Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2007, 10:45   #2581
amstel_68
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Buongiorno a tutti e buon week-end.....
mentre attendo fiducioso chi ha gia testato sul firm. RouterTech_2.2 i nuovi settaggi per la sezione router (vedi mio post precedente) volevo segnalare una cosa che ho riscontrato....
i miei routers sono sempre accesi praticamante da almeno 4 anni
mai avuto problemi di associazione con i pc neanche con un vecchio ma gloriosissimo Ericsson/Telecom 11Mb del 2002
mentre con il firm. Routertech il DSL-G604T ha problemi di associazione con i pc, router sempre acceso, la sera spengo i pc, la mattina riaccendo e 2 volte 3 non c'è associazione perchè il router non assegna IP, praticamente è come se la mattina faccia fatica a svegliarsi !!!
Grazie a Tutti!

Ultima modifica di amstel_68 : 24-03-2007 alle 14:02.
amstel_68 è offline  
Old 24-03-2007, 17:24   #2582
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
domanda: ho caricato l'ultima versione de routertech sul mio 604t
essendo collegato con ethernet al router, il 187 (chiamato proprio per scrupolo) mi dice che devo configurare il router con i seguenti parametri:
protocollo PPPoE
vpi 8
vci 35
incapsulamento LLC

un po dubbioso inserisco i paramentri, scopro che non posso settare l'incapsulamento )non c'è la voce... ) username etc etc.. e ... non si collega.
provo con PPPoA, idem per tutto il resto (qui c'è la possibilitò di scegliere LLC).. e funziona.

Ma adesso, avendo io un router ethernet,non dovrei usare PPPoE?
se le centrali sono autosensitive, ed avendo io specificato in fase di abbonamento due anni fa di volete un modem via rete (fornito da mamma telecom), perchè la linea dsl è settata su modem USB?
Perchè il firmware routertech non mi permette di settare LLC con connessione PPPoE?.. il 3Com di mio cognato ce l'ha.. per cui penso sia una dimeticanza.. o no?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 24-03-2007, 17:44   #2583
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
domanda: ho caricato l'ultima versione de routertech sul mio 604t....
Guarda sono a casa di un cliente, gli ho appena modificato un modem aethra eb1070 in router (con alice) e lo sto usando in pppoa (vc mux)! Funziona meglio di prima (solo pppoe) quindi....
In generale ormai metto sempre pppoa
http://www.net-free.it/articoli/viewart.php?idart=240

Ultima modifica di DarkWolf : 24-03-2007 alle 17:47.
DarkWolf è offline  
Old 24-03-2007, 19:39   #2584
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Guarda sono a casa di un cliente, gli ho appena modificato un modem aethra eb1070 in router (con alice) e lo sto usando in pppoa (vc mux)! Funziona meglio di prima (solo pppoe) quindi....
In generale ormai metto sempre pppoa
http://www.net-free.it/articoli/viewart.php?idart=240
quindi le info date dal 187 sono emerite cazzat....
sul firmware routertech ho visto che non si può scegliere Incapsulamento: VC-Multiplexing (VC-MUX)

dimenticanza? è un problema settare in LLC?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 24-03-2007, 21:06   #2585
DarkWolf
Senior Member

Quote:
sul firmware routertech ho visto che non si può scegliere Incapsulamento: VC-Multiplexing (VC-MUX)
dimenticanza? è un problema settare in LLC?
Ma usiamo lo stesso firmware? Perchè io vedo la voce vc (la quale indica appunto il VC MUX)
Old 24-03-2007, 21:07   #2586
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
sai che novità
felixmarra è offline  
Old 24-03-2007, 21:18   #2587
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Ma usiamo lo stesso firmware? Perchè io vedo la voce vc (la quale indica appunto il VC MUX)
prcapupazza ho preso una cantonata da primato olimpionico.
mea culpa.

ma che differenza c'è tra LLC e VC? dici che con alice va meglio il VC?

sycret_area è offline  
Old 24-03-2007, 21:18   #2588
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
questo router permette di abbassare il valore della portante per migliorare il snr?
sir psycho è offline  
Old 24-03-2007, 21:19   #2589
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
routertech v2.2

sto provando la versione 2.2 e mi sembra che vada a bomba.
bernabei2688 è offline  
Old 24-03-2007, 21:42   #2590
DarkWolf
Senior Member

Quote:
prcapupazza ho preso una cantonata da primato olimpionico.
mea culpa.
ma che differenza c'è tra LLC e VC? dici che con alice va meglio il VC?
Sinceramente su quel sito ho visto pppoa e vc, ho provato, è andata alla grande immediatamente e non mi son preoccupato di provare llc! Anche con tiscali sto in vc e va bene così!
Comunque su tutte le pppoa installate (configurate) ho sempre dato il vc. LLC credo sia solo per le pppoe (mai configurate se non con i classici modem alice)

Ultima modifica di DarkWolf : 24-03-2007 alle 21:44.
DarkWolf è offline  
Old 24-03-2007, 22:08   #2591
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

dopo 3 estenuanti ore a cercare di capire perchè internet non va, pagine che non si aprono, altre lentissime.. ho eliminato il firmware routertech , l'ultimo e sono ritornato al v3 by darkwolf, in attesa di trovare il routertech che avevo precedentemente..

qualcuno ha avuto problemi con l'ultimo firmware? io si molti, e adesso con il v3, stessi impostazioni del routertech final, sembra andare alla grande..

..

..almeno si naviga..

sycret_area è offline  
Old 24-03-2007, 22:10   #2592
DarkWolf
Senior Member

Quote:
dopo 3 estenuanti ore a cercare di capire perchè internet non va, pagine che non si aprono, altre lentissime..
Nessun problema! Va meglio delle precedenti
Old 24-03-2007, 22:23   #2593
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Nessun problema! Va meglio delle precedenti
sta cosa mi incuriosisce..

sycret_area è offline  
Old 25-03-2007, 09:44   #2594
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Domanda ..... e se è una stupidata chiedo scusa in anticipo

Mi sto preparando al grande passaggio dalla V3 by DarkWolf a Routertech...
Stranamente negli ultimi giorno vicino a commenti molto positivi
ve ne sono altri negativi (navigazione assente o molto difficoltosa).

Avrebbe senso se qualcuno che non ha problemi rilasciasse un file
di configurazione minimale (senza regole, settaggio PPPoA) in modo da poter escludere pasticciamenti nella configurazione ?
Gyank è offline  
Old 25-03-2007, 09:56   #2595
Shadow649
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Pulizia Router

Salve, dato che ho diversi problemi nel caricamento di alcune pagine (vedi Html.it) volevo fare una pulizia completa delle configurazioni "sporche" del router e riflashare il fw RT come da 0.
Non ho ne un'interfaccia Jtag ne Seriale dovrei fare tutto da Eth..
Cosa mi consigliate?
Grazie 1000
Shadow649 è offline  
Old 25-03-2007, 11:33   #2596
amstel_68
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
dopo 3 estenuanti ore a cercare di capire perchè internet non va, pagine che non si aprono, altre lentissime.. ho eliminato il firmware routertech , l'ultimo e sono ritornato al v3 by darkwolf, in attesa di trovare il routertech che avevo precedentemente..

qualcuno ha avuto problemi con l'ultimo firmware? io si molti, e adesso con il v3, stessi impostazioni del routertech final, sembra andare alla grande..

..

..almeno si naviga..
Buona Domenica a Tutti....
la mia esperienza personale con il firmw. RouterTech su DSL-G604T:

io ho una linea Libero ADSL 4Mega ed ho appena provato per curiosità a settare PPoA sia con LLC che con VC e funziona in entrambi i casi

problemi riscontrati RouterTech:
come detto nel post precedente lascio x motivi professionali il router sempre (ma sempre sempre) acceso e ora con il RouterTech capita spesso che spengo i pc per poi riaccenderli qualche ora dopo ma questi non si associano al router o magari si associano ma non navigano nella rete e cosa mooooolto strana non riesco ad entrare nella pagina web di configurazione del router nonostante ripeto sia associato...
stacco l'alimentazione dal router la riattacco e tutto torna ok...... !!!
altro problema.....
vado alla pagina pagina web di configurazione del router, metto user e passw ed entro, non tocco nulla ma navigo nelle pagine di configurazione e all'improvviso mi riappare la richiesta di user e passw.... !!!!
Qualcuno ha riscontarto questi bugs....????
magari se potete fare un test e farmi sapere, GRAZIE:
Nel frattempo sto valutando di tornare alla ufficiale DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711!

Ultima modifica di amstel_68 : 25-03-2007 alle 11:36.
amstel_68 è offline  
Old 25-03-2007, 12:31   #2597
borexino
Senior Member

L'Avatar di borexino

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao raga! Credo sia giunto il momento di provare RouterTech sul mio 504T ! metto su la 2.2RouterTech ? al momento il mio router monta la V3 NZ...

Procedo?
Old 25-03-2007, 15:00   #2598
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Continua imperterrito il problema assurdo che ho da quando ho rimesso la beta... dopo 1/2 giorni si perdono le associazioni delle regole di port forwarding.
Le regole che ho creato rimangono, devo rimetterle associate ai vari ip nella lan.

Premesso con è lo stesso router, la stessa rete, lo stesso firmware che prima del problema di password non mi dava il minimo problema.

Non ha senso... qualcuno avrebbe una vaga idea del perchè prima 0 problemi, ora invece rompe le scatole?
felixmarra è offline  
Old 25-03-2007, 21:24   #2599
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Continua imperterrito il problema assurdo che ho da quando ho rimesso la beta... dopo 1/2 giorni si perdono le associazioni delle regole di port forwarding.
Le regole che ho creato rimangono, devo rimetterle associate ai vari ip nella lan.

Premesso con è lo stesso router, la stessa rete, lo stesso firmware che prima del problema di password non mi dava il minimo problema.

Non ha senso... qualcuno avrebbe una vaga idea del perchè prima 0 problemi, ora invece rompe le scatole?
Ciao, io ho abbandonato il firmware routertech per un motivo simile a questo, dopo mezza giornata si chiudevano di nuovo le porte del router. Sono passato alla V3 di Darkwolf, adesso è tutto ok.
Ciao
niofar è offline  
Old 25-03-2007, 22:42   #2600
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Ciao, io ho abbandonato il firmware routertech per un motivo simile a questo, dopo mezza giornata si chiudevano di nuovo le porte del router. Sono passato alla V3 di Darkwolf, adesso è tutto ok.
Ciao
infatti, ho il v3 di darkwolf sopra... forse non hai letto bene. Il beta è il V3 di darkwolf.
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian