Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 19:27   #5201
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
Spoiler:
mah, rifarla da Pripyat sarebbe il meno.
in realtà dovresti riprendere il gioco dall'istituto Agropom e dal nascondiglio di Strelok, il che equivale più o meno a rigiocarselo da capo.
ma il livello successivo al sarcofago ed il finale, secondo me, ne valgono la pena.
Spoiler:
Ma quindi il decodificatore dove sta? Io vorrei passare alla porta segreta in centrale per andare avanti ma senza sto coso non si può. A cosa servirebbe poi rifare da Agroprom scusa ho fatto tutto quello che dovevo fare più o meno miga mi risparo 10 ore di gioco per arrivare allo stesso risultato
Old 05-04-2008, 19:38   #5202
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fgne Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma quindi il decodificatore dove sta? Io vorrei passare alla porta segreta in centrale per andare avanti ma senza sto coso non si può. A cosa servirebbe poi rifare da Agroprom scusa ho fatto tutto quello che dovevo fare più o meno miga mi risparo 10 ore di gioco per arrivare allo stesso risultato
Spoiler:
allora:
il decoder sta nella room 26 all'hotel a Pripyat. mi ricordo, ma non ne son sicuro, che si tratti di quella costruzione che trovi proprio all'uscita del parcheggio sotterraneo. la stanza è al primo piano.
ma è chiusa.
ci sono dei trucchetti per tirar fuori il decoder dalla stanza chiusa (vai sul terrazzo e butti un po' di bombe a mano sperando che l'oggetto schizzi fuori dalla finestra, oppure provare ad incastrare un fucile grosso, tipo il gauss, nello stipite della porta in modo da "forzarla"), ma in realtà per aprire quella porta regolarmente dovresti aver incontrato il Dottore (che ti da la chiave) nel nascondiglio di Strelok all'Istituto Agroprom. e per incontrare il Dottore dovresti aver già parlato con la Guida a Cordon.
insomma ti devi rifare tutto da capo.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 22:16   #5203
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Quote:
Spoiler:
allora:
il decoder sta nella room 26 all'hotel a Pripyat. mi ricordo, ma non ne son sicuro, che si tratti di quella costruzione che trovi proprio all'uscita del parcheggio sotterraneo. la stanza è al primo piano.
ma è chiusa.
ci sono dei trucchetti per tirar fuori il decoder dalla stanza chiusa (vai sul terrazzo e butti un po' di bombe a mano sperando che l'oggetto schizzi fuori dalla finestra, oppure provare ad incastrare un fucile grosso, tipo il gauss, nello stipite della porta in modo da "forzarla"), ma in realtà per aprire quella porta regolarmente dovresti aver incontrato il Dottore (che ti da la chiave) nel nascondiglio di Strelok all'Istituto Agroprom. e per incontrare il Dottore dovresti aver già parlato con la Guida a Cordon.
insomma ti devi rifare tutto da capo.
Spoiler:
Sono altre 2 ore che giro per Pripjat dove ormai ho ammazzato tutti,ma non trovo sto hotel.Appena esco dal parcheggio sotterraneo c'è sulla sinistra una costruzione enorme con in alto due cartelloni rossi grandi con scritto 1917 e 1986,non c'è modo di salire al primo piano.Ho guardato in tutti gli edifici a tutti i piani ma niente.A questo punto abbandono sennò ne esco pazzo...
Old 06-04-2008, 11:16   #5204
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Sono altre 2 ore che giro per Pripjat dove ormai ho ammazzato tutti,ma non trovo sto hotel.Appena esco dal parcheggio sotterraneo c'è sulla sinistra una costruzione enorme con in alto due cartelloni rossi grandi con scritto 1917 e 1986,non c'è modo di salire al primo piano.Ho guardato in tutti gli edifici a tutti i piani ma niente.A questo punto abbandono sennò ne esco pazzo...
Spoiler:
ho controllato ed è proprio come ho detto.
l'edificio e la sua entrata si trovano proprio di fronte (non a sinistra) all'uscita del parcheggio sotterraneo.
sulla destra appena entri c'è la scala e la stanza è al primo piano, in un corridoio con diverse altre camere.
c'è qualche monolith da far fuori, una guardia di fronte all'entrata dietro i sacchi di sabbia, un cecchino con il gauss sopra il tetto e qualcun'altro al primo piano.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
Old 06-04-2008, 12:30   #5205
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Quote:
Spoiler:
ho controllato ed è proprio come ho detto.
l'edificio e la sua entrata si trovano proprio di fronte (non a sinistra) all'uscita del parcheggio sotterraneo.
sulla destra appena entri c'è la scala e la stanza è al primo piano, in un corridoio con diverse altre camere.
c'è qualche monolith da far fuori, una guardia di fronte all'entrata dietro i sacchi di sabbia, un cecchino con il gauss sopra il tetto e qualcun'altro al primo piano.
Spoiler:
Ti ringrazio molto per gli indizi,ora ho trovato sta benedetta stanza 26 E mo come ci entro? Allora di far saltar la porta non se ne parla,sono uscito dalla finestra della stanza accanto e dal terrazzo vedo dentro la stanza 26 che c'è un'armatura sul divano,nel mobiletto a destra c'è un oggetto rettangolare che sembra un libro bianco molto luminoso (boh) e nello scaffale vicino alla porta di ingresso c'è un oggetto che non saprei definire.Ho sparato a raffica,lanciato bombe,niente...In teoria se avessi la chiave cosa succederebbe una volta trovatomi di fronte alla porta? Mi dice qualcosa?Chi ha la chiave?
Old 06-04-2008, 13:18   #5206
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Ti ringrazio molto per gli indizi,ora ho trovato sta benedetta stanza 26 E mo come ci entro? Allora di far saltar la porta non se ne parla,sono uscito dalla finestra della stanza accanto e dal terrazzo vedo dentro la stanza 26 che c'è un'armatura sul divano,nel mobiletto a destra c'è un oggetto rettangolare che sembra un libro bianco molto luminoso (boh) e nello scaffale vicino alla porta di ingresso c'è un oggetto che non saprei definire.Ho sparato a raffica,lanciato bombe,niente...In teoria se avessi la chiave cosa succederebbe una volta trovatomi di fronte alla porta? Mi dice qualcosa?Chi ha la chiave?
Spoiler:
si quello dovrebbe essere il decoder.
io ho provato entrambi i metodi che ti ho indicato prima, e dopo un bel po' di tentativi, con le bombe, sono riuscito a farlo schizzar fuori dalla finestra.
ma poi alla fine ho deciso di riprendere il gioco dall'Istituto Agroprom e completato la quest con il flash drive di Strelok (che trovi nel nascondiglio), ho parlato con la Guida a Cordon e poi di nuovo al nascondiglio di Strelok con il Dottore che mi ha dato la chiave.
quando arrivi alla stanza 26, la porta si apre normalmente e così puoi prelevare il decoder e sbloccare il livello successivo a Chernobyl NPP.
Old 06-04-2008, 13:30   #5207
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Quote:
Spoiler:
si quello dovrebbe essere il decoder.
io ho provato entrambi i metodi che ti ho indicato prima, e dopo un bel po' di tentativi, con le bombe, sono riuscito a farlo schizzar fuori dalla finestra.
ma poi alla fine ho deciso di riprendere il gioco dall'Istituto Agroprom e completato la quest con il flash drive di Strelok (che trovi nel nascondiglio), ho parlato con la Guida a Cordon e poi di nuovo al nascondiglio di Strelok con il Dottore che mi ha dato la chiave.
quando arrivi alla stanza 26, la porta si apre normalmente e così puoi prelevare il decoder e sbloccare il livello successivo a Chernobyl NPP.
Ho capito...

Grazie
Old 08-04-2008, 15:37   #5208
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Una info,non so se è la sezione giusta: ma nessuno ha il trainer 1.0006 non promo!?
Vorrei giocarci un pochino da "robocop"
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 18:36   #5209
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Vorrei comprare questo gioco. Come girerebbe con la seguente config:

amd 64 bit 4400+ dual core
7800gt 256 mega
2 giga di ram
windows vista ultimate 32 bit

???
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 18:41   #5210
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi

7800gt 256 mega
2 giga di ram

???
vai tranquillo a parte vista che se non mi sbaglio da problemi
Old 09-04-2008, 18:46   #5211
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
vai tranquillo a parte vista che se non mi sbaglio da problemi
In che senso da problemi??? Di che tipo???

Sai com'è, vista ce l'ho originale e non mi va di tornare a xp.
Old 09-04-2008, 21:40   #5212
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:

7800gt 256 mega
2 giga di ram

???
che esagerazione secondo me quel gioco te lo mangi io lo stò giocando su un portatile con una misera scheda video integrata 950 intel e me lo godo lo stesso
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 22:10   #5213
letsmakealist
Senior Member

Quote:

7800gt 256 mega
2 giga di ram

???
secondo me no prob:
giocato a finito tranquillamente a 1280x1024 dettagli massimi con una 7900GT 256mb (+ resto della config in firma), sia su xp pro che su vista ultimate.
Old 11-04-2008, 16:56   #5214
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Ragazzi sto cercando sto gioco ma non lo trovo da nessuna parte, se non a 49 euro.. nei negozi gamestop risulta a 9,90 euro ma non ne hanno mai in negozio..

a quanto si trova mediamente oggi? (e dove..)

thx
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:28   #5215
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

ok no problemo trovato stasera all'unieuro a 19.90 =)

grazie a tutti
Old 11-04-2008, 20:23   #5216
raph45
Senior Member

L'ho comprato.

L'ultima patch è la 1.0006???

In prima pagina c'è ancora la 1.0001.
Old 11-04-2008, 22:16   #5217
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Yeah 1.006

prendi la 1.005 e poi metti l'upgrade alla 1.006 =)
Old 12-04-2008, 22:28   #5218
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
ragazzi ho sentito che questo gioco necessita di almeno 60 ora di gioco per ultimare la campagna single player

Possibile? E' vero? Quante ore ci vogliono secondo voi?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 23:04   #5219
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
altra domanda...
com'è questo gioco? lo consigliate?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 23:06   #5220
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
In che senso da problemi??? Di che tipo???

Sai com'è, vista ce l'ho originale e non mi va di tornare a xp.
con vista non c'e' nessun problema
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian