Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 21:18   #2241
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Bruciori di stomaco su Rieducational Channel!
Ah, ah... Rieducational Channel!
Sapevatelo
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 12:00   #2242
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Ho spataccato nel file config. creatures per i banditi e ho aumentato la distanza fin a cui vedono un nemico che era un po' bassina e dopo FINALMENTE quei minchioni sulle torrette mi siluravano anche da distante,Se no che cosa stanno a fare li se non vedono una mazza?? Era mi sembra 40 il valore e ho messo 80.come io vedo loro loro devono vedere me eh! Alcuni mostri infatti hanno il fov visivo maggiorato e la distanza di visione dei nemici bella alta.Ho Spinto anche i militari perche' addirittura all'Agrophom stavo in piedi a 20 metri e non mi cacavano neanche di striscio..... e mi ricordo l'ultima volta che ho giocato mi fulminavano a vista anche da lontano.Se non sono belli reattivi sono praticamente birilli da tirare giu',non c'e' sfida.

config. CREATURE :m_giant.ltx se ho visto bene ha 400 di Health ma puoi mettere 800.I militari hanno 100 ,ho messo 150.Un pochino li ho alzati tutti senza esagerare.il GIANT in Stalker s.o.Chernobyl e' messo piu' come BOSS che come nemico per cui lo voglio bello tosto anche perche' il posto dove lo incontri e' strutturato per combatterci anche a lungo.

Eye_fov e Eye_range per il campo visivo e la distanza di visione del nemico.
.....uhm! forse mi sa che è meglio non toccare le linee vita degli pseudogiganti
è la prima volta che gioco in modalità MASTER quindi non so se è una cosa normale o dovuta al MOD Complete 2009 ma
Spoiler:
dopo aver sgombrato subito la strada per la centrale prima di lasciare definitivamente Pripyat con calma sto tornando indietro per fare piazza pulita e completare l'esplorazione

a Pripyat gli scontri di quartiere sono diventati un vero inferno, ho avuto un respaw con 3 pseudogiganti + 2 snork in un colpo solo per le strade girano bande nemiche di 5 esoscheletri armati fino ai denti, sono tornato alla mappa precedente e appena sono riapparso ero accerchiato da altrettanti esoscheletri, insomma l'azione non manca per muoversi ormai bisogna sempre sudarsi ogni metro
tra l'altro non so sè si e buggato qualcosa nel game, adesso a Pripyat ci saranno decine e decine di cadaveri stesi a terra ma non mi è comparsa ancora nessuna icona che indicha un solo nascondiglio nella mappa di Pripyat nelle mappe precedenti invece le icone sono sempre apparse e anche adesso ho visibili quelli non ispezionati, solo la mappa di Pripyat non funziona boh!? quasi quasi provo a vedere cosa succede ricaricando il salvataggio del primo ingresso a Pripyat

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
L'altro giorno ho agito di astuzia.... ero ancora nella mappa discarica e per far fuori un gran numero di cani mi son messo a sparare loro da dietro un anomalia.. quella che ti butta all'aria e ti fa scoppiare... praticamente sparavo ai cani... questi mi correvano incontro belli arrabbiati e puff.. ciao cane!!!
vero vero anche io quando posso mi piazzo dietro le anomalie e mi godo lo spettacolo

Quote:
Quando finisce la legna qualcosa sul fuoco bisogna buttarla .Ho letto riguardo a Stalkert complete 2009 che i nemici adesso sono in grado di evitare le anomalie,vedremo.Ricordo che nella zona dei Freedom i gruppetti di stalkers esploratori finivano come fessi nell'anomalia scossa elettrica in continuazione......ancora non sono arrivato li ,sono alla Stazione e mi voglio gustare il gioco senza fretta.
fino a Pripyat in effetti è filato tutto liscio e non ho mai assistito a STALKER che finivano nelle anomalie, invece a Pripyat ormai sta succedendo un pò di tutto (vedi sopra)
del tipo se si scontrano due fazioni opposte e in mezzo c'è un'anomalia gli NPG si muovono/avanzano comuque con le caratteristiche azioni da combattimento, come se nulla fosse fregandosene dell'anomalia e con i risultati che ben sappiamo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 16:11   #2243
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
.....uhm! forse mi sa che è meglio non toccare le linee vita degli pseudogiganti
è la prima volta che gioco in modalità MASTER quindi non so se è una cosa normale o dovuta al MOD Complete 2009 ma
Spoiler:
dopo aver sgombrato subito la strada per la centrale prima di lasciare definitivamente Pripyat con calma sto tornando indietro per fare piazza pulita e completare l'esplorazione

a Pripyat gli scontri di quartiere sono diventati un vero inferno, ho avuto un respaw con 3 pseudogiganti + 2 snork in un colpo solo per le strade girano bande nemiche di 5 esoscheletri armati fino ai denti, sono tornato alla mappa precedente e appena sono riapparso ero accerchiato da altrettanti esoscheletri, insomma l'azione non manca per muoversi ormai bisogna sempre sudarsi ogni metro
tra l'altro non so sè si e buggato qualcosa nel game, adesso a Pripyat ci saranno decine e decine di cadaveri stesi a terra ma non mi è comparsa ancora nessuna icona che indicha un solo nascondiglio nella mappa di Pripyat nelle mappe precedenti invece le icone sono sempre apparse e anche adesso ho visibili quelli non ispezionati, solo la mappa di Pripyat non funziona boh!? quasi quasi provo a vedere cosa succede ricaricando il salvataggio del primo ingresso a Pripyat

vero vero anche io quando posso mi piazzo dietro le anomalie e mi godo lo spettacolo

fino a Pripyat in effetti è filato tutto liscio e non ho mai assistito a STALKER che finivano nelle anomalie, invece a Pripyat ormai sta succedendo un pò di tutto (vedi sopra)
del tipo se si scontrano due fazioni opposte e in mezzo c'è un'anomalia gli NPG si muovono/avanzano comuque con le caratteristiche azioni da combattimento, come se nulla fosse fregandosene dell'anomalia e con i risultati che ben sappiamo
La prima volta che sono arrivato a Pripyat non c'erano (purtroppo) questi gruppetti di free stalkers che sparavano a vista a tutto con riflessi da multiplayers se non peggio .Quando ho deciso di rimanere, anche perche' dovevo fare quest secondarie rimaste,allora sono arrivati.Ma non potevano metterli subito?
Ok ci sono i Monolith ma sono "casalinghi" .Questi gruppetti che arrivano mi ricordano un po' i cacciatori di taglie di FALLOUT3 che giravano in 3 o 4 ed erano davvero tosti se te li trovavi di fronte e infatti anche qui diverse volte sono dovuto scappare pur avendo un equipaggiamento buono. Mi piace cosi' la citta':diverse bande che lottano tra loro com'e' anche nella Pripyat di Shadow of Chernobyl e dove si incontrano i piu' forti nemici della zona.

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-05-2010 alle 10:56.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 04:38   #2244
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Scusatemi spero sia il posto giusto dove chiedere....ho un problemino, ho fatto una quest nella zona del bar dove dovevo uccidere un tizio, ok ho aspettato che andasse in un posto scuro e coperto e l'ho segato con il coltello, ho continuato a giocare tranquillamente ma il giorno dopo al caricamento del save ho notato che alcuni duty erano ostili....va be poco male erano 3/4 in tutto il bar, ho preferito killarli invece di perdere +2 ore di gioco, e infatti tutto ok gli altri rimanevano amichevoli e al successivo caricamento erano tornati i soldati duty e amichevoli, ho pensato a un bug in quel momento e non c'ho pensato molto.....ho giocato diversi giorni e ora posso fare le missioni al centro militare tramite il capo dei duty e purtroppo era uno dei 3 che avevo ucciso ed e' l'unico che non respawna....infatti il cadavere e' li e quidni non penso posso fare le quest....

Ora vi chiedo c'e' un mod, un editor, o un qualche cosa dove posso agire per far resuscitare tale Generale Voronin? E' la prima volta che gioco a Stalker e non vorrei non poter fare le quest al centro militare....oltretutto ricaricare il vecchio save significa perdere 1 settimana di gioco minimo.....necessito di aiuto......

altra cosa liberi di non rispondermi se pensate che la sezione non sia adatta ma fare 2 post uno qui e l'altro in quello di stalker gameplay non mi sembrava cosi' sensato....ho 2 domande sul gioco:

1) Trova informazioni sul "Fantasma"
Spoiler:
Ho completato la parte dei laboratori X16 allo Yantar e ho trovato alla fine il bruciacervella con il corpo del Fantasma, ho raccolto tutto anche la registrazione sonora, ma nel palmare la parte relativa alla quest "trova informaizioni su che fine ha fatto il "Fantasma" non me la da completata....

2) Nascondiglio di Strelok
Spoiler:
Continuo qui dopo aver ascoltato la registrazione sonora mi manda al Cordon a incrontrare la guida, che mi dice di incontrare il dottore nel rifugio di Strelok e che in teoria dovrei sapere dove si trova......se clicco sul palmare per segnare il punto mi da generica la zona dell' istituto Agroprom...vado e inizio a cercare come un matto?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Old 31-05-2010, 10:00   #2245
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ricaricare il save ti fa perdere 1 settimana di gioco? Forse non sai che a stalker bisogna salvare ogni 10 minuti!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:05   #2246
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Ora vi chiedo c'e' un mod, un editor, o un qualche cosa dove posso agire per far resuscitare tale Generale Voronin? E' la prima volta che gioco a Stalker e non vorrei non poter fare le quest al centro militare....oltretutto ricaricare il vecchio save significa perdere 1 settimana di gioco minimo.....necessito di aiuto......
Non so se sia possibile o meno, ma la vedo dura. Non e' cosi' fondamentale comunque.

Quote:
1) Trova informazioni sul "Fantasma"
Spoiler:
Ho completato la parte dei laboratori X16 allo Yantar e ho trovato alla fine il bruciacervella con il corpo del Fantasma, ho raccolto tutto anche la registrazione sonora, ma nel palmare la parte relativa alla quest "trova informaizioni su che fine ha fatto il "Fantasma" non me la da completata....
Spoiler:
Da quanto leggo dopo, hai gia' ottenuto quello che volevi - il resto della quest. Non so se sia un bug o e' normale che la quest finisca "fallita" (perche' Ghost e' morto), ma in ogni caso sei sulla pista giusta.

Quote:
2) Nascondiglio di Strelok
Spoiler:
Continuo qui dopo aver ascoltato la registrazione sonora mi manda al Cordon a incrontrare la guida, che mi dice di incontrare il dottore nel rifugio di Strelok e che in teoria dovrei sapere dove si trova......se clicco sul palmare per segnare il punto mi da generica la zona dell' istituto Agroprom...vado e inizio a cercare come un matto?
Spoiler:
No, devi andare semplicemente al... nascondiglio di Strelok
Un aiutino: ci sei gia' stato in una quest precedente...
Old 31-05-2010, 12:11   #2247
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Scusatemi spero sia il posto giusto dove chiedere....
cut
...ehm dovresti editare e mettere in SPOILER altre parti del post, perchè penso che forse stai comunque svelando alcuni punti della trama

sul fatto che uccidendo uno STALKER i Duty poi sono diventati ostili non è un bug ma è normale perchè dentro alla loro area non è ammesso l'uso delle armi contro altri NPG,
comunque forse non tutto è perduto, nel senso che nel game hai la possibilità di schierati con la Duty o con la Freedom, schierandoti con una fazione automaticamente l'altra diventa ostile, di conseguenza anche le quest disponibili cambiano a seconda della scelta fatta,
se non è troppo tardi vedi se riesci a schierarti con la Freedom che così porti a termine le sue quest
Spoiler:
le quest Duty o Freedom sono simili e come trama tutto sommato non sono granchè, si tratta di uccidere i capi della fazione opposta e poi si aggiungono le solite quest tipo trova l'oggetto, uccidi i banditi, uccidi i mutanti, difendi l'avamposto ecc

se proprio vuoi riesumare il Duty ucciso, non so come aiutarti perchè non ho mai usato cheat o altro e comunque tieni presente che in STALKER usare dei cheat a volte può creare problemi, quindi ti consiglio di non intervenire

per l'aiuto sulla quest soprassediamo in seguito solo per queste cose è più indicato il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320
Spoiler:
1) può darsi che per qualche bug non si è aggiornato il palmare, comunque vedo che riesci lo stesso a proseguire nelle quest, quindi direi di non farci caso
2) il Doctor lo devi incontrare nel nascondiglio segreto di STRELOK, se non hai ancora trovato il suo nascondiglio lo devi cercare nei sotterranei sotto l'Agroprom, l'ingresso ai sotterranei si trova fuori dalla recinzione dell'istituto Agroprom, guardando la mappa in direzione OVEST devi cercare un tombino della fogna (è vicino a degli alberi)

se in futuro ti può servire ti metto questi link
guida -> http://guides.gamepressure.com/stalker/
mappa megaspoiler ATTENZIONE SVELA ANCHE QUEST PRINCIPALI E I FINALI -> http://www.webalice.it/requena/game/...r_Map_Zone.htm
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 31-05-2010, 13:11   #2248
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Un po' di Hype: molto in teoria domani dovrebbe uscire il Lurk 1.1... Se uscisse sul serio:
Old 31-05-2010, 14:41   #2249
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Grazie a tutti per l'aiuto piu' che altro le quest secondarie le faccio per le armi/armature modificate che si possono trovare, e per vedermi e guardarmi un po' le stupende locazioni!

Cmq grazie mille quidni me lo tengo morto e male che va mi schiero con i freedom, peccato perche' con i Duty ero amichevole ormai

Ciao e grazie mille
Old 31-05-2010, 16:29   #2250
Sandro'75
Senior Member

Quote:
...ehm dovresti editare e mettere in SPOILER altre parti del post, perchè penso che forse stai comunque svelando alcuni punti della trama

sul fatto che uccidendo uno STALKER i Duty poi sono diventati ostili non è un bug ma è normale perchè dentro alla loro area non è ammesso l'uso delle armi contro altri NPG,
comunque forse non tutto è perduto, nel senso che nel game hai la possibilità di schierati con la Duty o con la Freedom, schierandoti con una fazione automaticamente l'altra diventa ostile, di conseguenza anche le quest disponibili cambiano a seconda della scelta fatta,
se non è troppo tardi vedi se riesci a schierarti con la Freedom che così porti a termine le sue quest
Spoiler:
le quest Duty o Freedom sono simili e come trama tutto sommato non sono granchè, si tratta di uccidere i capi della fazione opposta e poi si aggiungono le solite quest tipo trova l'oggetto, uccidi i banditi, uccidi i mutanti, difendi l'avamposto ecc

se proprio vuoi riesumare il Duty ucciso, non so come aiutarti perchè non ho mai usato cheat o altro e comunque tieni presente che in STALKER usare dei cheat a volte può creare problemi, quindi ti consiglio di non intervenire

per l'aiuto sulla quest soprassediamo in seguito solo per queste cose è più indicato il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320
Spoiler:
1) può darsi che per qualche bug non si è aggiornato il palmare, comunque vedo che riesci lo stesso a proseguire nelle quest, quindi direi di non farci caso
2) il Doctor lo devi incontrare nel nascondiglio segreto di STRELOK, se non hai ancora trovato il suo nascondiglio lo devi cercare nei sotterranei sotto l'Agroprom, l'ingresso ai sotterranei si trova fuori dalla recinzione dell'istituto Agroprom, guardando la mappa in direzione OVEST devi cercare un tombino della fogna (è vicino a degli alberi)

se in futuro ti può servire ti metto questi link
guida -> http://guides.gamepressure.com/stalker/
mappa megaspoiler ATTENZIONE SVELA ANCHE QUEST PRINCIPALI E I FINALI -> http://www.webalice.it/requena/game/...r_Map_Zone.htm
Sidorovich con Stalker complete 2009 ha alcune frasi nel menu dialogo dove puoi "ripulire" la tua reputazione pagando una certa somma che dipende dal casino combinato.
Old 31-05-2010, 17:06   #2251
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Sidorovich con Stalker complete 2009 ha alcune frasi nel menu dialogo dove puoi "ripulire" la tua reputazione pagando una certa somma che dipende dal casino combinato.
Se non ricordo male c'era anche in Oblivion Lost...
Old 31-05-2010, 17:35   #2252
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
si ho visto che nel MOD c'è anche questa possibilità e tra l'altro la stessa cosa è disponibile anche dal barista di Rostok, ma purtroppo mi era già capitato di provare di persona e non funziona

appena ho seccato lo STALKER a Rostok sono corso dal barista, ho chiesto di sistemare la faccenda pagando ru 40.000 (se non ricordo male) ma poi uscendo dal bar c'erano sempre appostati 4/5 STALKER pronti a farmi la pelle tra l'altro essendo ancora all'interno del bar io non potevo nemmeno usare le armi che dall'esterno appena mi vedevano percorrere il corridoio d'uscita iniziavano subito ad aprire il fuoco e/o lanciare granate (praticamente impossibile andare avanti) ho provato anche a far passare del tempo dormendo per 9 ore, ma niente da fare se non caricare un salvataggio antecedente, sulla minimappa le icone di questi NPG erano gialle e diventavano rosse solo all'ultimo istante quando mi vedevano e iniziavano ad aprire il fuoco

l'unico dubbio che mi viene in mente è che la missione di uccidere lo STALKER l'ha data Sidorovich, non so se per questo motivo forse solo lui era in grado risolvere la questione, comunque in ogni caso resta un bug perchè se il barista incassa i soldi a quel punto la cosa dovrebbe chiudersi lì

Ultima modifica di wooow : 31-05-2010 alle 17:38.
Old 31-05-2010, 18:24   #2253
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
si ho visto che nel MOD c'è anche questa possibilità e tra l'altro la stessa cosa è disponibile anche dal barista di Rostok, ma purtroppo mi era già capitato di provare di persona e non funziona

appena ho seccato lo STALKER a Rostok sono corso dal barista, ho chiesto di sistemare la faccenda pagando ru 40.000 (se non ricordo male) ma poi uscendo dal bar c'erano sempre appostati 4/5 STALKER pronti a farmi la pelle tra l'altro essendo ancora all'interno del bar io non potevo nemmeno usare le armi che dall'esterno appena mi vedevano percorrere il corridoio d'uscita iniziavano subito ad aprire il fuoco e/o lanciare granate (praticamente impossibile andare avanti) ho provato anche a far passare del tempo dormendo per 9 ore, ma niente da fare se non caricare un salvataggio antecedente, sulla minimappa le icone di questi NPG erano gialle e diventavano rosse solo all'ultimo istante quando mi vedevano e iniziavano ad aprire il fuoco

l'unico dubbio che mi viene in mente è che la missione di uccidere lo STALKER l'ha data Sidorovich, non so se per questo motivo forse solo lui era in grado risolvere la questione, comunque in ogni caso resta un bug perchè se il barista incassa i soldi a quel punto la cosa dovrebbe chiudersi lì

Ma infatti e' la stessa cosa che e' successa a me Sidorovich mi ha dato una missione di uccidere uno stalker ficcanaso che vendeva merce scadente nella zona del bar, io vado trovo l'obiettivo e ho provato in 300 modi, anche ad aspettare la notte, aspettare che lui si infilasse dentro una stanza da solo e killarlo con il coltello, niente una decina di Duty diventavano ostili e insieme a loro altri 4/5 "solo" e alla fine ho deciso di ucciderli e via, fortunatamente al caricamento successivo con il respawn erano tornati gialli e ora sono verdi l'unica cosa che ogni volta che rientro nella zona del Bar c'e' un novellino che mi attacca.....poco male 2 colpi e va giu' nell'indifferenza totale....peccato perche' ho ucciso General Voronin che mi dava le quest per i duty ma pazienza ormai e' fatto cmq penso anche io sia un Bug che palle!

Cmq io ho problemi con i Freedom, i Duty sono amichevole, la mia richiesta era se si poteva in qualche modo far respwnare Voronin, Pretenko che sono i 2 capoccioni dei Duty che ho ucciso al Bar per fare quella quest. Ma penso che non si possa fare

Grazie cmq a tutti
Old 31-05-2010, 21:39   #2254
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Raga ho un dubbio, sto giocando con il mod stalker complete 2009 v1.4etc, consultando le varie posizioni degli items qui praticamente trovo sempre i nascondigli vuoti

Allorchè mi domando, ma i nascondigli si "riempono" solo quando uccidi degli stalker e prendi le informazioni dai loro palmari? Se non sbaglio mi è capitato svariate volte che ucciso uno stalker mi appariva sul palmare qualche zona con il pallino viola e delle info generiche sul nascondiglio. Funziona cosi la questione?
Old 31-05-2010, 23:07   #2255
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
l'unico consiglio è, quando i mercanti tipo sidor o il barman di rostok vi assegnano missioni di assassinio all'interno, è di salvare subito. ricaricate poi il save e come per magia l'Npc da ammazzare spawnerà in un'altra area.

mi ricordo che dovevo ammazzare uno stalker chiamato il diavolo, faccio varie prove e dopo 3-4 caricamenti spwana alla fattoria della valle oscura. Inutile dire che mi sono subito fiondato lì per terminare la quest.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:14   #2256
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga ho un dubbio, sto giocando con il mod stalker complete 2009 v1.4etc, consultando le varie posizioni degli items qui praticamente trovo sempre i nascondigli vuoti

Allorchè mi domando, ma i nascondigli si "riempono" solo quando uccidi degli stalker e prendi le informazioni dai loro palmari? Se non sbaglio mi è capitato svariate volte che ucciso uno stalker mi appariva sul palmare qualche zona con il pallino viola e delle info generiche sul nascondiglio. Funziona cosi la questione?
Se fossero sempre pieni adesso andrei in giro con una bancarella sulla schiena .Alcuni segreti li ho trovati addirittura quando dopo aver terminato S.o.Cernobyl sono tornato indietro e riesplorare tutta la zona per completare al 100% tutto.Alcuni segreti non li avevo proprio trovati altri li ho trovati con dentro qualcosa che all'inizio non c'era.Ecco perche' e' meglio perlustrare subito tutta la mappa di un posto prima di andare avanti ,per non lasciare cose utili o molto utili.Alcuni segreti mi sembrano fissi,cioe' li trovi subito e sempre in quel posto,altri li trovi dopo aver recuperato il messaggio a riguardo dal nemico accoppato.

Ultima modifica di Sandro'75 : 31-05-2010 alle 23:16.
Old 31-05-2010, 23:16   #2257
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:

funziona proprio così, devi uccidere lo STALKER giusto, il nascondiglio si riempe e nella mappa compare l'icona,
però mi sembra che è necessario anche ispezionare il cadavere e quando si attiva il nascondiglio nell'HUD dovrebbe comparire l'icona lampeggiante del palmare (di preciso non ci ho fatto mai caso perchè in ogni caso i cadaveri li controllo sempre tutti)
Old 31-05-2010, 23:26   #2258
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Se fossero sempre pieni adesso andrei in giro con una bancarella sulla schiena .Alcuni segreti li ho trovati addirittura quando dopo aver terminato S.o.Cernobyl sono tornato indietro e riesplorare tutta la zona per completare al 100% tutto.Alcuni segreti non li avevo proprio trovati altri li ho trovati con dentro qualcosa che all'inizio non c'era.Ecco perche' e' meglio perlustrare subito tutta la mappa di un posto prima di andare avanti ,per non lasciare cose utili o molto utili.Alcuni segreti mi sembrano fissi,cioe' li trovi subito e sempre in quel posto,altri li trovi dopo aver recuperato il messaggio a riguardo dal nemico accoppato.
Quote:
funziona proprio così, devi uccidere lo STALKER giusto, il nascondiglio si riempe e nella mappa compare l'icona,
però mi sembra che è necessario anche ispezionare il cadavere e quando si attiva il nascondiglio nell'HUD dovrebbe comparire l'icona lampeggiante del palmare (di preciso non ci ho fatto mai caso perchè in ogni caso i cadaveri li controllo sempre tutti)
Grazie, mi stavo arrovellando il fegato per questa cosa

Ho notato pure io il palmare lampeggiante ma non avevo mai capito che fosse collegato ai nascondigli.

Però un pò mi secca trovare sempre questi nascondigli vuoti....ad esempio a Rostok ne avrò trovati almeno 3-4 vuoti

Ps. è normale che trovandomi a Rostok come arma decente ho solo l'ak47 speciale(quello con il tiro rapido)?
Old 31-05-2010, 23:45   #2259
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Grazie, mi stavo arrovellando il fegato per questa cosa

Ho notato pure io il palmare lampeggiante ma non avevo mai capito che fosse collegato ai nascondigli.

Però un pò mi secca trovare sempre questi nascondigli vuoti....ad esempio a Rostok ne avrò trovati almeno 3-4 vuoti

Ps. è normale che trovandomi a Rostok come arma decente ho solo l'ak47 speciale(quello con il tiro rapido)?
"decente"?! ,Ha il rate of fire di un vulcan
Old 01-06-2010, 00:03   #2260
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
"decente"?! ,Ha il rate of fire di un vulcan
Vabbè era per dire che fino a quel punto avrò trovato solo la pistoletta silenziata, il fucile a canne mozze stile lupara, l'obokan(o nà cosa simile ), e la mitraglietta normale. Il vulcan mai visto.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian