Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 17:01   #5941
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
scusatemi tanto..... ma
Spoiler:
ho ritrovato il corpo del fantasma e debbo uscire dal tunnel segreto.... ma dove sta?? Se seguo la freccia ritorno nella sala dove c'e' la scaletta di servizio del montacarichi..... ma è spezzata e non riesco a risalire....

grazie
Spoiler:
a due metri di distanza dal corpo del fantasma c'è un buco nel pavimento, nella stanza sulla destra
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 17:34   #5942
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Spoiler:
a due metri di distanza dal corpo del fantasma c'è un buco nel pavimento, nella stanza sulla destra
Grazieeeeeee vado subito......
Old 29-03-2009, 09:24   #5943
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Vorrei un aiuto per la parte finale.

Spoiler:
Nella centrale devo trovare il segreto. Mi infilo in quelle porte di luce che mi teletrasportano. Ma dopo averne attraversate un tot, torno sempre al punto di partenza. Forse mi manca qualcosa. Ho il decoder per le porte ma non l'ho mai usato. OL2.2 se cambia...

Help!
se non ricordo male:

Spoiler:
OL 2 è settato in modalità freeplay (il gioco non finisce mai) quindi tornato al punto di partenza potresti ritornare indietro per la centrale, pripyat etc.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 10:07   #5944
Kyuzo

'xrCore' build 1935: i primordi di SoC

Sulla base del post inviato in questo thread dall'utente grng:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5952

e della mia prematura risposta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5953

ho avuto l'idea di inserire alcune considerazioni relative alla versione beta di S.T.A.L.K.E.R. -'xrCore' build 1935, datata 18 ottobre 2004- che la GSC ha rilasciato gratuitamente -via etere- alla fine del mese di febbraio ca.
Dopo averla scaricata e testata per un breve lasso di tempo, la mia risposta (forse, un po' avventata) è stata: "No, non ne vale la pena" (sia a me stesso sia al post di grng). La settimana successiva -però- ho deciso di testarla nuovamente e più a fondo, cambiando maniera di approcciarmi ad essa.
Se cercate la stabilità, vi consiglio di lasciar perdere ma -se come me- finite per esser sopraffatti dalla curiosità di sapere cosa effettivamente la GSC aveva in mano nel 2004 (quando vennero rilasciati i primi screenshots), allora fa per voi. Non può essere definita nè come una demo nè come un gioco, bensì come una "fase preparatoria", che non presentava ancora i vari cambiamenti apportati poi in seguito. Il supporto tecnico per questa release, è assente. In effetti, si legge sul forum di GSC Game World:

"WE REMIND YOU THAT GSC GAME WORLD DOES NOT GUARANTEE STABILITY OR FITNESS OF THE GIVEN BUILD AND WILL NOT REPLY TO QUESTIONS ABOUT IT OR PROVIDE TECHNICAL SUPPORT."

I crash sono molto frequenti, ma non tali da renderla totalmente ingiocabile.

Link per il download: http://www.clubic.com/demo-jeux-vide...chernobyl.html

Link per le FAQ: http://gsc-game.com/index.php?t=comm...7052&sec_id=16

Il gioco è in inglese, ma i caratteri dei dialoghi sono in cirillico (quindi, non sicuramente semplici da tradurre. Certo che -in questa versione- il seguire la trama non può certo considerarsi aspetto basilare).

Istruzioni base per giocare correttamente:

a) scompattare l'archivio .zip all'interno di una qualunuqe cartella
b) eliminare la cartella: "savedgames" all'interno dei files di gioco
c) lanciare il gioco tramite l'eseguibile: "run_alife_s.bat"
d) per salvare la partita, all'interno del gioco premere: "\" e digitare: "save nomefile (o qualunque altro nome)" (senza virgolette). ATTENZIONE! E' preferibile -per caricare i files di salvataggio- non farlo all'interno del gioco, ma eseguirli direttamente modificando il file: "run_alife_s.bat" in: "run_alife_nomefile". Comunque sia, il comando per caricare all'interno del gioco (sempre passando attraverso la console) è: "load nomefile" (senza virgolette)
e) per modificare le impostazioni grafiche e del gioco, aprite il file user_koan.ltx con il notepad e cercate i valori che desiderate cambiare*. N.B. questa versione supporta SOLO risoluzioni in 4:3. Per una maggior resa grafica, potete scaricare questo fix.
f) partirete dalla modalità godmode, quindi non stupitevi se i nemici -sparandovi- non vi faranno assolutamente nulla (il god mode può essere disattivato sempre modificando il file user_koan.ltx)

*AVVERTENZA: disabilitando totalmente il mirino, non sarà più possibile nè interagire nè raccogliere un qualunque oggetto. La distanza del mirino, invece, si può disabilitare tranquillamente (visto che -di default- è settata su "on"); inoltre, fate sempre una copia di backup del file perchè -modificando certi valori grafici- i crash saranno ancora più frequenti. Altra cosa molto importante: nelle FAQ del forum GSC troverete -ad un certo punto- i settaggi grafici consigliati (Recommended parameters(!)) da modificare nel suddetto file. NON FATELO! Una volta modificati, se proverete ad estrarre il coltello ed a colpire, il gioco andrà in crash; quindi lasciate quelli di default (ad eccezione di: "hud_crosshair_dist", "rs_fullscreen", "vid_mode". Questi valori sono stati da me testati e la loro modifica non comporta un aumento dell'instabilità del gioco).

Per ulterirori chiarimenti, vi rimando alle FAQ tramite il link sopracitato.

Noterete certe somiglianze e certe differenze con la versione finale di SoC. Ad esempio, la beta prevedeva la possibilità da parte del PG di dormire, tramite un apposito comando inserito nell'inventario (aspetto che -nella versione finale- è stato integrato solo da mods successivi al suo rilascio); inoltre, l'ambiente si presenta decisamente più cupo e macabro ed ha un'estensione che prevede (al contrario di SoC) un uso -quasi- obbligatorio dei veicoli per potersi spostare con una certa rapidità da un'area all'altra. A ciò è legato il fatto che il movimento del PG in fase di scatto sia decisamente più lento rispetto al gioco definitivo. Altra annotazione da menzionare, connessa alla precedente: il movimento dell'arma in fase di scatto della beta è stato poi ripreso -secondo me- in CS (sono molto simili e meno reali rispetto a SoC). Per ulteriori considerazioni, aspetto un vostro riscontro.

Spero che questo breve post-excursus possa esservi di qualche aiuto. Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 29-03-2009 alle 10:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 11:03   #5945
papero giallo
Senior Member

Crash

ciao a tutti,
ho appena provato ad avviare soc e non parte più a causa di un bug etc etc e con nessun altro salvataggio.... come posso ovviare?? ero appena entrato nella barriera

Comunque una domanda ce l'avrei.....
Spoiler:
quando do una mano a max contro i monolith lui muore sempre.... è giusto così? io entro comunque nella missione del bruciacervella, ma per arrivare al tizio che mi spara con il lanciagranate....c'ho passato la nottata.....

grazie come sempre
Old 29-03-2009, 17:03   #5946
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
se non ricordo male:

Spoiler:
OL 2 è settato in modalità freeplay (il gioco non finisce mai) quindi tornato al punto di partenza potresti ritornare indietro per la centrale, pripyat etc.
Ma mi restano attive la missioni:
Spoiler:
cerca il monolite e scopri il segreto o qualcosa di simile...??????
Old 29-03-2009, 20:06   #5947
papero giallo
Senior Member

Quote:
ciao a tutti,
ho appena provato ad avviare soc e non parte più a causa di un bug etc etc e con nessun altro salvataggio.... come posso ovviare?? ero appena entrato nella barriera

Comunque una domanda ce l'avrei.....
Spoiler:
quando do una mano a max contro i monolith lui muore sempre.... è giusto così? io entro comunque nella missione del bruciacervella, ma per arrivare al tizio che mi spara con il lanciagranate....c'ho passato la nottata.....

grazie come sempre
Allora alla fine sono riuscito ad avviarlo

Spoiler:
una volta disattivato il bruciacervella bisogna entrare di nascosto nel sarcofago...ma si passa prima per pripjat?? scusa te se ho editato...però ho letto che se non parli con la guida, trovi il dottore ed il nascondiglio di strelok...si hanno solo i finali finti... ora io con la guida ci ho parlato...ma il dottore ad agroprom dove sta??

edit :

Ultima modifica di papero giallo : 29-03-2009 alle 21:53.
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 21:42   #5948
papero giallo
Senior Member

Ragazzi un aiutone.......
Spoiler:
Sono arrivati sul piazzale della centrale... ma da dove si entra? Se vado tutto a destra, dritto a sinistra non trovo nessuna entrata....ed in più c'ho sti 5 minuti all'inizio tempesta.... e tutti che mi sparano missilate a gogo..... ed in più non ho neanche la tuta adatta....
Old 01-04-2009, 22:02   #5949
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Quote:
Ragazzi un aiutone.......
Spoiler:
Sono arrivati sul piazzale della centrale... ma da dove si entra? Se vado tutto a destra, dritto a sinistra non trovo nessuna entrata....ed in più c'ho sti 5 minuti all'inizio tempesta.... e tutti che mi sparano missilate a gogo..... ed in più non ho neanche la tuta adatta....
Spoiler:
appena entri nel territorio della centrale, vedrai che il pallino verde della mappa della missione principale, si è posizionato su un punto adiacente all'edificio enorme, rettangolare e lungo che attraversa tutto il territorio della centrale(l'edificio a cui sono attaccati i 4 reattori nucleari). te ti dirigi verso il puntino verde, e, scorgerai una porta imponente, di metallo semi aperta(e un pò danneggiata). entri, e ti ritroverai in uno stranzone vuoto. sul lato sinistro dello stanzone(dando le spalle alla porta) trovi una botola, che dovrai prendere per entrare dentro i corridoi che portano al reattore.
Old 02-04-2009, 17:42   #5950
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

OL2.2 installata.
I finali...
Spoiler:
In un paio di finali sono morto davanti all'esauditore, ok. In un altro distruggo quel reattore nei sotteranei e vedo l'ologramma che mi chiede se voglio allearmi ( e finisce con un filmato) oppure rifiuto e continuo. Normale così?
Old 02-04-2009, 21:27   #5951
papero giallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
OL2.2 installata.
I finali...
Spoiler:
In un paio di finali sono morto davanti all'esauditore, ok. In un altro distruggo quel reattore nei sotteranei e vedo l'ologramma che mi chiede se voglio allearmi ( e finisce con un filmato) oppure rifiuto e continuo. Normale così?
Ciao joydivision anche io l'ho terminato or ora......
Spoiler:
anche io finisco che l'ologramma mi chiede se voglio allearmi oppure no...... se decido di allearmi parte il filmato...... ma se dico di no, praticamente mi ritrovo davanti ad una porta che è bloccata oppure debbo uscire all'esterno dove è pieno di radiazioni.... finisce pproprio così??

ragazzi un consiglio, ora mi conviene ricominciare a giocare con la ol2.2?? Cambia qualcosa?

@randy88.....grazie veramente per l'aiuto
Old 03-04-2009, 07:37   #5952
Kyuzo

Quote:
ragazzi un consiglio, ora mi conviene ricominciare a giocare con la ol2.2?? Cambia qualcosa?
Direi proprio di sì. Certo, cambia moltissimo. Ti rimando qui per avere un'idea delle nuove features che tale mod presenta. Ciao!
Old 03-04-2009, 08:08   #5953
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Una volta finito é quasi un obbligo rigiocarlo moddato xkè ce ne sono diverse fatte molto bene ke vale la pena almeno provare...la ol 2.2 è certamente tra le migliori ma se devi metterla conviene ke punti direttamente al supermegapack x ol 2.2...ke ha d base la ol 2.2 + arsenal mod (in versione 2.x anzikè rc1, ed é praticamente lunica maniera x provare lultima am a meno ke nn si è disposti a giocare in russo)...a queste mod poi vengono aggiunte tutte le piú importanti (parekkie, volte a migliorare molti aspetti delle due mod principali)...date le innumerevoli funzionalità aggiunte qualke cosa nn perfettamente equilibrata ogni tanto si riscontra (soprattutto dal punto d vista delleconomia dove alcuni prezzi son un poketto sballati ma date le centinaia darmi presenti contro le poke decine delloriginale si può anke kiudere un okkio)...il pakketto ke scariki è già pronto x essere usato e cè giusto qualke mod opzionale...tra queste t consiglio d mettere la ultimate ke appunto cerca dequilibrare alcune cose legate soprattutto alle caratteristike del personaggio giocante...diventa più difficile ma è più equilibrato con le funzioni presenti (senza ultimate dopo un pò è come giocare in godmode tra cibo e bende ke aumentano la vita, medkit ke già i peggiori ripristinano tutta la vita e superartefatti...anke con la ultimate nn arriva al perfetto equilibrio del redux ma è un passo avanti)...a proposito d redux come prima mod potresti usare proprio lei...lunico problema è ke x renderla al passo coi tempi va aggiunta qualke mod...ma quello ke cè è equilibrato alla perfezione e scontri avvincenti come nel redux nn li ritroverai in nessuna altra mod..godere d questo xò comporta il dover dire addio a molte funzioni invece presenti nel megapack...e alcune vale la pena prendersi la briga d mettercele (a parte quelle volte a migliorare liq vanno aggiunti i pack x l'ia, i nuovi mostri, le mod d gosuke e qualca altra cosetta)...se 6 interessato se nn t va d partire da zero con la redux posso passarti un pakketto dove già molte cose le ho aggiunte...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:47   #5954
papero giallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
Una volta finito é quasi un obbligo rigiocarlo moddato xkè ce ne sono diverse fatte molto bene ke vale la pena almeno provare...la ol 2.2 è certamente tra le migliori ma se devi metterla conviene ke punti direttamente al supermegapack x ol 2.2...ke ha d base la ol 2.2 + arsenal mod (in versione 2.x anzikè rc1, ed é praticamente lunica maniera x provare lultima am a meno ke nn si è disposti a giocare in russo)...a queste mod poi vengono aggiunte tutte le piú importanti (parekkie, volte a migliorare molti aspetti delle due mod principali)...date le innumerevoli funzionalità aggiunte qualke cosa nn perfettamente equilibrata ogni tanto si riscontra (soprattutto dal punto d vista delleconomia dove alcuni prezzi son un poketto sballati ma date le centinaia darmi presenti contro le poke decine delloriginale si può anke kiudere un okkio)...il pakketto ke scariki è già pronto x essere usato e cè giusto qualke mod opzionale...tra queste t consiglio d mettere la ultimate ke appunto cerca dequilibrare alcune cose legate soprattutto alle caratteristike del personaggio giocante...diventa più difficile ma è più equilibrato con le funzioni presenti (senza ultimate dopo un pò è come giocare in godmode tra cibo e bende ke aumentano la vita, medkit ke già i peggiori ripristinano tutta la vita e superartefatti...anke con la ultimate nn arriva al perfetto equilibrio del redux ma è un passo avanti)...a proposito d redux come prima mod potresti usare proprio lei...lunico problema è ke x renderla al passo coi tempi va aggiunta qualke mod...ma quello ke cè è equilibrato alla perfezione e scontri avvincenti come nel redux nn li ritroverai in nessuna altra mod..godere d questo xò comporta il dover dire addio a molte funzioni invece presenti nel megapack...e alcune vale la pena prendersi la briga d mettercele (a parte quelle volte a migliorare liq vanno aggiunti i pack x l'ia, i nuovi mostri, le mod d gosuke e qualca altra cosetta)...se 6 interessato se nn t va d partire da zero con la redux posso passarti un pakketto dove già molte cose le ho aggiunte...ciao
Iantikas ti ringrazio per la disponibilità e ne approfitto per chiederti: ma tra la redux moddata ( fammi sapere cosa debbo fare per ricevere il tutto... ) e la ol 2.2 cosa cambia effettivamente? Io mi ero gà scaricato la ol2,2 ( 170 mb ) + il file in italiano da 3,5 mb ed ora ho trovato la arsenal mod però tu mi parli di un supermegapack.... c'e' dell'altro?
Tanto lo so che finisce come per clear sky che me lo sono rigiocato 5 volte....

@Kiuzo.... ho letto.....interessante moooolto interessante

ma prima si gioca la redux o la ol??
Old 03-04-2009, 11:14   #5955
Kyuzo

Quote:
ma prima si gioca la redux o la ol??
Io direi: prima la OL, poi la versione Redux. Per ulteriore conferma chiedi lumi ad Iantikas, che -in fatto di mod- ne sa decisamente più di me. Ciao!
Old 03-04-2009, 11:26   #5956
papero giallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Io direi: prima la OL, poi la versione Redux. Per ulteriore conferma chiedi lumi ad Iantikas, che -in fatto di mod- ne sa decisamente più di me. Ciao!
Kyuzo grazie per la consulenza......
mi confermi che la ol 2,2 è quella da 170 mb, + il pacchetto italiano e l'arseal mod?? Perchè ho intercettato un post di iantikas ( un mito.....) che linkava un super mega pack da oltre 1gb....
Old 03-04-2009, 12:58   #5957
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Quote:
Spoiler:
anche io finisco che l'ologramma mi chiede se voglio allearmi oppure no...... se decido di allearmi parte il filmato...... ma se dico di no, praticamente mi ritrovo davanti ad una porta che è bloccata oppure debbo uscire all'esterno dove è pieno di radiazioni.... finisce pproprio così??
Spoiler:
devi uscire all'esterno. però non devi vagare per il territorio ciscostante. infatti il terreno è altamente radiattivo. l'unico modo per esplorare quella parte di mappa(e infine arrivare al video finale) è camminare sui tubi/tetti dei vari edifici. l'unico modo per farlo, è servirsi delle anomalie luminose(di cui quella parte di mappa ne è piena) che fungono da teletrasporti, per teletrasporti da un punto all'altro della mappa. per esempio, tu quando esci dalla porta che sbocca sul terreno, vedrai di fronte a te a breve distanza una anomalia come quella sopracitata. corri vrlo l'anomalia e entraci. da quel momento in poi percorrerai un percorso lungo, attraverso tutto il territorio saltando da un'anomalia all'altra.

per gli altri: a me stalker piace tantisimo anch senza mod. l'ho finito 3 volte, di cui solo alla 3° ho usato delle mod per le armi.

ma penso che prima o poi mi deciderò a provare la famosa mod Oblivion Lost
Old 03-04-2009, 17:10   #5958
Kyuzo

Quote:
Kyuzo grazie per la consulenza......
mi confermi che la ol 2,2 è quella da 170 mb, + il pacchetto italiano e l'arseal mod?? Perchè ho intercettato un post di iantikas ( un mito.....) che linkava un super mega pack da oltre 1gb....
Il pack OL 2.2+AM (che trovi anche su FileFront) si può giocare solo in lingua inglese. Se vuoi mantenere l'italiano, installa solo OL 2.2 e relativa traduzione. Il megapack linkato da Iantikas tempo fa (che mi pare fosse diviso in due parti in .rar da scaricare da MU) -invece- non è male, infatti aggiunge parecchi cambiamenti e ti suggerisco di darci un'occhiata, a patto di accettare, anche in questo caso, di giocarlo in inglese. Ciao!
Old 03-04-2009, 19:16   #5959
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spoiler:
devi uscire all'esterno. però non devi vagare per il territorio ciscostante. infatti il terreno è altamente radiattivo. l'unico modo per esplorare quella parte di mappa(e infine arrivare al video finale) è camminare sui tubi/tetti dei vari edifici. l'unico modo per farlo, è servirsi delle anomalie luminose(di cui quella parte di mappa ne è piena) che fungono da teletrasporti, per teletrasporti da un punto all'altro della mappa. per esempio, tu quando esci dalla porta che sbocca sul terreno, vedrai di fronte a te a breve distanza una anomalia come quella sopracitata. corri vrlo l'anomalia e entraci. da quel momento in poi percorrerai un percorso lungo, attraverso tutto il territorio saltando da un'anomalia all'altra.

per gli altri: a me stalker piace tantisimo anch senza mod. l'ho finito 3 volte, di cui solo alla 3° ho usato delle mod per le armi.

Non capisco questo finale...
Spoiler:
Ma non si raggiunge una meta? Cioè giro rigiro e alla fine mi trovo sempre allo stesso punto. Per terra tra vecchie cisterne. In questa zona esiste un riparo per il blowout?(OL2.2)
Old 03-04-2009, 22:35   #5960
papero giallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spoiler:

Randy...ma c'erano altre 2 ore di gioco......il finale m'e' piaciuto proprio

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Il pack OL 2.2+AM (che trovi anche su FileFront) si può giocare solo in lingua inglese. Se vuoi mantenere l'italiano, installa solo OL 2.2 e relativa traduzione. Il megapack linkato da Iantikas tempo fa (che mi pare fosse diviso in due parti in .rar da scaricare da MU) -invece- non è male, infatti aggiunge parecchi cambiamenti e ti suggerisco di darci un'occhiata, a patto di accettare, anche in questo caso, di giocarlo in inglese. Ciao!
Kyuzo intanto mi sono scaricato la OL2,2+ AM...cominciamo con questo....
poi quando iantikas mi girerà la redux ci fare il terzo giro
Mi sa che batto il record di clear sky.....
grazie a tutti per la pazienza
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian