Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2010, 20:08   #2401
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Grazie della risposta! Ora controllo...

Cmq sì la missione l'ho ottenuta come dici te, ma nn l'ho detto perchè nn era utile ai fini del compimento della miss, tutto qui.

Old 19-07-2010, 21:23   #2402
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
fantomatico: non riesci a trovare la cella nei cunicoli dell'edificio, o quando l'hai trovata non sai come farlo uscire?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 08:54   #2403
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
fantomatico: non riesci a trovare la cella nei cunicoli dell'edificio, o quando l'hai trovata non sai come farlo uscire?
Devo ancora provare, però riguarda la tua prima domanda...nn riesco proprio a individuare la cella. Ora provo a seguire il consiglio proposto.
Old 20-07-2010, 09:42   #2404
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Devo ancora provare, però riguarda la tua prima domanda...nn riesco proprio a individuare la cella. Ora provo a seguire il consiglio proposto.
se non sbaglio a ricordare .....
Spoiler:
quando hai ucciso il capo dei banditi, prendi le scale e ritorna al piano terra, scendendo dal vano scale dirigiti verso la tua destra, restando sempre all'interno dell'edificio esplora per bene tutte le stanze del piano terra, che ad un certo punto dovresti trovare una scala che ti porta nel sotterraneo con la cella, per il resto segui le indicazioni di @letsmakealist
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:05   #2405
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Ce l'ho fatta grazie , era proprio come diceva Wooow...nn riuscivo a trovare la stanza, poi per aprire la cella è bastato premere il pulsante a lato.
Old 20-07-2010, 10:47   #2406
Rainbow6_assault
Senior Member

Si, anche io stavo smadonnando a liberarlo, quando poi sono sceso negli X18, e sono tornato alla fabbrica, (la base dei banditi) sto tontolotto si è fatto ammazzare dai banditi.
Old 22-07-2010, 18:08   #2407
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Oggi mentre giocavo ho assistito ad un piacevole spettacolo visivo, questo:

Ebbene sì, con la mod sono presenti anche delle stelle cadenti...e di notte mi hanno illuminato il paesaggio, con uno spostamento delle ombre in tempo reale da lasciare a bocca aperta...MERAVIGLIA.

EDIT: Ho bisogno di un aiutino per la storia... nn ricordo più una cosa, sto facendo la missione del capo dei duty

Spoiler:
devo trovare il bulldog 6...nel campo freedom nn mi pare ci sia e se ricordo bene devo andare nel vicino villaggio dei succhiasangue...ma dove si trova? Nn ho trovato nulla in alcuna casa...

Ultima modifica di Fantomatico : 22-07-2010 alle 20:52.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 23:19   #2408
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Oggi mentre giocavo ho assistito ad un piacevole spettacolo visivo, questo:

Ebbene sì, con la mod sono presenti anche delle stelle cadenti...e di notte mi hanno illuminato il paesaggio, con uno spostamento delle ombre in tempo reale da lasciare a bocca aperta...MERAVIGLIA.

EDIT: Ho bisogno di un aiutino per la storia... nn ricordo più una cosa, sto facendo la missione del capo dei duty

Spoiler:
devo trovare il bulldog 6...nel campo freedom nn mi pare ci sia e se ricordo bene devo andare nel vicino villaggio dei succhiasangue...ma dove si trova? Nn ho trovato nulla in alcuna casa...
La casa dove si trova il bulldog, è quella che ha le scalette "incassate" nel pavimento. Ps: ricordi male, perchè c'è un bulldog proprio nell'armeria, dove c'è il tizio che ti dice che solo i membri freedom possono accedervi.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 22-07-2010 alle 23:23.
Old 23-07-2010, 08:17   #2409
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
La casa dove si trova il bulldog, è quella che ha le scalette "incassate" nel pavimento. Ps: ricordi male, perchè c'è un bulldog proprio nell'armeria, dove c'è il tizio che ti dice che solo i membri freedom possono accedervi.
EDIT: Risolto, trovato in una delle case del villaggio.

Ultima modifica di Fantomatico : 23-07-2010 alle 15:24.
Old 23-07-2010, 23:23   #2410
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
EDIT: Risolto, trovato in una delle case del villaggio.

meglio, cmq stava al villaggio. C'è uno di bulldog come dicevo anche all'armeria. In una delle tre casse blu, trovi tre tute freedom, qualche granate per sottocanna, qualche fucile ZMLR300, e un bel pò di munizioni) io fossi in te ci darei un'occhiata. anche perchè se non ricordo male il gruppo del teschio proponeva al marchiato di saccheggiare l'armeria freedom se questi duty sarebbero sopravvissuti.
Old 29-07-2010, 18:48   #2411
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Ho continuato il gioco fino ad arrivare nella città di Pripyat.
Devo dirvi che sto avendo una meravigliosa esperienza grazie alla stalker complete mod, veramente mi ha sorpreso. Ha introdotto diversi miglioramenti, dando così nuova energia a un gioco che incominciava a sentire troppo il peso degli anni, tecnicamente parlando.

Vi potrò sembrare un po' esagerato, ma il gioco ha avuto un notevole miglioramento non solo sotto l'aspetto grafico, ma anche l'I.A. dei personaggi ne ha beneficiato: vi faccio un esempio che mi ha permesso di scoprire le potenzialità di questa mod che così finisce per essere la mia preferita, da amante di S.T.A.L.K.E.R. quale sono. Avete presente (ora non ricordo il nome) quella parte di mappa, a sinistra della Discarica, dove la prima volta bisogna arrivarci per poi andare nelle fogne? Ecco, sono tornato dopo parecchio tempo, pensando non ci fosse più nessuno ed ecco che mi becco un paio di stalker solitari che si sono riuniti all' interno di un edificio(saranno stati 7-8): in quel momento c'erano pochi superstiti militari a cui ho dato il colpo di grazia, ma non è finita qui. Dì lì a poco sono arrivati altri banditi che hanno ingaggiato un combattimento con gli stalker per poi essere scacciati grazie al mio intervento... Insomma, una zona tutt'altro che abbandonata.

Questo per dire che il mondo ora è più vitale che mai, non posso fare a meno di consigliare per l'ennesima volta questa mod; è pressochè obbligatoria da installare per tutti i fan del primo capitolo. Non perdetevela, anche perchè mi pare di aver notato che gli stessi danni delle armi ora sono più efficienti, i colpi "entrano" decisamente meglio.

Molti giochi sentono il passare degli anni, diventano "vecchi" nelle meccaniche, ma questo non è il caso di Stalker.
Grazie a creatori di progetti come la complete mod, il gioco ora tecnicamente è quasi superbo...non fa una piega, servirebbe solo un miglioramento delle espressioni dei volti dei personaggi, ma il resto è ad un livello ottimale da far invidia a tante altre produzioni multipiattaforma. Inoltre lo stesso gameplay grazie a certi miglioramenti, nel sistema dei danni e all' I.A., è più recente che mai e dona nuova linfa vitale ad un gioco che merita di essere giocato anche adesso nel 2010. Mi rendo sempre più conto che per me rappresenta l'fps rivoluzionario dopo i titoloni del 2004 (Hl2 e Doom 3) in termini di giocabilità, ambientazione, caratterizzazioni delle fazioni, dei mostri, con un motore grafico dotato di un cambiamento giorno-notte realistico e con una trama che benchè non sia caratterizzata da una buona narrazione, è molto profonda e originale.

Ultima modifica di Fantomatico : 29-07-2010 alle 18:51.
Old 29-07-2010, 18:59   #2412
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Ho continuato il gioco fino ad arrivare nella città di Pripyat.
Devo dirvi che sto avendo una meravigliosa esperienza grazie alla stalker complete mod, veramente mi ha sorpreso. Ha introdotto diversi miglioramenti, dando così nuova energia a un gioco che incominciava a sentire troppo il peso degli anni, tecnicamente parlando.

Vi potrò sembrare un po' esagerato, ma il gioco ha avuto un notevole miglioramento non solo sotto l'aspetto grafico, ma anche l'I.A. dei personaggi ne ha beneficiato: vi faccio un esempio che mi ha permesso di scoprire le potenzialità di questa mod che così finisce per essere la mia preferita, da amante di S.T.A.L.K.E.R. quale sono. Avete presente (ora non ricordo il nome) quella parte di mappa, a sinistra della Discarica, dove la prima volta bisogna arrivarci per poi andare nelle fogne? Ecco, sono tornato dopo parecchio tempo, pensando non ci fosse più nessuno ed ecco che mi becco un paio di stalker solitari che si sono riuniti all' interno di un edificio(saranno stati 7-8): in quel momento c'erano pochi superstiti militari a cui ho dato il colpo di grazia, ma non è finita qui. Dì lì a poco sono arrivati altri banditi che hanno ingaggiato un combattimento con gli stalker per poi essere scacciati grazie al mio intervento... Insomma, una zona tutt'altro che abbandonata.

Questo per dire che il mondo ora è più vitale che mai, non posso fare a meno di consigliare per l'ennesima volta questa mod; è pressochè obbligatoria da installare per tutti i fan del primo capitolo. Non perdetevela, anche perchè mi pare di aver notato che gli stessi danni delle armi ora sono più efficienti, i colpi "entrano" decisamente meglio.

Molti giochi sentono il passare degli anni, diventano "vecchi" nelle meccaniche, ma questo non è il caso di Stalker.
Grazie a creatori di progetti come la complete mod, il gioco ora tecnicamente è quasi superbo...non fa una piega, servirebbe solo un miglioramento delle espressioni dei volti dei personaggi, ma il resto è ad un livello ottimale da far invidia a tante altre produzioni multipiattaforma. Inoltre lo stesso gameplay grazie a certi miglioramenti, nel sistema dei danni e all' I.A., è più recente che mai e dona nuova linfa vitale ad un gioco che merita di essere giocato anche adesso nel 2010. Mi rendo sempre più conto che per me rappresenta l'fps rivoluzionario dopo i titoloni del 2004 (Hl2 e Doom 3) in termini di giocabilità, ambientazione, caratterizzazioni delle fazioni, dei mostri, con un motore grafico dotato di un cambiamento giorno-notte realistico e con una trama che benchè non sia caratterizzata da una buona narrazione, è molto profonda e originale.
Se parli della S.m.p 2.4, benvenuto!
Quando avrai finito continua a giocare con la Faction Wars Mayhem se vuoi il caos totale.
Tanto per capirci si combatte anche dentro al bar!!!
Old 29-07-2010, 19:28   #2413
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Se parli della S.m.p 2.4, benvenuto!
Quando avrai finito continua a giocare con la Faction Wars Mayhem se vuoi il caos totale.
Tanto per capirci si combatte anche dentro al bar!!!
Ho giocato alla stalker complete mod 2009 ( che ora si chiama 2012).

Poi posso provare questa faction wars?
Old 29-07-2010, 19:47   #2414
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Ho giocato alla stalker complete mod 2009 ( che ora si chiama 2012).

Poi posso provare questa faction wars?
Prova e se non funzia la togli. Si tratta di un file solo...
Però la SMP...
Old 02-08-2010, 14:42   #2415
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
forse sono rincoglionito ma... il lurk 1.1 + patch sarà bello ma mi sembra così facile... a livello di AI mi sembra peggiorato... e molto!
un es. sbuco dalla botola dentro la base miltare per rubare i documenti... ok è giorno, cosa + sconsigliata! riesco ad imboscarmi in una stanza... faccio una cazzata e mi scoprono, scatta l'allarme e loro in fila 1 per 1 entrano dalla porta e io bang bang bang 1 per 1 li ammazzo!
non è che il file user.txt che sto usando è "sporco" di altre mod provate prima?
potrebbe essere una causa?
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:00   #2416
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da leoda Guarda i messaggi
forse sono rincoglionito ma... il lurk 1.1 + patch sarà bello ma mi sembra così facile... a livello di AI mi sembra peggiorato... e molto!
un es. sbuco dalla botola dentro la base miltare per rubare i documenti... ok è giorno, cosa + sconsigliata! riesco ad imboscarmi in una stanza... faccio una cazzata e mi scoprono, scatta l'allarme e loro in fila 1 per 1 entrano dalla porta e io bang bang bang 1 per 1 li ammazzo!
non è che il file user.txt che sto usando è "sporco" di altre mod provate prima?
potrebbe essere una causa?
Io quando ho giocato col mega-mod Stalker complete 2009 ho reinstallato tutto da 0 per evitare di ritrovarmi file che potevano "sporcare" alcune cose del gameplay.E0 ho comunque gia' scritto che l'I.A. non mi sembrava tanto "sveglia" tant'e' che ho dovuto spingere i parametri di alcune classi di nemici tipo i Banditi che avevano la distanza di visuale troppo bassa.Qui puoi divertirti a spataccare l'I.A. dei nemici.

gamedata\config\creatures
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:07   #2417
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Io quando ho giocato col mega-mod Stalker complete 2009 ho reinstallato tutto da 0 per evitare di ritrovarmi file che potevano "sporcare" alcune cose del gameplay.E0 ho comunque gia' scritto che l'I.A. non mi sembrava tanto "sveglia" tant'e' che ho dovuto spingere i parametri di alcune classi di nemici tipo i Banditi che avevano la distanza di visuale troppo bassa.Qui puoi divertirti a spataccare l'I.A. dei nemici.

gamedata\config\creatures
Già, la cosa peggiore comunque sono i monolith in esoscheletro che con un caricatore di g37 van giu, non so ma dovrebbero essere piu resistenti no?

Anche questa cosa si può modificare?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:17   #2418
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Già, la cosa peggiore comunque sono i monolith in esoscheletro che con un caricatore di g37 van giu, non so ma dovrebbero essere piu resistenti no?

Anche questa cosa si può modificare?
Essendoci il danno maggiorato in testa a volte vanno giu' anche con meno i nemici.L'unica e' alzare nella cartella dei nemici i loro punti vita.
Old 03-08-2010, 15:20   #2419
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Essendoci il danno maggiorato in testa a volte vanno giu' anche con meno i nemici.L'unica e' alzare nella cartella dei nemici i loro punti vita.
Vabbè però io non mi riferisco a sparare in testa, anche sul petto vanno giu con un caricatore o anche meno.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:36   #2420
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vabbè però io non mi riferisco a sparare in testa, anche sul petto vanno giu con un caricatore o anche meno.
Col quel mitra + colpi corazzati (scatola verde con striscia nera) potrebbe anche esser giusto.Quando andai nella base Monolith a Pripyat dentro erano parecchi e ho usato il mio fedele fucile a pompa.Comunque preferisco avere un'I.A. bene fatta che nemici idioti con 500 di vita.I piu' duri forse sono gli Spietnoz dei militari,per tirarli giu' ci voleva il cannone Di solito hanno tra 100 e 150 di vita ma con Master diventano dei muri di cemento armato azz.
Per questo ho odiato Metro 2033 dove con UN dico UN colpo in testa moriva chiunque in piu' erano tonterelli,facevi un rumorino e arrivavano in fila indiana tutti nello stesso punto a farsi scannare da me che ero col mirino all'occhio fermo.
La missione all'Agrophom l'ho fatta di notte anche perche' e' forse l'unica stealth e almeno quella l'ho voluta fare appunto cosi',uccidendo con la pistolina silenziata un soldato alla volta e scappando via coi documenti.Comunque non ho ancora trovato un mega mod che mi piaccia in tutto.Quindi devo sempre aggiungere i miei mini mod che sono mirati ad una singola cosa del gioco.L'I.A. e' importante in un gioco dove ci sono spesso piazze dove si combatte a 360 gradi.Dopo aver iniziato Stalker 2009 havevo subito notato che l'I.A. era a volte peggiorata,intontita.La migliore che ho visto e' stato in Pripyat nella citta' contro i gruppi loner,anzi ne rimasi meravigliato.

Ultima modifica di Sandro'75 : 03-08-2010 alle 15:52.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
USA: 19enne britannico accusato di 120 a...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Offerte FRITZ! a partire da 28€: ecco su...
Meta apre gli smart glasses agli svilupp...
La vera bussola digitale per le PMI &egr...
Colpo da 900 milioni: NVIDIA compra CEO ...
Apollo: il laser australiano che abbatte...
Battlefield 6: svelate le modalità...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian