|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Buongiorno a tutti e buon week-end.....
mentre attendo fiducioso chi ha gia testato sul firm. RouterTech_2.2 i nuovi settaggi per la sezione router (vedi mio post precedente) volevo segnalare una cosa che ho riscontrato.... i miei routers sono sempre accesi praticamante da almeno 4 anni ![]() mai avuto problemi di associazione con i pc neanche con un vecchio ma gloriosissimo Ericsson/Telecom 11Mb del 2002 mentre con il firm. Routertech il DSL-G604T ha problemi di associazione con i pc, router sempre acceso, la sera spengo i pc, la mattina riaccendo e 2 volte 3 non c'è associazione perchè il router non assegna IP, praticamente è come se la mattina faccia fatica a svegliarsi ![]() Grazie a Tutti! Ultima modifica di amstel_68 : 24-03-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
domanda: ho caricato l'ultima versione de routertech sul mio 604t
essendo collegato con ethernet al router, il 187 (chiamato proprio per scrupolo) mi dice che devo configurare il router con i seguenti parametri: protocollo PPPoE vpi 8 vci 35 incapsulamento LLC un po dubbioso inserisco i paramentri, scopro che non posso settare l'incapsulamento )non c'è la voce... ![]() ![]() provo con PPPoA, idem per tutto il resto (qui c'è la possibilitò di scegliere LLC).. e funziona. Ma adesso, avendo io un router ethernet,non dovrei usare PPPoE? se le centrali sono autosensitive, ed avendo io specificato in fase di abbonamento due anni fa di volete un modem via rete (fornito da mamma telecom), perchè la linea dsl è settata su modem USB? Perchè il firmware routertech non mi permette di settare LLC con connessione PPPoE?.. il 3Com di mio cognato ce l'ha.. per cui penso sia una dimeticanza.. o no?
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
In generale ormai metto sempre pppoa ![]() http://www.net-free.it/articoli/viewart.php?idart=240
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-03-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
|
Quote:
sul firmware routertech ho visto che non si può scegliere Incapsulamento: VC-Multiplexing (VC-MUX) dimenticanza? è un problema settare in LLC?
![]() |
#2585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2586 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mea culpa. ma che differenza c'è tra LLC e VC? dici che con alice va meglio il VC?
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
questo router permette di abbassare il valore della portante per migliorare il snr?
|
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
routertech v2.2
sto provando la versione 2.2 e mi sembra che vada a bomba.
|
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque su tutte le pppoa installate (configurate) ho sempre dato il vc. LLC credo sia solo per le pppoe (mai configurate se non con i classici modem alice) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-03-2007 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
dopo 3 estenuanti ore a cercare di capire perchè internet non va, pagine che non si aprono, altre lentissime.. ho eliminato il firmware routertech
![]() qualcuno ha avuto problemi con l'ultimo firmware? io si molti, e adesso con il v3, stessi impostazioni del routertech final, sembra andare alla grande.. .. ..almeno si naviga.. ![]()
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
|
sta cosa mi incuriosisce..
#2594 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Domanda ..... e se è una stupidata chiedo scusa in anticipo
![]() Mi sto preparando al grande passaggio dalla V3 by DarkWolf a Routertech... Stranamente negli ultimi giorno vicino a commenti molto positivi ve ne sono altri negativi (navigazione assente o molto difficoltosa). Avrebbe senso se qualcuno che non ha problemi rilasciasse un file di configurazione minimale (senza regole, settaggio PPPoA) in modo da poter escludere pasticciamenti nella configurazione ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pulizia Router
Salve, dato che ho diversi problemi nel caricamento di alcune pagine (vedi Html.it) volevo fare una pulizia completa delle configurazioni "sporche" del router e riflashare il fw RT come da 0.
Non ho ne un'interfaccia Jtag ne Seriale dovrei fare tutto da Eth.. Cosa mi consigliate? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
la mia esperienza personale con il firmw. RouterTech su DSL-G604T: io ho una linea Libero ADSL 4Mega ed ho appena provato per curiosità a settare PPoA sia con LLC che con VC e funziona in entrambi i casi ![]() problemi riscontrati RouterTech: come detto nel post precedente lascio x motivi professionali il router sempre (ma sempre sempre) acceso e ora con il RouterTech capita spesso che spengo i pc per poi riaccenderli qualche ora dopo ma questi non si associano al router o magari si associano ma non navigano nella rete e cosa mooooolto strana non riesco ad entrare nella pagina web di configurazione del router nonostante ripeto sia associato... stacco l'alimentazione dal router la riattacco e tutto torna ok...... ![]() altro problema..... vado alla pagina pagina web di configurazione del router, metto user e passw ed entro, non tocco nulla ma navigo nelle pagine di configurazione e all'improvviso mi riappare la richiesta di user e passw.... ![]() Qualcuno ha riscontarto questi bugs....???? magari se potete fare un test e farmi sapere, GRAZIE: Nel frattempo sto valutando di tornare alla ufficiale DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711! ![]() Ultima modifica di amstel_68 : 25-03-2007 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao raga! Credo sia giunto il momento di provare RouterTech sul mio 504T ! metto su la 2.2RouterTech ? al momento il mio router monta la V3 NZ...
Procedo? ![]() ![]()
#2598 |
Bannato
|
Continua imperterrito il problema assurdo che ho da quando ho rimesso la beta... dopo 1/2 giorni si perdono le associazioni delle regole di port forwarding.
Le regole che ho creato rimangono, devo rimetterle associate ai vari ip nella lan. Premesso con è lo stesso router, la stessa rete, lo stesso firmware che prima del problema di password non mi dava il minimo problema. Non ha senso... qualcuno avrebbe una vaga idea del perchè prima 0 problemi, ora invece rompe le scatole? |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2600 |
Bannato
|
infatti, ho il v3 di darkwolf sopra... forse non hai letto bene. Il beta è il V3 di darkwolf.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.