|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in che gamedata.dbx posso trovare il task_manager.ltx??? ![]() tnx! Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 06-05-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
|
![]() |
#526 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
questo e' il problema che da il Realism e il Repair, sono le frasi per riparare gli oggetti che vengono scritte solo nella cartella eng e non quella ita.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
mi va bene anche che queste frasi spuntino in inglese cosi non so che mi chiede io clicco.. e spariscono i soldi e non so che cazzarola mi ha riparato.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#529 |
Bannato
|
ragazzi ho problemi a scaricare i mod... avendo fastweb (che usa stesso ip per molti clienti, facendoli uscire su porte diverse) mi dice sempre che ho esaurito il traffico disponibile...
![]() mi sapete dire dove posso reperirli? su filefront non li trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i file non chiedermi quali sono perche non me li ricordo, ti consiglio di prendere il repair mod e guardare da quello, perche da quello che ho visto il realism mod non fa altro che integrarlo.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
ma, scusatemi per la stupidità.
per mettere i mod io devo scaricare un unpacker, prendere il gamedata.db0, estrarlo, cancellare l'archivio, e sostituire nelle cartelle, no? solo quello, solo il db0, oppure tutti? devo cancellare quelli che ho estratto? cmq spero i mod risolvano il problema: avvio stalker e si vede soltanto il cielo. posso muovermi eccetera, ma si vede solo il cielo. spero che il float 32 sistemi qualcosa... avete consigli? sono con gli ultimi driver nvidia, il sistema lo vedete in firma, e ho installato l'ultima patch.
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
e i dbx li cancello tutti, poi?
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
se vuoi, ma e' indifferente.
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Bannato
|
Uscita patch un nuova e nuovo realism!
Sotto test! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Vi segnalo questi fatti da un amico che ringrazio:
Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions (fonte) Descrizione: Ho tradotto il mod originale "STALKER Real Gun Names mod (v.2.0)" in italiano, comprese le descrizioni delle armi che, inevitabilmente, diventavano in inglese. Inoltre ho corretto alcune cose sempre relative alla descrizione delle armi e munizioni. Modifiche:
Installazione: *Prima di tutto,se siete alla vostra prima modifica cambiate nel file 'fsgame.ltx' la linea: Codice:
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata\ con $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata\ Importante: Assicuratevi di modificare il file 'fsgame.ltx' per dare maggiore precedenza ai file modificati rispetto ai file di gioco. Senza questa modifica, il mod non funziona!!! Download: -> http://stalker.filefront.com/file/go...E3NzcyNTM0MTE= MOD SP - Repair & Trade in Pripyat (Italian and English) (fonte) Descrizione: Questa nuova modifica è una novità in esclusiva per S.T.A.L.K.E.R., molti videogiocatori appassionati nelle varie richieste chiedevano un PGN che può riparare armi e armature e anche vendere o acquistare nella mappa di Pripyat, visto che l'ultima volta che si ha occasione di farlo è nella mappa degli Ex Depositi Militari presso il freedom "Lo Spilorcio" (se si dispone del Mod Repair); e quindi si deve superare la Foresta Rossa, Pripyat e arrivare alla Centrale con le proprie armi e armature desiderate abbastanza logorate e sopratutto bisogna arrangiarsi a cercare le munizioni per le armi che si equipaggia dai cadaveri. Cosi che Shebuka con l'insistenza e l'aiuto di NoSf3rA†U hanno pensato di rendere possibile questa richiesta! Come funziona: Appena arrivati a Pripyat normalmente il nostro PDA si aggiornerà con la missione "Raggiungi la centrale" e come primo compito "Incontra il gruppo di stalker", appena li incontreremo il primo compito si aggiornerà e dovremo aiutare gli stalker solitari ad arrivare al centro di Pripyat con in piu la novità che il secondo compito ci descrive al centro dello schermo e nel PDA con "Segui il gruppo e rimanete uniti fino alla fine per poter acquistare o riparare!", quindi se arriveremo sotto il sottopassaggio al centro di Pripyat ALMENO con un componente qualsiasi della squadra degli stalker solitari il secondo compito sarà eseguito e noi potremo interagire con lo stalker che ci chiamerà a voce alzando la mano per richiamarci e con cui potremo interagire. Infatti arrivati sotto il sottopassaggio se non risaliamo dall'altra parte per poter proseguire verso l'albergo potremo tranquillamente interagire e riparare o acquistare dallo stalker che ci chiama per ringraziarci. Appena interagiamo leggeremo nuovi dialoghi, con domande e risposte personalizzate sia del Marchiato sia dello Stalker solitario, per poter riparare le armi che equipaggiamo nel primo, nel secondo slot e l'armatura che indossiamo; e potremo anche acquistare o vendere qualcosa. Lo stalker vende:
Lo stalker acquista:
NOTA BENE Nei dialoghi abbiamo inserito non per caso, una frase che ci fà capire che quell'occasione di riparare o acquistare/vendere è UNICA, questo perchè una volta superato il sottopassaggio gli stalker solitari tendono a dirigersi verso il quartier generale dei Monolith e sono di conseguenza...inevitabilmente vittime o dei Monolith stessi o delle anomalie Electro che si trovano al centro della piazza di Pripyat proprio sul percorso degli stalker solitari! Quindi consigliamo di fare le riparazioni e un buon rifornimento di munizioni e quant'altro in quell'occasione, visto che non c'è ne saranno altre! Installazione: Potete procedere in 2 modi: 1) se non avete ancora modificato il file "fsgame.ltx": 1.1 - Estraete la cartella "gamedata" e il file "fsgame.ltx" dalla cartella "ita" del archivio nella vostra cartella del gioco (p.e. C:\Games\S.T.A.L.K.E.R\). oppure 2) se avete personalizzato il file "fsgame.ltx": 2.1 - Assicuratevi che il file 'fsgame.ltx', che si trova nella vostra cartella di gioco, è stato modificato per dare preferenza ai file e non a gli archivi! Altrimenti il mod non funzionerà! Cercate la seguente riga nel file 'fsgame.ltx': Codice:
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata\ e modificatela in: $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata\ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Download: -> http://stalker.filefront.com/file/go...I3ODgzMjQ4MTE= Autore: Shebuka Stesura dialoghi e Testing: NoSf3rAtU MOD SP - Repair Mod (Rus - Ita - Eng - Fra - Esp - Cze - Ger) (v.2.5) (fonte) Descrizione: Il Mod consente di riparare armi e armature da tutti i principali venditori (Sidorovich, il Barista, Lo Spilorcio dei Freedom e lo Scienziato nel Yantar). Come funziona:
Installazione: Potete procedere in 2 modi: 1) se non avete ancora modificato il file "fsgame.ltx": 1.1 - Estraete la cartella "gamedata" e il file "fsgame.ltx" dalla cartella "ita" del archivio nella vostra cartella del gioco (p.e. C:\Games\S.T.A.L.K.E.R\). oppure 2) se avete personalizzato il file "fsgame.ltx": 2.1 - Assicuratevi che il file 'fsgame.ltx', che si trova nella vostra cartella di gioco, è stato modificato per dare preferenza ai file e non a gli archivi! Altrimenti il mod non funzionerà! Cercate la seguente riga nel file 'fsgame.ltx': Codice:
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata\ e modificatela in: $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata\ Cosa è stato aggiunto nel Repair Mod versione 2.3
Aggiornamento Cosa è stato aggiunto e corretto nel Repair Mod versione 2.4
Download: -> http://stalker.filefront.com/file/go...EwNzg1OTQ5NzEx Autore: Shebuka, con la collaborazione di NoSf3rA†U. ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM Ultima modifica di Skullcrusher : 15-05-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Bannato
|
Nuovi shader linkati nel primo post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.