|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non abbandonatemi
![]() ps. mod con nuove mappe quali sono? (oltre a ns ovviamente!) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
purtroppo con la chiusura di Megaupload alcuni Mod sono diventati irreperibili, di altri mod con nuove mappe non ne conosco se non l'attesissimo
Lost Alpha -> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha se nel frattempo vuoi provare qualcosa di alternativo che cambia completamente la storyline prova con Priboi Story -> http://www.moddb.com/mods/priboi-story Localizzazione ITA -> http://forum.tgmonline.it/showthread...pareri-e-aiuti!
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh con nuove mappe c'è Narodnaya Solyanka.
Penso che poi un giro sui thread gsc porti altre scoperte (anche se penso che COP abbia più progetti, se non con livelli inediti, almeno con livelli degli altri episodi e le beta). Ovviamente è d'obbligo citare Spartan 11:11 per CS che in versione finale sarà uno dei mod migliori di sempre. Basta installarcelo sopra o meglio estrarre solo certe cartelle? Absolute nature si potrebbe mettere e converrebbe? Adesso ho un po' di confusione in testa (mi confondo anche col CS) e non ricordo se ho provato. Magari mixandoci Autumn Aurora al posto degli absolute è pure meglo (oddio io lo preferisco da solo, ma se poi si volgiono le features del complete...). @V3N0M77 (ho buoni motivi per credere che leggerai sto messaggio! ![]() ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-01-2012 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
Il mix con Aurora regge ma, considerate le sole texture, bisogna fare i conti con la resa degli alberi in lontananza (appaiono verdi/rigogliosi come da Complete, mentre da vicino assumono le sembianze del secco/autunnale dell'Aurora: le due cose mal si collimano fra loro): insomma, o si interviene in maniera più sostanziale oppure, forse, il gioco non vale la candela.
![]() |
![]() |
#3186 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-01-2012 alle 14:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
@ jon: come dicevo... oltre a NS se c'è qualcosaltro.
@ woow: ho provato priboi tempo fa ma non mi ha preso vorrà dire che aspetterò di scaricare NS con relative patch quando ci sarà un altro sito a disposizione; spero anche che escano mod per cop con nuove mappe e avventure! se quel lost venisse fuori, mi sa che ci giocherà mio figlio se andiamo avanti così. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
|
Sry non avevo notato la specificazione.
![]() Cmq se i link di MU sono morti su tecnobacon c'è un link ad un torrent e Vadrere aveva postato link alternativi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3122 (auguri a navigare in russo! ![]() oltretutto qui diceva come combinare con Autumn Aurora: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3092 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga ho appena preso SoC... Mi consigliate qualche mod?? Magari una che migliori la grafica ma senza snaturare atmosfera e ambientazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
|
Complete.
Se accetti un'atmosfera più decadente Autumn Aurora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
|
Con Complete il gioco mi crasha in avvio... Proverò AA...
EDIT: AA invece mi crasha quando carico un salvataggio... Basta lascio perdere, sto gioco è tutto un crash/bug (beccato un bug dopo solo 8 minuti di gioco) Ultima modifica di Joker91 : 08-02-2012 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
|
Prova ad installarlo in inglese (a proposito, per il complete ci serve una patch di compatibiltà se hai installato il gioco in italiano)
Hai Steam? Sennò prova ad installare la patch 1.0004 invece della 1.0005 e Autumn Aurora. La 1.0004 dovrebbe dare meno problemi. Sennò se è la prima giocata giocaci anche liscio perchè il gioco merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
Io l'ho installato in italiano sì... Per il complete che patch devo scaricare?
Comunque ora provo con la 1.0004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
|
C'è sta roba qua da mettere, sennò è normale che crashi http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization
AA non ricordo se da fastidi in ITA (lo uso sempre in ENG). Il Complete dovrebbe essere per la 1.0005 (sono sicuro tuttavia di averlo provato con successo anche con la 1.0004). AA invece molto in teoria dovrebbe dare meno problemi con la 1.0004 (questo è vero con molti mod diciamo, ma non credo col Complete). Tuttavia non dovrebbe darne nemmeno con la 1.0005. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente non ho mai incontrato problemi di save corrotti nè con la Vanilla nè con la Complete, però ad dir il vero in generale ho anche letto di alcuni utenti che lamentavano questo problema, quando il gioco va in crash non riesci a leggere il file di error log? se hai componenti hardware in OC riporta tutto a frequenze standard, a volte subdolamente i problemi possono nascere da conflitti con i driver audio, anche la diversità tra la versione Retail e Steam può dare delle sorprese sgradite se non ho capito male sei solo all'inizio del gioco, per capire meglio io proverei a disinstallare completamente SoC e rifare un'installazione pulita sempre con la Patch 1.0005, fai partire il gioco parla con i vari personaggi e gironzola per la mappa eseguendo di tanto in tanto qualche save/caricamento, se tutto funziona con il gioco liscio allora prova ad installare la Complete (in versione ITA serve anche il language patch da installare a parte) in ogni caso per diversi motivi ti consiglio vivamente di non procedere nel gioco con un solo quicksave ma di tanto in tanto esegui più salvataggi incrementali
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
|
perfetto grazie, con la localizzazione italiana funge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 |
Senior Member
|
....fammi capire meglio, stavi forse cercando di caricare un save del gioco base versione ITA sulla Complete senza aver installato il Language Patch?
in questo caso devi sapere che la Complete senza il Language Patch manda inesorabilmente il gioco in crash, sia che carichi un save esistente sia che inizi un nuovo gioco ATTENZIONE per scongiurare problemi imprevedibili ti consiglio in ogni caso di cancellare i save esistenti e ricominciare un nuovo gioco da capo sebbene ho sperimentato di persona che i save del gioco base vengono caricati dalla Complete e funzionano senza problemi apparenti, tieni presente che con Stalker quando si installano mod corposi è sembre buona cosa ricominciare un nuovo gioco
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 08-02-2012 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
|
Sempre belli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Senior Member
|
Da moddb alcune news per Lost Alpha, il rilascio è genericamente previsto per:
@exostalker "Coming Q3 2012 If no one else noticed it" ma a parte questo c'è anche una novità (o almeno io non ne ero al corrente) @dezodor "Lost Alpha is a stand alone game, steam support depends on GSC's decision, we asked you guys to stay calm, we will tell everything when we know more." il mod sarà stand alone e viene tirato in ballo GSC per l'eventuale supporto a Steam ..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.