Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 14:20   #4881
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
L'ho appena preso e da quanto ho capito l'obbiettivo principale è quello di uccidere Sto, Stro, Stol...( lui insomma ).
Penso che questo sia il filone centrale delle missioni e penso che ci siano missioni secondarie. Cosa faccio prima?
c'hai preso in pieno
fai più secondarie ke puoi, è molto meglio.
Old 18-11-2007, 14:38   #4882
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
c'hai preso in pieno
fai più secondarie ke puoi, è molto meglio.
quindi prima faccio le secondarie e poi quelle della trama principale...
ma adesso che ho attraversato la ferrovia e sto andando a prendere le info come faccio a fare secondarie?
(è un po' come Oblivion )
grazie!
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:54   #4883
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
quindi prima faccio le secondarie e poi quelle della trama principale...
ma adesso che ho attraversato la ferrovia e sto andando a prendere le info come faccio a fare secondarie?
(è un po' come Oblivion )
grazie!
parla con quelli ke incontri x strada e se ti kiedono aiuto accetta,quelle sono quest secondarie...oppure quando torni da sydorovich se ti capita....
Old 18-11-2007, 16:25   #4884
oihcco
Senior Member

conoscete forums in cui si possa discutere più nel dettaglio su S.T.A.L.K.E.R (mappa, armi, quest...)
thanks!
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:28   #4885
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
raga scusate , sto alla missione dove devo trovare i documenti segreti, li ho trovati , dopo mi dice torna in superfice , io ci sono tornato ma la spunta di missione compiuta (ritorna in superfice) non mi esce come mai ... è voluta o no?

Saluti

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:39   #4886
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
raga scusate , sto alla missione dove devo trovare i documenti segreti, li ho trovati , dopo mi dice torna in superfice , io ci sono tornato ma la spunta di missione compiuta (ritorna in superfice) non mi esce come mai ... è voluta o no?

Saluti
Forse li devi portare a qualcuno?
Old 23-11-2007, 17:14   #4887
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
domandina

Spoiler:
qualcuno ha trovato il codice per aprire la porta nella foresta rossa? quella dove c'è appostato un cecchino. se si ditemelo
per aprire quella lì no...

l'unico che ho trovato durante il gioco è:

Spoiler:

a parte i primi due codici del livello X18 l'unica altra porta che sono riuscito ad aprire è una di quelle che incontri quando vai nei corridoi a disattivare il bruciacervella, lì uno dei soldati uccisi per strada mi ha fornito un codice presente nel suo PDA: 342089
Non mi ricordo di preciso quale porta fosse comunque ce ne sono due o tre, prova ad aprirle tutte.

Sarei curioso anche io di sapere se altri sono riusciti ad aprire quella nella foresta rossa o le altre presenti nei corridoi del bruciacervella
Old 23-11-2007, 17:19   #4888
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
domandina

Spoiler:
qualcuno ha trovato il codice per aprire la porta nella foresta rossa? quella dove c'è appostato un cecchino. se si ditemelo
ok, cercando un po' su internet l'ho trovato:

Spoiler:
qualcuno indica il codice di quella porta come: 1287975
proverò se funziona... se vuoi anche sapere cosa c'è dentro alla porta sulla scala nella foresta rossa leggi l'altro spoiler, non te lo consiglio però, meglio la sorpresa !

non leggere il seguente spoiler se non hai prima letto quello precedente:

Spoiler:
la porta sulla scala nella foresta rossa non contiene un bel niente !!!
Old 23-11-2007, 23:10   #4889
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Salve ragazzi,problemone: ho cominciato il gioco un paio di settimane fa e a poco a poco sono arrivato a completare circa 6 o 7 piccole missioni mi pare (ero appena passato al secondo livello). Ieri decido di giocare,avvio STALKER e carico il salvataggio che avevo fatto appena entrato nel livello e...si blocca alla voce "sincronizzazione client" durante il caricamento,in pratica stava li e ogni 5 sec la schermata "fibrillava" senza mai far partire il game Ctrl-alt-canc e dal task manager chiudo l'applicazione.Provo più volte e niente.Riavvio provo e niente. Idem con i salvataggi precedenti.Decido così di disinstallare e reinstallare tanto non avevo giocato molto tutto sommato. Quindi riparto da capo dopo aver installato i soliti mod 1.0004 e zrp,float32 e le textures per i cieli e le armi. Clicco nuova partita e:

Spoiler:
Mi faccio dare la missione dal trafficante,esco e vado nel villaggetto all'inizio per parlare con il Lupo ma non c'è nessuno,niente di niente.Poi proseguo verso il parcheggio dove in teoria si devono ammazzare i banditi ma non c'è nessuno,ho trovato in mezzo alla strada 5 morti senza nome.Proseguo allora per vedere com'è dove ero arrivato nell'installazione precedente ed infatti non c'è nessuno neppure la,zero assoluto.

Mi viene da pensare che ci sia rimasta qualche traccia di salvataggio nel pc ma il gioco ne riconosce solo una parte e quindi non carica i personaggi ecc.ecc. Ma come è possibile? Io ho pulito tutto quello che c'era di stalker ed ho pure passato con CCleaner

Old 24-11-2007, 13:30   #4890
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Forse li devi portare a qualcuno?
Si ma lo se che devo portarli al bar ma dovrebbe comunque spuntarsi come compiuta quella del "ritorna in superfice" ,perche sono riemerso dalle fogne.

Strano posto uno screen appena posso
Saluti

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:58   #4891
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Bloccato?

Ciao Ragazzi!
Mi trovo in un sotterraneo dove devo disattivare le antenne che rimbecilliscono... son passato per un tunnel ferroviario con un vagone che chiudeva l'accesso. Pochi corridoi ed arrivo alla stanza dove dovrei dirigermi. Uccido un paio di brutti mostri invisibili e...??? che faccio? non c'è nulla da tirare/premere/muovere/disattivare...

Aiutatemi!
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:32   #4892
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Bloccato bloccato

Giusto, scusatemi! Significherà qualcosa essere un junior member! Comunque c'è qualcuno che mi sa dare una mano?

Spoiler:
Ciao Ragazzi!
Mi trovo in un sotterraneo dove devo disattivare le antenne che rimbecilliscono... son passato per un tunnel ferroviario con un vagone che chiudeva l'accesso. Pochi corridoi ed arrivo alla stanza dove dovrei dirigermi. Uccido un paio di brutti mostri invisibili e...??? che faccio? non c'è nulla da tirare/premere/muovere/disattivare...

Aiutatemi!

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Inizi a usare il tasto spoiler...

cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:23   #4893
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Giusto, scusatemi! Significherà qualcosa essere un junior member! Comunque c'è qualcuno che mi sa dare una mano?

Spoiler:
Ciao Ragazzi!

Aiutatemi!
Spoiler:
se ho capito dove sei, dovresti arrivare in fondo ai vari corridoi, dove c'e' una serie di camminamenti, vai su quello centrale e li trovi quello che devi fare
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:55   #4894
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Spoiler:
Sto cercando di completare la sotto-missione in cui devo recuperare il fucile di famiglia ad uno del bar dei duty.

Ma anche quando arrivo sul pallino della missione indicato sulla mappa non trovo niente. Come mai?

Help please.
E' passato del tempo; qualcuno potra' essere piu' preciso, comunque

Spoiler:
se non ricordo male, il puntino si sposta perche' il fucile lo sta usando un personaggio, lo devi braccare fino a che non lo trovi, lo uccidi e gli prendi il fucile
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:59   #4895
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Spoiler:
Sto cercando di completare la sotto-missione in cui devo recuperare il fucile di famiglia ad uno del bar dei duty.

Ma anche quando arrivo sul pallino della missione indicato sulla mappa non trovo niente. Come mai?

Help please.
Spoiler:
il punto e' errato, devi andare nella galleria sotterranea ma devi andare dietro il conteiner che ti viene segnalato.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:43   #4896
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Ho alcune domande:

Spoiler:
1) Nella missione in cui Teschio mi chiede di uccidere il cecchino, io dopo averlo ucciso torno al campo e trovo lui e il suo compare stecchiti e dei duty tranquillamente intorno al fuoco. Come caspio è morto? P.S.= poi mi resta l'obiettivo da completare...

Successo anche a me, me ne sono fregato e sono andato avanti!
Old 29-11-2007, 14:45   #4897
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Ho alcune domande:

Spoiler:
1) Nella missione in cui Teschio mi chiede di uccidere il cecchino, io dopo averlo ucciso torno al campo e trovo lui e il suo compare stecchiti e dei duty tranquillamente intorno al fuoco. Come caspio è morto? P.S.= poi mi resta l'obiettivo da completare...

2) Come entro a Yantar? Mi dice che ci sono troppe emissioni psioniche...

3) Non ho ben capito dove devo andare nella missione in cui devo trovare il fucile di famiglia!

Help me please...

Spoiler:
Cmq sto gioco è STUPENDO... mi ha fatto provare terrore dopo anni e anni che non lo provavo con un gioco. Ero nelle lande desolate di notte durante un temporale; ad un certo punto sento un verso e capisco che c'è un mostro nelle vicinanze... poco dopo vedo arrivarmi contro uno di quei pipistrelli rosa che camminano (fino ad ora ne avevo visto solo 1 già morto), mi dico vabbè lo secco in due secondi. E così è... se non che dopo me ne vedo arrivare almeno una dozzina contro. Tremeno, ho avuto paura... ma alla fine ce l'ho fatta anche se ho sprecato tantissimi colpi.

Poco dopo al confine tra le lande desolate e il territorio duty vedo un gruppo di mostri che si frappone tra me e il "cambio di livello" (almeno 5 cani + 3 blind dog + 3 mannari e 1 snork). Inizio a tremare se non altro per lo snork e i mannari... ma per fortuna arrivano 2 duty che praticamente mi salvano il culo.

M E R A V I G L I O S O!! PURA ADRENALINA
Credo che dal punto dell'atmosfera sia l'fps che più mi è piaciuto quest'anno...
Old 29-11-2007, 14:58   #4898
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Credo che dal punto dell'atmosfera sia l'fps che più mi è piaciuto quest'anno...
Quoto. Al pari con Bioshock... ma se la giocano; per certi versi Stalker lo reputo superiore come atmosfera "generale" diciamo... Però Bioshock per la prima metà è qualcosa di spettacolare, sembra di vivere un film in prima persona... Probabilmente sono questi due titoli, giocati uno dopo l'altro, che mi fanno sembrare "piatti" tutti i titoli che stanno uscendo adesso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 01:00   #4899
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Al pari con Bioshock... ma se la giocano; per certi versi Stalker lo reputo superiore come atmosfera "generale" diciamo... Però Bioshock per la prima metà è qualcosa di spettacolare, sembra di vivere un film in prima persona... Probabilmente sono questi due titoli, giocati uno dopo l'altro, che mi fanno sembrare "piatti" tutti i titoli che stanno uscendo adesso...
Qulacuno sa dirmi dove trovare una tuta decente x recuperare i documenti segreti?

Forse nello stabile dove ho ucciso lucash?

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:10   #4900
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Città: Messina
Ragazzi, ma voi avete mai provato il g_always_run 1, a me sembra un fake... non funziona, si stanca lo stesso...
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
Headphone (1): le prime over-ear di Noth...
Nothing Phone (3): ufficiale il primo fl...
Ryan Gosling salva il mondo… con un alie...
Tesla sta per comunicare i dati delle co...
Apple Power Mac G3: ecco la foto del tea...
Sorpresa, il governo vuole prorogare il ...
DJI Power 2000: ora con 2.048 Wh e 3.000...
Addio Hytale? Forse no: l'ex creatore di...
NASA SLS potrebbe essere cancellato ma N...
ECOVACS DEEBOT mini: il robot compatto c...
AirPods Pro 2 con USB-C scendono di prez...
iPhone 16e a soli 649€, ed è un prezzo m...
Galaxy S24 256GB scende a 499€, difficil...
NASA e Netflix porteranno lo Spazio nei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian