Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 18:47   #4941
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
quelle con più resistenza servono solamente a resistere pù a lungo mentre si corre per il totale da portare non ha efetto purtroppo

volevo chiedere se esiste un posto o un modo per metterci dentro le proprie cose e poi ritrovarle sempre li,mi e capitato di togliere degli oggetti dallo zaino e dopo non ritrovarli più dove li avevo lasciati...
ci sono i nascondigli (quelli contrassegnati in viola). non li ho usati tantissimo, ma solo quando trovavo un'arma in buono stato da riutilizzare, oppure dei reperti troppo pesanti/pericolosi da portare in giro.

comunque il massimo trasportabile è 60kg (anche se ti consiglio di stare sempre sotto i 50kg altrimenti muoversi diventa un po' difficile).
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:47   #4942
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
beh se hai più resistenza puoi comunque camminare senza affaticarti subito, fino a -se ricordo bene- 60kg (quando l'indicatore è già rosso)
più di 60 non si puo.

edit: ecco è come ha detto anche letsmakealist: con gli artefatti puoi sforare fino a 60, anche se è meglio evitare.

anch'io uso i nascondigli, in particolare uno vicino alla zona del bar, dove tengo le varie tute e i fucili che non uso. ma ora che entro a pripiat non so se dovrò tornare indietro, boh, tanto i soldi ce li ho e non servono a niente. inoltre al bar non trovo le munizioni che mi servono, mi sa che quando upgrado con la patch metto anche il mod redux.

Ultima modifica di mdsjack : 09-01-2008 alle 18:50.
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 20:22   #4943
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
a quindi devo usare i nascondigli....
Old 10-01-2008, 18:38   #4944
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

prblema nel lago Yantar:

Spoiler:
sapete come si fà ad entrare nella base nel lago Yantar senza perdere energia?quando entro comincia a togliermi energia anche indossando una tuta antiradazioni
Old 11-01-2008, 01:15   #4945
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
prblema nel lago Yantar:

Spoiler:
sapete come si fà ad entrare nella base nel lago Yantar senza perdere energia?quando entro comincia a togliermi energia anche indossando una tuta antiradazioni
Spoiler:
prova ad usare i farmaci antiradiazioni che bloccano l'assorbimento per il tanto che basta (di solito) per superare la zona contaminata
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 11:51   #4946
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Ciao ragazzi, avevo la prima versione, quella grezza, e tutto andava bene, poi ho avuto la bella idea di fare l'aggiornamento alla versione 0005 e adesso mi si pianta spesso quando cerco di salvare. Succede solo a me? C'è una soluzione? Mi conviene tornare alla vecchia versione? C'è una versione più affidabile?
Grazie a tutti
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 17:25   #4947
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Originariamente inviato da androne Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avevo la prima versione, quella grezza, e tutto andava bene, poi ho avuto la bella idea di fare l'aggiornamento alla versione 0005 e adesso mi si pianta spesso quando cerco di salvare. Succede solo a me? C'è una soluzione? Mi conviene tornare alla vecchia versione? C'è una versione più affidabile?
Grazie a tutti
io anche ho messo la 1.0005 e ho un sacco di problemi credo che anche questa volta non riusciro a finirlo a causa dei bug...

per lo più quando cambio zona mi ripete la sequenza di vecchie quest e poi si corrompe il file,sono gia un paio di volte che ricarico vecchi save.
gioco di merd@
Old 16-01-2008, 15:29   #4948
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Com'è il gioco in multiplayer? Si trova gente sui server?

Con la connessione che ho l'unica cosa che posso fare è andare da un amico con adsl e pc decente a far qualche prova !!!

Cmq come versione: io ho giocato un po' con la 1.0003 e mi pareva avessero risolto qualche bug, non hoi avuto problemi di stabilità, inoltre mi pareva più leggero con illuminazione dinamica (tanto uso la fissa per aver più fluidità).
Adesso ho messo su la 1.0004 e non mi pare di veder problemi, ma l'ho appena provata e ho il gioco moddato...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-01-2008 alle 15:32.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:25   #4949
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Se a qualcuno interessa e lo gioca in inglese penso che a breve renderò disponibile per la 1.0005 questo pacco di mod che sto testando

*Float32 1.7112b

*MrKlorox Darker Nights Evolved
*Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons)
*Siro Sound Mod Russian Voices
*aliVe 1.6
- Raw Onion Revamp 1.03
- Shebuka's Repair Mod 2.5
- Bardak's 1.0004 Bugfix Attempt
- Zone Reclamation Project 1.03
- Stalkers are not Blind 0.99
*Sleeping Bag
*Emporikon Trader
*Bandages do not heat (only stop bleeding)
*More eating need (Redux Like)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:40   #4950
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

ciao, finalmente in questi giorni sono riuscito un po' a giocare e praticamente sono arrivato alla fine, ma non ancora. mi serve una mano, senza svelarmi la fine:
Spoiler:
dopo aver rifiutato l'offerta del tipo che è uscito dal monolite, mi sono ritrovato all'esterno, dove il terreno è radiattivo. ho fato fuori un po' di gente e continuo a usare quei teletrasportatori che ci sono, purtroppo giro sempre in tondo. sono quasi salito al reattore, poi ho camminato sui tubi ma non vado più lontano. qual'è il percorso da seguire?

ho già visto questi 2 finali (viva i salvataggi):
Spoiler:
- uno di quelli dell'esauditore di desideri (non dico quale), ma abbastanza terrificante.
- dal tipo del monolite, accettando l'offerta, e mi sono ritovato che un tipo mi cercava e non c'ero più. non ho capito il senso?!?

mi chiedevo se affiliarsi ai Duty o ai Freedom avrebbe permesso di vedere altri finali, io ho deciso di non allearmi con nessuno.

grazie ciao.
Old 17-01-2008, 08:15   #4951
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
ciao, finalmente in questi giorni sono riuscito un po' a giocare e praticamente sono arrivato alla fine, ma non ancora. mi serve una mano, senza svelarmi la fine:
Spoiler:
dopo aver rifiutato l'offerta del tipo che è uscito dal monolite, mi sono ritrovato all'esterno, dove il terreno è radiattivo. ho fato fuori un po' di gente e continuo a usare quei teletrasportatori che ci sono, purtroppo giro sempre in tondo. sono quasi salito al reattore, poi ho camminato sui tubi ma non vado più lontano. qual'è il percorso da seguire?

ho già visto questi 2 finali (viva i salvataggi):
Spoiler:
- uno di quelli dell'esauditore di desideri (non dico quale), ma abbastanza terrificante.
- dal tipo del monolite, accettando l'offerta, e mi sono ritovato che un tipo mi cercava e non c'ero più. non ho capito il senso?!?

mi chiedevo se affiliarsi ai Duty o ai Freedom avrebbe permesso di vedere altri finali, io ho deciso di non allearmi con nessuno.

grazie ciao.
Spoiler:
Se rifiuti l'offerta devi seguire il percorso coi teletrasporti. L'unico punto in cui ci si può bloccare è un punto in cui ci son 2 teletrasporti ben visibili che mandano indietro e quello giusto è un po' meno visibile... Mi ha fatto perdere un'oretta quel passaggio! Però non saprei descriverti quel passaggio: l'unica cosa è che se arrivi ad un punto in cui puoi scegliere 2 teletrasporti che ti portano indietro cerca bene che ne trovi un altroin quella zona (se non ricordo male occorre andare a sinistra (scusa se son così vago), scendere giù per le scale a terra (dove fa male), fare 10-20-30m fino all'altra scala, andar su e cercare per di là

@lowenz: sembra un ottimo pacchetto! Io ce l'ho su inglese, anche se penso di tenere ancora per un po' la 1.0004!

Quote:
a quindi devo usare i nascondigli....
Mi pare ci sia una tuta che aumenta la portata (a parte l'esoscheletro), se non ricordo male è dei freedom... Cmq meglio che porti dietro solo quello che serve (qualche medikit, qualche benda, un po' di cibo, quache antiradiazioni, gli artefatti che servono, ovviamente armi e proiettili!) Potresti anche pensare di ammucchiare i reperti e i pezzi di animale un po' da Sidorovich, un po' la bar e un po' a Yantar, così da avere materiale per completare subito le quest!...

Cmq mi ricordo ancora la prima volta nella discarica
Spoiler:
che dovevo aiutare i Duty, ero carico come un mulo e non son riuscito ad aiutarli, ma quanto LOL è quando dice :"MAARCHIATO FAI SHIFOOO!!!"
Cmq sti maledetti ti dicono di non montarti la testa nemmeno se uccidi tutti i mutanti tu...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-01-2008 alle 08:42.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:44   #4952
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

ce l'ho fatta, l'ho finito!!

adesso installo la patch e spero di godermi il multiplayer per un po'.
Old 19-01-2008, 16:36   #4953
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
iscritto
Old 20-01-2008, 09:45   #4954
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da androne Guarda i messaggi
Grazie a tutti
Ti capisco perfettamente. Il mio consiglio è di mantenerlo alla versione 1.0 per poter giocare discretamente bene. Ho avuto anche io una valanga di problemi con la patch 1.0005. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:33   #4955
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
chiedo scusa, qualcuno sa qualcosa dell'espansione " Clear Sky" ?

http://www.stalker-game.com/en/?page=news&item=47

Game features:

Atmosphere of the Exclusion Zone
Research of new depths of the Zone – Red Forest, Limansk, Pripyat Undergrounds and more.
A-Life-driven War of the Factions
Possibility to play and lead any faction to victory
Advanced A-Life system
Varied behaviour of NPC stalkers in the A-Life world
Advanced spectacular storyline scenes
Improved AI of computer-controlled characters
Skirting around dynamic obstacles by NPCs
Use of grenades by NPCs
Fast Travel
Improved concept of detectors, artifacts and anomalies
New system of upgrades for weapons and armor
Weapons and armor repair
Reworked HUD and PDA
New version of the game engine - X-Ray 1.5.
DirectX 10 renderer
Improved DirectX 9 renderer - parallax bump, soft particles, depth of field, motion blur, eye adaptation effect.
Cutting-edge and detailed game graphics (normal map)
Inverse kinematics
New animation engine

Ultima modifica di ippo.g : 23-01-2008 alle 08:44.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:12   #4956
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
probabilmete varrà la pena reinstallarlo, io, come te, l'ho giocato il day-one, poi sono uscite un sacco di cose interessanti

Edit:mi ero dimenticato del gioco nuovo, pensavo fosse una super-mod.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 23-01-2008 alle 09:22.
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:19   #4957
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

E' forse il titolo che aspetto di più! Spero che non lo appesantiscano e lo ripuliscano da bachi. Inoltre stavolta voglio vedere una guerra tra fazioni coem si deve! E spero che migliorino il lato RPG! Non dico di farlo diventare più RPG, ma con delle quest più varie e più di qualità! E che magari abbiano implementato qualche cosa dai mod. Solo 1 cosa: spero NON lo rendano più arcade...
Old 23-01-2008, 09:29   #4958
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

non è un'espansione, ma un prequel stand alone, dove stando alle news disponibili il gameplay sarà molto più simile al progetto originario di stalker.

andate su oblivion-lost.de per news, Q&A, e le prime immagini.

@Jon: è mooolto più RPG, ma ovviamente rimane un FPS. leggete le ultime q&a
Old 23-01-2008, 10:04   #4959
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
@Jon: è mooolto più RPG, ma ovviamente rimane un FPS. leggete le ultime q&a
Shadows of Chernobyl imho era molto perfettibile eppure mi è piaciuto un sacco. Se con Clear Sky lo perfezionano . Ma meglio se non creo hype !
Old 23-01-2008, 14:25   #4960
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
gente come si usano i trucchi? io vorrei levare l'odiosa energia mentre si corre e averla infinita...perchè ho scoperto ( ed è la cosa che + odio) che quando si ritorna in un posta già visitato i nemici ci risono e quindi è giusto che anch'io abbia dei vantaggi allora. qualcuno sa aiutarmi?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP