Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 14:26   #2221
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Lowenz stavo pensando...ma non è possibile integrare il complete col 17 di pikke? Ovviamente mi riferisco alla grafica e all'audio...sovrascrivendo le texture e le cose riguardanti gli shader non dovrebbe essere possibile in maniera indolore?
Non è così semplice, spesso i megamod come questi non si limitano a sostituire le texture avendone le stesse impostazioni per l'uso: cambiano anche queste ultime (sono messe in un file a parte, dovrebbe chiamarsi textures.ltx o una cosa del genere).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:28   #2222
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
In Clear Sky (in CoP non ricordo) lo pseudo gigante è esageratamente tosto, e soprattutto da' la fastidiosa sensazione di non accusare i colpi per poi morire all'improvviso dopo millemila proiettili
Infatti.....ma puoi considerarlo particolare per la mega anomalia che c'è lì

In Cop secondo me.....è tutto giusto
Old 27-05-2010, 15:01   #2223
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
I laboratori sotterranei, Yantar e le Lande Desolate imho sono le mappe più belle del gioco. Bellissime invece sono Limansk e la Foresta rossa di Clear Sky e Pripjat e la palude iniziale di Call of Pripjat...le vedremo mai tutte insieme nel prossimo Stalker?
Con tutte le locazioni che hanno creato per i tre episodi ne verrebbe fuori (sotterranei compresi) una mappa di gioco che per vastità non avrebbe nulla da invidiare ad Oblivion (grossomodo ), le potenzialità poi sarebbero enormi anche su internet..., io stravedrei per uno stalker online con mondo persistente: caccie ai mutanti, lotte tra fazioni, combattimenti nell'arena, ricerche di artefatti e quest di gruppo...e chissà che altro ancora
Io pure vorrei unire le mappe di Stalker in un unico gioco ma non lo so fare (ovviamente mettendo le migliori,e ce ne sono parecchie di belle) .Io continuo a preferire mappe poco piu' grandi di Stalker s.o.C. e ben caratterizzate a grandi svarconi con dentro 3 navi arrugginite e 3 capanne incendiate.Un pezzo di citta' sempre,tipo Pripyat di Stalker I o c.o.Pripyat;un bel laboratorio sotterraneo a livello X-18 o X-8;un livello con la foresta fitta come in Clear Sky con qualche costruzione dentro;una base militare con dentro molti soldati magari da fare stealth.E ogni zona col suo caricamento dove accedi con un cancello o un tunnel o una botola ,ecc. NON tutto visibile subito come in Pripyat.Mi piace un avanzamento "sudato" dove devi trovare in un posto la chiave o un codice per accedere ad un'altra zona.

Ultima modifica di Sandro'75 : 27-05-2010 alle 15:11.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:02   #2224
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Infatti.....ma puoi considerarlo particolare per la mega anomalia che c'è lì

In Cop secondo me.....è tutto giusto
C'era un'altro pseudogiant che stava all'agroprom tra i due avamposti di entrata controllati dalla duty.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:14   #2225
Sandro'75
Senior Member

Quote:
In Clear Sky (in CoP non ricordo) lo pseudo gigante è esageratamente tosto, e soprattutto da' la fastidiosa sensazione di non accusare i colpi per poi morire all'improvviso dopo millemila proiettili
Con i mostri molto duri potrebbero inventarsi un modo diverso di finirli,alla resident evil,magari facendo esplodere delle bombole,o attivando un laser che li accoppa,o farli finire dentro una trappola,ecc.Un po' di inventiva in piu' non guasterebbe al gioco.
Old 27-05-2010, 15:22   #2226
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
in effetti con questo MOD il radar dei nemici è altalenante
a volte ha funzionato egregiamente e mi hanno visto alla distanza corretta tipo un cecchino giustamente mi avvista e/o apre il fuoco prima di chi invece ha in mano un fucile d'assalto, o anche se li prendo lateralmente riesco ad avvicinarmi di più rispetto ad un'ingaggio frontale, invece sbucando all'improvvivo a distanza ravvicinata anche frontalmente i nemici mi sono parsi poco reattivi nell'aprire il fuoco

per il resto ho visto che i NPG non sono sempre statici, a volte cercano la copertura o di prenderti ai fianchi, una volta mi sono ritrovato che con un NPG continuavamo a girare in tondo inseguendoci a vicenda, poi ho deciso di invertire la marcia e me lo sono ritrovato che sbucava subito alle mie spalle

per il lancio delle granate dei NPG mi sono accorto dopo che nella minimappa dopo il lancio compare un'icona gialla che evidenzia l'arrivo, meno male perchè altrimenti se sei bersagliato con le granate senza l'avviso acustico "granata" diventa dura

per quento riguarda i mutanti, per me bisognerebbe potenziare le linee vita dello pseudo-gigante e renderlo più tosto, ne ho già seccati due e ogni volta con un Thunder 5.45 sono bastati solo una trentina di colpi senza essere costretto ad usare nessun medicamento, come riferimento recente ho CoP e qui per abbatterlo serve veramente un'arsenale con medicamenti vari (salvo che uno usa il Gauss e allora non c'è storia)
in generale solo i cani mi sono sembrati leggermente più ostici, mentre tutti gli altri mutanti come resistenza/danno bene o male mi sembrano in linea con CoP
Ho spataccato nel file config. creatures per i banditi e ho aumentato la distanza fin a cui vedono un nemico che era un po' bassina e dopo FINALMENTE quei minchioni sulle torrette mi siluravano anche da distante,Se no che cosa stanno a fare li se non vedono una mazza?? Era mi sembra 40 il valore e ho messo 80.come io vedo loro loro devono vedere me eh! Alcuni mostri infatti hanno il fov visivo maggiorato e la distanza di visione dei nemici bella alta.Ho Spinto anche i militari perche' addirittura all'Agrophom stavo in piedi a 20 metri e non mi cacavano neanche di striscio..... e mi ricordo l'ultima volta che ho giocato mi fulminavano a vista anche da lontano.Se non sono belli reattivi sono praticamente birilli da tirare giu',non c'e' sfida.

config. CREATURE :m_giant.ltx se ho visto bene ha 400 di Health ma puoi mettere 800.I militari hanno 100 ,ho messo 150.Un pochino li ho alzati tutti senza esagerare.il GIANT in Stalker s.o.Chernobyl e' messo piu' come BOSS che come nemico per cui lo voglio bello tosto anche perche' il posto dove lo incontri e' strutturato per combatterci anche a lungo.

Eye_fov e Eye_range per il campo visivo e la distanza di visione del nemico.

Ultima modifica di Sandro'75 : 27-05-2010 alle 16:10.
Old 27-05-2010, 15:47   #2227
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
i militari sarebbero m_army?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:28   #2228
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
O tutti coloro che hanno parti in comune con essi.....dipende se è una classe da cui si eredita o no!
Old 27-05-2010, 16:45   #2229
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
C'era un'altro pseudogiant che stava all'agroprom tra i due avamposti di entrata controllati dalla duty.

In quel punto me ne sono stato buono buono a guardare gli altri farsi il culetto e dopo l'ho finito con un paio di colpi ed ho saccheggiato i cadaveri
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 27-05-2010 alle 16:49.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:33   #2230
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
O tutti coloro che hanno parti in comune con essi.....dipende se è una classe da cui si eredita o no!
Hmm forse è meglio se lascio tutto come sta
Old 27-05-2010, 18:50   #2231
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si
Old 27-05-2010, 22:03   #2232
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
E questo vi è mai capitato?!

Sto ancora ridendo!!!
Old 27-05-2010, 22:26   #2233
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi

Sto ancora ridendo!!!
Bruciori di stomaco su Rieducational Channel!
Old 28-05-2010, 00:42   #2234
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

Sto ancora ridendo!!!
ROFL

Cannibalismo?
Old 28-05-2010, 08:12   #2235
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Sto ancora ridendo!!!
Beh,
Spoiler:
è la fine che fa sempre anche Lupo alle army warehouses poveretto! Solo che là sta rivolto verso il basso.
Old 28-05-2010, 08:50   #2236
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Sto ancora ridendo!!!

No, però ieri quando stavo giocando e aiutando i tizi là contro i banditi, nel lancio di granate vario qualcuno è finito sopra le pale degli elicotteri
Old 28-05-2010, 12:15   #2237
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:

Sto ancora ridendo!!!
Un sacco di volte.
Pensa che nel capanno che hai sulla destra quandi accedi alla army wh dal cordon, si mettevano in fila uno dopo l'altro per buttarsi nel fuoco. <troppo ridicolo>.
Old 28-05-2010, 13:46   #2238
Sandro'75
Senior Member

Quote:

Sto ancora ridendo!!!
Quando finisce la legna qualcosa sul fuoco bisogna buttarla .Ho letto riguardo a Stalkert complete 2009 che i nemici adesso sono in grado di evitare le anomalie,vedremo.Ricordo che nella zona dei Freedom i gruppetti di stalkers esploratori finivano come fessi nell'anomalia scossa elettrica in continuazione......ancora non sono arrivato li ,sono alla Stazione e mi voglio gustare il gioco senza fretta.

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-05-2010 alle 16:04.
Old 28-05-2010, 17:08   #2239
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Quando finisce la legna qualcosa sul fuoco bisogna buttarla .Ho letto riguardo a Stalkert complete 2009 che i nemici adesso sono in grado di evitare le anomalie,vedremo.Ricordo che nella zona dei Freedom i gruppetti di stalkers esploratori finivano come fessi nell'anomalia scossa elettrica in continuazione......ancora non sono arrivato li ,sono alla Stazione e mi voglio gustare il gioco senza fretta.
L'altro giorno ho agito di astuzia.... ero ancora nella mappa discarica e per far fuori un gran numero di cani mi son messo a sparare loro da dietro un anomalia.. quella che ti butta all'aria e ti fa scoppiare... praticamente sparavo ai cani... questi mi correvano incontro belli arrabbiati e puff.. ciao cane!!!
Old 28-05-2010, 17:35   #2240
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Quello anche nel mio pacco.....è una delle primissime feature della ZRP
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Motorola Moto G35 5G scende a 110€: disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian