|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un po' di chiarimenti sull'applicazione delle mod Autumn Aurora+Particle Paradise,naturalmente nel mio caso specifico
![]() -ho la versione di SoC originale statunitense(esiste anche quella denominata worldwide,che necessita di patch apposite),quella in allegato a TGM di un paio di anni fa -ho installato il gioco in lingua italiana ed il reparto audio funziona correttamente -utilizzo la patch 1.0004,quella considerata piu' stabile dal creatore della mod Aurora -i vecchi salvataggi di SoC liscio,nel mio caso,non hanno funzionato. Rimane da dire pero' che non ricordo quale patch applicai per SoC senza mod e questo potrebbe avere una certa importanza sul corretto funzionamento dei save stessi. In ogni caso questi ultimi non vengono caricati ne' con la patch 1.0004,ne' con la 1.0005,ne' con la 1.0006. Per cui,per evitare altre perdite di tempo ed inutili crash ho deciso di ricominciare il gioco daccapo. -cosi' facendo tutto per ora funziona a meraviglia. ![]() ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Segnalo 2 patch per l'arsena di autumn aurora (il quale, è bene ricordare, include già la patch 1.0), si trovano sulla pag di download di autumn aurora su moddb:
http://www.uloz.to/9672792/ui-icon-equipment-dds per un CTD durante il caricamento textures http://www.uloz.to/9678238/arsenal-add-on-ui-fix-7z per un problema di interfaccia (della griglia dell'inventario).
![]() |
#2823 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Sto verificando. Credo ci sia qualche problema con l'host.
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mamma mia sto mod è qualcosa di assurdo, sino ad ora tutti i mod che ho provato quando creavano qualche problema ti mandavano in crash direttamente il gioco portandoti al desktop...con questa mod sono ben 2 volte che mi capita, quando cambia anche una FESSERIA nella cartella gamedata (come in questo caso che ho cambiato SOLO il bug dell'inventario) e provo a caricare la partita che stavo facendo nn è che crasha il gioco ma mi fa apparire direttamente la schermata blu della morte verso la fine del caricamento quando prova a sincronizzare, bho ormai ho il terrore pure ad avviarlo sto cavolo di mod assurdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
|
Quiz
Saro' volutamente vago per mettere alla prova la vostra conoscenza della saga di S.T.A.L.K.E.R....
![]() Ma voi sapevate gia' di questo particolare? ![]() Io no,e quando l'ho scoperto mi e' quasi preso un colpo... ![]() ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
|
Boh, io ho solo capito che dovrebbe essere la mappa il bar e Yantar (c'ho pure un vuoto di memoria sul nome e magari ho cannato anche questo...
![]() Alla faccia...
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Ragassuoli avrei un piccolo problemino con la mod Complete per SoC.
Piccola premessa: versione Steam di SoC (quindi aggiornato all'ultima patch), settato in lingua inglese. In poche parole, se avvio SoC+Complete+mod armi (presente nello stesso link della complete)+traduzione ita (anche questa presente nello stesso link) il gioco crasha lanciando un report che ora non ricordo. Se invece lo gioco SENZA la mod delle armi va liscio come l'olio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbe',allora ti do un altro indizio... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
|
Lol, non lo sapevo, non avevo proprio riconosciuto (però ero li che guardavo gli occhiali!
![]() Qua dicono tutto e anche di più... Quella roba l'ho recuperata spesso, boh non ci avrò fatto tanto caso. ![]()
![]() |
#2832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per tutti quelli che ne volessero sapere di piu': il buon Gordon lo si trova in un garage(EDIT,un tunnel della metropolitana,in cui si trovano anche autoveicoli)vicino all'elicottero abbattuto,nella missione in cui si aiuta il professor Kruglov a sfuggire all'agguato del Segugio e dei suoi uomini... Siccome quel livello e' assai frenetico,non c'e' tempo per raccogliere artefatti e perquisire cadaveri,cosi',una volta accompagnato lo scienziato al tunnel sono tornato indietro,anche per fare il fotografo di guerra... ![]() Il garage mi incuriosiva perche' dentro c'era un classico mini platform alla Half Life 2,in cui si saltava da un elemento all'altro,in un percorso prestabilito... Ho capito poi il perche' i GSC lo avessero ficcato proprio li'... Oltretutto il gioco fa autosave appena entrati nell'autorimessa,il che mi ha insospettito ancor di piu'... ![]() Ho trascinato fuori il corpo per fotografarlo meglio,un po' lugubre,lo ammetto... ![]() ![]() ed ecco il contenuto del palmare: ![]() Anche gli Ucraini hanno il senso dell'umorismo! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 14-07-2011 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Moddare stalker è veramente un impresa, ogni mod è adatto a una certa patch e in molte non è segnata...l'ho scoperto a suon di crash
![]() Bò continuo a non capire, metto anche le mod più semplici e il gioco non carica le partite, cioè inizio una nuova partita col mod, chiudo riapro carico e crasha, qualsiasi mod metta, il gioco è in versione 1.005 e ho messo nel fsgame true true su gamedata, le mod provate sono il mirino, weapon mod, no headbobbin, ecc..le ho provate anche una alla volta ma crasha sempre ![]() Ultima modifica di bodomTerror : 14-07-2011 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Posso downgradare la patch con steam o mi crea altri problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...r-r25#imagebox Quote:
Cmq per le versioni, secondo me: tra le più famose (quelle presenti su mooddb e le più grosse su filefront) grosso modo vanno sulla 1.0005. Con la 1.0006 spesso vanno pure (pensavo fossero uguali come compatibiltà, invece ho letto delle smentite). La 1.0004 serve o per mod vecchie o per altre cose che magari si trovano sul forum gsc (oltretutto vari modder dicono che è più stabile). Almeno l'idea che mi sono fatto io.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-07-2011 alle 23:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
LostAlpha è un mod veramente superbo, l'unico problema è che per me uscirà prima stalker 2 e quel mod morirà ...ma mi piacerebbe tanto sbagliarmi, nn saprei ormai sono 3 anni che quella mod va avanti, ok che lo fanno nel tempo libero credo ma bho andare avanti con questi ritmi che senso ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
Boh per me basta che facciano un lavoro fatto bene e che lo finiscano. Ed in effetti mi pare una priorità del gruppo fare un lavoro che non sia un'alpha (
![]() Da un punto di vista non è il max, da un altro mi fa comodissimo così si perde meno tempo (si sono un bel po' di mod che o le ho lasciate a metà o droppate subiot perchè poi doveva uscire la fanotmatica versione successiva che aveva novità mirabolanti).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.