|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
|
|
![]() |
![]() |
#5902 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cavolo si può giocare solo in inglese...ma in questo pack di mod eventualmente potrei installare solo quelli in italiano??? per il momento sto scaricando la versione lite, c'è la possibilità che il gioco ne risenta a livello di prestazioni oppure gli fps restano invariati??? io cmq in particolare sarei interessato al mod che ti permette di utilizzare i mezzi di trasporto (se poi ce ne sono altri tanto meglio)...qualcuno di voi l'ha provato? si perdono i salvataggi dopo? esiste una raccolta o un link a mod solo italiani? grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5904 |
Member
|
ti ringrazio x l'aiuto kyuzo, farò come hai detto...(ma in questo pack è già compreso ol 2.2??? perchè non ho trovato nessuna cartella con questo nome)
PS: ho letto in giro che è possibile aumentere la capienza dello zaino modificando il file system.ltx dalla cartella config insieme ad un altro file contenuto in un'altra cartella chiamata actors mi pare...è possibile che io non abbia le suddette cartelle ne tantomeno i files??? Aggiornamento: in rete ho trovato un Transport Mod con relativa patch...com'è? l'avete provato? bisogna ricominciare il gioco da capo??? tnx Ultima modifica di BlackMambo : 06-03-2009 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5906 |
Member
|
kyuzo x favore ho urgente bisogno d'aiuto...allora:
-ho editato il file fsgame.ltx; -ho scaricato ol 2.2 con relativa traduzione; -ho messo il contenuto della cartella gamedata di ol 2.2 nella omonima cartella del gioco (lasciando però la cartella originale "shader"); -ho sovrascritto la cartella gamedata della traduzione e la relativa patch in base alla ver del gioco (nel mio caso 1.0005); -ho cominciato un nuova partita; l'inizio è filato liscio come l'olio, ora c'è solo un modo per definire il gioco: affascinante...ora però sono arrivato all'incontro col grigio e nel capannone in modo abbastanza random mi crasha e torna al desktop...come devo fare? ripeto che fino a quel punto non ho avuto nessun problema, anzi il gioco va molto meglio rispetto a prima...per piacere aiutatemi... NB: non so se questo può essere d'aiuto però ieri sera dopo aver installato il mod ho cominciato una nuova partita lasciando però i salvataggi vecchi, stamattina invece dal menù del gioco li ho cancellati...(mi rendo conto che non c'entra niente però è l'unica cosa che ho fatto e che subito dopo mi ha dato problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5908 |
Member
|
kyuzo falso allarme,
probabilmente c'è stato qualche conflitto all'interno di qualche cartella (tipo quella dei temp), oppure qualche perdità di stabilità nel cambiare le opzioni del risparmio energetico sul portatile...fatto sta che dopo aver riavviato il pc non ho più avuto problemi e ho continuato a godermi stalker in tutta la sua...DIFFICOLTA'...cavolo il mod oblivion lost rende il gioco difficilissimo, altro che giocarlo a difficoltà maestro come consigliato dal modder, c'è stato un punto in cui son dovuto scendere a difficoltà principiante perchè mi sono bloccato nei pressi del lab agroprom con i banditi davanti, maiali e cani dietro, radioattività a destra e sinistra, niente bende e niente medikit...nonostante questo amo cmq questo gioco e da un lato la sfida è molto più avvincente, spero solo che questa (a tratti) difficoltà eccessiva (o eccessivo realismo se preferite) non influisca sulla giocabilità...voi a che difficoltà giocate? o meglio a che difficoltà avete cominciato a giocare a oblivion lost? è una mia impressione o realmente le cose si sono notevolmente complicate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5910 |
Member
|
mi spieghi cos'è questo tristan's damage?
cmq si adesso sto giocando a difficoltà stalker e mi sto facendo tutte le sotto quest di sidorovich x mettere da parte un bel gruzzoletto e prendermi delle armi decenti e un bel pieno di bende e medikit (anche perchè il blocco di cui ho parlato qualche post fa era dovuto esclusivamente al fatto che sono stato costretto a fronteggiare una ingente schiera di nemici senza bende e con un solo medikit), x l'armatura credo che nella zona in cui mi trovo non posso pretendere di meglio, credo che sia quella dello stalker mercenario... e poi le sotto quest sono un ottimo modo x farci la mano e imparare a gestire situazioni un pò calde, ne ho fatte così tante che adesso sono passato da novellino a veterano e devo ancora andare a rubare i documenti da portare al bar 100 rad... ![]() cmq questo gioco mi ha preso completamente dalla testa ai piedi, rigiocandolo ho completamente abbandonato giochi presi da poco come assassin's creed e crysis... PS: bellissima la tempesta radioattiva che appare in maniera del tutto casuale...molto suggestiva Ultima modifica di BlackMambo : 09-03-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
|
|
![]() |
![]() |
#5912 |
Member
|
ma vale anche per gli avversari? e a che difficoltà si attiva questo tristan's damage? e un' ultima cosa, mi potresti spiegare come funzionano le ricette? non credo di aver capito la spiegazione di sidorovich...grazie e scusa se ti tartasso in continuazione con tutte queste domande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5914 |
Member
|
hai ragione, sono stato poco chiaro...nel gioco così vengono chiamate, è un qualcosa che ha a che fare con i reperti che messi a contatto con una specifica anomalia generano un altro reperto credo...ma non ho capito bene come funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
|
Ok, ora è più chiaro. Le ricette (presenti solo in mods tipo OL od AMK) sono documenti che puoi o trovare nel corso del gioco o ricevere come ricompensa dopo aver completato una missione con successo. Certo, hanno a che fare con certi reperti che, lasciati cadere nei pressi di una x anomalia, trasmutano e generano altri reperti (magari più utili o di valore rispetto a quello di partenza). Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5916 |
Member
|
ho capito...quindi posso far cadere il reperto anche nei pressi di un'anomalia in modo da poterlo raccogliere poi senza ferirmi giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 |
|
L'anomalia dovrebbe -in genere- scomparire, oppure scagliare il nuovo reperto poco più distante. Presta comunque attenzione a non venirne risucchiato. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5918 |
Member
|
ok...grazie per tutto il tuo aiuto...se non fosse stato x te e x questo forum non sarei mai riuscito a sfruttare questo bellissimo gioco al pieno delle sue possibilità...e chissà quante altre cose si possono fare...per il momento mi ritengo più che soddisfatto del risultato...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Dopo il primo giro da principiante e senza mod mi sono messo la OL2.2 e mi piace assai. Ma la notte con quel buio pesto, come fate? Se accendo la torcia mi seccano subito... Livello veterano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.