|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
re: errore strano
allora ho un p4 nw su asus p4p800, le ram vitesta ddr 500 con settaggi by spd.
ho sempre tentuto la cpu a fsb di 250 @1.5875 vcore, senza mai un problema, ho fatto s&m e praticamente mi viene fuori una cosa stranissima: quella che vede come cpu 0 ha finito regolarmente il test con occupazione dal 97 al 100% mentre quella che vede come cpu 1 mi ha fallito il test dopo pochi minuti ho riprovato anche con vcore 1.6 solito problema. ![]() le temperature non passano mai i 51°
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
bene bene bene....vedo che il thread va avanti tranquillamente anche senza di me! Nuove notizie raga?
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
|
mm sta cosa è ancora + strana:
ho provato a fare un bench colla cpu def (200fsb) e mi si è interrotto da solo, sparendo dallo schermo ![]() hai qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se riavvio il test me lo porta a termine tranquillamente ![]() Che sia un bug del programma nella gestione dell'hiperthreading? Ultima modifica di FM72 : 22-02-2005 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() I Barton al contrario sono relativamente "freddi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Domanda facile facile per dandrake:
In gold memory meglio un paio di loop con il quick test o uno solo in Normal Test? Meglio il through Test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: Mola di Bari
|
domanda stupida: ma io sono l'unico a usare goldmemory in versione shareware?
![]() a me fa fare solo il quick test e mi dura 25 minuti circa...
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Bel test! Tuttavia io ero Prime stable e sono anche S&M stable!!!
Posso affermare di essere proprio Rock Solid come in signa! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh ho potuto constatare che il quicktest è più che sufficiente per rilevare tutti quegli errori che memtest non riporta nemmeno dopo 6 ore di loop. Il mio consiglio è di fare per essere certi almeno 3-5 loop di quicktest. Il normal test non l'ho mai provato...ma potrebbe essere una rivelazione (della serie che potrebbe trovare altri errori ![]() Provate e fatemi sapere. Alcuni di voi hanno scoperto con il quicktest che alla prima passata sembrava tutto ok ma alla seconda sono apparsi alcuni errori. Ergo meglio fare minimo 3 test....
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non sono l'unico a dirlo... ![]() Comunque la versione 6.64 è più efficiente della 5.x nel trovare gli errori. Io ho la versione shareware. Chi è che ha la full (comprata ovviamente)? ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 22-02-2005 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
|
Quote:
Anche io faccio solo il quick test, però dura 52 minuti circa. Come fai a farlo durare così poco?
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
tanto per la cronaca...
ho settato il mio wincy 3000+ a 289 x 9 = 2601 mhz... ed ho superato tranquillamente S&M.... poi ho fatto prime 95 e dopo 14 min mi ha dato errore..... nn credo proprio che questo programmino sia pronto a sostituire prime95.....anche se avrei preferito.....
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Ridaje... ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
se la cpu è overclockata con fsb a 250, mi concluide il test solo con la cpu 0, la 1 fallisce dopo pochi minuti se invece tengo la cpu a 200 fsb, vcore def, allora mi si interrompe il test dopo pochi minuti, anche la 2 e 3 volta di fila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
bello sto test... ho provato come scritto nel primo post e con un barton a 2200mhz vcore a 1,55v da 29°C idle è salito a 35°C max... a liquido ovviamente. PASSED!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.