Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 17:44   #4761
dark sharon
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non sei stato a Yantar dagli scienziati?
Si ma la tuta è arancione
Old 15-10-2007, 17:50   #4762
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
l'esoscheletro non è adatto alle radiazioni, devi usare la tuta verde da scienziato o la tuta Seva per andare alla centrale, non l'esoscheletro
Io tenevo l'esoscheletro lo stesso, con artefatti che diminuiscono le radiazioni+iniezionidi antiradiazioni+kit medici gialli e blu, riuscivo comunque a superare i punti ad alta radioattività.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 17:54   #4763
dark sharon
Member

Iscritto dal: May 2006
Io ho finito tutto kit medici, kit anti radiazioni, vodka devo ricaricare un salvataggio precedente ma allora mi guardo solo il finale "vero"
Old 15-10-2007, 17:57   #4764
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dark sharon Guarda i messaggi
Io ho finito tutto kit medici, kit anti radiazioni, vodka devo ricaricare un salvataggio precedente ma allora mi guardo solo il finale "vero"
Spoiler:
Se non hai parlato con la guida, il finale "vero" non lo vedi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 18:00   #4765
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Si ma la tuta è arancione
quella è la versione scarsa, la tuta verde e la Seva te la vendono quando fai le missioni per loro
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 18:49   #4766
Anto_uno
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Alta Italia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Se non hai parlato con la guida, il finale "vero" non lo vedi...
Era la più importante per arrivare al finale vero.
Se non l'ha fatta, non ci può arrivare...
Anto_uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:46   #4767
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Sono arrivato alla centrale senz aver fatto la missione trova la guida ma voglio vedere cpmunque quale finale mi da ma non riesco a sopravvivere a causa delle radiazioni neanke con l'esoscheletro

tuta dell'esercito, due cristallo, un kiaro d luna e due spirali di perle...vai così e stai sicuro ke ti fai pripjat, chernobil e sarcofago senza ke ti fermi nessuno monolith, radiazioni o anomalie ke siano...

se usi la seva o la tuta verde nn hai bisogno dei cristallo x la maggiore protezione da radiazione ke tali tutte offrono ma a differenza della tuta dell'esercito (dove appunto puoi compensare [e averne anke in +] con due cristallo tale carenza) nn ci son abb slot e artefatti x compensare le carenza ke invece presentano queste due tute in resistenza a proiettili, esplosioni, impatti e lacerazioni nei confronti della tuta dell'esercito...

...il punto d forza ke invece hanno queste due tute nei confronti di quella dell'esercito è la visone notturna del tipo blu/viole anzikè verde ke è molto migliore...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 15-10-2007 alle 19:51.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:47   #4768
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
tuta dell'esercito, due cristallo, un kiaro d luna e due spirali di perle...vai così e stai sicuro ke ti fai pripjat, chernobil e sarcofago senza ke ti fermi nessuno monolith, radiazioni o anomalie ke siano...ciao
spirali di perle? mai viste
Old 15-10-2007, 20:40   #4769
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ciao

Mi hanno appena regalato stalker, ma avrei alcuni dubbi, premetto che l' ho già patchato a 1.00004 insomma l'ultima patch ufficiale. Premetto che gli fps sono i miei giochi preferiti, e li finisco quasi tutti in difficoltà alta.

Ma i combattimenti in stalker sono difficilissimi. Finora ho trovato solo 4 armi, una pistola, una viper, una doppietta, e una mitraglietta più pesante del viper 5, ma fanno tute schifo, il danno è quasi sempre al minimo.
Perdo sempre, e il quicksave è il mio amico migliore. Ho già passato la discarica, ma nessuno mi vende uno straccio di giubbotto antiproiettile meglio di quello con cui ho iniziato. Stesso dicasi per le armi, trovo solo quelle dei nemici uccisi che fanno schifo (sono come le mie).

Ma è normale che tutto sia così maledettaemente difficile?
Old 15-10-2007, 21:11   #4770
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Ciao

Mi hanno appena regalato stalker, ma avrei alcuni dubbi, premetto che l' ho già patchato a 1.00004 insomma l'ultima patch ufficiale. Premetto che gli fps sono i miei giochi preferiti, e li finisco quasi tutti in difficoltà alta.

Ma i combattimenti in stalker sono difficilissimi. Finora ho trovato solo 4 armi, una pistola, una viper, una doppietta, e una mitraglietta più pesante del viper 5, ma fanno tute schifo, il danno è quasi sempre al minimo.
Perdo sempre, e il quicksave è il mio amico migliore. Ho già passato la discarica, ma nessuno mi vende uno straccio di giubbotto antiproiettile meglio di quello con cui ho iniziato. Stesso dicasi per le armi, trovo solo quelle dei nemici uccisi che fanno schifo (sono come le mie).

all'inizio è molto dura, ma quando inizi ad avere armi ed equipaggiamento migliori si gioca meglio

c'è da dire che col gioco base, cioè senza mod i nemici sono assurdi perchè sono in grado di incassare anche 7 o 8 proiettili in testa, i danni sono fatti un pò male

ti consiglio per ora di giocare col gioco base, magari di finirti il gioco cosi com'è, e in seguito magari di rigiocartelo col mod Redux, cosi vedi la differenza, tutto diventa molto più realistico a cominciare dai danni
Old 15-10-2007, 21:32   #4771
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
all'inizio è molto dura, ma quando inizi ad avere armi ed equipaggiamento migliori si gioca meglio

c'è da dire che col gioco base, cioè senza mod i nemici sono assurdi perchè sono in grado di incassare anche 7 o 8 proiettili in testa, i danni sono fatti un pò male

ti consiglio per ora di giocare col gioco base, magari di finirti il gioco cosi com'è, e in seguito magari di rigiocartelo col mod Redux, cosi vedi la differenza, tutto diventa molto più realistico a cominciare dai danni
grazie mille. Allroa farò come dici. Ora gioco cosìì, poi redux. Ah il float mod che molti consigliano serve davvero?
Old 15-10-2007, 22:15   #4772
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
grazie mille. Allroa farò come dici. Ora gioco cosìì, poi redux. Ah il float mod che molti consigliano serve davvero?
si il float32 è d'obbligo, ottimizza il motore grafico facendo guadagnare un pò di fps e migliorando un pò la grafica
Old 16-10-2007, 07:48   #4773
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
spirali di perle? mai viste
io si, in tutto il gioco ne trovi al massimo 2 e entrambe ti vengono date se non ricordo male.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 12:38   #4774
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che era un pezzo che un gioco non mi prendeva così. Davvero bellissimo. Poi quando l' ho finito ci giocherò col redux mod
Old 18-10-2007, 13:07   #4775
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Ciao

all'nizio stalker è un pò difficiolotto ma una volta ingranata la marcia vorresti ke c fosse un livello + difficile del "maestro"...inoltre, tralasciando i nasconodigli (ke si riempono d robba solo se attivati dopo l'uccisione d quelake nemico), c sono proprio vari posti nelle varie mappe dove puoi trovare tute e quant'altro...

Spoiler:
x es. nella zona iniziale dove c'è la fattoria trovi la giacca dei banditi ke x iniziare è sempre meglio della giacca d pelle con cui si inzia...ai depositi militari trovi una giacca del vento e sempre in quella zona al villaggio un lanciagranate...mentre rompendo una scatola al secondo piano di un efidicio presente alla base dei freedom trovi un dragunov e munizioni...nelle lande desolate trovi una tuta da stalker e una SEVA...mentre a yantar trovi una berill e una tuta da stalker entrambe potenziate...

...poi ci sono tutti i nascondigli dove trovi tanta altra roba e nn dimenticare d rompere tutte le scatole ke trovi x il passaggio nn solo quelle d legno ma ancora + importanti quelle + piccole d metallo ke ti danno un sacco d cose utili sopratutto all'inzio...

...stalker è molto + un gioco d'eslorazione ke d azione frenetica...una volta finito il gioco normale ankio ti consiglio d mettere il redux...è un pò + difficile ma è anke molto + bello (secondo me)...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:07   #4776
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Finalmente lo sto rigiocando degnamente con la 8800Gts 640 che non da più cali di fps come la 320...

ora posso permettermi tutti i dettagli al max!!

Cmq btw... volevo chiedervi una cosa:

Spoiler:
una volta che ho eliminato tutti i nemici e trovato la chiavetta nel nascondiglio di Strelok, quando prendo la scaletta per uscire mi ritrovo dentro l'agropom con nemici a destra e sinistra. E' normale?

Inoltre... la successiva quest è proprio quella nell'Agropom??

No, xkè mi pare abbastanza difficile...
Beh io ci sto giocando con la x1950pro da 256 mega e non ho cali di fps. AL minimo sto sui 23-24, ma sono rare situazioni, in genere sto a 40. Tutto al massimo, no AF, no AA, e distanza visiva non al massimo. Comquneu davvero un bellissimo gioco
Old 18-10-2007, 14:13   #4777
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Cmq btw... volevo chiedervi una cosa:

Spoiler:
una volta che ho eliminato tutti i nemici e trovato la chiavetta nel nascondiglio di Strelok, quando prendo la scaletta per uscire mi ritrovo dentro l'agropom con nemici a destra e sinistra. E' normale?

Inoltre... la successiva quest è proprio quella nell'Agropom??

No, xkè mi pare abbastanza difficile...
Spoiler:
1. Si
2. Si
3. Effettivamente è piuttosto spinosa e le task forces sovietiche hanno il grilletto discretamente facile...

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:25   #4778
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Beh io ci sto giocando con la x1950pro da 256 mega e non ho cali di fps. AL minimo sto sui 23-24, ma sono rare situazioni, in genere sto a 40. Tutto al massimo, no AF, no AA, e distanza visiva non al massimo. Comquneu davvero un bellissimo gioco
beh ovvio che non hai cali di FPS se non usi i filtri.
a che risoluzione giochi?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:09   #4779
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Domanda da un milione di dollari io sono arrivato a buon punto ma l'ho mollato per via di enormi errori che non mi invogliano ad andare avanti....

Volevo chiedere, ho dato un occhiata a tutti i mod esistenti e ce ne sono molti che aumenterebbero l'interesse per questo gioco....ne esiste uno completo di tutto (non il Redux, provato ed e' troppo frustrante e difficile) che migliori le armi (tutto, estetica, suoni, danni, portate, silenziatori), che migliori i nemici (come sono vestiti, IA al buio, IA durant eic ombattimenti), che migliorino l' economia (piu' oggetti, piu' costosi, piu' varieta'), che migliorino gli artefatti (piu' utili, con effetti meno tangibili ma con possibilita' di usarli), che migliorino infine il mio PG (possibilita' di veicoli anche piccoli per spostarmi in lunghe tratte per commerciare, possibilita' di portare piu' peso, skin piu' carina, ecc.ecc.)

Esiste niente??? Singoli i mod si trovano, ma al 80% on si possono installare insieme dato che sovrascrivono stessi file o vanno a toccare file di mod precedenti, quindi non so mi affido a voi!

Byez
Old 18-10-2007, 18:00   #4780
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
beh ovvio che non hai cali di FPS se non usi i filtri.
a che risoluzione giochi?
1280x1024

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian