|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ciao a tutti
![]() ![]() 1) Vorrei installare il mod stalker complete 2009 (2012) perchè mi par di capire che ne valga la pena... Ma tende ad abbassare gli fps? O va provato a prescindere? 2) Come stuttering con le ultime patch e il mod complete come siamo messi ![]() Io sarei in dubbio se provarlo vanilla o se va messo immediatamente il mod in questione ![]() Ciao e grazie ![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Ultima modifica di Hieicker : 23-08-2010 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 24-08-2010 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Perchè imho in campo aperto è davvero tosto, direi forse più di tutti gli altri mod che ho provato... Certo se uno riesce a nascondersi capita sempre che i nemici vengono avanti come tonni... Però il punto in cui occorre aiutare Bes è stato difficilissimo. Bel mod, peccato che non si possono usare gli artefatti (o son cretino io che non ho capito come fare...).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-08-2010 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
|
Ah posto un po' di screens che ho fatto col lurk 1.1... Qualcuno saprebbe farmi il confronto con soc liscio e col complete? Come vi sembrano?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1136 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1112 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1117
![]() |
#2426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() la qualità grafica mi sembra decisamente buona, tra l'altro il Lurk l'avevo già provato di persona, come grafica rispetto al Complete la resa complessiva degli esterni mi era parsa inferiore, mentre gli interni e anche come shader/illuminazione mi sono sembrati sullo stesso livello; ovvio che rispetto alla versione liscia il salto di qualità in ogni caso è evidente ho verificato i file contenuti nel Complete e nel Lurk e grosso modo ti posso dire che come superfici hanno le stesse identiche textures (legno, metallo, cemento, tegole, piastrelle, ruggine ecc) ovviamente cambia il discorso HUD, parte della vegetazione (più verde nel Lurk) e forse delle armi (non ricordo di preciso) per il resto non ti so dire perchè il Lurk l'ho provato di sfuggita e abbandonato (ho trovato troppo seccante entrare nell'inventario per verificare le linee vita) cmq leggendo i tuoi post mi sembra di capire che il Lurk dovrebbere essere superiore come AI P.S. se a qualcuno interessa per vedere le textures contenute in un mod c'è un comodo viewer per file *.dds http://developer.nvidia.com/object/w...re_viewer.html non necessita di installazioni o altro, basta togliere l'eseguibile dallo zip
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'ia onestamente non so se è solo un fatto che gli npc si muovono più velocemente... Per dire la prima volta al parcheggio ero entrato da destra ed ero fermo sull'uscio (dove c'è il fuoco). E ero la che guardavo e un nemico, tempo 5-10 secondi, era già uscito e mi aveva già flankato da fuori. Ma magari era stato un caso. A me sembra che la maggior differenza sia nel fatto che tendono ad avvicinarsi più velocemente (quando si avvicinano). Però per esempio in campo aperto da distante capita che vengono avanti come il solito senza coprirsi, caminando all'aria aperta. Da Bes è stato un incubo perchè ho l'impressione che come bilanciamento conta di più il numero che la qualità delle armi, inoltre i nemici hanno un'ottima mira anche da distante. Non è che fanno giusti tutti i colpi. E' che è difficile mirare perchè l'arma non è ferma. C'è un po' la sesazione da Clear Sky che uno con la pistola è più preciso di te, che unito al fatto che ingaggiano da più distante significa che falciano abbastanza, imho è uno dei mod più duri alll'aperto che ho provato, se non in più duro. All'interno non è più difficilie, anzi, almeno non è come il vanilla che dovevi headshottare sennò partivano caricatori. Effettivamente può essere una rottura che ci sia il limite a 35 kg e 40 per l'immobilità, più che altro per portare a vendere la refurtiva, cmq soldi se ne fanno anche molti. Peccato per gli artefatti, almeno io non ho capito come usarli ammesso che si possa. Inoltre non ho trovato armi uniche ma non è un problema perchè alla fine l'arsenale è vasto. Per il momento cmq ci sto giocando volentieri, sono a Yantar.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-09-2010 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Salve ragazzi sto rigiocando STALKER con la mod AMK 17 final.
Mi dite per favore come posso togliere l'effetto "il nostro zaino non è di gomma" Mi sta rompendo proprio^^ Poi ho un altro problema: Quando curo il primo stalker che incontro come anche lo Svelto, mi ricadono a terra doloranti, anche se gli do un altro pacco medico non si rialzano mai, come posso risolvere??? GRAZIE Ultima modifica di Gallforce007 : 01-09-2010 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il 17 pikke amk o l'amk final? prova a scaricare e inserire nel gamedata questi fix.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...36&postcount=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Member
|
Quote:
Adesso provo questo fix ![]() Comunque il fix dello zaino di gomma non ci sta :-( Ultima modifica di Gallforce007 : 01-09-2010 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Member
|
Ma questo topic è stato abbandonato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
Per qualche motivo il 17di pikke a me è sempre crashato e non l'ho mai provato...
![]()
![]() |
#2433 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga sto facendo la missione "uccidi il bandito di nome poker"...possibile che non riesco a trovarlo? ho visto dappertutto...niente...anche nelle fogne non c'e', eppure sulla mappa sembra riportarlo, ma niente, non lo trovo...qualcuno riesce a fornirmi qualche indicazioni? gliene sarei grato, grazie...
Alimentatore ENERMAX liberti 720W MoBo ASUS ASUS MAXIMUS VI HERO CPU Intel Core i7 4770K + Noctua NH-U14S Ram 8x2 RAM DDR3 G.SKILL ARES F3-1866C10D-16GAB 1866MHZ SV ASUS HD6870 2 gb - SSD samsung 830 G15-G9 monitor SyncMaster P2450 - logitech Z10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | ||
Senior Member
|
So che un bug a volte non lo faceva comparire, l'lternativa sarebbe ricaricare e riprendere la missione o non farla...
Non so se l'hanno corretto con l'ultima patch (che immagino tu abbia messo su, qui dicono che la 1.0004 risolve e che
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-09-2010 alle 07:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |||
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno mi ricordo che ha trovato poker al X10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Gira parecchio sto tizio eh?
![]()
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ciao ragazzi! Una domandina facile facile per voi, almeno spero. Ho da poco reinstallato il gioco versione 1.0005, dopo anni che non ci mettevo mano visto che la quantità di bug che aveva in origine mi aveva fatto passare la voglia.
Ora, mi piacerebbe alzare un po' il limite per il peso, visto che 50kg è piuttosto fastidioso (almeno per me). Solo che non c'è stato verso di trovare UNA mod che funzionasse, nonostante ce ne siano tantissime. Il gioco puntualmente o non parte proprio, o non succede nulla. Ho letto un milione di thread, ma onestamente non riesco a capirci, troppa confusione. Ora, c'è qualcuno di così buono da indicarmene una che funzioni, magari spiegandomi come devo installarla? Vi sarei grato in eterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
Ciao. Beh per le mod immagino la procedura base l'hai fatta...
Cioè patchare il gioco alla 1.0005 (cosa che hai fatto) trovare il file fsgame.ltx che si trova nella direcoty principale di Stalker. Farne una copia di backup. Aprirlo col notepad o altro editor e trovare la riga $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata e cambiarla in $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata cioè in pratica cambiare il false in true in quella riga. Poi trovare il mod giusto per esempo questo: http://stalker.filefront.com/file/Ex..._5000kg;116573 che porta il limite a 5000/6000 (non ho mai moddato soc ma non penso sia difficile modificare i valori in caso). Si scompatta e sicuramente si formerà una cartella chiamata "gamedata". La si piazza nella directory principale di stalker e quando lo avvii il gioco è moddato. Se poi fa altri errori magari se c'è qualche log prova a postarlo sperando qualcuno ci capisca qualcosa! ![]()
![]() |
#2439 |
Senior Member
|
allora segui le istruzioni di jon, per il gamedata.
poi apri l'user.ltx dovrei esserci una stringa con max_item_weight: -> e tu metti la voce che vuoi e salvi il file poi apri un file di blocco note e lo rinomini con actor.ltx e dove metterai max_item_mass -> cioè il valore con cui se scatti perderai fiato max_item_walk -> il peso con il quale non potrai più camminare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Allora, innanzitutto grazie per le risposte
![]() Ho preso la mod che ha suggerito Jon, cambiato il valore nel fsgame.ltx, messo la cartella gamedata, avviato il gioco. Si pianta quando sta caricando il salvataggio. Ho provato altre mod simili, e si pianta direttamente all'avvio. Tengo a precisare che il gioco è la versione retail 1.0005 con il nodvd - fixed exe. ora, proverei a fare come ha suggerito Raimbow, ma ci sono varie cose che non ho capito. Quando metto una di queste mod, tipo quella suggerita da Jon, i valori non si modificano già da soli? altrimenti che valori devo mettere? Nella cartella gamedata c'è un altro folder, config, e dentro ci sono una cartella creatures e un file system.ltx. Non devo toccare niente? E infine, il file actor.ltx non ce l'ho, devo crearlo, ok. Devo mettere solo quelle due voci? E dove la piazzo poi? Scusate la confusione, ma io credevo che la mod dovesse funzionare automaticamente, cioè metto la cartella gamedata e basta, senza toccare nient'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.