Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2010, 09:47   #2381
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
E' uscita anche la patch 1 del lurk 1.1... Buona cosa perchè sembra essere affetta per bene da bugs vari...
Ci ho messo un po' a capire dov'è il link (era sull'immagine!).
Cmq http://www.mediafire.com/?fnzmwxkbbj2
Fixa un po' di cose, anche se ce n'è ancora da fare a quanto leggo... Dovrebbe essere savegame compatibile con l'1.1.
Quote:
Patch #1 addresses the following issues/bugs:

- HDR effects completely redone. Everything from bloom levels to sky brightness and such.

- Early NPC detection fixed, issues including the first Bandit Raid mission at the car park no longer results in engaging from a distance before you continue the mission.

- Fixed Medkit Healing Bug. Please note that this bug may not be completely fixed, due to how rare and unpredictable the bug was before, we're not entirely confident that it's gone for good.

- Overbearing HDR effects underground alleviated but not fixed entirely.

- Grass Texture Bump Maps Restored. This fixes the grass looking too bland when not covered with sprites. It also fixes the issue where the grass wouldn't react to the wet effects.

- AI Light Detection issues alleviated, but not fixed entirely as of yet.

- Fixed Crash from Missing Ammo with a workaround. I have no idea why people are getting that crash but I fixed it one way or another.

- Fixed not recovering from Controller Mind Screwy Lewey thing. Pretty stupid oversight that I can't believe got through testing. I guess they all killed the Controller before they could do that or something.

- Fixed Nightvision Loop Audio Still Being There.

- Fixed Crosshair. You really shouldn't be using that but we fixed it for those who do.

- Fixed Trader's buying Suits for too Much. Pretty self explanatory, you could really exploit that before but not anymore.

- Fixed Description Falsely Indicating the PPSH41 being Compatible with a Suppressor. That would look pretty fucking funny but srs.

- Fixed Trader's not selling ammunition for the Mosin Nagant when it was supplied.

- And probably a few more things I can't remember.
"Why can't I use the console?"
You can, but one of the functions we use in order to increase the level of options we have for has to utilize a workaround that spams commands into the console. However you can use it just fine using the pause button, or using the console in the menu.

DO NOT OVERWRITE L.U.R.K. 1.1 OVER THE TOP OF 1.0552 OR ANY EARLIER VERSIONS. IT NEEDS A CLEAN INSTALL AND SAVES ARE NOT COMPATIBLE.

Known Bug/Not Bug List:

- HUD effects not shown in the inventory. Not a high priority fix.
- NPC's point their weapons in the wrong direction occasionally when firing, but still are leading bullets to you (Vanilla error, no known fix that is unlikely to be solved).
- Inventory suit condition bar doesn't move. We can't figure out the problem with this but clicking the suit and viewing the condition there is fine.
- Armor degradation too rapid? This was intended, the repair costs are dramatically lower then before, and it is encouraged that you repair them frequently. Please note that this decision may have been influenced by realism but was ultimately a mechanic that best suited our interests to make repairs an important aspect of the game.
- Typos? They'll get fixed but they're a low priority.
- If you're getting a crash at launch then you're doing something wrong. If it doesn't return a stack trace in the crash log then you're doing it wrong. Please investigate any errors you may have made in installation and requirements before mentioning any issues regarding this to me.
Se ho tempo stasera provo...
Old 22-06-2010, 11:53   #2382
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E' uscita anche la patch 1 del lurk 1.1... Buona cosa perchè sembra essere affetta per bene da bugs vari...
Ci ho messo un po' a capire dov'è il link (era sull'immagine!).
Cmq http://www.mediafire.com/?fnzmwxkbbj2
Fixa un po' di cose, anche se ce n'è ancora da fare a quanto leggo... Dovrebbe essere savegame compatibile con l'1.1.

Se ho tempo stasera provo...
ieri sera ho provato ad installarlo più che altro per curiosita visto che ho appena finito la Complete 2009

comunque verifica anche tu perchè:
con la versione game ITA 10005 non sono riuscito assolutamente a farlo partire
funziona solo con la versione game ENG ho utilizzato la 10005 (preciso che la 10006 non l'ho provata con nessuna versione ITA/ENG)

anche nel Mod non mi sembra di aver visto se ci sono dei launguage pack opzionali e non so nemmeno se per installare genericamente megaMod ENG sulla versione ITA ci sono degli accorgimenti particolari che non conosco (l'ora era tarda e non ho approfondito più di tanto)

ho usato ancora la prima versione, la patch del Mod non ho fatto caso se era già disponibile, ad ogni modo superficialmente a livello estetico e funzionalità del gameplay posso dire che:

a livello grafica sbirciando nell'anteprima nei file delle texture ho visto che per buona parte sono identiche a quelle comprese nella Complete 2009, ma nel Lurk alcuni effetti bump mapping hanno dei problemi e alla minima distanza le superfici dei mattoni non sembrano reali

gli sfondi del terreno e dell'erba sono stati modificati e tendono al verde, quindi i mutanti (marroni) li vedi perfettamente a Km di distanza,

il ciclo condizioni atmosferiche non ho avuto modo di valutarlo (il Mod è senza sacco a pelo e per adesso potrei dormire solo da Sidorovich ma poche ore ti costano la bellezza di 500ru)

l'HUD è spartano e manca la minimappa (alla lunga può diventare scocciante aprire sempre il palmare per verificare dove sei o dov'è messo l'obiettivo) mancano anche gli indicatori vita (si colora lo schermo di rosso ma non capisci di preciso come sei messo)

come audio hanno tagliato dei dialoghi tipo il benvenuto di Sidorovich e anche delle musichette tipo il gruppetto iniziale di Stalker con chitarra sostituito da uno con l'armonica "fa finta di suonare" perchè manca l'audio

come primo impatto nel complesso preferisco ancora la Complete 2009 (dopo come sempre i gusti sono gusti)

ripeto ero mezzo assonanto e forse mi è sfuggito qualche funzione nascosta e non ho usato la patch del Mod, ma forse è anche il caso di arricchirlo con minimod utili tipo salvataggi multipli ESC+S

per il resto visto il poco tempo che gli ho dedicato AI e/o realismo armi non sono stato in grado di valutarli
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 22-06-2010 alle 11:56.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:17   #2383
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
ieri sera ho provato ad installarlo più che altro per curiosita visto che ho appena finito la Complete 2009 cut
Ok, poi posterò anche io un paio di impressioni! Ho installato apposta Stalker aggiornandolo alla 1.0005 inglese per evitare grane e perchè mi andava così!

Per sapere, tu hai giocato a SOC liscio? Me consigli il complete 2009 anche se il gioco lo conosco bene (finito liscio e moddato più volte)? Come gameplay ci son cambiamenti/bilnciamenti/migliorie significative? Considerando che più di tanto non mi interessano le migliorie grafiche...

Quello dell'hud sul Lurk... Vediamo quanto rompe non avere l'indicatore dei proiettili sia per il numero che per il tipo... Son curioso di vedere l'effetto che fa avere lo schermo pieno di sangue per indicare il grado di sanguinamento e poi ovviamente anche del bilanciamento delle armi...
Sicuramente è ancora immaturo, ho letto cmq che a qualcuno la patch ha risolto vari bugs tra i più vistosi...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-06-2010 alle 13:19.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:17   #2384
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Ok, poi posterò anche io un paio di impressioni! Ho installato apposta Stalker aggiornandolo alla 1.0005 inglese per evitare grane e perchè mi andava così!

Per sapere, tu hai giocato a SOC liscio? Me consigli il complete 2009 anche se il gioco lo conosco bene (finito liscio e moddato più volte)? Come gameplay ci son cambiamenti/bilnciamenti/migliorie significative? Considerando che più di tanto non mi interessano le migliorie grafiche...

Quello dell'hud sul Lurk... Vediamo quanto rompe non avere l'indicatore dei proiettili sia per il numero che per il tipo... Son curioso di vedere l'effetto che fa avere lo schermo pieno di sangue per indicare il grado di sanguinamento e poi ovviamente anche del bilanciamento delle armi...
Sicuramente è ancora immaturo, ho letto cmq che a qualcuno la patch ha risolto vari bugs tra i più vistosi...
è difficile dare dei giudizi definitivi perchè ho giocato a Soc solo tre volte: la prima liscia, la seconda con il pack di @lowenz e la terza con la Complete 2009 oltre ovvio a CS e CoP (è da poco meno di due anni che sto giocando a questa fantastica saga )
ormai il giusto bilanciamento del gameplay io lo aggiusto dinamicamente strada facendo senza bisogno di tanti Mod o correzioni di file:
il gioco diventa facile allora cerco di usare armi meno potenti o faccio gli assalti di notte, oppure in grupppo sto in prima linea a fare da "parafulmine"
viceversa se il gioco si fa troppo duro allora cerco di usare armi più potenti o a combattare di giorno, oppure se proprio l'ostacolo risulta impossibile (può capitare soprattutto nelle prime fasi) il gioco ti permette anche di soprassedere e ritornare in seguito con la potenza di fuoco necessaria e hai sempre la possibilità di fare altre cose più abbordabili

da quel che ho letto e da quel poco che ho visto a grandi linee Lurk e Complete 2009 si possono mettere sullo stesso piano, nel senso che mantenendo la storia inalterata ogniuno a suo modo corregge dei bug/fix, modifica alcuni parametri di gioco e aggiunge qualche opzione secondaria tipo possibilità di dormire ecc, quindi alla fine la scelta tra questi Mod va solo a gusti e impressioni personali

per quello che posso dire della Complete 2009 l'AI mi sembra sicuramente migliorata, a volte i PnG cercano copertura o ti aggirano per prenderti alle spalle o tipo se lanci la granata quasi sempre in memici fanno in tempo a scappare e tutto sommato in alcuni frangenti mi sembra quasi di giocare in multiplayer
però l'AI rimane cmq altalenante perchè il motore è sempre quello e alcuni difetti di movimento rimangono sempre, anche la distanza a cui ti identificano è ballerina, alcune volte i nemici ti rilevano alla distanza giusta, altre volte si "addormentano" soprattutto se li prendi di fianco o alle spalle

come aggiunte importanti abbiamo:
il lancio occasionale della granate da parte dei PnG (ma non siamo al livello di CS )
Sidorovich, il barista Screw e lo Spilorcio che riparano le armi, più random c'è qualche kit di riparazione usa e getta, poi abbiamo il sacco a pelo e il molto comodo quick-save ESP+S salvataggio veloce su file diversi
altre modifiche sono la riduzione del dondolio della testa, lieve aumento del peso trasportabile, tempo a disposizione per la risoluzione delle missioni esteso, mirini ottici rivisti

in più ci sono alcuni Mod opzionali compatibili tipo realismo armi o altro di proprio gradimento
http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#5

testato di persona in modalità MASTER senza Mod aggiutnivi è filato tutto liscio fino alla fine senza incontrare nessun ostacolo da frustazione, diciamo che è abbastanza tosto fino ad arrivare a Rostock, da li in poi la possibilità di avere armi più potenti ha semplificato alcune cose, ma comunque serve sempre una buona tattica e l'uso di armi appropriate al bersaglio,
non ho notato neanche particolari bug o problemi (forse è rimasto quello che se in una missione uccidi uno STALKER dentro la base dei Duty, dopo questi ti diventano ostili e anche pagando il barista non risolve la questione come invece dovrebbe)

la grafica è migliorata ma ha mantenuto sostanzialmente inalterate le caratteristiche e le ambientazioni originali, come atmosfera devo dire che l'ho trovata veramente fantastica
solo l'effetto superfici bagnate non è proprio riuscito come si deve, però meglio che niente accontentiamoci hanno fatto quel che potevano (ero solo curioso di vedere come si comportavano nel Lurk ma per adesso sulla zona ha sempre imperversato l'anticiclone delle Azzorre )
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 22-06-2010 alle 17:22.
Old 23-06-2010, 00:18   #2385
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Prima patch per il LURK 1.1!

http://www.mediafire.com/?fnzmwxkbbj2
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:22   #2386
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
è difficile dare dei giudizi definitivi cool
Eh insomma, in pratica mi tocca finirlo anche col complete...
.. vabbè si può fare!
Cmq ieri l'ho provato il lurk con la patch...
A me ha fatto un'impressione positiva perchè effettivamente si ha l'idea di trovarsi di fronte a qualcosa di diverso. Non ho notato problemi ma sono arrivato solo al parcheggio perchè avevo altro da provare... L'unica cosa è che quando sono andato ad aiutare i ragazzi di Wolf già stavano puntando il parcheggio, però non ha comportato problemi, a parte che non è sttao possibile parlarci (cmq eliminati i banditi la quest è andata avanti, per cui)... In effetti forse resta da sistemare l'hdr perchè ha un aspetto un po' troppo scintillante cmq i modelli delle armi mi parevano buoni. Una cosa che mi ha esaltato son le statistiche delle armi rifatte, il danno si basa sul proiettile, devo guardare nelle boards del lurk se spiegano meglio cosa sono quelle statistiche. In effetti avrei preferito aver l'inidcatore della vita ben visibile perchè cmq lo vai a controllare nell'inventario in ognio caso. Bello cmq l'effetto del sanguinamento. M'è parso più fetente della versione liscia come danni, ma non al livello tipo del redux od ol ultimate...
L'ia non mi pareva male, avevo sparato ad uno che si è spostato subito e mi ha preso da dietro con velocità. Non so se è stato un caso, ma nella versione vanilla non capitava!
Old 24-06-2010, 14:48   #2387
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Eh insomma, in pratica mi tocca finirlo anche col complete...
.. vabbè si può fare!
Cmq ieri l'ho provato il lurk con la patch...
A me ha fatto un'impressione positiva perchè effettivamente si ha l'idea di trovarsi di fronte a qualcosa di diverso. Non ho notato problemi ma sono arrivato solo al parcheggio perchè avevo altro da provare... L'unica cosa è che quando sono andato ad aiutare i ragazzi di Wolf già stavano puntando il parcheggio, però non ha comportato problemi, a parte che non è sttao possibile parlarci (cmq eliminati i banditi la quest è andata avanti, per cui)... In effetti forse resta da sistemare l'hdr perchè ha un aspetto un po' troppo scintillante cmq i modelli delle armi mi parevano buoni. Una cosa che mi ha esaltato son le statistiche delle armi rifatte, il danno si basa sul proiettile, devo guardare nelle boards del lurk se spiegano meglio cosa sono quelle statistiche. In effetti avrei preferito aver l'inidcatore della vita ben visibile perchè cmq lo vai a controllare nell'inventario in ognio caso. Bello cmq l'effetto del sanguinamento. M'è parso più fetente della versione liscia come danni, ma non al livello tipo del redux od ol ultimate...
L'ia non mi pareva male, avevo sparato ad uno che si è spostato subito e mi ha preso da dietro con velocità. Non so se è stato un caso, ma nella versione vanilla non capitava!
Prima di rifare Stalker per l'ennesima volta aspetto alcuni pareri che mi convincano a giocare con sto lurk1.1
Con lo Stalker Complete 2009 mi va gia'molto bene anche perche' ho aggiunto diversi mini mod per il gameplay e l'i.a. che con questo mega mod mi sembrava un po' intontita(a causa di alcune modifiche ai files dei nemici).Adesso ho una versione QUASI definitiva.Per rifarlo ancora ci devono essere motivi MOLTO validi.Ce ne sono?

Ultima modifica di Sandro'75 : 24-06-2010 alle 15:26.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 17:58   #2388
Alain73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
[quote=cronos1990;32372661]In base alla mia esperienza di 2 giorni fa (Installato Stalker, la Patch 1.0005, la Complete 2009 ed altri 3-4 mod minori) la cartella "Gamedata" NON viene creata dal programma di installazione del gioco, ma è stata creata dal mod "Complete 2009" (versione 1.4.4) dopo che l'ho installato. Andando a lume di naso, presumo che questa cartella sia specifica per le mod, di conseguenza è quello il motivo per cui non esiste una volta installato il gioco liscio e basta.

Il file "system.ltx" non ho idea di dove si trovi, ma essendo un file dentro la cartella "Gamedata" presumo faccia parte di un qualche mod.

Infatti, ho installato un mod e ho visto che si sono create le cartelle in automatico, quindi prob risolto, grz x la risp
Alain73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 07:44   #2389
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Prima di rifare Stalker per l'ennesima volta aspetto alcuni pareri che mi convincano a giocare con sto lurk1.1
Con lo Stalker Complete 2009 mi va gia'molto bene anche perche' ho aggiunto diversi mini mod per il gameplay e l'i.a. che con questo mega mod mi sembrava un po' intontita(a causa di alcune modifiche ai files dei nemici).Adesso ho una versione QUASI definitiva.Per rifarlo ancora ci devono essere motivi MOLTO validi.Ce ne sono?
Beh, in ogni caso immagino che lo rigiocheremo a prescindere in parecchi quando uscirà lost alpha!
Per sapere che mod hai messo per l'ia e cosa corregge? Perchè è una cosa che mi interessa parecchio.
In ogni caso al momento ci ho giocato pochissimo e penso mi butterò su Arkham Asilum prima di provare il Lurk per bene (sperando esca magari un'altra patch: ad occhio la situazione con la patch 1 è accettabile, ma non perfetta). Poi dipende da cosa cerca uno, se limare quello che già c'è o qualcosa che stravolga, io son più orientato per la seconda al momento...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-06-2010 alle 07:50.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 20:30   #2390
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Beh, in ogni caso immagino che lo rigiocheremo a prescindere in parecchi quando uscirà lost alpha!
Per sapere che mod hai messo per l'ia e cosa corregge? Perchè è una cosa che mi interessa parecchio.
In ogni caso al momento ci ho giocato pochissimo e penso mi butterò su Arkham Asilum prima di provare il Lurk per bene (sperando esca magari un'altra patch: ad occhio la situazione con la patch 1 è accettabile, ma non perfetta). Poi dipende da cosa cerca uno, se limare quello che già c'è o qualcosa che stravolga, io son più orientato per la seconda al momento...
C'e' questo SINGULARITY,un nuovo gioco ,da quello che ho visto su youtube sembra bello e molto originale.Dacci un'occhiata.Si usano i viaggi nel tempo.
Per l'I.A. di Stalker ho semplicemente spinto alcuni parametri nella cartella dei nemici,tipo il loro angolo di visuale,la distanza fino a cui vedono un nemico,iol tempo dei riflessi quando iniziano a sparare,ecc.Piu' che altro ho spataccato per i militari,i mercenari e i monolith che ritengo debbano essere i piu' tosti come nemici.Con lo stalker complete 2009 mi sembravano un po' intontiti i nemici,a volte sembravano non vedermi,cosi' sono andato nella cartella nemici per "svegliarli " un po' per il resto i,mostri mi sembravano gia' apposto magari si puo' aumentare il danno che arrecano o la loro energia vitale.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 17:02   #2391
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Finalmente dopo un po' di tempo mi sono deciso a installare la stalker complete mod , in precedenza nn ho potuto perchè nn avevo ancora un pc all' altezza giusto per chiarire.

Cmq sia il salto rispetto a prima è veramente lodevole, si meriterebbero un premio questi programmatori...il gioco non ha perso la sua magnifica atmosfera, anzi direi che è stata anche accentuata proprio grazie ad una grafica verosimile, ricca features dell' ultima generazione.

Non sono l'unico ad aver avuto l'impressione (che diventa sempre più certezza) che sotto certi aspetti SoC con la complete mod sia addirittura preferibile ai suoi successori: texture ad altissima definizione, ambient occlusion implementato in modo sublime, depth of field, migliore illuminazione degli ambienti...insomma, la qualità ora è veramente incredibile, peccato solo per i modelli dei personaggi che sono gli unici a soffrire ancora rispetto ai dettagli dell' ambiente circostante. Dopotutto in CS e CoP sono stati i primi a esser migliorati, con una qualità dei volti (e soprattutto del labiale) ben più accurati...per il resto, con questa mod stalker nn ha più scuse per nn essere provato da chi lo avrebbe potuto giudicare "vecchio", si merita un 9 pieno.

PS: Domani posto un po' di foto.
Old 16-07-2010, 17:09   #2392
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
C'e' questo SINGULARITY,un nuovo gioco ,da quello che ho visto su youtube sembra bello e molto originale.Dacci un'occhiata.Si usano i viaggi nel tempo.
Per l'I.A. di Stalker ho semplicemente spinto alcuni parametri nella cartella dei nemici,tipo il loro angolo di visuale,la distanza fino a cui vedono un nemico,iol tempo dei riflessi quando iniziano a sparare,ecc.Piu' che altro ho spataccato per i militari,i mercenari e i monolith che ritengo debbano essere i piu' tosti come nemici.Con lo stalker complete 2009 mi sembravano un po' intontiti i nemici,a volte sembravano non vedermi,cosi' sono andato nella cartella nemici per "svegliarli " un po' per il resto i,mostri mi sembravano gia' apposto magari si puo' aumentare il danno che arrecano o la loro energia vitale.
Hai fatto bene, sono le stesse modifiche che ho fatto io, ad esempio ho aumentato l'energia di diversi mutanti (quel cagnaccio gigantesco di cui non ricordo il nome e quell'altro tizio con la testa gigante) per il resto con quel mod è perfetto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 08:23   #2393
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Ecco qualche screen, li ho postati nel thread degli screenshots

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=436

E qui eccone altri ancora

Ne approfitto per farvi una domanda, perchè penso che riguardi sempre la mod da poco applicata...sono all' inizio ovviamente, dove c'è il trafficante, ho notato che una volta finita la prima missione, ho l'occasione di scegliere

Spoiler:
se unirmi fin da subito ai Duty!
Ricordo male o non c'era questa possibilità nel gioco liscio? Cavolo mi sa che nn me ne sono mai accorto...per me cmq è un bene, visto che sono entrato sempre in quella fazione.

Ultima modifica di Fantomatico : 17-07-2010 alle 10:46.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:16   #2394
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ecco qualche screen, li ho postati nel thread degli screenshots

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=436

E qui eccone altri ancora

.......cut

Ne approfitto per farvi una domanda, perchè penso che riguardi sempre la mod da poco applicata...sono all' inizio ovviamente, dove c'è il trafficante, ho notato che una volta finita la prima missione, ho l'occasione di scegliere

Spoiler:
se unirmi fin da subito ai Duty!
Ricordo male o non c'era questa possibilità nel gioco liscio? Cavolo mi sa che nn me ne sono mai accorto...per me cmq è un bene, visto che sono entrato sempre in quella fazione.
ottimi screen complimenti
ti manca solo una foto con l'arcobaleno e sei a posto (non sto scherzando nel mod l'arcobaleno c'è per davvero )

ho giocato il primo SoC liscio da un pò di tempo, non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che nella versione originale la possibilità di scegliere subito la fazione non è presente,
in effetti il mod permette anche di cambiare shieramento con le fazioni, ma stando alla descrizione la possibilità c'è solo a fine gioco quando si sceglie di proseguire con il freeplay (sempre se non sbaglio a interpretare la traduzione)
"Faction Change and Reset - Now players have the ability to reset hostile status and join factions outside of the storyline."
probabilmente per problemi di programmazione del mod anche se la funzione non è attiva i dialoghi sono resi visibili da subito

in ogni caso direi di lasciare tranquillamente perdere quella eventuale possibilità iniziale, più avanti hai sempre la possibilità di scegliere lo schieramento desiderato seguendo la storyline classica del gioco
Old 18-07-2010, 10:49   #2395
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Non so se è solo un mio caso ma l'opzione del complete per joinare le fazioni è buggata, prova a cliccare su voglio unirmi ai duty, dovrebbe crasharti subito Ovviamente mi riferisco a gioco in corso non con il freeplay.
Old 18-07-2010, 12:30   #2396
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Ho provato a joinare fin da subito nei Duty, e funziona regolarmente, nessun problema... il trafficante mi ha già dato un equipaggiamento discreto! Nessuna arma ovviamente, intendo il giubbotto che hanno la maggior parte dei membri Duty...e avercelo già da ora è parecchio comodo.
Provo a continuare così ... fino ad ora nn ho avuto problemi, mi sto rigiocando il gioco con parecchia calma, per godermi al meglio i panorami!

Che voi sappiate, con il gioco alla vers. 1.005 e la mod qui presente, si può attivare senza problemi l'AA?
Lo chiedo perchè nn me ne sono mai interessato più di tanto...so che inizialmente c'erano dei problemi di applicazioni del filtro AA.

Ultima modifica di Fantomatico : 18-07-2010 alle 12:43.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:48   #2397
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Niente AA.
Old 18-07-2010, 13:46   #2398
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Ho provato a joinare fin da subito nei Duty, e funziona regolarmente, nessun problema... il trafficante mi ha già dato un equipaggiamento discreto! Nessuna arma ovviamente, intendo il giubbotto che hanno la maggior parte dei membri Duty...e avercelo già da ora è parecchio comodo.
Provo a continuare così ... fino ad ora nn ho avuto problemi, mi sto rigiocando il gioco con parecchia calma, per godermi al meglio i panorami!

Che voi sappiate, con il gioco alla vers. 1.005 e la mod qui presente, si può attivare senza problemi l'AA?
Lo chiedo perchè nn me ne sono mai interessato più di tanto...so che inizialmente c'erano dei problemi di applicazioni del filtro AA.
Hai provato anche l'atlas spawner? Ti fa avere qualsiasi arma, munizione, artefatto, nemico, amico ed immortali...
Se vuoi allenarti contro 20 mercenari per volta...
Old 19-07-2010, 12:42   #2399
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Hai provato anche l'atlas spawner? Ti fa avere qualsiasi arma, munizione, artefatto, nemico, amico ed immortali...
Se vuoi allenarti contro 20 mercenari per volta...
No, non lo conosco ma appena ho occasione lo provo.

Sto continuando la storia e sono arrivato alla valle oscura, più vado avanti e più mi accorgo che dopo tutto questo tempo rigiocare SoC con questa mod è veramente una bella sorpresa, ci voleva proprio. E' da consigliare a chiunque sia piaciuto Stalker.

Sentite ne approfitto per una domanda che nn riguarda la mod: avete presente la base dei banditi nella valle oscura? Dove bisogna eliminare il loro capo per poi prendere la chiave e andare al lab. X18 per intenderci...ho visto che c'è un membro Duty nei sotterranei dell' edificio, ma nn sono mai riuscito a capire come arrivare in quella cella. Mi date una mano?
Old 19-07-2010, 18:56   #2400
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Sentite ne approfitto per una domanda che nn riguarda la mod: avete presente la base dei banditi nella valle oscura? Dove bisogna eliminare il loro capo per poi prendere la chiave e andare al lab. X18 per intenderci...ho visto che c'è un membro Duty nei sotterranei dell' edificio, ma nn sono mai riuscito a capire come arrivare in quella cella. Mi date una mano?
Spoiler:
c'è un pulsante sul muro, nella parete che da all'interno del complesso, nella stanza della cella. peraltro quel duty da liberare credo sia oggetto di una missione secondaria che dovrebbe darti un altro duty che trovi fuori dal laboratorio.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian