le radiazioni cosa che rende impossibile usare alcune armature, ma il problema che tu non hai capito a me le radiazioni salgono pure se non c'è niente, ad esempio nel bar senza armatura e reperti addosso salgono le radiazioni. Mo mi sorge un dubbio non è che se ho gli oggetti nell'inventario comunque mi sale di poco e sommato a tanti fa la differenza boo perchè forse ho più di 100 reperti addosso, devo fare una prova. Comunque grazie del 'aiuto.
???
Urge chiarimento.
Al bar ti salgono le radiazioni?
Senza indossare nessun reperto? Intendo nella barra di sinistra in alto, tanto per capirci...
Quelli nell' inventario non producono effetti...

Ultima modifica di joydivision : 27-07-2009 alle 17:49.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:33   #6244
giuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
???
Urge chiarimento.
Al bar ti salgono le radiazioni?
Senza indossare nessun reperto? Intendo nella barra di sinistra in alto, tanto per capirci...
Quelli nell' inventario non producono effetti...
ho detto un posto dove inevocabilmente le radiazioni non ci sono e se io mi tolgo tutto da dosso le radiazioni salgono e salgono abbastanza velocemente. per quanto riguarda l'inventario pensavo che forse nell'inventario avendo troppi reperti radioattivi forse mi influenzavano in qualche modo se no come si spiega lo strano aumento di radiazioni senza aver indossato oggetti che mi irradiano di radiazioni?

Ultima modifica di giuant : 28-07-2009 alle 00:07.
Old 29-07-2009, 00:14   #6245
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
http://www.gsc-game.com/index.php?t=...7738&sec_id=17

a questo link potete scaricare la nuova SMP in versione 2.4...

...c'ho già fatto svariate ore di gioco e vi posso confermare ke tutti i difetti "di gioventù" presenti nella 2.3 son ora un lontano ricordo...lo spawning è ben calibrato, le armi son tutte ben calibrate sotto tutti i punti di vista (ke ne so anke del punto di vista dello zoom fino alla 2.3 dovevi metterti e sistemare pistole e mitra in modo ke nn zoomassero in ironsight e dovevi sistemare tutti i mirini con le migliori versioni presenti...mentre ora è già tutto pronto), l'economia e gli equilibri di gioco hanno subito un ulteriore affinamento (costi 'dacquisto, ricompense, costi di riparazione son stati sistemati...e altrettanto è stato fatto con le propeità dei vari oggetti e artefatti...le bende nn curano + la vita i vari medikit aggiustano poca vita e in maniera maggiore in base al modello, il cibo nn ha + altra propietà oltre quella di togliere la fame e tutti gli artefatti e le armature hanno caratteristike + equilibrate)...

...il gioco ora in versione full fila quasi liscio come l'olio...prima un pò di stuttering c'era sempre a prescindere dal pc ke si aveva ora è davvero ridotto al minimo e x nulla fastidioso...

...ora manca davvero poco xkè sia perfetta ma già così com'è giocarla è un vero piacere senza + le varie piccole pekke ke ogni tanto facevano storcere il naso nelle versioni precedenti...provarla è d'obbligo xkè altrimenti vi perdete un SoC all'ennesima potenza...

...(quasi) indispensabile farla girare su un sistema a 64bit (sulla rc di Win7 gira da dio) con 4gb di ram...l'instllazione ora è automatizzata (la gamedata e i tre file nella cartella bin vanno in automatico) ma ricordatevi di copiare i valori dell'user.ltx di wolfehunter al posto di quelli presenti nel vostro user.ltx (mette al max le impo oltre quello ke si può fare dalle opzioni del gioco e soprattutto regola x bene l'illuminazione del sole x sposarsi alla perfezione con i nuovi shader e le texture hd di argus)...e se giocate con una ris wide sovrascrivete i mirini originali con quelli forniti x i monitor 16:10 xkè di def vengono installati quelli 4:3...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 07:10   #6246
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
http://www.gsc-game.com/index.php?t=...7738&sec_id=17

a questo link potete scaricare la nuova SMP in versione 2.4...

...c'ho già fatto svariate ore di gioco e vi posso confermare ke tutti i difetti "di gioventù" presenti nella 2.3 son ora un lontano ricordo...lo spawning è ben calibrato, le armi son tutte ben calibrate sotto tutti i punti di vista (ke ne so anke del punto di vista dello zoom fino alla 2.3 dovevi metterti e sistemare pistole e mitra in modo ke nn zoomassero in ironsight e dovevi sistemare tutti i mirini con le migliori versioni presenti...mentre ora è già tutto pronto), l'economia e gli equilibri di gioco hanno subito un ulteriore affinamento (costi 'dacquisto, ricompense, costi di riparazione son stati sistemati...e altrettanto è stato fatto con le propeità dei vari oggetti e artefatti...le bende nn curano + la vita i vari medikit aggiustano poca vita e in maniera maggiore in base al modello, il cibo nn ha + altra propietà oltre quella di togliere la fame e tutti gli artefatti e le armature hanno caratteristike + equilibrate)...

...il gioco ora in versione full fila quasi liscio come l'olio...prima un pò di stuttering c'era sempre a prescindere dal pc ke si aveva ora è davvero ridotto al minimo e x nulla fastidioso...

...ora manca davvero poco xkè sia perfetta ma già così com'è giocarla è un vero piacere senza + le varie piccole pekke ke ogni tanto facevano storcere il naso nelle versioni precedenti...provarla è d'obbligo xkè altrimenti vi perdete un SoC all'ennesima potenza...

...(quasi) indispensabile farla girare su un sistema a 64bit (sulla rc di Win7 gira da dio) con 4gb di ram...l'instllazione ora è automatizzata (la gamedata e i tre file nella cartella bin vanno in automatico) ma ricordatevi di copiare i valori dell'user.ltx di wolfehunter al posto di quelli presenti nel vostro user.ltx (mette al max le impo oltre quello ke si può fare dalle opzioni del gioco e soprattutto regola x bene l'illuminazione del sole x sposarsi alla perfezione con i nuovi shader e le texture hd di argus)...e se giocate con una ris wide sovrascrivete i mirini originali con quelli forniti x i monitor 16:10 xkè di def vengono installati quelli 4:3...

...ciao
Benissimo, la scarico subito! Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 23:35   #6247
giuant
Member

Scusate volevo sapere se qualcuno sapeva se da qualche parte stava recensito l'elenco di tutti gli oggetti che si possono ottenere facendo tutte le missioni anche perchè man mano che si fanno le missioni ne escono di nuove. Fatemi sapere io sarei curioso di saperlo e credo pure qualcun'altro utente gli farebbe piacere.... grazie della risposta ciao
Old 31-07-2009, 00:04   #6248
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Scusate volevo sapere se qualcuno sapeva se da qualche parte stava recensito l'elenco di tutti gli oggetti che si possono ottenere facendo tutte le missioni anche perchè man mano che si fanno le missioni ne escono di nuove. Fatemi sapere io sarei curioso di saperlo e credo pure qualcun'altro utente gli farebbe piacere.... grazie della risposta ciao
se stai giocando al gioco originale su questi sito trovi qualunque cosa riguardi soc http://stalker.heroesradio.com/index.php

...se invece stai usando una mod il metodo migliore x sapere subito cosa ha o nn ha è andare in gamedata/textures/ui ed aprire il file nominato ui_icon_equipment (è un file dds quindi ti serve un programma in grado d'aprirli...se nn ne hai già uno, uno freeware buono giusto x guardarli è xnview)...in questo file ci trovi qualunque cosa può finire nell'inventario...

...ciao
Old 31-07-2009, 00:15   #6249
giuant
Member

Quote:
se stai giocando al gioco originale su questi sito trovi qualunque cosa riguardi soc http://stalker.heroesradio.com/index.php

...se invece stai usando una mod il metodo migliore x sapere subito cosa ha o nn ha è andare in gamedata/textures/ui ed aprire il file nominato ui_icon_equipment (è un file dds quindi ti serve un programma in grado d'aprirli...se nn ne hai già uno, uno freeware buono giusto x guardarli è xnview)...in questo file ci trovi qualunque cosa può finire nell'inventario...

...ciao
wawwwww grazie della risposta, scusa se oso mica mi sai dire come aumentare le dimensioni della cintura visto che ho subito un bug che mi fa sempre crescere un po di radiazioni e cosi non posso indossare l'esoscheletro, se aumento gli oggetti della cintura riesco ad attutire le radiazioni con degli artefatti in più. attualmente devo usare 3 artefatti a forma di ricci di mare che diminuiscono ognuno di 30 le radiazioni e uno che diminuisce di 400 le emorragie e ne uso uno che mi da 109 di resistenza poi non posso mettermi quello che voglio visto che 3 spazi li impegno a causa del bug. Grazie della risposta
Old 31-07-2009, 02:10   #6250
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
wawwwww grazie della risposta, scusa se oso mica mi sai dire come aumentare le dimensioni della cintura visto che ho subito un bug che mi fa sempre crescere un po di radiazioni e cosi non posso indossare l'esoscheletro, se aumento gli oggetti della cintura riesco ad attutire le radiazioni con degli artefatti in più. attualmente devo usare 3 artefatti a forma di ricci di mare che diminuiscono ognuno di 30 le radiazioni e uno che diminuisce di 400 le emorragie e ne uso uno che mi da 109 di resistenza poi non posso mettermi quello che voglio visto che 3 spazi li impegno a causa del bug. Grazie della risposta
nn ho capito ancora di preciso se stai giocando al gioco originale (con ke patch?) o con qualke mod...cmq ci sono varie mod + corpose ke aumentano gli slot della cintura ma nn so se esiste un singolo pakketto ke fa solo quello...se esiste cmq lo trovi in uno di questi due database di mod x soc...

http://www.gsc-game.com/index.php?t=...e=xr&sec_id=17

http://stalker.filefront.com/files/S...gleplayer;3788 ... http://stalker.filefront.com/files/S...byl/Mods;10529

...cmq il tuo è un bug noto (almeno ai tempi quando soc era da poco uscito in commercio...x questo t'ho kiesto ke patch hai) e la soluzione è caricare un save appena prima di quando ha incominciato a darti questo problema (e se hai usato uno dei principali mezzi x nn avere problemi [nn utilizzare mai i quicksave ma salvare sempre passando dal menù] dovresti averne a decine di save da cui ricominciare senza tornare troppo indietro)...

...purtroppo quando si corrompe la partita nn si può far niente x rimetterla a posto (x questo esiste tutta una sfilza di precauzioni da utilizzare x rendersi l'esperienza di gioco il + crash/bug free possibile)...

...se hai sempre utilizzato i quicksave (solo questo, anke col gioco patchato, può mandare la partita a quel paese), nn hai salvataggi prima ke iniziasse il bug e devi ricomniciare la partita da zero magari ne puoi approfittare x giocarlo con qualke buona mod...

...ciao
Old 31-07-2009, 06:36   #6251
giuant
Member

Quote:
nn ho capito ancora di preciso se stai giocando al gioco originale (con ke patch?) o con qualke mod...cmq ci sono varie mod + corpose ke aumentano gli slot della cintura ma nn so se esiste un singolo pakketto ke fa solo quello...se esiste cmq lo trovi in uno di questi due database di mod x soc...

http://www.gsc-game.com/index.php?t=...e=xr&sec_id=17

http://stalker.filefront.com/files/S...gleplayer;3788 ... http://stalker.filefront.com/files/S...byl/Mods;10529

...cmq il tuo è un bug noto (almeno ai tempi quando soc era da poco uscito in commercio...x questo t'ho kiesto ke patch hai) e la soluzione è caricare un save appena prima di quando ha incominciato a darti questo problema (e se hai usato uno dei principali mezzi x nn avere problemi [nn utilizzare mai i quicksave ma salvare sempre passando dal menù] dovresti averne a decine di save da cui ricominciare senza tornare troppo indietro)...

...purtroppo quando si corrompe la partita nn si può far niente x rimetterla a posto (x questo esiste tutta una sfilza di precauzioni da utilizzare x rendersi l'esperienza di gioco il + crash/bug free possibile)...

...se hai sempre utilizzato i quicksave (solo questo, anke col gioco patchato, può mandare la partita a quel paese), nn hai salvataggi prima ke iniziasse il bug e devi ricomniciare la partita da zero magari ne puoi approfittare x giocarlo con qualke buona mod...

...ciao
grazie di tutto cmq ho l'ultima versione e per le mod ho installato la complete mod 2009 con patch 1.32
Old 31-07-2009, 10:37   #6252
giuant
Member

bug

che pall qualcuno sa come risolverlo?
FATAL ERROR

[error]Expression : assertion failed
[error]Function : CInventory:ropItem
[error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\Inventory.cpp
[error]Line : 220
[error]Description : InSlot(pIItem)

stack trace:
Old 31-07-2009, 10:57   #6253
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
che pall qualcuno sa come risolverlo?
FATAL ERROR

[error]Expression : assertion failed
[error]Function : CInventory:ropItem
[error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\Inventory.cpp
[error]Line : 220
[error]Description : InSlot(pIItem)

stack trace:
Quando si presenta il crash? Quando cambi area? Patch installata del gioco?
Old 31-07-2009, 11:13   #6254
giuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Quando si presenta il crash? Quando cambi area? Patch installata del gioco?
quando parlo con cacciavite dei freedom e ho la 1.0006 con complete mod 2009 e patch 1.32

Ultima modifica di giuant : 31-07-2009 alle 11:16.
Old 31-07-2009, 11:32   #6255
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
quando parlo con cacciavite dei freedom e ho la 1.0006 con complete mod 2009 e patch 1.32
Sembra che sia causato da qualche arma/oggetto dell'inventario..che determina il crash. Hai provato a togliere tutti gli oggetti, salvare e vedere se si ripresenta di nuovo l'errore? Potrebbero anche esserci problemi con il il file localization.ltx..leggevo del fatto che si doveva rinominare il file con il suffisso GER..ma non saprei con esattezza quale sia la soluzione. Hai provato ad installare direttamente la versione Full del Complete 2009? Penso sia QUESTA aggiornata al 22 Maggio 2009. Ma potrei anche sbagliarmi..e che necessiti sempre della patch 1.32.

Comunque sapevo che la patch 1.0006 crea più danno che profitto. Io ho usato solo la 1.0004. Tra un po' cercherò anche di unire l'OL con la sola parte 'grafica' del complete 2009. Vedo se si presenta qualche bug.

Ultima modifica di BioShock3|) : 31-07-2009 alle 11:38.
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 14:22   #6256
Kyuzo

Quote:
Comunque sapevo che la patch 1.0006 crea più danno che profitto. Io ho usato solo la 1.0004.
Poco ma sicuro. La 1.0006 è perfettamente inutile; infatti, quasi tutte le mod sono basate sulla versione 1.0005 di SoC. Ciao!
Old 31-07-2009, 17:06   #6257
giuant
Member

Quote:
Sembra che sia causato da qualche arma/oggetto dell'inventario..che determina il crash. Hai provato a togliere tutti gli oggetti, salvare e vedere se si ripresenta di nuovo l'errore? Potrebbero anche esserci problemi con il il file localization.ltx..leggevo del fatto che si doveva rinominare il file con il suffisso GER..ma non saprei con esattezza quale sia la soluzione. Hai provato ad installare direttamente la versione Full del Complete 2009? Penso sia QUESTA aggiornata al 22 Maggio 2009. Ma potrei anche sbagliarmi..e che necessiti sempre della patch 1.32.

Comunque sapevo che la patch 1.0006 crea più danno che profitto. Io ho usato solo la 1.0004. Tra un po' cercherò anche di unire l'OL con la sola parte 'grafica' del complete 2009. Vedo se si presenta qualche bug.
si ho fatto tutto come deve essere comunque hai avuto una bela idea di unire l'OLse condo me puoi aggiungerci tutto sovrascrivendo completamente la gamedata perchè se vaia leggere il readme non modifica la storia ma apporta solo miglioramenti grafici e aggiusta le quest cioè quello che doveva già essere del gioco quando è uscito quindi è come se fosse vergine il gioco e la complete mod 2009 è come una mega patch che ne migliora alcuni aspetti e comunque l'unico problema che potresti avere e se aggiungi un mod che già e incluso e che il file che sovrascrivi è modificato insieme ad un altro file di una altra mod che tu non aggiundi e quindi non sovrascrivi, solo in quel caso può capitare una serie di problemi senza fine, dovresti provare ad integrarle se hai tempo. cmq in bocca al lupo
Old 09-08-2009, 20:35   #6258
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
risolto.

Ultima modifica di jaja36 : 11-08-2009 alle 14:17.
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 16:28   #6259
Kyuzo

Vi segnalo la recensione che il gentilissimo Alessandro ha scritto riguardo il mio mod pack di SoC: Oblivion Lost 2009 (attualmente in versione RC1. Se regge ancora qualche settimana, toccherà quota 5000 download su FF):

http://darimar.altervista.org/zona/i...p#news_stalker

Che dire... Fa piacere che il proprio lavoro venga apprezzato... Ciao!

Aggiornamento: raggiunta quota 5000 download!!!

http://stalker.filefront.com/file/ST...st_2009;100598

Ultima modifica di Kyuzo : 21-09-2009 alle 21:35.
Old 27-09-2009, 21:07   #6260
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ho sentito tanti dire che è un giocone. e io i gioconi me li gioco.

però non vorrei fosse qualcosa di veramente cagasotto oppure frustrante perchè so gia che lo lascerei a metà. vorrei qualcosa che non duri un'eternità e che sia piacevole da giocare. non ho voglia di impegnarmi troppo dato che sto gia facendo altri giochi impegnativi. me lo consigliate? quanto dura circa?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
ChatGPT, scansioni dell'iride e revenge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian