|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#2242 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
è la prima volta che gioco in modalità MASTER quindi non so se è una cosa normale o dovuta al MOD Complete 2009 ma
a Pripyat gli scontri di quartiere sono diventati un vero inferno, ho avuto un respaw con 3 pseudogiganti + 2 snork in un colpo solo tra l'altro non so sè si e buggato qualcosa nel game, adesso a Pripyat ci saranno decine e decine di cadaveri stesi a terra Quote:
Quote:
del tipo se si scontrano due fazioni opposte e in mezzo c'è un'anomalia gli NPG si muovono/avanzano comuque con le caratteristiche azioni da combattimento, come se nulla fosse fregandosene dell'anomalia e con i risultati che ben sappiamo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|||||
|
|
|
|
|
#2243 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ok ci sono i Monolith ma sono "casalinghi" Ultima modifica di Sandro'75 : 30-05-2010 alle 10:56. |
|||
|
|
|
|
|
#2244 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusatemi spero sia il posto giusto dove chiedere....ho un problemino, ho fatto una quest nella zona del bar dove dovevo uccidere un tizio, ok ho aspettato che andasse in un posto scuro e coperto e l'ho segato con il coltello, ho continuato a giocare tranquillamente ma il giorno dopo al caricamento del save ho notato che alcuni duty erano ostili....va be poco male erano 3/4 in tutto il bar, ho preferito killarli invece di perdere +2 ore di gioco, e infatti tutto ok gli altri rimanevano amichevoli e al successivo caricamento erano tornati i soldati duty e amichevoli, ho pensato a un bug in quel momento e non c'ho pensato molto.....ho giocato diversi giorni e ora posso fare le missioni al centro militare tramite il capo dei duty e purtroppo era uno dei 3 che avevo ucciso ed e' l'unico che non respawna....infatti il cadavere e' li e quidni non penso posso fare le quest....
Ora vi chiedo c'e' un mod, un editor, o un qualche cosa dove posso agire per far resuscitare tale Generale Voronin? E' la prima volta che gioco a Stalker e non vorrei non poter fare le quest al centro militare....oltretutto ricaricare il vecchio save significa perdere 1 settimana di gioco minimo.....necessito di aiuto...... altra cosa liberi di non rispondermi se pensate che la sezione non sia adatta ma fare 2 post uno qui e l'altro in quello di stalker gameplay non mi sembrava cosi' sensato....ho 2 domande sul gioco: 1) Trova informazioni sul "Fantasma"
2) Nascondiglio di Strelok
Grazie a tutti per l'aiuto!
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ricaricare il save ti fa perdere 1 settimana di gioco? Forse non sai che a stalker bisogna salvare ogni 10 minuti!
|
|
|
|
|
|
#2246 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#2247 | ||||
|
Senior Member
|
...ehm dovresti editare e mettere in SPOILER altre parti del post, perchè penso che forse stai comunque svelando alcuni punti della trama
sul fatto che uccidendo uno STALKER i Duty poi sono diventati ostili non è un bug ma è normale perchè dentro alla loro area non è ammesso l'uso delle armi contro altri NPG, comunque forse non tutto è perduto, nel senso che nel game hai la possibilità di schierati con la Duty o con la Freedom, schierandoti con una fazione automaticamente l'altra diventa ostile, di conseguenza anche le quest disponibili cambiano a seconda della scelta fatta, se non è troppo tardi vedi se riesci a schierarti con la Freedom che così porti a termine le sue quest
se proprio vuoi riesumare il Duty ucciso, non so come aiutarti perchè non ho mai usato cheat o altro e comunque tieni presente che in STALKER usare dei cheat a volte può creare problemi, quindi ti consiglio di non intervenire per l'aiuto sulla quest soprassediamo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320
se in futuro ti può servire ti metto questi link guida -> http://guides.gamepressure.com/stalker/ mappa megaspoiler ATTENZIONE SVELA ANCHE QUEST PRINCIPALI E I FINALI -> http://www.webalice.it/requena/game/...r_Map_Zone.htm
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
||||
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
|
Un po' di Hype: molto in teoria domani dovrebbe uscire il Lurk 1.1...
Se uscisse sul serio:
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'aiuto piu' che altro le quest secondarie le faccio per le armi/armature modificate che si possono trovare, e per vedermi e guardarmi un po' le stupende locazioni!
Cmq grazie mille quidni me lo tengo morto e male che va mi schiero con i freedom, peccato perche' con i Duty ero amichevole ormai Ciao e grazie mille
|
|
|
#2250 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male c'era anche in Oblivion Lost...
|
|
|
#2252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho seccato lo STALKER a Rostok sono corso dal barista, ho chiesto di sistemare la faccenda pagando ru 40.000 tra l'altro essendo ancora all'interno del bar io non potevo nemmeno usare le armi che dall'esterno appena mi vedevano percorrere il corridoio d'uscita iniziavano subito ad aprire il fuoco e/o lanciare granate (praticamente impossibile andare avanti) ho provato anche a far passare del tempo dormendo per 9 ore, ma niente da fare se non caricare un salvataggio antecedente, sulla minimappa le icone di questi NPG erano gialle e diventavano rosse solo all'ultimo istante quando mi vedevano e iniziavano ad aprire il fuocol'unico dubbio che mi viene in mente è che la missione di uccidere lo STALKER l'ha data Sidorovich, non so se per questo motivo forse solo lui era in grado risolvere la questione, comunque in ogni caso resta un bug perchè se il barista incassa i soldi a quel punto la cosa dovrebbe chiudersi lì
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 31-05-2010 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti e' la stessa cosa che e' successa a me Sidorovich mi ha dato una missione di uccidere uno stalker ficcanaso che vendeva merce scadente nella zona del bar, io vado trovo l'obiettivo e ho provato in 300 modi, anche ad aspettare la notte, aspettare che lui si infilasse dentro una stanza da solo e killarlo con il coltello, niente una decina di Duty diventavano ostili e insieme a loro altri 4/5 "solo" e alla fine ho deciso di ucciderli e via, fortunatamente al caricamento successivo con il respawn erano tornati gialli e ora sono verdi l'unica cosa che ogni volta che rientro nella zona del Bar c'e' un novellino che mi attacca.....poco male 2 colpi e va giu' nell'indifferenza totale....peccato perche' ho ucciso General Voronin che mi dava le quest per i duty ma pazienza ormai e' fatto cmq penso anche io sia un Bug che palle! Cmq io ho problemi con i Freedom, i Duty sono amichevole, la mia richiesta era se si poteva in qualche modo far respwnare Voronin, Pretenko che sono i 2 capoccioni dei Duty che ho ucciso al Bar per fare quella quest. Ma penso che non si possa fare Grazie cmq a tutti
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
Raga ho un dubbio, sto giocando con il mod stalker complete 2009 v1.4etc, consultando le varie posizioni degli items qui praticamente trovo sempre i nascondigli vuoti
Allorchè mi domando, ma i nascondigli si "riempono" solo quando uccidi degli stalker e prendi le informazioni dai loro palmari? Se non sbaglio mi è capitato svariate volte che ucciso uno stalker mi appariva sul palmare qualche zona con il pallino viola e delle info generiche sul nascondiglio. Funziona cosi la questione? |
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
l'unico consiglio è, quando i mercanti tipo sidor o il barman di rostok vi assegnano missioni di assassinio all'interno, è di salvare subito. ricaricate poi il save e come per magia l'Npc da ammazzare spawnerà in un'altra area.
mi ricordo che dovevo ammazzare uno stalker chiamato il diavolo, faccio varie prove e dopo 3-4 caricamenti spwana alla fattoria della valle oscura. Inutile dire che mi sono subito fiondato lì per terminare la quest. |
|
|
|
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 31-05-2010 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però mi sembra che è necessario anche ispezionare il cadavere e quando si attiva il nascondiglio nell'HUD dovrebbe comparire l'icona lampeggiante del palmare (di preciso non ci ho fatto mai caso perchè in ogni caso i cadaveri li controllo sempre tutti)
|
|
|
|
|
|
#2258 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho notato pure io il palmare lampeggiante ma non avevo mai capito che fosse collegato ai nascondigli. Però un pò mi secca trovare sempre questi nascondigli vuoti....ad esempio a Rostok ne avrò trovati almeno 3-4 vuoti Ps. è normale che trovandomi a Rostok come arma decente ho solo l'ak47 speciale(quello con il tiro rapido)? |
||
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Se uscisse sul serio:
tra l'altro essendo ancora all'interno del bar io non potevo nemmeno usare le armi che dall'esterno appena mi vedevano percorrere il corridoio d'uscita iniziavano subito ad aprire il fuoco e/o lanciare granate (praticamente impossibile andare avanti) ho provato anche a far passare del tempo dormendo per 9 ore, ma niente da fare se non caricare un salvataggio antecedente, sulla minimappa le icone di questi NPG erano gialle e diventavano rosse solo all'ultimo istante quando mi vedevano e iniziavano ad aprire il fuoco