Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2012, 07:40   #3181
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
non abbandonatemi ...

ps. mod con nuove mappe quali sono? (oltre a ns ovviamente!)

ciao
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 07:57   #3182
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
purtroppo con la chiusura di Megaupload alcuni Mod sono diventati irreperibili, di altri mod con nuove mappe non ne conosco se non l'attesissimo
Lost Alpha -> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha

se nel frattempo vuoi provare qualcosa di alternativo che cambia completamente la storyline prova con
Priboi Story -> http://www.moddb.com/mods/priboi-story
Localizzazione ITA -> http://forum.tgmonline.it/showthread...pareri-e-aiuti!
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:22   #3183
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Beh con nuove mappe c'è Narodnaya Solyanka.
Penso che poi un giro sui thread gsc porti altre scoperte (anche se penso che COP abbia più progetti, se non con livelli inediti, almeno con livelli degli altri episodi e le beta).
Ovviamente è d'obbligo citare Spartan 11:11 per CS che in versione finale sarà uno dei mod migliori di sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Col Complete è compatibile l'Absolute Structures.
Basta installarcelo sopra o meglio estrarre solo certe cartelle?
Absolute nature si potrebbe mettere e converrebbe?
Adesso ho un po' di confusione in testa (mi confondo anche col CS) e non ricordo se ho provato.

Magari mixandoci Autumn Aurora al posto degli absolute è pure meglo (oddio io lo preferisco da solo, ma se poi si volgiono le features del complete...).

@V3N0M77 (ho buoni motivi per credere che leggerai sto messaggio!): hai la casella pm piena!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-01-2012 alle 17:35.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 20:47   #3184
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh con nuove mappe c'è Narodnaya Solyanka.
Penso che poi un giro sui thread gsc porti altre scoperte (anche se penso che COP abbia più progetti, se non con livelli inediti, almeno con livelli degli altri episodi e le beta).
Ovviamente è d'obbligo citare Spartan 11:11 per CS che in versione finale sarà uno dei mod migliori di sempre.

Adesso ho un po' di confusione in testa (mi confondo anche col CS) e non ricordo se ho provato.

Magari mixandoci Autumn Aurora al posto degli absolute è pure meglo (oddio io lo preferisco da solo, ma se poi si volgiono le features del complete...).

@V3N0M77 (ho buoni motivi per credere che leggerai sto messaggio!): hai la casella pm piena!
l'ho svuotata leggermente solo ora sto quasi meditando di proseguire con la sola complete 2009 visto che tutte le volte che mi metto a cercare la 'configurazione' perfetta per iniziare, poi non inizio più... al momento sto girovagando nella zona e mi trovo abbastanza bene
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 21:38   #3185
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'Absolute structures è sufficiente installarcelo sopra, sovrascrivendo tutto: nessun problema. Il "Nature" è anch'esso compatibile, di per sè, ma, almeno dal mio punto di vista, fornisce una resa complessiva peggiore rispetto alle corrispettive parti del Complete, probabilmente a causa di textures e colori troppo netti e definiti rispetto al resto.
Il mix con Aurora regge ma, considerate le sole texture, bisogna fare i conti con la resa degli alberi in lontananza (appaiono verdi/rigogliosi come da Complete, mentre da vicino assumono le sembianze del secco/autunnale dell'Aurora: le due cose mal si collimano fra loro): insomma, o si interviene in maniera più sostanziale oppure, forse, il gioco non vale la candela.
Old 27-01-2012, 14:00   #3186
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
l'ho svuotata leggermente solo ora sto quasi meditando di proseguire con la sola complete 2009 visto che tutte le volte che mi metto a cercare la 'configurazione' perfetta per iniziare, poi non inizio più... al momento sto girovagando nella zona e mi trovo abbastanza bene
Ok, ti rispondo di la.
Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
L'Absolute structures è sufficiente installarcelo sopra, sovrascrivendo tutto: nessun problema. Il "Nature" è anch'esso compatibile, di per sè, ma, almeno dal mio punto di vista, fornisce una resa complessiva peggiore rispetto alle corrispettive parti del Complete, probabilmente a causa di textures e colori troppo netti e definiti rispetto al resto.
Il mix con Aurora regge ma, considerate le sole texture, bisogna fare i conti con la resa degli alberi in lontananza (appaiono verdi/rigogliosi come da Complete, mentre da vicino assumono le sembianze del secco/autunnale dell'Aurora: le due cose mal si collimano fra loro): insomma, o si interviene in maniera più sostanziale oppure, forse, il gioco non vale la candela.
Ok, chiaro. Grazie.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-01-2012 alle 14:08.
Old 28-01-2012, 08:16   #3187
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
@ jon: come dicevo... oltre a NS se c'è qualcosaltro.

@ woow: ho provato priboi tempo fa ma non mi ha preso

vorrà dire che aspetterò di scaricare NS con relative patch quando ci sarà un altro sito a disposizione; spero anche che escano mod per cop con nuove mappe e avventure!

se quel lost venisse fuori, mi sa che ci giocherà mio figlio se andiamo avanti così.

ciao
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 11:48   #3188
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da leoda Guarda i messaggi
@ jon: come dicevo... oltre a NS se c'è qualcosaltro.
Sry non avevo notato la specificazione.
Cmq se i link di MU sono morti su tecnobacon c'è un link ad un torrent e Vadrere aveva postato link alternativi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3122 (auguri a navigare in russo!)
oltretutto qui diceva come combinare con Autumn Aurora:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3092
Old 07-02-2012, 13:44   #3189
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Raga ho appena preso SoC... Mi consigliate qualche mod?? Magari una che migliori la grafica ma senza snaturare atmosfera e ambientazione
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 15:00   #3190
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Complete.

Se accetti un'atmosfera più decadente Autumn Aurora.
Old 08-02-2012, 00:24   #3191
Joker91
Senior Member

Con Complete il gioco mi crasha in avvio... Proverò AA...

EDIT: AA invece mi crasha quando carico un salvataggio... Basta lascio perdere, sto gioco è tutto un crash/bug (beccato un bug dopo solo 8 minuti di gioco)

Ultima modifica di Joker91 : 08-02-2012 alle 12:49.
Old 08-02-2012, 13:45   #3192
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Prova ad installarlo in inglese (a proposito, per il complete ci serve una patch di compatibiltà se hai installato il gioco in italiano)

Hai Steam?
Sennò prova ad installare la patch 1.0004 invece della 1.0005 e Autumn Aurora.
La 1.0004 dovrebbe dare meno problemi.

Sennò se è la prima giocata giocaci anche liscio perchè il gioco merita.
Old 08-02-2012, 14:13   #3193
Joker91
Senior Member

Io l'ho installato in italiano sì... Per il complete che patch devo scaricare?

Comunque ora provo con la 1.0004
Old 08-02-2012, 15:23   #3194
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

C'è sta roba qua da mettere, sennò è normale che crashi http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization
AA non ricordo se da fastidi in ITA (lo uso sempre in ENG).

Il Complete dovrebbe essere per la 1.0005 (sono sicuro tuttavia di averlo provato con successo anche con la 1.0004).

AA invece molto in teoria dovrebbe dare meno problemi con la 1.0004 (questo è vero con molti mod diciamo, ma non credo col Complete). Tuttavia non dovrebbe darne nemmeno con la 1.0005.
Old 08-02-2012, 15:48   #3195
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Io l'ho installato in italiano sì... Per il complete che patch devo scaricare?

Comunque ora provo con la 1.0004
che io sappia la Complete è nativa per la patch 1.0005, dopo può darsi che funziona anche con altre patch
personalmente non ho mai incontrato problemi di save corrotti nè con la Vanilla nè con la Complete, però ad dir il vero in generale ho anche letto di alcuni utenti che lamentavano questo problema, quando il gioco va in crash non riesci a leggere il file di error log?
se hai componenti hardware in OC riporta tutto a frequenze standard, a volte subdolamente i problemi possono nascere da conflitti con i driver audio, anche la diversità tra la versione Retail e Steam può dare delle sorprese sgradite

se non ho capito male sei solo all'inizio del gioco, per capire meglio io proverei a disinstallare completamente SoC e rifare un'installazione pulita sempre con la Patch 1.0005, fai partire il gioco parla con i vari personaggi e gironzola per la mappa eseguendo di tanto in tanto qualche save/caricamento, se tutto funziona con il gioco liscio allora prova ad installare la Complete (in versione ITA serve anche il language patch da installare a parte)
in ogni caso per diversi motivi ti consiglio vivamente di non procedere nel gioco con un solo quicksave ma di tanto in tanto esegui più salvataggi incrementali
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 08-02-2012, 17:40   #3196
Joker91
Senior Member

perfetto grazie, con la localizzazione italiana funge
Old 08-02-2012, 18:15   #3197
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

....fammi capire meglio, stavi forse cercando di caricare un save del gioco base versione ITA sulla Complete senza aver installato il Language Patch?
in questo caso devi sapere che la Complete senza il Language Patch manda inesorabilmente il gioco in crash, sia che carichi un save esistente sia che inizi un nuovo gioco
ATTENZIONE per scongiurare problemi imprevedibili ti consiglio in ogni caso di cancellare i save esistenti e ricominciare un nuovo gioco da capo

sebbene ho sperimentato di persona che i save del gioco base vengono caricati dalla Complete e funzionano senza problemi apparenti, tieni presente che con Stalker quando si installano mod corposi è sembre buona cosa ricominciare un nuovo gioco

Ultima modifica di wooow : 08-02-2012 alle 18:17.
Old 08-02-2012, 20:25   #3198
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Nuovi shot di Lost Alpha.

Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 21:00   #3199
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Sempre belli.
Old 28-02-2012, 08:51   #3200
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Da moddb alcune news per Lost Alpha, il rilascio è genericamente previsto per:

@exostalker
"Coming Q3 2012
If no one else noticed it"

ma a parte questo c'è anche una novità (o almeno io non ne ero al corrente)

@dezodor
"Lost Alpha is a stand alone game, steam support depends on GSC's decision, we asked you guys to stay calm, we will tell everything when we know more."

il mod sarà stand alone e viene tirato in ballo GSC per l'eventuale supporto a Steam ..... che vuol dire? che sarà un mod a pagamento?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian