Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 14:42   #5381
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ok però non mi ha aggiornato la missione
Spoiler:
e quindi non mi è comparsa la missione "parla con la guida". A che punto del gioco la trovo?
Sai che faccio? Cerco nei salvataggi vari chissà forse la trovo.
Forse non ci ho fatto caso.
Quando gioco vedo solo i nemici da uccidere!
Spoiler:
E gli altri tre finali come li trovo?

Grazie Lets...
Spoiler:
si, la missione "parla con la guida" è un bel po' indietro, io mi ricordo di averla incontrata a Cordon (ma ho letto di qualcuno che dice di averla incontrata persino a Yantar) quindi dovrai tornare a delle save precedenti. sempre che la povera Guida non sia rimasta vittima incolpevole della tua furia omicida

riguardo i finali "finti" dipende da come si arriva al sarcofago, con che reputazione (la tua doveva essere piuttosto buona), con quanti soldi etc.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 20:59   #5382
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Spoiler:
si, la missione "parla con la guida" è un bel po' indietro, io mi ricordo di averla incontrata a Cordon (ma ho letto di qualcuno che dice di averla incontrata persino a Yantar) quindi dovrai tornare a delle save precedenti. sempre che la povera Guida non sia rimasta vittima incolpevole della tua furia omicida

riguardo i finali "finti" dipende da come si arriva al sarcofago, con che reputazione (la tua doveva essere piuttosto buona), con quanti soldi etc.
Tu dici che potrei
Spoiler:
averla uccisa questa guida, può darsi
La mia reputazione era decisamente buona, ero temuta da tutti e molto conosciuta/o nella "zona". Dei soldi mi fregava ben poco ma ne avevo un bel pò chenneso tra l'altro non ho mai capito come si poteva fare la differenza tra i soldi "in soldoni" o in merce, mah!

Vado in cerca di un altro finale per questa sera.
Ciao!
Old 14-06-2008, 22:00   #5383
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Tu dici che potrei
Spoiler:
La mia reputazione era decisamente buona, ero temuta da tutti e molto conosciuta/o nella "zona". Dei soldi mi fregava ben poco ma ne avevo un bel pò chenneso tra l'altro non ho mai capito come si poteva fare la differenza tra i soldi "in soldoni" o in merce, mah!

Ciao!
se trovi quella missione, porti a termine il gioco come si deve
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 22:41   #5384
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Tu dici che potrei
Spoiler:

Ciao!
Spoiler:
Mettiti la mod dove tutte le missioni a tempo non scadono,torna indietro e dovresti trovare ancora la guida. (a me ha funzionato ma conta me ne ero fregato di cercare il nascondiglio di strelok quindi la storyline era ferma quando stavo a pripjat).
Old 15-06-2008, 09:29   #5385
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Spoiler:
Mettiti la mod dove tutte le missioni a tempo non scadono,torna indietro e dovresti trovare ancora la guida. (a me ha funzionato ma conta me ne ero fregato di cercare il nascondiglio di strelok quindi la storyline era ferma quando stavo a pripjat).
Spoiler:
se non ricordo male, la missione "parla con la guida" non è temporizzata. ti viene data una volta che recuperi le informazioni dal cadavere del Fantasma al laboratorio X16. e comunque credo che, come giustamente dici, se non si è ancora trovato il nascondiglio di Strelok, la storyline si blocchi insieme a tutte le quest per il "true ending".
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 13:55   #5386
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Spoiler:
se non ricordo male, la missione "parla con la guida" non è temporizzata. ti viene data una volta che recuperi le informazioni dal cadavere del Fantasma al laboratorio X16. e comunque credo che, come giustamente dici, se non si è ancora trovato il nascondiglio di Strelok, la storyline si blocchi insieme a tutte le quest per il "true ending".
Ma io
Spoiler:
il laboratorio di Strelok l'ho trovato e ho fatto fuori tutti
Quindi se ho capito bene devo tornare a quella missione dove c'è il laboratorio di forma circolare tantissimi zombi e quella sottospecie di cretino in tuta arancione che si fa ammazzare subito e il cadavere del Fantasma è nell'acqua giusto?

Spero di avere qualche salvataggio lì
Magellano
Spoiler:
Ma come faccio a mettermi la mod dove tutte le missioni a tempo non scadono...

Ciao!
Old 15-06-2008, 14:13   #5387
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Link per la mod Stalker Oblivion Lost?
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:34   #5388
_PoNcHo_
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao ragazzi,mi sono appena inscritto quindi scusate eventuali errori..ho un prob con stalker,mi gira fluido con tutto a manetta,ma le ombre dinamiche danno di matto,i frame non so dire quanti siano a occhi cmq va benon tranne le ombre, dual core 2.40 ciascuno 2 giga ram geforce 8800 gts win xp senza file di paging...AIUTO.. ah una curiosità,per vedere un eventuale risposta devo aspettare sulla stessa pag del messaggio a cui ho rispost?? grazie
_PoNcHo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:16   #5389
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
senza file di paging? ma sei pazzo? Metti subito almeno 2 gb
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:44   #5390
_PoNcHo_
Junior Member

sei sicuro? per quel poco che ne so non credo centrino i file di paging con le ombre dinamiche... ho letto da altre parti che è un problema delle 8800..
Old 15-06-2008, 17:46   #5391
_PoNcHo_
Junior Member

strafica la scimmia cattiva che vive dentro l'armadio!
Old 15-06-2008, 18:37   #5392
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Quote:
Originariamente inviato da _PoNcHo_ Guarda i messaggi
sei sicuro? per quel poco che ne so non credo centrino i file di paging con le ombre dinamiche... ho letto da altre parti che è un problema delle 8800..
non c'entra con le ombre dinamiche ma senza file di paging una qualsiasi applicazione che supera i due giga di ram utilizzata ti fa crashare il sistema e praticamente qualsiasi gioco supera i due giga di ram!
Old 15-06-2008, 18:48   #5393
_PoNcHo_
Junior Member

ok ho messo 4giga di paging ma purtroppo i frame (a occhio) son calati un po,ora provo a settare i paging diversamente, e le ombre sono sempre impazzite.. hai un idea per far fare alle ombre dinamiche il loro dinamico lavoro? grazie
Old 15-06-2008, 20:01   #5394
_PoNcHo_
Junior Member

oh ma dopo le otto nel forum non c'e piu nessuno??
Old 15-06-2008, 20:41   #5395
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ho visto in prima pagina che le patch sono eng. Mi creano problemi se ho il gioco in ita?
Old 15-06-2008, 20:53   #5396
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Quote:
Originariamente inviato da _PoNcHo_ Guarda i messaggi
ok ho messo 4giga di paging ma purtroppo i frame (a occhio) son calati un po,ora provo a settare i paging diversamente, e le ombre sono sempre impazzite.. hai un idea per far fare alle ombre dinamiche il loro dinamico lavoro? grazie
Ultimi drivers e patch installati?
Old 15-06-2008, 20:54   #5397
_PoNcHo_
Junior Member

io ce l'ho patchato in italiano (anche le patch) e funziona...
Old 15-06-2008, 21:00   #5398
_PoNcHo_
Junior Member

per Vic

ho la patch1.4 mi pare,i driver avevo il 175.15 ma poi ho letto che andava meglio per stalker il 163.44 e ora ho quello ma i problemi di ombre pazze sono uguali con tutti due i driver...non capisco perchè le ombre fanno coisi...
ho letto in giro che è un problema delle 8800gts,se è vero non lo so.. (che bello è questo smile!)

Ultima modifica di _PoNcHo_ : 15-06-2008 alle 21:23.
Old 19-06-2008, 10:51   #5399
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
http://www.multiplayer.it/interstiti...p%3Fid%3D56247
in effetti è difficilino...più della media...
(io l'ho abbandonato per un bug...ma conto di riprenderlo).
vedremo ad agosto il prequel se andrà meglio... (sono, comunque bravi e meritano il successo)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 10:35   #5400
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ho visto in prima pagina che le patch sono eng. Mi creano problemi se ho il gioco in ita?
Non dovrebbero crearti problemi; al massimo non parte il setup. Ti segnalo il link dove scaricare la patch 1.0005 worldwide:

http://games.softpedia.com/get/Patch...de-Patch.shtml

Sono circa 30 mb

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian