Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2007, 21:14   #1801
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Ehm Dark in effetti il primo post non mi sembra riporti notizie specifiche sul G624T Se mi dite che sono stati fatti cambiamenti che potrebbero rendere il firmware compatibile con lo scambio dati io lo provo. Considerate però che ho provato anche il firmware ACorp che se non erro montava il kernel di JackTheVendicator e il problema di comunicazione LAN-WLAN persisteva.
In merito al primo post mi riferivo al download del file
Quote:
Se si da dove lo scarico? (sarebbe il kolmo se i dovessi leggere tutto ilo 3d per trovarlo) e anche dove trovo le info per installarlo?
Nella beta-2 c'è il kernel di jack (lo stesso che nell'Acorp) se non ti funzia neanche con l'acorp allora è un problema - adesso non so se jack nel suo kernel ha disabilitato o meno il sdupporto allo switch marvell! Se non l'ha disabilitato allora un nuovo kernel potrebbe risolvere il tutto, se l'ha già fatto allora so dolori

Ultima modifica di DarkWolf : 21-01-2007 alle 21:20.
DarkWolf è offline  
Old 21-01-2007, 21:23   #1802
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
mi sembra quindi di capire che mi conviene aspettare?
trottolino1970 è offline  
Old 21-01-2007, 21:29   #1803
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
mi sembra quindi di capire che mi conviene aspettare?
sì, perché io e DDNS abbiamo provato sui 624T e il firmware funziona alla perfezione, ma i PC connessi via Wireless non riescono a comunicare con i PC connessi via cavo, sebbene la connessione internet funzioni per tutti
Old 21-01-2007, 21:32   #1804
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
In merito al primo post mi riferivo al download del file Nella beta-2 c'è il kernel di jack (lo stesso che nell'Acorp) se non ti funzia neanche con l'acorp allora è un problema - adesso non so se jack nel suo kernel ha disabilitato o meno il sdupporto allo switch marvell! Se non l'ha disabilitato allora un nuovo kernel potrebbe risolvere il tutto, se l'ha già fatto allora so dolori
Nel mio kern il supporto per lo switch marvell e' abilitato

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
JackTheVendicator è offline  
Old 21-01-2007, 21:35   #1805
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
Ok, ma se il kernel è lo stesso della versione Acorp di inizio dicembre che ho anche recentemente riprovato allora non so cosa potrei provare
Old 21-01-2007, 21:38   #1806
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
ehilà jack - A quando il nuovo kernel
Pensi che disabilitando il supporto marvell potrebbe migliorare/riparare la gestione dei g624t (lasciando intatta quella del g604T)?

Ultima modifica di DarkWolf : 21-01-2007 alle 21:40.
DarkWolf è offline  
Old 21-01-2007, 22:32   #1807
trottolino1970
Senior Member

l'ho installato komplimenti ottimo e di semplice configurazione.
Unico dubbio: come rimetto il firmware originale? ho il router in comodato d'uso e qualora lo volessi ritornare indietro.............+

p.s. è normale che la luce status sta sempre accessa?
trottolino1970 è offline  
Old 21-01-2007, 22:38   #1808
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Ciao DarkWolf,
ho risolto i problemi che avevo quando riuppavo il config.bin l'errore era nel nome del file....ll mio file modificato si chiamava configmod.bin invece del classico config.bin e dopo averlo riuppato mi si bloccava il router e dovevo resettarlo.
Ho provato più volte poi ho fatto la stessa cosa con il nome config.bin ed il router non si blocca e funziona regolarmente.
Ti risulta ?

Non riesco ancora a fargli digerire la porta 443 su ssh ma ci proverò finchè non funzionerà.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline  
Old 21-01-2007, 22:43   #1809
DarkWolf
Senior Member

Quote:
l'ho installato komplimenti ottimo e di semplice configurazione.
Unico dubbio: come rimetto il firmware originale? ho il router in comodato d'uso e qualora lo volessi ritornare indietro.............+
p.s. è normale che la luce status sta sempre accessa?
Si la maggioranza ha scelto così - Per tornare all'originale puoi usare ciclamab o un pacchetto tiupgrade pronto (non so se ce ne siano)
@MisteroX
c'ho parecchi config sparsi, tutti con nomi diversi e il router li accetta senza problemi
@tutti
mi è stato chiesto (molto gentilmente)
uno script per abilitare/disabilitare il wireless con il v3 NZ! fare lo script non ci vuole niente sfruttando le patch telnet (expect ecc..) ma qual'è il comando adeguato da dare via telnet?

Ultima modifica di DarkWolf : 21-01-2007 alle 22:45.
DarkWolf è offline  
Old 21-01-2007, 22:49   #1810
trottolino1970
Senior Member

grazie per la celere risposta. A primo impatto sembra veramente una bomba, ma faccio una pikkola osservazione:anche in questa versione (prima konoscevo solo quella dei dlink) nn è possibbile settare l'orario per i log o sono così scemo io da nn rendermene conto?
la guida per config a dovere al trovo dove?
trottolino1970 è offline  
Old 21-01-2007, 22:54   #1811
DarkWolf
Senior Member

Quote:
grazie per la celere risposta. A primo impatto sembra veramente una bomba, ma faccio una pikkola osservazione:anche in questa versione (prima konoscevo solo quella dei dlink) nn è possibbile settare l'orario per i log o sono così scemo io da nn rendermene conto?
la guida per config a dovere al trovo dove?
l'orario se lo trova da solo dal server sntp! Guide... al momento non ce ne sono, se hai dubbi su come configurare qualcosa usa la funzione cerca qui nel 3d, se non trovi risposte chiedi
Old 21-01-2007, 22:57   #1812
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
@MisteroX
c'ho parecchi config sparsi, tutti con nomi diversi e il router li accetta senza problemi
Ok, probabilmente sbagliavo qualcosa.
grazie come sempre.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline  
Old 21-01-2007, 23:20   #1813
trottolino1970
Senior Member

Quote:
l'orario se lo trova da solo dal server sntp! Guide... al momento non ce ne sono, se hai dubbi su come configurare qualcosa usa la funzione cerca qui nel 3d, se non trovi risposte chiedi
ok
risolto il problema dell'orario.
Ho messo la beta 2 una config semplice
domanda:
in LAN
perchè nn mi fa aggiungere lan group 2?
trottolino1970 è offline  
Old 21-01-2007, 23:21   #1814
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ok
risolto il problema dell'orario.
Ho messo la beta 2 una config semplice
domanda:
in LAN
perchè nn mi fa aggiungere lan group 2?
devi abilitarlo da Lan Configuration
http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...var:langrp=lan
-
@vathek
multi dsp rilasciata (beta page)
moooolto sperimentale
-
edit purtroppo riguarda solo il DSL Datapump, ATM Driver & DSL HAL rimarranno quelli di default

Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 00:16.
DarkWolf è offline  
Old 21-01-2007, 23:23   #1815
trottolino1970
Senior Member

ok perfetto kapito al volo grazie e buonanotte per ulteriori info vi distruberò domani nell'arco della serata
Grazie a tutti e complimenti sia per il lavoro che per il forum
siete magnifici
trottolino1970 è offline  
Old 22-01-2007, 00:23   #1816
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
@vathek
multi dsp rilasciata (beta page)
moooolto sperimentale
-
edit purtroppo riguarda solo il DSL Datapump, ATM Driver & DSL HAL rimarranno quelli di default
Molto interessante... l'ho appena scaricata ma la uppo domani... altrimenti se comincio adesso rischio di non andare più a dormire...
Old 22-01-2007, 00:31   #1817
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Molto interessante... l'ho appena scaricata ma la uppo domani... altrimenti se comincio adesso rischio di non andare più a dormire...
Già però se non cambia tutti e tre i driver IMHO è poco utile! Quindi se riuscirò ad estrarre i dsp da quei maledetti Acorp mi sa che faccio come mcmcc ovvero versioni sia annexA che annexB per tutti i DSP
(PS @ Jack! Ti risulta che nel dsp 7.1 ci sia copyright Acorp?)
Old 22-01-2007, 06:43   #1818
trottolino1970
Senior Member

ip

posso mettere ujna classe di ip sulla lan ed una classe di ip diversa sulla wireless?
trottolino1970 è offline  
Old 22-01-2007, 08:24   #1819
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
posso mettere ujna classe di ip sulla lan ed una classe di ip diversa sulla wireless?
Sì, l'importante è che il gateway sia sempre il router. E' probabile che dalla classe di ip diversa da quella base del router non potrai accedere alla configurazione dello stesso (bisogna provare).
Ciao
Old 22-01-2007, 08:55   #1820
trottolino1970
Senior Member

il gw deve essere sempre il router ma se l'ip del router è 192.168.1.1 e sulla lan ho questa classe sulla wireless posso mettere 172.20.1.1 e come gw 192.168.1.1?

se nn erro basta sistemare la subnet mask?
trottolino1970 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian