Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 10:13   #2461
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
il problema è che questo gioco è stato sviluppato per nvidia, e delle ATI se ne sono strafregati, il che mi porta a considerare fortemente in maniera negativa la casa produttrice del gioco. Se il loro partner è nvidia non vuol dire che devi far finta che quel 50% di persone che preferiscono ATI siano dei cretini, questo secondo me è semplicemente una politica di ostruzionismo, la software house vuole far credere che le nvidia sono perfette e le ATI hanno tanti problemi, in realtà è il loro software ad avere grossi problemi, non è stato testato e ottimizzato per le ultime schede ati, e sembra che non gliene freghi nulla di dare anche a noi la possibilità di giocarci.
pensa che un developer mi ha scritto...:"Ati-only features are not supported in stalker" applausi...applaaaaausiiiiii il dio €$ e figuriamoci pure...con il logo nvidiaaaaahhhhhh.il grosso sbaglio di ati è stato quello di farsi comprare da AMD...e dire ke aveva fatto precedentemente un accordo con Intel,riportato anche dall'ultimo articolo su hwupgrade riguardo al chipset nvidia 650i ultra...è nella home,leggetelo
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 02-05-2007 alle 10:25.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 10:27   #2462
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Daccordo che le Ati non siano ottimizzate per rendere il max con questo gioco... (del resto il progetto Nvidia "The Way It's Meant To Be Played" non lascia margini di dubbio)

però a me con Ati X1900Gt e Xp Pro Sp2 pulito il gioco nn è mai crashato ne ho mai avuto problemi di alcun genere... e non ho applicato patches (a parte quella ufficiale) risolutrici di alcunchè.

Gli unici problemi con Ati si hanno nelle schede X1900 con 256Mb, Win Vista e le luci dinamiche complete\oggetti (con luci statiche non si hanno problemi) che praticamente non gestisce il recaching della memoria... ovvero una volta saturata il gioco scende costantemente a 3\4 fps a prescindere dalla scena complessa o semplice che sia e a prescindere se all'inizio del gioco si girava tranquillamente sui 35\50 fps.

E questo è uno dei bug riconosciuti ufficialmente sul forum ufficiale dei GSC... sotto la voce "lag of death on Win Vista"

Parlando invece di Xp... secondo me a volte i crash sono frutto di un sistema operativo un pò sporco e con troppa "spazzatura". Sarebbe bene formattare se si presentano crash randomici e\o problemi di altra natura (escludiamo i possibili crash nella location Warehouse... xkè anche questo è un bug ufficialmente riconosciuto e sistemato nella patch 1.0002 già uscita in russo).

Ripeto con il sistema in firma e Xp Pro Sp2 appena installato sul secondo Hd il gioco gira perfettamente.

E' consigliabile inoltre a chi si accinge a giocare, se proprio non è possibile formattare, di utilizzare:

1) Un programma di cleaning automatico quale ad esempio CCleaner prima di giocare
2) Deframmentare l'Hd prima di giocare
3) Disabilitare antivirus e i processi futili prima di giocare
quoto, mai crashato e pure senza la patch uff. (ero troppo avanti per metterla)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 10:35   #2463
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
cmq alla fine, dopo aver applicato le correzioni al file.exe riguardo al 3gb enabler, a parte un punto di una determinata mappa in cui mi continua a crashare (ma basta non passarci), il gioco ora fila tutto liscio.
e devo dire che questo gioco si è comportato, sotto vista 64 bit, molto meglio di altri giochi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:05   #2464
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
MA anche a me, con XP SP2 e Radeon 1900GT 256 Mega il gioco va una meraviglia, mai crashato, mai laggato. Devo dire che però avrò speso giorni e giorni nell'ottimizazione del file user.ltx, del sistema operativo e dei drivers.

Mi da fastidio il fatto che se avessero sviluppato "alla pari", avrei sicuramente delle prestazioni migliori... mi ritrovo a dover sperare nel reverse engineering din un ragazzo che non c'entra nulla con GSC solo per avere le prestazioni che AVREBBERO DOVUTO ESSERE garantite dagli sviluppatori! E' assurdo!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:05   #2465
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Daccordo che le Ati non siano ottimizzate per rendere il max con questo gioco... (del resto il progetto Nvidia "The Way It's Meant To Be Played" non lascia margini di dubbio)

però a me con Ati X1900Gt e Xp Pro Sp2 pulito il gioco nn è mai crashato ne ho mai avuto problemi di alcun genere... e non ho applicato patches (a parte quella ufficiale) risolutrici di alcunchè.

Gli unici problemi con Ati si hanno nelle schede X1900 con 256Mb, Win Vista e le luci dinamiche complete\oggetti (con luci statiche non si hanno problemi) che praticamente non gestisce il recaching della memoria... ovvero una volta saturata il gioco scende costantemente a 3\4 fps a prescindere dalla scena complessa o semplice che sia e a prescindere se all'inizio del gioco si girava tranquillamente sui 35\50 fps.

E questo è uno dei bug riconosciuti ufficialmente sul forum ufficiale dei GSC... sotto la voce "lag of death on Win Vista"

Parlando invece di Xp... secondo me a volte i crash sono frutto di un sistema operativo un pò sporco e con troppa "spazzatura". Sarebbe bene formattare se si presentano crash randomici e\o problemi di altra natura (escludiamo i possibili crash nella location Warehouse... xkè anche questo è un bug ufficialmente riconosciuto e sistemato nella patch 1.0002 già uscita in russo).

Ripeto con il sistema in firma e Xp Pro Sp2 appena installato sul secondo Hd il gioco gira perfettamente.

E' consigliabile inoltre a chi si accinge a giocare, se proprio non è possibile formattare, di utilizzare:

1) Un programma di cleaning automatico quale ad esempio CCleaner prima di giocare
2) Deframmentare l'Hd prima di giocare
3) Disabilitare antivirus e i processi futili prima di giocare
veramente è il contrario... non è che le ATI non sono ottimizzate per questo gioco... è questo gioco che non è ottimizzato per le ATI, è il software che si deve adeguare all'hardware su cui gira, non il contrario... e nel caso di Stalker non è che si sono dimenticati di ottimizzarlo per le ATI, non lo hanno nemmeno testato a dovere su schede che non siano nvidia.

io ho un SO pulito, su cui mi girano tutti i giochi più recenti e pesanti dal punto di vista grafico, l'unico che crasha di continuo è Stalker, la mia ATI ha 512mb di ram onboard e windows xp è sp2 originale con tutti gli aggiornamenti fatti per benino, l'ho anche reinstallato da poco tempo, i drivers ati sono gli ultimi anche questi installati per benino, pulendo i precedenti.

ho varie partizioni tra cui una dedicata al pagefile di windows, non ho processi in memoria che possano creare problemi (quando avvio una sessione di gioco eseguo una partenza apposita che non carica niente di niente, i processi rimasti sono quelli del SO e dell'hardware)

il gioco va in crash allo stesso identico modo sia che mantenga abilitata l'illuminazione dinamica, sia che disabiliti tutto quanto. Ho anche provato a vari dettagli, dalle impostazioni con "Massima" qualità fino a quelle con "Minima" il gioco non ha alcun tipo di miglioramento, continua a crashare random ogni tanto.
Old 02-05-2007, 11:06   #2466
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Domanda da niubbo, per installare lo shader mod basta mettere la cartella gamedata dentro quella di stalker e sovrascrivere user.ltx giusto?

Appena fatto mi appariva una lista in sovraimpressione che occupava metà scermo e guardando dento a user.ltx ho trovato la riga per spegnerla.

A me non sembra che il gioco sia cambiato tanto ho fatto i passaggi giusti?
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:11   #2467
Brakon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Domanda da niubbo, per installare lo shader mod basta mettere la cartella gamedata dentro quella di stalker e sovrascrivere user.ltx giusto?

Appena fatto mi appariva una lista in sovraimpressione che occupava metà scermo e guardando dento a user.ltx ho trovato la riga per spegnerla.

A me non sembra che il gioco sia cambiato tanto ho fatto i passaggi giusti?
Strano, nella patch che ho linkato in teoria non c'è lo user.ltx! In ogni caso quel file non lo devi toccare... devi solo scompattare la cartella gamedata! Se metti lo user.ltx dentro la cartella di stalker crei molti casini....
Ricordati anche di cambiare la seconda riga del file fsgame.ltx e mettere il primo valore a true come per i mod.

MAXNALDO:

Hai provato a guardare i log che ti mette nella cartella di stalker nei documenti condivisi?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Old 02-05-2007, 11:14   #2468
Brakon
Senior Member

Quote:
E' chiaro che ciò dipende dallo scarso testing effettuato dalla software house prima del lancio del gioco... e dire che ci sono voluti 6 anni per far uscire sto gioco!
Vero. Nonostante i 6 anni, il gioco è uscito *chiaramente* incompleto, male testato e grezzo. Per fortuna la community di modding ci sta mettendo una pezza...
Old 02-05-2007, 11:17   #2469
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
raga a me si blocca sempre all'inizio livello per andare a disattivare le antenne....che faccio??? non ho messo patch per il semplice motivo che ho letto che i salvamenti non funzioneranno con la nuova versione patchata....che faccio???
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:45   #2470
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ovviamente ho sbagliato ad esprimermi dove si parla di Ati e dell'assenza di ottimizzazione da parte di GSC per Stalker. Ora correggo!

Per il resto nn so che dirti... purtroppo ogni gioco è una storia a se, e può avere incompatibilità hardware che magari un gioco più pesante non presenta.

E' chiaro che ciò dipende dallo scarso testing effettuato dalla software house prima del lancio del gioco... e dire che ci sono voluti 6 anni per far uscire sto gioco!
voi non avete idea di come ho trattato quelli di Thq,Gsc...gli ho scritto che sviluppatori seri ed in gamba non hanno bisogno di un partner...e poi è un gioco per cui hanno impiegato troppo tempo,molti aspetti del gioco sono old school ed è impensabile negarlo per quanto il gioco sia cmq interessante.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:21   #2471
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
voi non avete idea di come ho trattato quelli di Thq,Gsc...gli ho scritto che sviluppatori seri ed in gamba non hanno bisogno di un partner...e poi è un gioco per cui hanno impiegato troppo tempo,molti aspetti del gioco sono old school ed è impensabile negarlo per quanto il gioco sia cmq interessante.
non servira' a nulla lo stesso.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:37   #2472
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Strano, nella patch che ho linkato in teoria non c'è lo user.ltx! In ogni caso quel file non lo devi toccare... devi solo scompattare la cartella gamedata! Se metti lo user.ltx dentro la cartella di stalker crei molti casini....
Ricordati anche di cambiare la seconda riga del file fsgame.ltx e mettere il primo valore a true come per i mod.

MAXNALDO:

Hai provato a guardare i log che ti mette nella cartella di stalker nei documenti condivisi?
Ok grazie io la ho scaricata da TGMonline e oltre alla cartella gamedata c'è anche user.ltx, vabbé reinstallo il gioco nessun problema, la seconda riga la ho cambiata quindi a posto così, ma a me non sembra migliorato un granché sarà perché tenevo già tutto al max prima di questa mod, mah...

Non ci sono screenshot comparativi tra la versione con e senza shader mod?
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:22   #2473
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Vero. Nonostante i 6 anni, il gioco è uscito *chiaramente* incompleto, male testato e grezzo. Per fortuna la community di modding ci sta mettendo una pezza...
forse è per questo che oramai la tendenza è quella di "testare" poco? Tanto poi tra una patch ufficiale e l'altra ci siamo noi a mettere le pezze e a fare i veri test
Old 02-05-2007, 15:24   #2474
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
...

MAXNALDO:

li ho guardati e non vedo scritto nulla di nulla... ci sono varie righe che riguardano l'inizializzazione di questo o quello, all'incirca le stesse scritte che appaiono a video quando carico una partita... poi nulla, il gioco va in crash e nel log non c'è scritto altro.

Old 02-05-2007, 15:49   #2475
Brakon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
li ho guardati e non vedo scritto nulla di nulla... ci sono varie righe che riguardano l'inizializzazione di questo o quello, all'incirca le stesse scritte che appaiono a video quando carico una partita... poi nulla, il gioco va in crash e nel log non c'è scritto altro.

Le uniche altre cose che mi vengono in mente sono:

1)cancellare l'intera cartella STALKER-SHOC dai documenti condivisi e far si che il gioco se la ricrei

2)Abbassare o togliere ogni eventuale overclock

3)usare dxdiag per togliere l'accelerazione audio hardware (una o due tacche in meno)

4) Usare i drivers Catalyst 7.1 (io ho quelli moddati NGO e Ati Tray Tools, vanno benone).

5) aggiungere allo shortcut di stalker i comandi "-noprefetch -heapsize 300000 -nointro"

6)reinstallare il gioco da 0...

altro purtroppo non mi viene in mente!
Old 02-05-2007, 17:16   #2476
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Le uniche altre cose che mi vengono in mente sono:

1)cancellare l'intera cartella STALKER-SHOC dai documenti condivisi e far si che il gioco se la ricrei

2)Abbassare o togliere ogni eventuale overclock

3)usare dxdiag per togliere l'accelerazione audio hardware (una o due tacche in meno)

4) Usare i drivers Catalyst 7.1 (io ho quelli moddati NGO e Ati Tray Tools, vanno benone).

5) aggiungere allo shortcut di stalker i comandi "-noprefetch -heapsize 300000 -nointro"

6)reinstallare il gioco da 0...

altro purtroppo non mi viene in mente!
beh, ti ringrazio, proverò un po' di modifiche che mi consigli...
Old 02-05-2007, 18:49   #2477
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ma della nuova patch ci sono novità? quando esce?
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 18:51   #2478
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Scusate, una curiosità:

Nella recensione della 8800 di oggi su hwupgrade è usato anche questo gioco con filtri attivi e presumo con illuminazione dinamica, come è possibile?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 18:57   #2479
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Scusate, una curiosità:

Nella recensione della 8800 di oggi su hwupgrade è usato anche questo gioco con filtri attivi e presumo con illuminazione dinamica, come è possibile?
non vedo dove sia il problema...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 18:58   #2480
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: canelli asti italia europa terra universo
l'antialias non c'è
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian