Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 18:05   #2301
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Allora, per quanto mi riguarda è certamente l'fps migliore che mi sia capitato di giocare negli ultimi 5 anni... e li ho giocati praticamente tutti. Nonostante l'abbia giocato in dx8 con tutto al max visto la mia vetusta config, ovvero: A64 3500+@2400 Mhz, 1x1gb Corsair, X800Pro mi sento di dire che per il realismo grafico, l'atmosfera, e la palette di colori utilizzata è senz'altro il MIO capolavoro di riferimento.
Credo che i ragazzi del Team di sviluppo siano stati costretti a fermarsi qui, poichè tutte lel bellissime cose che avrebbero voluto metterci l'avrebbero senz'altro reso migliore, ma credo che avrebbero portato troppo in la il lavoro da svolgere............Per quanto mi riguarda un 9,5 se lo merita tutto!
ciauz!
ti quoto perche d'accordissimo con te.
le uniche pecche per me sono la difficolta estrema all'approccio stealth
soprattutto verso la fine (impossibile) e la mancanza dei mezzi per il resto
un bel 9 è il mio giudizio
Old 03-04-2007, 18:08   #2302
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
per andare li devi essere dotato di una buona tuta, può andare quella da scienziato, o meglio ancora la tuta SEVA
SEVA?? dove lo trovi questa tuta?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:10   #2303
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Perfavore chiedo un piccolo consiglio

Ho un forte dubbio: Allearmi con duty, freedom o solitario? Mi dite che vantaggi potrei ricavare (anche in termini di equip) alleandomi con una fazione o con l'altra?

<< NeliaM >>
imo chi fa da se fa per 3!
gia bastano come avversari "obbligati" banditi esercito e monolith senza bisogno
di allungare la lista alleandosi con uno per inimicarsi l'altro.
Old 03-04-2007, 18:12   #2304
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
fai un giretto a Yantar!
Old 03-04-2007, 18:29   #2305
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Ho preso STALKER anche io confermo che è uno dei migliori fps a cui ho giocato ultimamente...e come grafica mi piace...
Volevo chiedervi una cosa: nei laboratori Agriprom dove bisogna prendere i documenti, come avete fatto??? io ho provato a farli fuori uno a uno ( impossibile sono almeno un 20ina e sbucano da tutte le parti) e a cercare di non farmi notare ma mi sgamano sempre....come avete fatto???

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:41   #2306
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master Guarda i messaggi
fai un giretto a Yantar!

adesso vado a farmi un giro...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 19:27   #2307
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
Ho preso STALKER anche io confermo che è uno dei migliori fps a cui ho giocato ultimamente...e come grafica mi piace...
Volevo chiedervi una cosa: nei laboratori Agriprom dove bisogna prendere i documenti, come avete fatto??? io ho provato a farli fuori uno a uno ( impossibile sono almeno un 20ina e sbucano da tutte le parti) e a cercare di non farmi notare ma mi sgamano sempre....come avete fatto???

ciao
Ti consiglio di camminare piano, buona mira, e pronto a nasconderti...ho impiegato molto tempo per completare quella missione

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 19:30   #2308
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
Spoiler:

te la vende il dottor Sakharov a Yantar
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:02   #2309
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Mi sono bloccato a Yantar

Spoiler:
Uno scenziato mi ha mandato all'interno di una struttura a recuperare i documenti da un tizio morto... in questo posto fino a quando non ho disabilitato il sistema ogni volta che entravo in una determinata zona partiva un contdown di 3 minuti, lo scenziato a detto che al termine di questo contdown la tutta non mi avrebbe più protetto... Ho disattivato il tutto, ho trovato i documenti... ma ora non trovo la via segreta per poter uscire!!! Da dove sono entrato non posso più uscire perchè la scala è troppo alta

Help me!!!
Old 03-04-2007, 20:11   #2310
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ho appena "finito" il gioco, ho visto 3 finali, uno peggiore dell'altro. E non ho risolto "uccidi strelok". Veramente brutta la fine.
Ho bisogno di delucidazioni, LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO:

Spoiler:

Ho visto:
-arrivo al monolite ed esaudisco che voglio diventare ricco e ci lascio la pelle. RIDICOLO
-arrivo all'esauditore di desideri, rimango rinchiuso nella stanza, spacco le 6 sfere blu e mi appare il tipo che mi parla e decido:
-di accettare, mi fanno stendere su un letto e finisce. RIDICOLO
-non accetto di sottomettermi, riapparo a chernobyl, uso i teletrasporti vari ( penoso ) finche non arrivo al nucleo e lo distruggo, e mi addormento in un prato verde. PENOSO

Cos'altro dovevo fare?
E la missione usccidi strelok come la dovevo fare che non avevo altre missioni nel diario....

PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:22   #2311
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler:
Uno scenziato mi ha mandato all'interno di una struttura a recuperare i documenti da un tizio morto... in questo posto fino a quando non ho disabilitato il sistema ogni volta che entravo in una determinata zona partiva un contdown di 3 minuti, lo scenziato a detto che al termine di questo contdown la tutta non mi avrebbe più protetto... Ho disattivato il tutto, ho trovato i documenti... ma ora non trovo la via segreta per poter uscire!!! Da dove sono entrato non posso più uscire perchè la scala è troppo alta

Help me!!!
Pure io ero rimasto bloccato li lol ma in realtà è una stupidata...

allora devi....
Spoiler:
Hai presente nel corridoio dove uccidi il mostro che ti lancia glia ttacchi psionici? dove prendi i documenti per intenderci... li a destra c'è una stanza con una buca... scendi di li e buon ritorno
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:24   #2312
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho appena "finito" il gioco, ho visto 3 finali, uno peggiore dell'altro. E non ho risolto "uccidi strelok". Veramente brutta la fine.

Spoiler:

Ho visto:
-arrivo al monolite ed esaudisco che voglio diventare ricco e ci lascio la pelle. RIDICOLO
-arrivo all'esauditore di desideri, rimango rinchiuso nella stanza, spacco le 6 sfere blu e mi appare il tipo che mi parla e decido:
-non accetto di sottomettermi, riapparo a chernobyl, uso i teletrasporti vari ( penoso ) finche non arrivo al nucleo e lo distruggo, e mi addormento in un prato verde. PENOSO

Cos'altro dovevo fare?
E la missione usccidi strelok come la dovevo fare che non avevo altre missioni nel diario....

anche io ho finito il gioco e visto tutti i finali:

Spoiler:
la missione uccidi strelok resta irrisolta anche a me, ma è normale, i true endings quelli sono, anche se abbastanza penosi
Old 03-04-2007, 20:26   #2313
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Raga, mi date una mano con:

Spoiler:
la coda dello pseudo cane?

Sto diventando vecchio a cercarla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:30   #2314
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi

Spoiler:

Ho visto:

Cos'altro dovevo fare?

Ho visto i tuoi 3 stessi finali e secondo me....
Spoiler:
Allora,
Il desiderio di diventare ricco ed in realtà ti fa morire è plausibile se hai ascoltato bene cosa ti dice il rappresentante della coscienza C ovvero che quella del monolite è solo un copertura, è quindi la coscienza C a formare il monolite stesso per attirare altri Stalker...(almeno così ho capito io..)
Se accetti di unirti a loro bhe...c'è poco da dire, ti unisci alla coscienza C punto e stop.
Mentre l'ultima, imho l'unica delle tre ad essere un "lieto fine" ovvero: la missione di uccidere Strelok in realtà la completi uccidendo appunto i 7 membri della coscienza C ovvero Strelok (almeno sempre secondo me...)
Se non ho capito nulla chiaritemi plz
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:44   #2315
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Spoiler:

mai trovata. e di pseudocani ne ho uccisi a decine, sono quelli piccoli, brutti, col muso pieno di denti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:01   #2316
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Ho visto i tuoi 3 stessi finali e secondo me....
Spoiler:
Allora,
Il desiderio di diventare ricco ed in realtà ti fa morire è plausibile se hai ascoltato bene cosa ti dice il rappresentante della coscienza C ovvero che quella del monolite è solo un copertura, è quindi la coscienza C a formare il monolite stesso per attirare altri Stalker...(almeno così ho capito io..)
Se accetti di unirti a loro bhe...c'è poco da dire, ti unisci alla coscienza C punto e stop.
Mentre l'ultima, imho l'unica delle tre ad essere un "lieto fine" ovvero: la missione di uccidere Strelok in realtà la completi uccidendo appunto i 7 membri della coscienza C ovvero Strelok (almeno sempre secondo me...)
Se non ho capito nulla chiaritemi plz
Spoiler:
allora il monolite come dice "il dottore" è un'illusione quindi nulla di quello che accade esce dalla tu immaginazione, mentre Strelok sei tu quindi la completi solo se ti ammazzi per i finali "buoni" invece, Coscienza-c entri a farne parte, mentre nell'altro caso accoppi tutti e "forse" la Zona sparisce almeno cosi sembra da prato fiorito col sole eccetera

Ultima modifica di Jedi_Master : 03-04-2007 alle 21:04.
Jedi_Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:14   #2317
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Spoiler:

si ma io avevo già la coda nell'inventario... e non me l'ha presa... alla fine ho annullato la missione.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:16   #2318
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi

ciao
la tattica che ho usato anche per far cry, si riassume in 3 parole: copertura - fuoco a un nemico - ricarica
e vai avanti così. dopo aver fatto secco un nemico devi nasconderti e ricaricare, se fai rambo e ti si inceppa l'arma/ti si scarica in combattimento sei spacciato
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:16   #2319
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Grazie...speriamo....mi sono stancato di tenere d'occhio anche la gente che mi spara ATTRAVERSO i muri
Capita anche a voi vero!?
A dire la verità, no.... però io ho su la patch 1.01 .... (purtroppo nella foga la installai senza leggere che i saves vecchi erano incompatibili e ho dovuto reiniziare il gioco.... adesso ci andrò piano prima di installare la seconda patch..... .)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:28   #2320
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mai trovata. e di pseudocani ne ho uccisi a decine, sono quelli piccoli, brutti, col muso pieno di denti
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian