|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
il fatto è che da un momento all'altro, durante il gioco, è sparito, senza un motivo apparente!
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Senior Member
|
Strano, l'ho trovati solo tramite link; sul sito nvidia, seguendo la "via ordinaria", nn me li dava, mah!!!!???
grazie, cmq li ho scaricati! ![]() ![]()
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
|
Ciao a tutti! Volevo porvi un piccolo problema che ho riscontrato nel giocare a STALKER. Inspiegabilmente, quando impugno il fucile a pompa SPAS 12, la mano del pg risulta essere deformata ed assai spigolosa, cosa che non accade in alcun modo con tutte le altre armi che ho maneggiato... Chiedo lumi perchè non comprendo davvero cosa possa essere... forse un bug? Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
#4304 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche a me lo fa, penso sia un baco, avete notato che la disposizione della mano non è mai uguale con nessuna arma? in pratica ogni arma ha la sua mano, ergo è un bachetto
![]()
![]() |
#4305 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Qualcuno di voi ha messo la patch 1.0003 ? Io si e ora mi crasha ogni volta che lo avvio con quell'odiosa schermata blu.
![]() A casa di un amico nessun problema. Che può essere?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
|
Uff non so come risolverlo che palle.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
|
|
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Utente sospeso
|
sono mesi che gioco e che mi porto dietro il dragunov, ma non sono mai riuscito a trovare le munizioni (nemmeno la munizione base) se non addosso ai cecchini: ma i proiettili 7.62 non li vende nessuno????
![]() |
#4315 |
|
|
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
|
Ennesimo problema per questo bellissimo gioco, infestato da bugs....
Fino a ieri tutto funzionava bene; oggi, all'improvviso, carico l'ultima partita salvata e mi crasha al desktop ![]() porc..........riprovo, ricarico, stessa fine! allora provo a ricaricare a ritroso i salvataggi via via più vecchi, ma niente, sempre un bel crash!!! e ari- ![]() finchè, così a caso, ne trovo uno che funziona. bene, continuo a giocare, e sovrascrivo mano mano i vecchi saves coi nuovi; vado a pranzo, torno, ricarico l'ultimo save e.................. ![]() ![]() ![]() ANCORA CRASH!!!!!!!!!!!!!!! ma non è possibile! premetto che nn ho messo nessuna patch, ed ho gli ultimi drivers NVIDIA, i 162.15 quindi non è comprensibile come di sua iniziativa, il gioco abbia corrotto i saves (almeno questo è quello che credo) ![]() chi può aiutarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
cavolo e io ke mi reputo una persona sfigata...ma a leggere qui mi sa ke son proprio miracolato + ke fortunato
![]() ...ho finito Stalker 3 volte e mezza...la prima con il gioco originale...arrivai a metà (dovevo dissativare le antenne) ed uscì la patch 1.0001...ricomincia da capo...lo fini tutto xò con poke quest secondarie ed a livello normale...lo ricomincia a livello veterano e lo fini completamente facendo tutte le missioni possibili e inimmaginabili (in pratica poi continua a ripeterti sempre le stesse...e le rifeci x parekkie volte giusto x vedere se poi ne usciva qualcuna nuova)...usci la patch 1.0003 e lo rigiocai a maestro anke questa volta completamente... ...con + d 400 salvataggi una sola volta mi è successo ke un salvataggio nn veniva caricato ma bastò caricare quello subito prima...mai crashato il gioco mentre giocavo anke se ogni tanto ha presentato qualke bug (tipo mi dava una missione, andavo al posto ma nn esistevano le persone ke dovevo aiutare oppure uccidere...e nn xkè le avessi ammazzate in precedenza)... ...l'unica cosa ke nn ho mai capito è come uscire dalla centrale d cernobyl (scegliendo il finale apporpiato x continuare a giocare) x tornare a pripjat e poi nella valle oscura...là si continua con passaggi tipo teletrasporto ma provando tutte le possibili combinazioni va a finire sempre in un "vicolo cieco"...qualcuno c'è riuscito??? ...cmq il mio giudizio sul gioco alla fine è positivo (nn x niente l'ho giocato x + d 3 volte e x ore e ore)...xò c'è ancora molto da lavorare con le patch...nn tanto dal punto d vista prestazionale ma proprio dal punto d vista dei bug e della giusta reperibilità d risorse e oggetti...la pathc 1.0003 migliora parekkio in questo senso (è finalmente [relativamente] facile trovare silenziatori, lanciagrante e vari accessori x le varie armi...ma alcuni accessori anke se dati x compatibili con alcune armi poi nn con tutte si riescono a montare) xò c'è ancora tanto da milgiorare... ...infatti aspetto la prox patch (se sarà d un certo spessore) x giocarmelo d nuovo ![]() Ultima modifica di Iantikas : 01-07-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() a me quando half life 2 crashava aprivo il visual studio e cercavo di capire dove crashava e perchè ![]()
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() COOOSAAAAAA???????????? ma di che si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.