|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bè dai, non è esageratamente fastidioso...però non passa inosservato
![]()
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 29-03-2007 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
|
Ragazzi, chi è che convive da più tempo con questo ronzio?
Giusto per assicurarmi che non porti a rottura imminente ![]()
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Junior Member
|
COPMAQ HP NX6110
Il mio portatile compaq nx6110 Fischiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Non ne posso più, quelli dell'assistenza mi stanno prendendo per il c***o. Non è possibile , l'ho gia portato 2 volte ma non hanno riparato un bel niente!!! IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE: SE UTILIZZO IL PC ATTACATO ALLA CORRENTE, FISCHIA L'ALIMENTATORE SE LO UTILIZZO CON LA BATTERIA, FISCHIA IL PORTATILE.. Cosa posso fare? non ne posso più!!! AIUTOOOOOOOOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
Città: Roma
|
secondo me la soluzione per adesso e mettere la musica di sottofondo o delle cuffiette......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Appena scade la garanzia aprilo,
e risolvi da te il difetto, se sei in grado. Spero il 9049 non abbia qs problema, ma in ogni caso lo mandero' in assistenza SOLO quando comincero' a sentire che a qualcuno (almeno ad uno, c@xx0!!! ) hanno risolto il problema. Diversamente ci provero' io. Anche se per me hanno un lotto di schede difettate, ma che oramai devono vendere. IL problema penso sia ben noto: chi progetta elettronica non improvvisa nulla: dal design alla compatibilita' elettromagnetica e' tutto calcolato. Il vero problema e' la scorrettezza e la mancanza di una soluzione a buon mercato che non implichi la sostituzione delle schede. Questa e' la mia opinione. lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() Ciao da un felicissimo possessore di un HP dv9059ea non più ronzante ![]() PS Riassumento mi hanno cambiato mobo e una scheda usb, C4 abilitato e ventole nella norma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco...questa sarebbe una risposta soddisfacente Kjow: se torna dall'assistenza senza ronzio, con la C4 abilitata e le ventola nella norma allora ci si potrebbe ritenere soddisfatti una buona volta.
A me è tornato 2 volte dall'assistenza e non è cambiato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...c'è da dire che nel descrivere il problema sono stato piuttosto puntiglioso e prolisso, allegando anche un foglio riassuntivo nell'imballo di spedizione. Magari ha aiutato quello o forse è solo una questione di ![]() Cmq, ci credo più poco che tireranno fuori un bios miracoloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (è da prima di natale che lo dicono e di bios ne sono usciti tanti in questi 4 mesi...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
Scusa che significa C4 abilitato? Tnx!
![]() |
#1635 | |
Member
|
Quote:
puoi condividere con noi il foglio illustrativo??? ![]() ![]() ![]() io l'ho mandato in assistenza ma non è cambiato niente... almeno positivamente parlando, perchè la ventola è cambiata peggiorando!!! ![]() se riuscissero a risolvere come con te sarei felicissimo! purtroppo non credo neanche io nel bios miracoloso... per questo gli ho chiesto la sostituzione... meglio che non usarlo!! ci lavoro molto col PC, e vi assicuro che avere tutto il tempo, PERENNEMENTE accesa la ventola (così mi è tornata dall'assistenza!!) non è piacevole! Ultima modifica di mardona : 29-03-2007 alle 20:52. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
|
E' uno stato della cpu nel quale la stessa consuma meno energia. Quindi C4 abilitato = CPU più risparmiosa/possibilità di ronzio; C4 disabilitato = CPU più dispendiosa (cmq sia di poco, per lo più è quasi impercettibile la differenza di durata della batteria) e più consumo generalmente porta a minor ronzio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che la mobo l'abbiano cambiata più per la prolissità delle mail (e quindi per scrupolo) che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
mi unisco a questo infinito thread con il mio sfavillante HP DV6276EA con "fischio di serie".. ![]() In ogni caso mi aggrego agli speranzosi che attendono questo fantomatico bios f17, sono molto scettico nella scelta di ricorrere all'assistenza, quando molta gente ha già aspettato invano per mesi. Ripeto, veramente un bel computer.. ma non li fanno dei test prima di mettere in commercio dei prodotti di questo calibro? MAH!! ![]() PS & piccolo OT) Windows Vista fa cag.. mancata retrocompatibilità con xp e ti incasina il computer a piacimento.. però basta che lo decida lui, tu no.. non puoi. Continuo ad utilizzarlo per una questione di principio, ormai non ha senso tornare a xp.. Ma non paragoniamolo a Tiger OSX del mac, non bastano i gadget (copiati dai widget), lo scorrimento 3d delle finestre (anche questo copiato da OSX), oppure la ricerca veloce che tenta di imitare (guarda caso) quella presente in tiger su Mac OSX per dire che un sistema operativo è stabile o uguale a quello del mac. Mi fermo e stendo un velo pietoso che è meglio. Ultima modifica di Vint4ge : 30-03-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Quote:
![]() PS: aggiornamento mi ha chiamato hp per il portatile in garanzia da piu' di un mese.. me lo sostituiscono con uno nuovo perche' il mio e' andato.. speriamo che arrivi presto ![]() e controllero' ogni singolo componente per vedere che sia realmente uguale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1640 |
Junior Member
|
spero che il tuo nuovo portatile sia bello silenzioso allora
![]() ps) grazie per la correzione linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.