|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() sto notando che Acorp è un tantino più performante del RTech ![]() |
|
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() @ZioGR che acorp sia un pò più performante è normale in quanto avendo meno script ecc (forse Rtech ne ha anche troppi) occupa meno ram quindi a livello prestazionale va sicuramente un pò meglio! però è anche vero che con il Memory Optimisation le cose dovrebbero migliorare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come ti dicevo stavo giocando con il rtech ma ho notato che nel cat /proc/ticfg/env non mi riporta più i mac address giusti, infatti il router mi dice che non riesce a prelevare il mac address dal bootloader come per il problema di DDNS di ieri alle ora Ieri, 07:04. C'è u n modo per reimpostare i mac address originali ? ( Ho già fatto più reset) ora sono tornato all'Acorp ma nulla. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
Opzione 4x
Ragazzi guardate cosa dice la seriale abilitando/disabilitando il 4x
----- 2291: WDRV_4X: 4x Disabled 2291: WDRV_4X: Concatenation Disabled 2291: WDRV_4X: Ack Emulation Disabled 2291: whal_apiStartBss: Enable Tx, Rx and Start the Bss ----- 5533: WDRV_4X: 4x Enabled5533: WDRV_4X: Concatenation Enabled 5533: WDRV_4X: Ack Emulation Disabled 5533: whal_apiStartBss: Enable Tx, Rx and Start the Bss ----- Pe il resto nessun avviso d'incendio ecc... adesso tocca solo provare se il wireless ne guadagna ![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Strano comportamento routertech: bug?
Allora, volevo segnalare un comportamento strano del routertech che è difficilmente riproducibile...
Dopo qualche giorno di attività del routertech (con impostato ogni 2 ore lo script di ottimizzazione della memoria e ogni 2 ore il salvataggio dei valori fisici di linea) mi capita che selezionando Status->Modem Status nell'interfaccia web, il router non mostra la pagina completa. Dopodiché diventa praticamente impossibile accedere all'interfaccia web nonostante il router continui a funziona correttaemtne e vi si possa accedere via telnet. In sostanza, ad ogni tentativo di accesso http risponde "internal communication error" e per sistemare bisogna riavviare il router... Ora, io ho anche montato super_adam2 quindi non so se possa essere lui la causa. Tuttavia una ulteriore possibile causa potrebbe essere il log dei dati fisici che diventa troppo lungo e porta via memoria al router... Non lo so... provate a fare qualche verifica (nel frattempo lo faccio anch'io cmq... ) e vedere se vi da questo problema anceh a voi... Ciao!
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un trasferimento con impostazioni standard mi va circa a 2,5 MByte/sec.. ma molto ballerini, con minimi da 1,8 MB e massimi da 2,6 MB.. Attivando il 4x invece parte a fuoco sui 2,6MB e si stabilizza intorno ai 2,9 MBytes/sec con punte anche oltre i 3,0MB/sec... La cosa effettivamente promette bene, tuttavia non mi sono fidato a tenerla attiva perché l'esperienza del fw 2.01 russo... di cui Carciofone è testimone diretto... mi insegna a non forzare la mano sul wireless ... Ad ogni modo, è un'opinione personale...
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#869 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=110551&thread=964 o http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/488449.html e cerca WDRV_4X: 4x Disabled Sembra che la funzione sia presente anche sui firmware Dlink ma sia stata disabilitata... bisognerebbe capire il perchè ![]() PS visto che ho la seriale... pensi sia possibile capire il perchè non parte l'access point sul C54APRA2+???
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-12-2006 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao DarkWolf, eseguito con i comandi "quote SETENV xxxxxxxxx" direttamente su adam2. Grazie. MisteroX |
|
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit! Ho creato una piccola guida per ciclamab! Spero vada bene! Dategli un'occhiata ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post15157927 Aggiornata anche in firma! E nel primo post di questo 3d ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-12-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#873 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
direi molto utile. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
potremmo mettere un comando in cron che cancella il log ogni tot giorni ![]() ![]() ps. ora ho anchio il super-adam e per ora non ho prob... Ultima modifica di cicala : 18-12-2006 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
#876 | |
Member
|
Quote:
@ Dark Riguardo al wireless, a mio modesto parere, potrebbe incidere l'hardware di cui è dotato il router (ricordi lo switch del 624 diverso dal nostro?). Probabilmente la minipci che monta il 604 non è quella del RTech o Acorp (driver diversi?), per cui se non conosciamo che hardware fisicamente montano gli altri difficilmente potremo capire se và bene o no. Per certo il nostro router monta una minipci con su chipset texas per wifi a 54 mbps. Il 4X che indica il RTech o Acorp "potrebbe" essere riferito ad un hardware a 108/125 mbps con driver proprietari (vedi Aegis x l'Atheros). Dopo aver sparato sicuramente grosse ca...te a voi la sentenza. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per flashare con ciclamab il singleimage bisogna fare questo ![]() --- edit! ho notato solo adesso che si può inserire una password vuota per l'interfaccia web! si potrebbe provare anche in questo modo... comunque vediamo come procede ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-12-2006 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho cercato con la omonima funzione ma non ho trovato alcunchè riguardo a queste versione speciali di Adam2. Qualcuno può spiegarmi che versioni di Adam2 sono ? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.