Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 08:00   #3581
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ragazzi qualcuno ha fatto quella missione in cui bisogna uccidere uno stalker in una baracca su una sorta di stagno? Il tizio ti prega di non ucciderlo, io ovviamente l'ho fatto fuori come ordinatomi Sapete se sarebbe stato utile non ucciderlo?
e' cosi' difficile usare gli spoiler quando si deve parlare di missioni e simili?
a quanto pare si.

comunque no e' indifferente.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:45   #3582
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ragazzi qualcuno ha fatto quella missione in cui bisogna uccidere uno stalker in una baracca su una sorta di stagno? Il tizio ti prega di non ucciderlo, io ovviamente l'ho fatto fuori come ordinatomi Sapete se sarebbe stato utile non ucciderlo?
Spoiler:
Anche io mentre giravo li in zona ho sentito che sparlava da solo, sono entrato e l'ho ucciso ma mi sono accorto con la coda dell'occhio che il mirino era giallo, salvo diventare rosso appena gli ho sparato. Non ha nemmeno fatto in tempo a girarsi che era già morto.
Comunque penso proprio non cambi nulla, al massimo avresti potuto parlargli e ti avrebbe detto qualche frase inutile.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:48   #3583
basiliobis
Member

UUUAAAAAAAAAA!
Ieri sera ho finito il gioco, che fatica!
Parlo, ovviamente, del finale "bello".
Spoiler:
Consiglio a tutti di seguire la strada più difficile e quindi di parlare con la GUIDA prima di entrare nella Foresta Rossa, in modo da poter accedere al finale "bello".
Ci sono letteralmente orde di nemici da uccidere in più, ma in compenso si ha la possibilità di girare intorno a Chernobyl

Invece chiederei una cortesia.
Non ho assolutamete capito i dialoghi finali del gioco (ho la versione in inglese).
Qualcuno mi fa un brevissimo riassunto su quello che viene detto sulla storia della Zona
Spoiler:
diciamo i punti salienti che vengono detti da quella specie di ologramma scienziato alla fine del gioco
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 10:45   #3584
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
UUUAAAAAAAAAA!
Ieri sera ho finito il gioco, che fatica!
Parlo, ovviamente, del finale "bello".
Spoiler:
Consiglio a tutti di seguire la strada più difficile e quindi di parlare con la GUIDA prima di entrare nella Foresta Rossa, in modo da poter accedere al finale "bello".
Ci sono letteralmente orde di nemici da uccidere in più, ma in compenso si ha la possibilità di girare intorno a Chernobyl

Invece chiederei una cortesia.
Non ho assolutamete capito i dialoghi finali del gioco (ho la versione in inglese).
Qualcuno mi fa un brevissimo riassunto su quello che viene detto sulla storia della Zona
Spoiler:
diciamo i punti salienti che vengono detti da quella specie di ologramma scienziato alla fine del gioco
qui c'è qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:18   #3585
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Spoiler:
ragazzi ma il laboratorio dove è?
Old 10-05-2007, 11:25   #3586
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
una domanda stupida ma... nel gioco si passa da un'area all'altra quando arrivi in certi punti e ti appare la scritta "Vuoi passare nella prossima area?", o qualcosa del genere... dopo il caricamento ti ritrovi nell'area successiva e se vuoi tornare indietro ti basta tornare verso il punto di accesso da cui sei arrivato... così per tutte le aree...

ma per la centrale nucleare?
volevo andare a fare un giretto alla centrale, quindi sono arrivato al punto di passaggio all'area della centrale, dopo il caricamento mi ritrovo sulla strada esterna della centrale, e non c'è più modo di tornare indietro ??!?!?

ho provato a ritornare indietro ma trovo solo strade bloccate da cancelli vari, e non c'è più il punto di passaggio.

Stesso problema presentato da me, infatti ho fallito la missione
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:46   #3587
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
e' cosi' difficile usare gli spoiler quando si deve parlare di missioni e simili?
a quanto pare si.

comunque no e' indifferente.
Ah scusa non pensavo servisse dato che non rivela nulla della trama ecc, comunque la prossima volta userò lo spoiler anche per le missioni.
Old 10-05-2007, 11:53   #3588
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
Stesso problema presentato da me, infatti ho fallito la missione
Spoiler:
ragà, arrivati li, si va dritti al finale...non si torna più indietro...se volete riornare indietro per fare prima qualche altra cosa, ricaricate un save precedente
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:49   #3589
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Spoiler:
ragà, arrivati li, si va dritti al finale...non si torna più indietro...se volete riornare indietro per fare prima qualche altra cosa, ricaricate un save precedente
ok, infatti pensavo anche io ad una cosa del genere, però con tutti sti bugs non si sa mai... ho chiesto per essere sicuro.

denghiù

un altra domandina, meglio però se metto lo Spoiler, sempre per un aiutino sul livello della centrale...

Spoiler:
con la tuta da scienziato, quella super che ti offre protezioni alte anche contro le radiazioni, ho protezione da radiazioni al 90%, poi aggiungo anche qualche cosina nella cintura per aumentare la protezione, ma quando sono nella centrale e parte la tempesta di radiazioni, ci metto due secondi a morire, anche usando a più non posso i vari medikit e i vari antiradiazioni... dato che non mi piace fare le cose di corsa, mi piacerebbe ammazzare un bel po' di gente (sennò che gusto c'è?), volevo fare piazza pulita mentre cammino verso l'ingresso della centrale, il problema però è che non ce la faccio in 5 min di tempo prima che arrivi la tempesta.
Possibile che non ci sia il verso di proteggersi in qualche modo o di trovare un riparo prima della tempesta, non so se poi finisce e dopo quanto tempo, non ho mai passato la tempesta fin'ora perchè stavo provando a vedere se riesco a resistere al suo passaggio. NADA, nemmeno con tutti gli antiradiazioni del mondo riesco a sopravvivere.

qualche aiutino?

non mi va di correre subito dentro alla centrale, schivando i proiettili e lasciando lì tutti quei soldati... non mi piace che in un livello si debba correre senza avere il tempo di esplorare per benino e di ammazzare ogni cosa che si muove.
Old 10-05-2007, 15:59   #3590
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ok, infatti pensavo anche io ad una cosa del genere, però con tutti sti bugs non si sa mai... ho chiesto per essere sicuro.

denghiù

un altra domandina, meglio però se metto lo Spoiler, sempre per un aiutino sul livello della centrale...

Spoiler:
con la tuta da scienziato, quella super che ti offre protezioni alte anche contro le radiazioni, ho protezione da radiazioni al 90%, poi aggiungo anche qualche cosina nella cintura per aumentare la protezione, ma quando sono nella centrale e parte la tempesta di radiazioni, ci metto due secondi a morire, anche usando a più non posso i vari medikit e i vari antiradiazioni... dato che non mi piace fare le cose di corsa, mi piacerebbe ammazzare un bel po' di gente (sennò che gusto c'è?), volevo fare piazza pulita mentre cammino verso l'ingresso della centrale, il problema però è che non ce la faccio in 5 min di tempo prima che arrivi la tempesta.
Possibile che non ci sia il verso di proteggersi in qualche modo o di trovare un riparo prima della tempesta, non so se poi finisce e dopo quanto tempo, non ho mai passato la tempesta fin'ora perchè stavo provando a vedere se riesco a resistere al suo passaggio. NADA, nemmeno con tutti gli antiradiazioni del mondo riesco a sopravvivere.

qualche aiutino?

non mi va di correre subito dentro alla centrale, schivando i proiettili e lasciando lì tutti quei soldati... non mi piace che in un livello si debba correre senza avere il tempo di esplorare per benino e di ammazzare ogni cosa che si muove.
Spoiler:

penso che quando termina il conto alla rovescia tu debba assolutamente essere dentro alla Centrale pena morte certa.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 10-05-2007, 17:10   #3591
_morghan_1968
Senior Member

L'Avatar di _morghan_1968

Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
ciao a tutti..
chi sà dirmi come andare avanti al livello delle antenne??? devo disattivarle ma
sono bloccato da una porta con il codice
Grazie
Old 10-05-2007, 17:46   #3592
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Pare che sia uscita direttamente la patch 1.0003...
Qualcuno lo conferma...e la linka magari?!
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 19:15   #3593
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
http://stalker.filefront.com/file/ST...de_Patch;78884

Non credo che sia in russo...ma non l'ho provata ancora...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 19:19   #3594
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
è uscita per tutte le versioni
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 19:25   #3595
Pr|ckly
Senior Member

Changelog.

Quote:
The patch addresses the following changes:

* Added some textures of certain objects (for technical purposes).
* Added console command 'sv_listmaps' to view the list of maps queue.
* Added the support for additional mouse buttons (now they can be bound to certain actions).
* Fixed bugs with player's character health bar in Multi-player.
* Fixed the crash upon making the screenshot to a saved game.
* Fixed the bug with standing dead bodies upon connecting to the game.
* Fixed inventory items placing system (Free for all and Team play modes).
* Fixed the enumeration of the game's version.
* Fixed the crash with using Numpad in some localizations.
* Fixed the crash on the level "Military warehouse".
* Fixed the crash while idling on the pause menu
* Fixed the crash in dialog with Professor Sakharov on the Yantar level.
* Fixed the storyline task "Meet with the Guide", now you can get it by searching Ghost's corpse.
* Fixed the bug with NPCs spawning in front of the player.
* Fixed the A-life reaction time. Now A-life spawns new NPCs more seldom. Also NPC movement speed is decreased when NPC are on different level then the player.
* Binary files are now compiled with large address aware flag that supports up to 3GB address space (relevant for Windows VistaT users).
* Added the possibility to record/play the camera fly-around ('demo_record'/'demo_play' commands). Now Stalker is ready for benchmarks.
* Fixed aspect ratio 16/9. Now the owners of the widescreen displays will have the benefit from greater viewing radius.
* Fixed various crashes with dedicated server.
* The network packets have been merged. This will make the ping reduce twice or more.
* The correctness of map name is now verified when changing the map using the console.
* Fixed the dragging of dead bodies by monsters.
* Now dumps will be saved upon the game crashes.
* Fixed the in-game patching system for all localizations.
* Fixed the problem with the exceedingly long players' names.
* Fixed textual problems for 16/9 video format.
* Fixed game freezing upon trying to connect to a different version.
* Fixed binocular Spectator crash.
* Fixed non-existent grenade launcher firing.
* Fixed players turning invisible when reduced to a minimal amount of health.
* Fixed pre-selected skin not allowing for player spawn.

Ultima modifica di Pr|ckly : 10-05-2007 alle 19:28.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:13   #3596
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Dovrebbe ridurre l'assurdo respawn visto finora, speriamo bene
Old 10-05-2007, 22:01   #3597
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Changelog.
dalla lunghezza e dalla quantità dei fix elencati nel changelog si capisce quanto lo abbiano rilasciato, usando un eufemismo, "acerbo"
peccato che l'abbia già finito & disinstallato.
Old 10-05-2007, 22:19   #3598
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Su Vista nn è cambiato niente... soliti problemi: dopo qualche minuto di gioco il frame rate cala paurosamente fino a 12\13 fps e l'unico modo e riavviare il motore grafico dalla console ogni 5 min.

Su Xp (che peraltro ho su un hdd molto più lento) tutto a meraviglia.
Ehm......veramente capita anche a me con XP........
come si fa a riavviare il motore grafico dalla console?
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 09:05   #3599
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Ragazzi scusate una domanda...ma in base a cosa alla fine del gioco si trova un finale invece che un altro?! Ho visto che sono 7...io ho finito 2 volte il gioco ma mi fa vedere sempre lostesso!....grazie a tutti!
Old 11-05-2007, 09:12   #3600
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Juvanni Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda...ma in base a cosa alla fine del gioco si trova un finale invece che un altro?! Ho visto che sono 7...io ho finito 2 volte il gioco ma mi fa vedere sempre lostesso!....grazie a tutti!
qui trovi tutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian