|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Con il tasto destro, dicesi anche iron sight (che poi imho è la mira corretta, tutti i giochi dovrebbero avere SOLO quella) sei molto più preciso. Poi che a tanti non piaccia perchè riduce il campo visivo è un'altra cosa ma la balistica delle armi in stalker è riprodotta veramente bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() e cmq a me il fatto che miro il punto A stando fermo accovacciato immobile senza respirare, con un cavalletto, etc etc e, che mi spara invece che nel punto A, in tutto il suo contorno, mi fa alquanto girare le @@ ![]() veramente, il fatto che mirare non serve a niente mi fa veramente incavolare in sto gioco ![]() EDIT: nonostante questo, dopo le prime ore di gioco, credo di esserne dipendente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Senior Member
|
Eh ma ripeto, è la balistica delle armi.
A me piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco i giochi che permettono di usarlo, amo quelli che permettono di usare solo quello. Il mirino a schermo non esiste, nella realtà si mira cosi (senza quello telescopico) e se proprio c'è il mirino a schermo è meglio che sia meno preciso dell'ironsight. ![]() Che poi stiamo parlando di un altra cosa, ovvero della balistica delle armi. Dopo una certa gittata il fucile perde precisione. Ci sta benissimo di sparare in un punto lontano e vedere il proiettile che finisce in parte. Ultima modifica di Pr|ckly : 07-05-2007 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il fatto del mirino iron-sight non sarebbe male, se non fosse appunto che qui il problema è che le armi sparano molto a caso, quindi in questo caso non lo trovo molto utile, preferisco il telescopico, almeno quello ti offre un riferimento più preciso su cosa stai mirando. purtroppo per riuscire a colpire precisamente qui devi sparare un bel po' di proiettili, forse uno su quattro arriva là dove lo volevi indirizzare.
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
|
Beh, il mirino a schermo può tranquillamente essere preciso quanto l'iron sight, alla fine è solo una scelta di sviluppo.
Ma in Stalker, da quello che ho potuto vedere, sulla media/lunga distanza si mira meglio con l'iron sight. Per il resto lasciamo perdere questo confronto... Se nella realtà spari a raffica con un Ak47, sulle lunga distanza quante possibilità hai di prendere qualcuno? Considera che poi in Stalker c'è l'usura e ci vogliono più proiettili per nemico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ragazzi ho un problema vi spiego
ad un certo punto del gioco (sono nella missione dove devo andare a spegnere delle antenne praticamente dopo gli x16 ) il gioco mi esce alla schermata di win senza nessun tipo di errore o cose strane ho provato a fare anche f6 x un quicksave ma nulla esce a win addirittura se premo il tasto esc.....esce prorpio dal gioco senza nemmeno andare nel menù ho già provato a disinstallarlo e installarlo ma nulla che diavolo può essere? ah dimenticavo gioco rigorosamente originale!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
esiste una demo da scaricare? così lo provo
![]()
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
dai un'occhiata alla prima pagine del Thread Tecnico
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Iscritto!
![]() ![]() ![]() gran bel gioco, anke se un pò difficilotto e lento (per andare in giro)..... ma alla seconda zona, nella missione in cui devo aiutare Bes, arrivano i banditi e li faccio fuori; poco dopo ne arrivano a vagonate, e uccidono Bes e compagni..........possibile nn ci sia un modo per uscirne indenni? continuano a arrivare a fiumi............ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!! ![]()
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
raga vado un po OT:
sto gioco è quasi tutto vero, guardate qui: http://www.fisicamente.net/index-1090.htm viene detto che la zona esiste (e fin qua si sapeva), i pezzi ricaduti nella zona che sono contaminati sarebbero le anomalie, la geografia è quasi come è nel gioco , inclusa prypjat e la centrale. Inoltre ci sarebbero delle persone che vanno in giro "sole" nella zona sebbene contaminata, vanno in cerca di reperti e oggetti rubati dalla zona e dalle città. Le malformazioni ci sono (vegetazione, umani, ecc), sono tutte genetiche e/o somatiche, e stanno nei pressi di prypiat. Dulcis in fundus il sarcofaco esiste e dentro è risaputo da poco tempo che esiste un monolite chiamato chernobylite, non esiste da nessuna altra parte e si è fuso con della sabbia contaminata. Inoltre 2 persone erano proprio sopra il nocciolo all'esplosione (furbi proprio) e quest'ultimo proprio sopra il monolite. Adesso il sarcofago non tiene piu e l'italia dovrà riaprirlo per poi risigillarlo completamente. Fine OT
![]() |
#3554 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo come s.o. ho vista 2 giga ddr2 8800 gts e c2d 6600 mobo commando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
i due "furboni" che erano sopra il nocciolo all'esplosione, erano due EROI che hanno tentato di fermare la fusione dello stesso andando a spegnere tutto a mano sapendo benissimo che sarebbero morti nel tentativo dato l'elevatissimo grado di radiazioni che c'era in quella parte della centrale. Quindi evitiamo di sparlare di cose e fatti di cui non si e' al corrente o di cui si e' letto sommariamente qualche notizia qua e la, altrimenti ci si prende di ignoranti e si fa figuracce (volendo essere buoni) definendo "furbi" due persone che hanno sacrificato la loro vita per cercare di impedire (e in parte ci sono riusciti, in quanto il loro intervento ha limitato i danni) la catastrofe che poi purtroppo e' accaduta lo stesso. Sorry per lo sfogo ma sentire definire in quel modo ironico e sbeffeggiativo quelle due persone mi ha fatto salire il sangue al cervello.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 Ultima modifica di Lamarunica : 09-05-2007 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() Sic.
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.