Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 18:20   #2561
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
infatti, ce ne sono fin troppi aggratisssss
è vero. ce ne sono tante ma in certe zone non bastano mai...

sono da qualche parte nella foresta rossa, vicino a quelle antenne, e sono rimasto senza quei cosi rossi che servono per fermare l'emorragia. non riesco a saltarci fuori, consumo tutti i medkit e poi muoio dissanguato.

ma non cè altro modo per fermare sta emorragia..?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:26   #2562
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ieri sono entrato nella centrale e subito mi si era posto un dubbio: riuscirò a tornare indietro? Ho girato in largo e in lungo ho sterminato una marea di nemici... ho raggiunto l'esauditore di desideri, ho visto il finale di merda "desidero diventare ricco" il bello è che sono pieno di soldi ma in che modo posso tornare indietro mi domando... ho trovato una porta ma mi dice che è chiusa da un codice

Er Monnezza aiutami tu!!!
Spoiler:
ti sei perso un ramo della trama principale, indagando su strelok dal barista e dal dottor sakharov avresti ottenuto altre informazioni, che ti avrebbero protato a pripyat, in un hotel, dove avresti trovato un decoder per aprire la porta chiusa nella centrale, e li proseguendo avresti potuto accedere ad altri due finali.
Cosi com'è non so se puoi tornare indietro, hai provato a tornare sui tuoi passi, non ti fa uscire dalla centrale?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:47   #2563
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Qualcuno che dissipi i miei dubbi?
Meglio usare però un pò di Artic Silver..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:47   #2564
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Spoiler:
ti sei perso un ramo della trama principale, indagando su strelok dal barista e dal dottor sakharov avresti ottenuto altre informazioni, che ti avrebbero protato a pripyat, in un hotel, dove avresti trovato un decoder per aprire la porta chiusa nella centrale, e li proseguendo avresti potuto accedere ad altri due finali.
Cosi com'è non so se puoi tornare indietro, hai provato a tornare sui tuoi passi, non ti fa uscire dalla centrale?
L'ho saltato quel pezzo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:55   #2565
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io invece mi faccio ogni scontro che mi capita... Passo delle mezz'ore tra cespugli e ripari a far fuori gli stalker che vagabondano per la campagna...

Ho talmente tanto cibo appresso che potrei aprire un panificio e una salumeria...
Io ogni tanto perdo tempo giocando a "Tira il bullone" con le anomalie..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 19:01   #2566
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Spoiler:
Noooooooooooooooooooooooooooo Maledizione... non posso più tornare indietro!!!
Old 06-04-2007, 19:54   #2567
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cmq raga il principe del frullamento di cogli@ni rimane il doc con il suo "ehilà ehilà"....si continua a sentire anche dopo che esci dal bunker....è ossessivo....

Avete dimenticato il tizio al Bar "ho sempre informazioni interessanti per quelli come te" (o simile) ...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 21:12   #2568
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
chi mi puo' chiarire questa faccenda,

Spoiler:
ho ragiunto la zona militare. solo che ci sono i Duty, che vogliono attaccare la base dei Freedom, e i freedom che vogliono attaccare i duty dopo che li ho informati. Io prima ho fato tutte le piccole missioni del comandante dei Freedom,senza andare a parlare a MAx per dargli una mano ad annientare i duty. Quindi da quel punto in poi ho creato un save ,nominandolo "Bivio1". QUesto punto dà una svolta al finale in base alla mia scelta ?
Ho già scelto di aiutare i Duty,cioè i liberali. Al max mi basta caricare dal save Bivio1.
Old 06-04-2007, 21:14   #2569
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Noooooooooooooooooooooooooooo Maledizione... non posso più tornare indietro!!!
male. io l'avevo detto già nei primi giorni dell'uscita del gioco di andare giu nelle fogne e tirare avanti anche quella quest.

Pensate che saro' dietro a giocarci da più di 25 ore e sono arivato ora nella Foresta Rossa.
Old 06-04-2007, 22:07   #2570
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
male. io l'avevo detto già nei primi giorni dell'uscita del gioco di andare giu nelle fogne e tirare avanti anche quella quest.

Pensate che saro' dietro a giocarci da più di 25 ore e sono arivato ora nella Foresta Rossa.
Ho fatto un salvataggio due giorni fa... ricomincierò da lì!!! A proposito delle fogne...

Spoiler:
Sono mica quelle sotto ad una base militare? A me pare di esserci capitato e di averlo pure trovato il nascondiglio del tipo (di cui non mi viene in mente il nome ...mi pare di aver trovato delle carte... ma niente altro )
Old 06-04-2007, 22:28   #2571
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Mi sono bloccato ai documenti....
Spoiler:
Non riesco ad entrare nella base militare per rubare i documenti da portare al barista..ci sono sempre troppi militari. Il pda mi dice di entrare alle 23 e di passare dalle "catacombe" ma cosa sono ste catacombe????
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 22:43   #2572
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Spoiler:
Format C:

controlla bene! anch'io all'inizio c'ho perso 30 secondi..
Non capisco...scusami...

Io ho perso più di 30 secondi
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 22:54   #2573
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Non capisco...scusami...

Io ho perso più di 30 secondi
...pure io non capivo quello che dovevo fare..dove cliccare!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 23:13   #2574
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
mi sa che hai fatto un po di confusione, il gameplay non e' come si muovono le animazioni ma quanto e' facile e intuitivo giocar.
comunque sulla grafica hai ragione e torto perche, si non avra' una grandissima definizione delle immagini dei giochi ultrafighi, ma si fa apprezzare moltissimo lo stesso, in primis per la grande scalabilita' e poi per la stupenda gestione delle ombre e luci dinamiche, se poi rimani deluso da un gioco solo perchè la grafica non e' all'ultimo grido, bene mi sa che e' meglio se lasci perdere, perche questo gioco si apprezza soprattutto per la sua fantastica atmosfera a meta' tra il cyberpunk e il post-apocalittico
Scusa mi sa che non hai capito cosa volevo dire...la grafica non è un granchè ma su questo si può sorvolare considerando anche che gioco attualmente alla ps2 quindi non ho grandi pretese...certo da un gioco del 2007 per PC mi aspettavo di più. Sulla giocabilità stendiamo un velo pietoso almeno rispetto ai vai HL2, Far Cry, Fear ecc.. non c'è proprio paragone...non parliamo poi della IA veramente discutibile...cmq più che le parole contano i fatti:

NO COMMENT

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 23:24   #2575
vinchent_PSP
Senior Member

L'Avatar di vinchent_PSP

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
secondo me il motore grafico non è poi così pesante. Riesco a giocarci a 1280x1024, dettaglio alto, effetti medi-alti (ma tendenti all "alti"), tutti altri effetti attivi (illuminazione dinamica COMPLETA, luce erba ecc....TUTTI) e gioco da DIO.

Athlon 64 3200+
2Gb ram
geforce 7900 GS

Avrò anche un buon computer, ma non è il massimo...
vinchent_PSP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 23:35   #2576
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Scusa mi sa che non hai capito cosa volevo dire...la grafica non è un granchè ma su questo si può sorvolare considerando anche che gioco attualmente alla ps2 quindi non ho grandi pretese...certo da un gioco del 2007 per PC mi aspettavo di più. Sulla giocabilità stendiamo un velo pietoso almeno rispetto ai vai HL2, Far Cry, Fear ecc.. non c'è proprio paragone...non parliamo poi della IA veramente discutibile...cmq più che le parole contano i fatti:

NO COMMENT
hai messo la patch?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 23:41   #2577
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi

NO COMMENT
Non mi pare tu abbia attivato le luci dinamiche
Old 07-04-2007, 00:22   #2578
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Non mi pare tu abbia attivato le luci dinamiche
con la x800 non le può attivare e il gioco gira in directx 8, per questo gli sembra datata la grafica
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 01:26   #2579
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
con la x800 non le può attivare e il gioco gira in directx 8, per questo gli sembra datata la grafica
e direi proprio di si, non si possono postare degli screen così
con 1 giga di ram ed una scheda video buona, ma di due generazioni fà...
Old 07-04-2007, 08:24   #2580
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Avete dimenticato il tizio al Bar "ho sempre informazioni interessanti per quelli come te" (o simile) ...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian