Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2007, 20:57   #3461
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
di un gioco guardo prima di tutto il gameplay e la trama, e poi forse vedo com'è la grafica.... e comunque con quelle impostazioni è come giocare (graficamente parlando) ad un gioco di un paio d'anni fà semmai.
Visto poi che così non spendo un euro, per me è più che conveniente

P.S: Non a caso poi Deus Ex lo ritengo ancor oggi un capolavoro che non sfigura nemmeno accanto ai titoli attuali... eppure è di 7 anni fa.
Stalker infatti mi sta piacendo molto proprio per la libertà d'azione e la varietà che ha
tutto quello che dici e' verissimo (Deus ex e' nella mia bacheca dei preferiti)
ma e' anche vero che i giochi di ultima generazione (Oblivion, Stalker, Fear ecc ecc) fanno anche della grafica il loro punto di forza perche fa l'atmosfera.
poi e' vero che non possiamo spendere tutti 1000 euro (minimo) ogni anno per il PC, ma dire che la grafica e' da mettere in secondo piano poteva essere vero 2 anni fa.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 21:31   #3462
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ma dire che la grafica e' da mettere in secondo piano poteva essere vero 2 anni fa.
Per me la grafica conta come due o cinque anni fa..... serve solo per abbellire il gioco dove IMHO conta prima di tutto il gameplay, la trama ecc..
Poi beh che ti devo dire per me conta se mi diverto e se il gioco mi "prende"..... poi certo un minimo la grafica la guardo... ma non è certo da quello che vedo se il gioco mi piace o meno

P.S: Per esempio FEAR mi è piaciuto per l'atmosfera, il gameplay e l'IA dei nemici

Ultima modifica di DeusEx : 03-05-2007 alle 21:34.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 21:39   #3463
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Per me la grafica conta come due o cinque anni fa..... serve solo per abbellire il gioco dove IMHO conta prima di tutto il gameplay, la trama ecc..
Poi beh che ti devo dire per me conta se mi diverto e se il gioco mi "prende"..... poi certo un minimo la grafica la guardo... ma non è certo da quello che vedo se il gioco mi piace o meno

P.S: Per esempio FEAR mi è piaciuto per l'atmosfera, il gameplay e l'IA dei nemici
hai ragione, pero' e' innegabile che il fattore che sta diventando sempre piu' preponderante nelle attuali produzioni e' l'aspetto grafico del gioco, che poi e' il parametro che fa vendere vga da 500 e passa euro, alimentatori adatti per quelle schede e monitor dalle risoluzioni "stellari", se non vi fosse il traino della grafica "pompata" il settore ne risentirebbe. Che poi questo non sia anche garanzia di avere tra le mani un prodotto ben fatto (leggi ben programmato) e che ti sappia coinvolgere per il suo gamaplay e' altra cosa ed in vero molto frequente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 21:50   #3464
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E che vuol dire che tu lo giochi al max con le dx8?

Per me con illuminazione statica perde il 70% del fascino...

Vuol dire che lo gioco a 1280*1024 con tutti i settaggi al massimo e illuminazione statica, tutto qui.
E il gioco mi piace, mi prende, mi cattura, mi diverte, ho voglia di andare avanti.
Che la grafica abbia il suo peso è una cosa ma se per te il 70% del fascino di stalker viene dai giochi di luci e ombre imho dovresti prenderti un tech demo e passare il tempo a giocare con quello.
Ed è una grafica di tutto rispetto, non sto giocando contro nemici composti da 3 poligoni.
Tanti hanno aimhe perso il vero concetto di divertimento.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 22:04   #3465
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi se volete io c sono per un torneo di pacman...ma quello del 1980 se no non gioco...niente storie,non voglio sentire parlare di dx10,sono in piena crysis

io non capisco xkè vi ostinate a dire ke oggi conta la grafica...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 03-05-2007 alle 22:37.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 23:23   #3466
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Vabbè,

quest'aggiunta te la potevi risparmiare...

subito a scendere sul privato!
E perchè mai?
Non mi pare di essere sceso nel privato, stiamo sempre parlando di con che occhio oramai vengono visti i giochi.
Stalker in Dx8 non è certo da buttare, guarda qualche screen fatto con quella config.
Certo, si perde principalmente in illuminazione ma anche come lo sto giocando io ora ha un grado di immersività notevole.
La trama resta li e non cambia, il level design nemmeno. La povertà e la desolazione che riescono a trasmettere certe locazioni non cambiano.
I suoni, il brusio del fuoco, le folate di vento improvvise sono sempre quelle.
La voglia di combattere con nemici all'altezza pure, la voglia di dialogare, comprare armi, cercare artefatti anche.
Queste sono tutte cose che mi stanno facendo piacere il gioco.
Ora capisci perchè quantificare una perdita del 70% del gioco tra il path Dx8 e quello Dx9 è da pazzi?
Old 04-05-2007, 00:01   #3467
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Vuol dire che lo gioco a 1280*1024 con tutti i settaggi al massimo e illuminazione statica, tutto qui.
E il gioco mi piace, mi prende, mi cattura, mi diverte, ho voglia di andare avanti.
Che la grafica abbia il suo peso è una cosa ma se per te il 70% del fascino di stalker viene dai giochi di luci e ombre imho dovresti prenderti un tech demo e passare il tempo a giocare con quello.
Ed è una grafica di tutto rispetto, non sto giocando contro nemici composti da 3 poligoni.
Tanti hanno aimhe perso il vero concetto di divertimento.
Quote:
Vabbè,

quest'aggiunta te la potevi risparmiare...

subito a scendere sul privato!
Quote:
E perchè mai?
Non mi pare di essere sceso nel privato, stiamo sempre parlando di con che occhio oramai vengono visti i giochi.
Stalker in Dx8 non è certo da buttare, guarda qualche screen fatto con quella config.
Certo, si perde principalmente in illuminazione ma anche come lo sto giocando io ora ha un grado di immersività notevole.
La trama resta li e non cambia, il level design nemmeno. La povertà e la desolazione che riescono a trasmettere certe locazioni non cambiano.
I suoni, il brusio del fuoco, le folate di vento improvvise sono sempre quelle.
La voglia di combattere con nemici all'altezza pure, la voglia di dialogare, comprare armi, cercare artefatti anche.
Queste sono tutte cose che mi stanno facendo piacere il gioco.
Ora capisci perchè quantificare una perdita del 70% del gioco tra il path Dx8 e quello Dx9 è da pazzi?
Quote:
No,

ma quale occhio e visione filosofica del giocare e del non giocare.

Semplicemente io ti sto dicendo che ho provato la modalità illuminazione statica e la modalità illuminazione completa e ne ho riscontrato differenze sostanziali tali da rendere la MIA esperienza di gioco estremamente diversa.

Qui stiamo parlando di un gioco dove le luci sono fondamentali... giocarlo con l'illuminazione statica compromette "gran parte" del divertimento.

E in questo caso non puoi venirmi a dire che non cambia niente... perchè tu non hai avuto la possibilità di provare entrembe le modalità con i tuoi occhi. C'è una bella differenza fidati.
Pr|ckly effettivamente quello che hai scritto puo' essere frainteso ed ha ragione johnp1983
in quanto non puoi dire se l'una e' meglio dell'altra avendo solo un tipo di esperienza.
e poi sbagli nel dire che Tanti hanno aimhe perso il vero concetto di divertimento.
Io gioco da quando ho 7 anni al PC e ora ne ho 23, il mio primo PC e' stata l'Atari console (se qualcuno se la ricorda) poi ho avuto un 486, la prima versione quella da 40mhz, dove ho giocato al primo Prince of Persia (ho adorato quel gioco) e ho giocato ad un gioco che ho ricercato proprio in questi giorni perche all'epoca non capivo l'inglese, Colonel Bequest della Sierra, ho ancora installato sull'attuale PC X-Com Apocalypse e sono tutti giochi vecchissimi tutti sul 486 si giocavano, tranne l'ultimo che si giocava sul primo Pentium MMX a 200mhz, ti assicuro che a quei giochi (quelli che sono ancora compatibili) ci gioco spesso e volentieri quando ho nostalgia e i nuovi giochi mi hanno "stufato", sono giochi fenomenali dove chi la faceva da padrone era una trama da urlo che i moderni giochi se la sognano perche le nuove generazioni di ragazzini vogliono solo cose semplici ( ), quindi le software house sono costrette a puntare su altri fattori, perche un gioco sia intrigante, ed ecco che entra in campo la grafica che la fa da padrona sui giochi di ultima generazione e che se non puoi godertela perdi molto del fascino del gioco ecc ecc.
Quindi devi capire che la tua teoria e' sbagliata e sbagli nel dire che in tanti abbiamo perso il senso del divertimento, ci siamo semplicemente adattati ai nuovi standard, ma sicuramente molti, come me, pensano ancora con nostalgia a giochi memorabili come la serie di Monkey Island, o addirittura alle prime avventure su PC di D&D, ai vecchi Indiana Jones, o ai labirinti dove un mostro disegnato con linee sbucava da dietro la curva del labirinto in cui il tuo avatar era imprigionato ti faceva schizzare sulla sedia dalla paura.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 04-05-2007, 08:05   #3468
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Pr|ckly effettivamente quello che hai scritto puo' essere frainteso ed ha ragione johnp1983
in quanto non puoi dire se l'una e' meglio dell'altra avendo solo un tipo di esperienza.
e poi sbagli nel dire che Tanti hanno aimhe perso il vero concetto di divertimento.
Io gioco da quando ho 7 anni al PC e ora ne ho 23, il mio primo PC e' stata l'Atari console (se qualcuno se la ricorda) poi ho avuto un 486, la prima versione quella da 40mhz, dove ho giocato al primo Prince of Persia (ho adorato quel gioco) e ho giocato ad un gioco che ho ricercato proprio in questi giorni perche all'epoca non capivo l'inglese, Colonel Bequest della Sierra, ho ancora installato sull'attuale PC X-Com Apocalypse e sono tutti giochi vecchissimi tutti sul 486 si giocavano, tranne l'ultimo che si giocava sul primo Pentium MMX a 200mhz, ti assicuro che a quei giochi (quelli che sono ancora compatibili) ci gioco spesso e volentieri quando ho nostalgia e i nuovi giochi mi hanno "stufato", sono giochi fenomenali dove chi la faceva da padrone era una trama da urlo che i moderni giochi se la sognano perche le nuove generazioni di ragazzini vogliono solo cose semplici ( ), quindi le software house sono costrette a puntare su altri fattori, perche un gioco sia intrigante, ed ecco che entra in campo la grafica che la fa da padrona sui giochi di ultima generazione e che se non puoi godertela perdi molto del fascino del gioco ecc ecc.
Quindi devi capire che la tua teoria e' sbagliata e sbagli nel dire che in tanti abbiamo perso il senso del divertimento, ci siamo semplicemente adattati ai nuovi standard, ma sicuramente molti, come me, pensano ancora con nostalgia a giochi memorabili come la serie di Monkey Island, o addirittura alle prime avventure su PC di D&D, ai vecchi Indiana Jones, o ai labirinti dove un mostro disegnato con linee sbucava da dietro la curva del labirinto in cui il tuo avatar era imprigionato ti faceva schizzare sulla sedia dalla paura.
Il primo Prince of Persia l'ho giocato sul mio 286!
Ho 28 anni e gioco da quando ne avevo 7, Commodore 128 di mio zio...

Solo due giochi mi hanno fatto scendere una bava per quanto riguarda la grafica:
DooM, quando lo vidi per la prima volta
Crysis, quando uscirà...
Old 04-05-2007, 08:14   #3469
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Il primo Prince of Persia l'ho giocato sul mio 286!
Ho 28 anni e gioco da quando ne avevo 7, Commodore 128 di mio zio...

Solo due giochi mi hanno fatto scendere una bava per quanto riguarda la grafica:
DooM, quando lo vidi per la prima volta
Crysis, quando uscirà...
vabbe' qui si gioca a "chi ce l'ha piu lungo (io )
cmq son d'accordo su Doom quel gioco era terrorizzante
comunque il mio era un esempio per dire che i giochi si sono evoluti e nell'ultimo anno abbiamo visto che la grafica ormai la fa da padrona per creare l'atmosfera (come e' anche giusto che sia alla fine) e non si puo' piu dire "eh si ma tanto che me ne frega della grafica", purtroppo e' cosi'.
Old 04-05-2007, 08:49   #3470
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
vorrei un suggerimento su una quest secondaria:

Spoiler:
dove posso trovare la tuta intera esclusiva che mi chiede di ricercare lo scienziato dello Yantar?

grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una mano
Old 04-05-2007, 09:01   #3471
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
e' in utile che ci giriamo attorno:

Grafica più realistica = più immersività e atmosfera. Il resto è solo favoletta della volpe con l'uva.

Mai stato di notte con una tempesta, tra le rovine di Yantar o nelle Lande Desolate? E in messo a tutto quell'inferno trovare un fuoco di campo con gli stalker che proiettano le loro ombre sul terreno circostante? Mai visto le torce dei nemici che ti cercano danzare intorno alla foresta disegnando sul terreno ombre che distraggono e danno un senso di minaccia incombente?
E questi sono solo pochi esempi, potrei tirarne fuori decine.

Se un gioco ha buone basi, come nel caso di Stalker, la grafica non fa altro che *aggiungere* alla qualità del gioco stesso.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 09:07   #3472
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Si d'accordo anche io mi sono adattato ai tempi che corrono però trovo esagerato parlare di perdita del 70% del potenziale, cioe sarebbe meglio non giocarlo.
Peccato che io l'ho consigliato a tutti anche se in Dx8...

Quote:
Qui stiamo parlando di un gioco dove le luci sono fondamentali... giocarlo con l'illuminazione statica compromette "gran parte" del divertimento.
Stalker l'ho visto con l'illuminazione dinamica sull'altro mio pc (anche se faccio talmente pochi frame che è ingiocabile) e la differenza l'ho notata.
Come se non bastasse ho visto pure gli screen comparativi e ho notato la differenza che c'è, quello che vorrei capire è come sia possibile dire che si perde cosi tanto.
Capisco che la grafica è migliore e che ci sono zone in cui i giochi di luci e ombre fanno la loro porca figura ma tutte le cose che ti ho elencato sopra (level design, immersione, trama, sonoro ecc) non vengono modificate e sono a mio modo di vedere le cose principali che cerco in un videogioco.
Old 04-05-2007, 09:09   #3473
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Se un gioco ha buone basi, come nel caso di Stalker, la grafica non fa altro che *aggiungere* alla qualità del gioco stesso.
Ci stai girando attorno tu.
Questo è palese, quello non palese è dire che perda il 70% delle potenzialità.
E la volpe e l'uva ci azzeccano poco, ne ho giocati di bei titoli con la mia carretta divertendomi.
Old 04-05-2007, 09:17   #3474
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Si d'accordo anche io mi sono adattato ai tempi che corrono però trovo esagerato parlare di perdita del 70% del potenziale, cioe sarebbe meglio non giocarlo.
Peccato che io l'ho consigliato a tutti anche se in Dx8...

Stalker l'ho visto con l'illuminazione dinamica sull'altro mio pc (anche se faccio talmente pochi frame che è ingiocabile) e la differenza l'ho notata.
Come se non bastasse ho visto pure gli screen comparativi e ho notato la differenza che c'è, quello che vorrei capire è come sia possibile dire che si perde cosi tanto.
Capisco che la grafica è migliore e che ci sono zone in cui i giochi di luci e ombre fanno la loro porca figura ma tutte le cose che ti ho elencato sopra (level design, immersione, trama, sonoro ecc) non vengono modificate e sono a mio modo di vedere le cose principali che cerco in un videogioco.
io non ho mai detto che perde il 70% delle potenzialita', sto solo mettendo la grafica allo stesso livello del Level Design, Trama e tutte quelle cose che fanno apprezzare un gioco, cosa che invece non avrei detto 1-2 anni fa.
Quindi chi come te purtroppo non puo' godersi appieno la grafica di un gioco e' penalizzato da quel punto di vista e perde un po delle potenzialita' del gioco.
Old 04-05-2007, 09:20   #3475
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
io non ho mai detto che perde il 70% delle potenzialita'
Infatti non ho mai detto che è una frase tua.

Quote:
sto solo mettendo la grafica allo stesso livello del Level Design, Trama e tutte quelle cose che fanno apprezzare un gioco, cosa che invece non avrei detto 1-2 anni fa.
Se devo fare una scala la grafica viene dopo.
Chiaro che la grafica contribuisce in parte a migliorare altri elementi come immersività, level design ecc, ma imho non è di primaria importanza, se un gioco è ben fatto.

Quote:
Quindi chi come te purtroppo non puo' godersi appieno la grafica di un gioco e' penalizzato da quel punto di vista e perde un po delle potenzialita' del gioco.
Vero, perde UN PO di potenzialità.
Chiaro.
Old 04-05-2007, 09:23   #3476
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ragazzi secondo me è inutile continuare... il discorso andrebbe all'infinito... è una questione puramente soggettiva.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 09:29   #3477
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Infatti non ho mai detto che è una frase tua.
si infatti smentivo il fatto che anche secondo me non e' vero che perde il 70% della potenzialita'
Quote:
Se devo fare una scala la grafica viene dopo.
Chiaro che la grafica contribuisce in parte a migliorare altri elementi come immersività, level design ecc, ma imho non è di primaria importanza, se un gioco è ben fatto.
invece e' proprio questo il pomo della discordia, tu dici che la grafica non e' di primaria importanza, ma invece, purtroppo, nell'ultimo anno, anno e mezzo, la grafica ha assunto un piano di primaria importanza, tu non puoi essertene reso conto dato che hai una scheda grafica vecchia e quindi non puoi usufruire delle moderne tecnologie in questo campo, quindi per te e' vero, e anche giusto, che un gioco e' fantastico se ha un level design e una trama da urlo, ma per chi, come me e altri, ha una scheda grafica di ultima generazione (non dico la versione piu potente come nel mio caso) la grafica ormai e' sullo stesso piano di trama e level design, perche ormai siamo abituati, giustamente, ad avere un grado di immersione elevato, cosa che solo la grafica puo' dare.
Quote:
Vero, perde UN PO di potenzialità.
Chiaro.
e qui siamo d'accordo
Old 04-05-2007, 09:31   #3478
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Ciao a tutti anche io sto giocando a questo splendido gioco con illuminazione fissa dettagli alti a 1024x768,l'unica cosa che trovo frustrante del gioco e che secondo me lo penalizza e che per farne fuori uno solo devi farti fuori un caricatore intero anche se miri in testa e lo trovo veramente irrealistico, per il resto é un gioco fantasticon indipendentemente dalla qualita grafica in DX8 e DX9. Ovviamente é solo la mia opinione.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 09:32   #3479
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
ragazzi secondo me è inutile continuare... il discorso andrebbe all'infinito... è una questione puramente soggettiva.
si sono d'accordo ma e' bello discutere tra amici su un argomento cosi difficile.
anche perche fin'ora, a parte qualche incomprensione, si e' discusso civilmente e in maniera piuttosto tranquilla
portando ad esempio argomenti, chi piu chi meno, spiegati in maniera intelligente.
Old 04-05-2007, 09:32   #3480
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti anche io sto giocando a questo splendido gioco con illuminazione fissa dettagli alti a 1024x768,l'unica cosa che trovo frustrante del gioco e che secondo me lo penalizza e che per farne fuori uno solo devi farti fuori un caricatore intero anche se miri in testa e lo trovo veramente irrealistico, per il resto é un gioco fantasticon indipendentemente dalla qualita grafica in DX8 e DX9. Ovviamente é solo la mia opinione.
che arma usi?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian