|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
![]() Anyway, è normale che le armature ora si danneggino come nulla? Ho fatto i salti mortali per prendere la merc suit e dopo una "scaramuccia" con i militari farei meglio ad andare in giro nudo ![]() Ho installato un repair mod*, ma non riesco a farmi dare l'opzione da sidorovich, ho più di 10k monete e non vedo perchè non dovrebbe comparire la possibilità. So che è un po' lurido da chiedere, ma c'è un mod(o) per rendere le tute non danneggiabili? alla fine è tanto reale quanto il fatto di girare da soli a far fuori migliaia di persone che si respawnano in continuazione e che si materializzano dal nulla! ![]() Magari però la consunzione degli indumenti protettivi dipende da uno dei mod e non dalle patch... * questo http://www.filefront.com/7487485/Rep...-Cze-Pol-2.5/#
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Puoi giocare col gioco senza patch, c'era un bug che rendeva indistruttibile l'equipaggiamento!
![]() Strano, il repair l'ho provato con varie versione ed è sempre andato bene... Ho messo su Oblivion Lost Ultimate... Mentre aspetto la nuova versione dell'smp... Con sto mod il gioco è diventato facile imho... Si muore con 1 o 2 colpi, ma anche i nemici e le armi son precisissime... Inoltre basta nascondersi un attimo e non ti vedono (sarà che avevo preso la mano col CS dove hanno la vista a raggi X!). Poi gli amici stanno all'erta finche ci son nemici anche non vicinissimi... Cmq un inizio più soft forse non è un male, vediamo andando avanti... Avevo provato un attimo Stalker complete 2009 però mi dava problemi di texturizzazione...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2010 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() DOPO la missione del BrainScorcher avrai accesso anche alla base Duty con il suo meccanico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Member
|
Quote:
![]() Provo ad affascinare i nemici con il bigolo? imho dovevano bilanciare meglio questo aspetto, dal momento che non puoi lootare armature...
![]() |
![]() |
#1985 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh io quella del mercenario l'ho sempre tenuta da parte per l'Agroprom e i pezzi più "bastardi".....lì tra l'altro troverai un'altra armatura da mercenario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Member
|
Quote:
![]() Già nella versione liscia ho dovuto rinunciare alla pistola perchè altrimenti non riuscivo a tenere abbastanza proiettili per tutto! Il weight mod può funzionare sulla versione liscia? Ma almeno è possibile capire perchè il primo trafficante non fa riparazioni? ![]()
![]() |
![]() |
#1987 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Member
|
ok rifaccio tutto da capo... accidenti a me...
![]() ![]() ![]() atteso che tutto il pack ha bisogno della 1.0006 a quanto ho capito, il modifier può andare anche sulla versione liscia?
![]() Ultima modifica di girodiwino : 31-03-2010 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Member
|
ok, la maledizione di ahuizotl ha colpito di nuovo: riporto paro paro la procedura che ho eseguito
1- installazione del gioco 2- prima di installare le patch, onde evitare brutti scherzi ho fatto una copia per intero della cartella del gioco non integrato (A) 3- installazione patch 1.0005 4- installazione patch 1.0006 (non so quanto fosse necessario ma nel primo post mi è parso di capire che si doveva fare così) 5- installazione mod per il peso dell'inventario 6- installazione mod per le riparazioni - dal momento che non funziona e non sapendo come rimuovere la mod ho deciso di ripartire dalla versione liscia 7- cancellazione della cartella con il gioco patchato (B) e inserimento nella cartella dei gioci di quella con il gioco liscio - ora viene il bello ![]() 8- installazione patch 1.0005 - fallisce perchè dice che è già installata la patch 1.0006, apro il gioco per controllare e nell'angolino in basso a sx del main menu non compare la scritta corrispondente. ad essere sinceri non compare nulla e pertanto viene da pensare che la patch di fatto non ci sia. Nonostante il fatto che io abbia cancellato la cartella B e abbia inserito la cartella A nella finestra di caricamento partite mi rileva i salvataggi del gioco fatto partire sulla base della cartella B ![]() Ah quasi dimenticavo: il gioco rileva i salvataggi di B, ma ovviamente quando ci si clicca sopra si ottiene un bel freeze Vabbè mi sono rotto, disinstallo e reinstallo, vediamo come va
![]() Ultima modifica di girodiwino : 31-03-2010 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Come si chiama il mod per riparare le armi/armature?
Si può installare da solo sul stalker liscio oppure fa parte di un pacchetto di mod?
![]() |
#1991 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Member
|
Quote:
Non mi ricordo la pagina precisa Comunque mi pare sia specificato che non lavora con la versione liscia, deve essere perchè questa era talmente farcita di bug (a quanto ho sentito dire) che probabilmente non era possibile influire sul gioco senza pregiudicarlo.
![]() |
![]() |
#1993 | ||
Member
|
Ok ho installato le patch e il pack suggerito al primo post, per adesso mi sorge un solo problema: la visualizzazione dell'inventario è difettosa
![]() Che cosa posso fare? Edit: Mi sono accorto ora che manca il quadratino con la stamina e la posizione, è previsto? Vuol dire che non si rischia più di stancarsi a correre o manca solo la notifica? (non che la cosa conti, dal momento che si può decidere di aumentare abbastanza lo spazio in inventario e quindi il problema non si pone più. Ho risolto l'odiosa consunzione rapida delle armature con questo trainer http://www.cheathappens.com/show_download.asp?ID=23852 How to L'utilizzo del trainer è piuttosto semplice: può essere avviato in qualsiasi momento, basta che sia posizionato nella stessa cartella del gioco. Ah, ricordatevi di attivare il numpad per ottenere gli effetti e di non creare conflitti di comando in gioco, diventare invulnerabili per sbaglio nel mezzo di una battaglia non è il massimo, se non lo si vuole ![]() Mi raccomando di non abusarne! :P Ora aspetto di trovare un modo per risolvere l'altrettanto odiosa questione della consunzione delle armi a meno che il trainer nel rendere l'armatura inconsumabile renda anche le armi non danneggiabili. Suggerimento per gli sviluppatori delle prossime mod: perchè la consunzione delle armi non la fate basare su quanto spesso la si usa in maniera impropria? Il surriscaldamento le danneggia: si potrebbe fare che la durability diminuisce per esempio quando si fanno raffiche lunghe! In questo modo si potrebbe anche prevedere l'esplosione dell'arma tra le mani del PG ![]() Nel tuo mod, Lowenz, ci sono i kit di manutenzione?
![]() Ultima modifica di girodiwino : 31-03-2010 alle 18:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Member
|
btw che è la flashlight?
addendum la mappa funziona maluccio, è normale? anzi, funziona proprio male! ![]()
![]() Ultima modifica di girodiwino : 01-04-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
|
![]() |
#1997 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei in widescreen per caso? Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Member
|
Per quanto riguarda la corsa ok, anche se così non riesco a vedere quando rumore faccio e quanto sono visibile... non che sia fondamentale, ma in certe situazioni aiuta
Minimap: lo fa random, boh Inventario: si ho il widescreen, comunque è un dettaglio trascurabile perchè gli oggetti si vedono bene. Ottima la notifica in tempo reale dello status dell'avvelenamento da radiazione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.