Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2011, 00:34   #2821
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Un po' di chiarimenti sull'applicazione delle mod Autumn Aurora+Particle Paradise,naturalmente nel mio caso specifico :

-ho la versione di SoC originale statunitense(esiste anche quella denominata worldwide,che necessita di patch apposite),quella in allegato a TGM di un paio di anni fa
-ho installato il gioco in lingua italiana ed il reparto audio funziona correttamente
-utilizzo la patch 1.0004,quella considerata piu' stabile dal creatore della mod Aurora
-i vecchi salvataggi di SoC liscio,nel mio caso,non hanno funzionato.
Rimane da dire pero' che non ricordo quale patch applicai per SoC senza mod e questo potrebbe avere una certa importanza sul corretto funzionamento dei save stessi.
In ogni caso questi ultimi non vengono caricati ne' con la patch 1.0004,ne' con la 1.0005,ne' con la 1.0006.
Per cui,per evitare altre perdite di tempo ed inutili crash ho deciso di ricominciare il gioco daccapo.
-cosi' facendo tutto per ora funziona a meraviglia.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 08:57   #2822
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Segnalo 2 patch per l'arsena di autumn aurora (il quale, è bene ricordare, include già la patch 1.0), si trovano sulla pag di download di autumn aurora su moddb:
http://www.uloz.to/9672792/ui-icon-equipment-dds per un CTD durante il caricamento textures
http://www.uloz.to/9678238/arsenal-add-on-ui-fix-7z per un problema di interfaccia (della griglia dell'inventario).
Old 14-07-2011, 09:07   #2823
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Darimar ma radio stalker e d.z non vanno?

Sto verificando. Credo ci sia qualche problema con l'host.
Old 14-07-2011, 10:46   #2824
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Segnalo 2 patch per l'arsena di autumn aurora (il quale, è bene ricordare, include già la patch 1.0), si trovano sulla pag di download di autumn aurora su moddb:
http://www.uloz.to/9672792/ui-icon-equipment-dds per un CTD durante il caricamento textures
http://www.uloz.to/9678238/arsenal-add-on-ui-fix-7z per un problema di interfaccia (della griglia dell'inventario).
Già c'era il problema del bug della griglia dell'interfaccia, scarico e provo...cmq i due file si trovano "nei commenti" dell'arsenal add-on fatti da seeZ
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 11:13   #2825
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Già c'era il problema del bug della griglia dell'interfaccia, scarico e provo...cmq i due file si trovano "nei commenti" dell'arsenal add-on fatti da seeZ
Si si li ho presi da li. Poi dimmi se funzia quando li hai provati!
Old 14-07-2011, 13:23   #2826
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Si si li ho presi da li. Poi dimmi se funzia quando li hai provati!
No nn funziona, il bug della griglia dell'inventario è ancora presente
Cmq mamma mia sto mod è qualcosa di assurdo, sino ad ora tutti i mod che ho provato quando creavano qualche problema ti mandavano in crash direttamente il gioco portandoti al desktop...con questa mod sono ben 2 volte che mi capita, quando cambia anche una FESSERIA nella cartella gamedata (come in questo caso che ho cambiato SOLO il bug dell'inventario) e provo a caricare la partita che stavo facendo nn è che crasha il gioco ma mi fa apparire direttamente la schermata blu della morte verso la fine del caricamento quando prova a sincronizzare, bho ormai ho il terrore pure ad avviarlo sto cavolo di mod assurdo
Old 14-07-2011, 13:57   #2827
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quiz

Saro' volutamente vago per mettere alla prova la vostra conoscenza della saga di S.T.A.L.K.E.R....

Ma voi sapevate gia' di questo particolare?

Io no,e quando l'ho scoperto mi e' quasi preso un colpo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 14-07-2011, 14:18   #2828
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Boh, io ho solo capito che dovrebbe essere la mappa il bar e Yantar (c'ho pure un vuoto di memoria sul nome e magari ho cannato anche questo...).
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
No nn funziona, il bug della griglia dell'inventario è ancora presente cut
Alla faccia...
Old 14-07-2011, 14:21   #2829
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Ragassuoli avrei un piccolo problemino con la mod Complete per SoC.
Piccola premessa: versione Steam di SoC (quindi aggiornato all'ultima patch), settato in lingua inglese.
In poche parole, se avvio SoC+Complete+mod armi (presente nello stesso link della complete)+traduzione ita (anche questa presente nello stesso link) il gioco crasha lanciando un report che ora non ricordo. Se invece lo gioco SENZA la mod delle armi va liscio come l'olio.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 14:26   #2830
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Boh, io ho solo capito che dovrebbe essere la mappa il bar e Yantar (c'ho pure un vuoto di memoria sul nome e magari ho cannato anche questo...).
Alla faccia...
Non conosci neppure tu questa Easter Egg?

Vabbe',allora ti do un altro indizio...

hd:
Old 14-07-2011, 14:55   #2831
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Lol, non lo sapevo, non avevo proprio riconosciuto (però ero li che guardavo gli occhiali!).
Qua dicono tutto e anche di più...
Quella roba l'ho recuperata spesso, boh non ci avrò fatto tanto caso.
Old 14-07-2011, 15:33   #2832
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Lol, non lo sapevo, non avevo proprio riconosciuto (però ero li che guardavo gli occhiali!).
Qua dicono tutto e anche di più...
Quella roba l'ho recuperata spesso, boh non ci avrò fatto tanto caso.
Grazie,poi do un'occhiata...
Per tutti quelli che ne volessero sapere di piu':
il buon Gordon lo si trova in un garage(EDIT,un tunnel della metropolitana,in cui si trovano anche autoveicoli)vicino all'elicottero abbattuto,nella missione in cui si aiuta il professor Kruglov a sfuggire all'agguato del Segugio e dei suoi uomini...
Siccome quel livello e' assai frenetico,non c'e' tempo per raccogliere artefatti e perquisire cadaveri,cosi',una volta accompagnato lo scienziato al tunnel sono tornato indietro,anche per fare il fotografo di guerra...
Il garage mi incuriosiva perche' dentro c'era un classico mini platform alla Half Life 2,in cui si saltava da un elemento all'altro,in un percorso prestabilito...
Ho capito poi il perche' i GSC lo avessero ficcato proprio li'...
Oltretutto il gioco fa autosave appena entrati nell'autorimessa,il che mi ha insospettito ancor di piu'...

Ho trascinato fuori il corpo per fotografarlo meglio,un po' lugubre,lo ammetto...

ed ecco il contenuto del palmare:

Anche gli Ucraini hanno il senso dell'umorismo!
hd:

Ultima modifica di Pachanga : 14-07-2011 alle 16:30.
Old 14-07-2011, 16:50   #2833
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Avete dato una occhiata al nuovo sito dei Dez0wave (Lost Alpha, Priboi story)?
Alcuni shot di LA sono incredibili.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 18:33   #2834
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Moddare stalker è veramente un impresa, ogni mod è adatto a una certa patch e in molte non è segnata...l'ho scoperto a suon di crash

Bò continuo a non capire, metto anche le mod più semplici e il gioco non carica le partite, cioè inizio una nuova partita col mod, chiudo riapro carico e crasha, qualsiasi mod metta, il gioco è in versione 1.005 e ho messo nel fsgame true true su gamedata, le mod provate sono il mirino, weapon mod, no headbobbin, ecc..le ho provate anche una alla volta ma crasha sempre

Ultima modifica di bodomTerror : 14-07-2011 alle 19:29.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 19:47   #2835
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Moddare stalker è veramente un impresa, ogni mod è adatto a una certa patch e in molte non è segnata...l'ho scoperto a suon di crash

Bò continuo a non capire, metto anche le mod più semplici e il gioco non carica le partite, cioè inizio una nuova partita col mod, chiudo riapro carico e crasha, qualsiasi mod metta, il gioco è in versione 1.005 e ho messo nel fsgame true true su gamedata, le mod provate sono il mirino, weapon mod, no headbobbin, ecc..le ho provate anche una alla volta ma crasha sempre
ah guarda nn dirmi niente, quando crasha "potrebbe" andare anche bene...a me con la mod "aurora+paradise" 2 volte ho provato a caricare una partita e 2 volte mi è uscita una bella schermata blu della morte
Old 14-07-2011, 22:09   #2836
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Posso downgradare la patch con steam o mi crea altri problemi?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 22:34   #2837
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
non ne ho idea, nn ho mai provato...forse togliendo l'opzione di "tenere aggiornato il gioco" potresti riuscire.
Old 14-07-2011, 23:47   #2838
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Avete dato una occhiata al nuovo sito dei Dez0wave (Lost Alpha, Priboi story)?
Alcuni shot di LA sono incredibili.
il sito me lo devo ancvora vedere bene, ma su moddb c'erano degli shot allucinanti.... Sto qua mi piace un mucchio...
http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...r-r25#imagebox
Quote:
Non ho mai capito se si può... Qua c'è una guida per il downgrade di quella normale... Ci sarebbe pure da vedere se l'hispano patcher funzia...

Cmq per le versioni, secondo me: tra le più famose (quelle presenti su mooddb e le più grosse su filefront) grosso modo vanno sulla 1.0005. Con la 1.0006 spesso vanno pure (pensavo fossero uguali come compatibiltà, invece ho letto delle smentite). La 1.0004 serve o per mod vecchie o per altre cose che magari si trovano sul forum gsc (oltretutto vari modder dicono che è più stabile). Almeno l'idea che mi sono fatto io.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-07-2011 alle 23:53.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 09:33   #2839
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

LostAlpha è un mod veramente superbo, l'unico problema è che per me uscirà prima stalker 2 e quel mod morirà ...ma mi piacerebbe tanto sbagliarmi, nn saprei ormai sono 3 anni che quella mod va avanti, ok che lo fanno nel tempo libero credo ma bho andare avanti con questi ritmi che senso ha?
Old 15-07-2011, 12:03   #2840
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Boh per me basta che facciano un lavoro fatto bene e che lo finiscano. Ed in effetti mi pare una priorità del gruppo fare un lavoro che non sia un'alpha () o un beta come stadio realizzativo. Leggevo sulla faq o da un'altra parte che dicevano: niente release premature, vogliamo far qualcosa che sia già bella stabile. Magari non butteranno fuori la versione finale ma curata.
Da un punto di vista non è il max, da un altro mi fa comodissimo così si perde meno tempo (si sono un bel po' di mod che o le ho lasciate a metà o droppate subiot perchè poi doveva uscire la fanotmatica versione successiva che aveva novità mirabolanti).

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian